Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Avevamo Allegri e Rabiot e li abbiamo lasciati andare per prendere Motta (e poi Tudor) e Koopmeiners. 

Io veramente impazzisco. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Avevamo Allegri e Rabiot e li abbiamo lasciati andare per prendere Motta (e poi Tudor) e Koopmeiners. 

Io veramente impazzisco. 

E lo scrivi qua dentro? .ghgh ps. comunque la gamba di Pulisic sullo scattone di sessanta metri da noi non l'ha nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

E lo scrivi qua dentro? .ghgh ps. comunque la gamba di Pulisic sullo scattone di sessanta metri da noi non l'ha nessuno.

Da noi se avesse fatto quello scatto gli sarebbe partito un polpaccio! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, alexpremium89 said:

Il Bayern Monaco s’è informato su Vlahovic per un eventuale acquisto a zero

per ora nessuna trattativa 

Fabrizio romano

Dirigenti Bayern: ehi Vlahovic, ma tu vai a scadenza a giugno?

Vlahovic: si guagliò 

Dirigenti Bayern: Ok grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, davik said:

"Se ho voglia magari ve lo dico"

enzo-iacchetti-iacchetti.gif

11 minutes ago, dany-aq said:

Io veramente impazzisco. 

fantozzi-paolo-villaggio.gif

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io veramente impazzisco. 

Avevamo anche Conte e pure Deshamps.

Su ragazzi da noi aveva fatto il suo tempo. Ci sono cicli che finiscono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il Milan per me è più forte di noi 

Il Milan ha sistemato il centrocampo , la differenza sta tutta lì, puoi anche avere un attacco normale ma se il cc funziona i gol arrivano lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ieri ha fatto un secondo tempo imbarazzante, dopo un discreto primo tempo...

Io non so che partite si vedono qui dentro...

Guarda io vedo un ragazzo che è svogliato, altezzoso appena lo toccano, spinge inutilmente l'avversario rischiando sempre il cartellino.

Inoltre tatticamente non si sovrappone praticamente mai, non porta mai via l'uomo ed anzi te lo porta addosso togliendoti anche l'aria ma al suo di compagno.

In quanto a concentrazione poi non ne parliamo proprio che è meglio dai.

Avrebbe tante qualità ma evidentemente non trova l'allenatore giusto che riesce a disciplinarlo chiedendogli alcuni pattern specifici e poi nel caso da lì variare ma a volte.

Qui noi gli facciamo fare il caspio che vuole e ci ritroviamo un mezzo giocatore che non fa né il laterale né il mediano perché poi deve partire dribandone 2/3/4 eh ma non è che abbiamo il messi de noi antri,  oppure fare  ennemila tocchi.

Però oh poi l'allenatore è Tudor e quindi a lui va bene ma questo aiuta soltanto ad aumentare il caos tattico in cui ci ritroviamo.

Eravamo all'arrembaggio ok ma hai visto come poi deve partire il braccetto, Cabal, per andare a fare delle sovrapposizioni profondissime sguarnendo la difesa che poi si ritrova puntualmente tagliata fuori sulle preventive, inoltre prova a giocare così e vedi quanti ne devi cambiare di braccetti che sono crepati dopo 40 minuti.

Appunto che partite si vedono qua dentro, boh!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Questo non lo so. Di certo mi sembra una squadra costruita con più criterio rispetto alla nostra, con un centrocampo nettamente superiore e anche l'attacco, mi pare tutt'altro che peggiore del nostro. E con un allenatore, checchè ne dicano i "modernisti" (ai quali la storia e i fatti hanno dato torto) di livello. Ovviamente qua per screditare Allegri e per il solito senso di superiorità degli "ottimistissimi" si è detto che il mercato del Milan è stato pessimo e noi invece abbiamo uno degli attacchi più forti d'Europa e senza dubbio il più forte d'Italia. E niente, tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

"Se ho voglia magari ve lo dico"

Beh sono meglio di quelli che sono arrivati dopo, sicuramente, quantomeno. (Riferito ai nomi che hai selezionato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Se non vinciamo o colpa dell'arbitro o comunque abbiamo fatto una grandissima partita secondo Tudor.

Ditemi voi se è normale...

Tudor parla troppo e male già da quando arrivo mettendo in panchina fisso conceição e dicendo pubblicamente che avrebbe avuto meno spazio perché eravamo usciti dalla Champions, è normale tutto ciò? No, un allenatore parla di gruppo come prima cosa e comunque Tudor è totalmente inadeguato a gestire e organizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Bayern Monaco s’è informato su Vlahovic per un eventuale acquisto a zero

per ora nessuna trattativa 

Fabrizio romano

Chiunque se lo piglia, e quanto eventualmente andrà a spuntare di stipendio e commissione per il procuratore, direi che a noi frega il giusto, cioè zero. Vlaho ha finito il suo tempo alla Juve, a meno di improbabilissima cessione a Gennaio, non resta che farsi questi ultimi mesi insiemi e dirsi addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, davik ha scritto:

E vedi tu se avessi voluto fare lo scoop nazionale già lo avresti detto 

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque se Mckennie non l'avesse buttata addosso a Carnesecchi, saremmo primi a 13 punti in solitaria 

Questo tipo di giocatori va eliminato e il prossimo anno andrà via, un giocatore ingrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma sono organizzati, hanno un senso logico e un centrocampo che è il motore del gioco con molte alternative, a noi manca allenatore e centrocampo ovviamente con modulo diverso 

5 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Rabiot Thuram sarebe centrocampo perffeto

Non convengo con te, un cc a 2 così non funziona ugualmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli amanti di statistiche e prestazione, il primo tempo con l'Atalanta e' stato un trionfo di + ma e' finito 0-1, Spalletti sarebbe stato contento. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque se Mckennie non l'avesse buttata addosso a Carnesecchi, saremmo primi a 13 punti in solitaria 

Anche i punti rubati con il Verona.

Bisogna stare tranquilli , ci sono problematiche, si vedono e sono lampanti forse ne abbiamo più delle altre. . Non bisogna esser isterici. 
A gennaio colmare le lacune, il 1 gennaio come diciamo sempre, non il 31.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.