Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

L'inchiesta Prisma si chiude coi patteggiamenti: pena sospesa di 1 anno e 8 mesi per Agnelli, 1 anno e 6 mesi per Paratici, 1 anno e 2 mesi per Nedved. Prosciolto Arrivabene

Post in rilievo

2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Alla fine la prendiamo sempre li. Unico top club che viene prontamente condannato per illeciti, considerando che tutti i club fanno illeciti. Incredibile. 

Questo dipende dalla perdita di potere della Famiglia. Vedi Elkann che dovrà andare ai servizi sociali. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Come già spiegato, il patteggiamento per la vicenda stipendi esclude ulteriori ricorsi sulla vicenda plusvenze. 

Tutto ciò è uno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

feticismo? è l'unico on quekla famiglia che ha a cuore la Juve, cosi come Conte è ancora il miglior allenatore italiano per distacco.

Lascialo perdere. Sarà un fan di Evelina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Prima vi fate una ragione che AA non tornerà mai piu e meglio sarà. Vi fate del male da soli con le vostre vane speranze.

Chi vive sperando...

Cit. Sergente Lo Russo 

Tu pensa per te che noi pensiamo per noi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Se la società avesse le palle, farebbe ricorso perchè quei 2 punti di penalizzazione ci hanno estromesso dall'Europa e privato di 100 mln di euro.

Ma la società non le ha, e non farà nulla, così come non fa mai nulla per combattere i continui errori arbitrali a ns sfavore.

Ma se tanto ci avevano squalificato × un anno dalle coppe che cambiava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma se tanto ci avevano squalificato × un anno dalle coppe che cambiava?

infatti non capisco è stato ceferin ad estrometterci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dal messaggio che ha scritto agnelli credo che non tornerà più alla Juve e forse neppure in Italia 

Sicuro. Ha capito che in Italia è uno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamoci già i titoli: patteggiamento = ammissione di colpa = reo confesso. Fine della storia, grazie e arrivederci. Mi piacerebbe illudermi che la Juve facesse un comunicato chiedendo notizie sulle plusvalenze degli altri, ma so che è fantascienza. E magari, chissà, pretendere la stessa giustizia afflittiva che è toccata solo a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Facciamo 1,50 di solo volo poi il tempo da e per gli aeroporti con tutti i controlli e varchi dociamo almeno 4 ore

Si certo, viaggia come noi 

Gli fanno mettere il trolley nel misuratore e gli controllano i liquidi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ci mancherebbe 

Nessuno può impedirvi di nutrire vane speranze. E di continuare a scrivere che AA é il vostro presidente..

Da parte mia mi accontentato per ora di avere i contii a posto e di stare alla larga da pagliacciate tipo super lega.

Un domani si tornerà anche a vincere.

AA ha fatto errori, ma per amore della Juve. Ha avuto e avrà sempre una passione per la squadra che i dirigenti di oggi neanche si sognano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Anche Perez avrebbe dovuto fare la sua stessa fine ed invece .... voi date la colpa ad A.A., ma invece dovreste darla alla mafia che governa questo paese. Sveglia ! 

Io ad Agnelli ho dato e darò sempre la colpa di essersi creduto intoccabile come Perez e Laporta. Avrebbe dovuto immaginare che la nostra Figc non è la Federcalcio spagnola, che pur di non perdere Real e Barca avrebbe fatto fuoco e fiamme. Qui invece non vedono l’ora di darci addosso, al punto che inventano reati  e punizioni ad hoc, come i punti che ci hanno levato per ogni dirigente coinvolto, una cosa mai vista prima e che non credo vedremo in futuro. Lui è stato ingenuo, ha pensato che Perez lo avrebbe protetto, invece Florentino ha protetto solo il Real, con il risultato che lui è stato raso al suolo e noi con lui. Mettiamoci poi gli errori enormi di gestione commessi dal 2017 in avanti… si è innamorato della sua stessa “leggenda” e ha fatto la fine che fanno coloro che insuperbiscono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Si certo, viaggia come noi 

Gli fanno mettere il trolley nel misuratore e gli controllano i liquidi

Ti dice male perché conosco una persona che si occupa personalmente dei voli privati. E mi racconta scene gustose dei vip o sedicenti che pensano che il varco e il controllo di sicurezza riguardi solo i comuni mortali e che loro , un gradino sotto al Papa,possono fare avanti indietro come dall'auto all'ingresso dell'hotel. Pochi ovviamente,  la maggior parte attende con pazienza le procedure che seppur senza file comunque ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Mentre a Milano

Stadio San Siro, l’ultimatum di Marotta: “Se non passa la vendita, andiamo altrove”

F.C. Internazionale Rozzano :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Sarebbe bello ma dubito possa coesistere con Comolli

Dici bene, Comolli illo tempore criticò apertamente la gestione Agnelli della Juventus !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Infiniti elogi, applausi e immensa stima a reti unificate... per il resto solo sabbia... tanta sabbia... un mare di sabbia !!!

B A N A N A     R E P U B L I C 

Un deserto ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

La pena sospesa (sospensione condizionale della pena) è un beneficio previsto dal Codice Penale che risulta molto vantaggioso in caso di condanna. In presenza di alcuni requisiti il Giudice può concederlo e permettere così al condannato di non scontare la pena che gli è stata applicata.

La pena sospesa incentiva la rieducazione del condannato, dandogli la possibilità di dimostrare nel corso del tempo il suo cambiamento

Grazie molto esaustivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

Non so cosa sia più irreale: la farsesca giustizia sportiva o le fantasie di ritorno su un personaggio che in 5 anni di briglia sciolta senza un manager esperto dietro ha sfasciato il club sportivamente e politicamente.

Su questo si può discutere assai, la Juventus nell'ultimo bilancio dell'era Agnelli era al massimo dei suoi utili commerciali, il C.d.A. è sempre stato ad appannaggio del Socio di riferimento, stesso socio che ha messo Calvo a cercare uno sponsor che non ha trovato, ad appaltare la gestione tecnica a Giuntoli e quella economica a Scanavino ... e si va verso un aumento di capitale del 10 % nel 2025. Insomma, a me sembra più una partita di giro agevolata - ma così sarebbe stato anche per la vecchia gestione - dalle plusvalenze della Next Gen, un lascito di quelli che andavano a briglie sciolte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Mi è ben chiaro, infatti dico che dovrebbero essere gli azionisti (di minoranza) a sfiduciarlo...

Hai perfettamente ragione… in effetti il miglior modo per non prendere più punti di penalizzazione è accettare tutto in silenzio, anche quando ci costruiscono contro un sistema punitivo mai visto prima, fatto su misura solo per noi.

Quindi che facciamo? Ci facciamo prendere a schiaffi a turno, sperando che prima o poi smettano?

La realtà è che se non contesti nulla fuori dalla giustizia sportiva, mandi un messaggio chiaro:
“Puniteci pure come volete, tanto non reagiamo.”

E questo non è “evitare altri guai”, è autorizzare chi comanda a rifarlo ogni volta che serve.

Difendersi non è un atto di guerra, è legittima tutela.

Il problema non è “se ci puniscono di nuovo”, ma se continuiamo a non far valere i nostri diritti, per paura di peggiorare le cose.

Il comunicato Juve mi pare parli chiaro.

Si è voluto chiudere tutto per i collaboratori gli azionisti e gli stakeholder...che sono quelli a cui devi dare conto. Il resto sono cose da tifosi.

Certo l'ideale sarebbe non trovarsi sempre indagati per qualcosa...ma se succede non puoi minimamente fare uno contro tutti.

Persino Google microsoft ecc..quando gli fanno multe milionarie patteggiano le pagano e amen e chiudono la questione il prima possibile....perché non conviene trascinarsi di tribunale in tribunale per anni e rischiare che gli investitori scappino  Figurati per 150 Mila euro.

Le grandi società tengono tutte in conto di avere prima o poi guai giudiziari...a volte lo fanno addirittura apposta perché la magagna ti fa guadagnare più della multa stessa.

Questo in generale.

Poi nel nostro caso specifico .. vabbè sappiamo come siamo visti in Italia rispetto a tutte le altre squadre e conviene men che meno fare a muso duro perché avrai sempre la peggio e sempre ulteriori indagini. O così o ritiri la squadra questo è.

Chi tiene le redini del calcio e della giustizia magari non sarà ricco come Elkann ma di sicuro ha molto ma molto più potere. 

Facciamocene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventino66 ha scritto:

Il patteggiamento non comporta alcuna ammissione né riconoscimento di responsabilità

Excusatio non petita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti