Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Hanno vinto oggi non vincono pure domenica 

Pero’ mi sa che vincono il campionato , troppo importante non giocare le coppe.

Poi Allegri e Modric fanno la differenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

L'angolaro medio e' fissato con i calciatori, stasera il napoletano ex prescritto ha giocato con in difesa Juan Jesus e Marianucci, gli allenatori capaci sono bravi nel valorizzare i calciatori, se metti un allenatore scarso avoglia a fare gne gne ci manca questo e ci manca quello, la prima cosa che ci manca e' un allenatore, e vi faccio una previsione tempo cinque partite e con Tudor siamo sesti.

Io questa estate ho detto e sperato che i danni avvengano subito per cambiare ciò che è sbagliato, mi hanno dato dell anti juventino, non è così, è proprio perché voglio vedere la Juve vincere e mi accorgo dei sbagli spero che si cambi in fretta ma se la Juve di Tudor vivacchia si arriverà a fare la fine di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si abbia la decenza di non fiatare su Rabiot 

Per decenza almeno 

Eravamo in 2/3 a dire non dico che fosse forte ma che non era scarso 

Per decenza statevi zitti 

Meritate appunto i koopmeiners e compagnia 

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Pero’ mi sa che vincono il campionato , troppo importante non giocare le coppe.

Poi Allegri e Modric fanno la differenza.

Da qui a vincere il campionato ne passa, Modric potrebbe pure farsi male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, baggio18 said:

Per decenza almeno 

Sicuramente io tu @garrison e una manciata di altri, il resto lo ha massacrato per anni, come e' stato fatto con Danilo e come hanno iniziato con Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Per decenza almeno 

Beh il primo da rimproverare non è nessuno qui dentro l'angolo ritengo io. Chi sarebbe da rimproverare è Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico sottovoce e guardando il classico bicchiere mezzo pieno (oddio, mezzo: facciamo un quarto), ma in questa giornata abbiamo accorciato di un punto dalla vetta della classifica... uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sicuramente io tu @garrison e una manciata di altri, il resto lo ha massacrato per anni, come e' stato fatto con Danilo e come hanno iniziato con Kelly.

Domanda, Kelly sa fare il difensore a mio avviso no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per decenza almeno 

Mister, ma secondo te a 2 può giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Innanzitutto il giudizio personale potevi risparmiartelo, siamo su un Forum di tifosi della medesima squadra per discutere assieme di calcio e non per giudicare o offendere chi la pensa in modo diverso, dopodiché credo che Tudor per quanto grande juventino e motivatore si stia dimostrando molto limitato come tecnico ed ho pure l'impressione che imponga il proprio credo calcistico senza sapersi adattare alle qualità e possibilità della rosa, detto ciò temo che si rischi di scoppiare come già successo l'anno scorso con Motta che tra l'altro similmente era fissato con un solo sistema di gioco, visto che mi pare di non essere l'unico ad avere questi timori ho semplicemente chiesto chi vorreste al suo posto semmai si dovesse cambiare.

Aldilà di vincere lo Scudetto bisogna comunque centrare la qualificazione in Champions e non mi sembra così scontato vista la concorrenza e i limiti di gioco che abbiamo evidenziato in queste prime giornate. 

tutti gli allenatori seguono un loro credo.... 

le qualità della rosa? quali qualità? questa rosa di qualità ne ha poche 

il punto è questo

motta è scoppiato perché è un *, incapace di gestire la complessità di una squadra come la Juve 

incapace di gestire la pressione 

di certo non è scoppiato per questioni tattiche

Tudor ha già dimostrato di essere di altra pasta, sia da calciatore che, che, con il capolavoro dello scorso anno, da allenatore 

dal punto di vista caratteriale, si intende

Chiedere il cambio di allenatore, alla quinta giornata, tra l'altro, ripeto, è bambinesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

L'angolaro medio e' fissato con i calciatori, stasera il napoletano ex prescritto ha giocato con in difesa Juan Jesus e Marianucci, gli allenatori capaci sono bravi nel valorizzare i calciatori, se metti un allenatore scarso avoglia a fare gne gne ci manca questo e ci manca quello, la prima cosa che ci manca e' un allenatore, e vi faccio una previsione tempo cinque partite e con Tudor siamo sesti.

Ci sono 3 squadra che ci sono strasuperiori in tutto.

Fin'ora non vedo grossi drammi.

Tudor sta facendo troppi alti e bassi ma la media è quella.

Il Napoli non ha alternative valide ma i titolari sono forti. Tutti è 11.

Noi apparte l'attacco (che è tutto da dimostrare) abbiamo troppe carenze negli altri reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Lo dico sottovoce e guardando il classico bicchiere mezzo pieno (oddio, mezzo: facciamo un quarto), ma in questa giornata abbiamo accorciato di un punto dalla vetta della classifica... uhuh

Ci vorrà tanta fortuna, ci vuole sempre ma messi come siamo ancora di più. Io vorrei Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Avrei preferito di gran lunga avere più distanza dal primo posto, ma avendo solo una vetta e non tre 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

Domanda, Kelly sa fare il difensore a mio avviso no 

Kelly e' un buon difensore che puo' crescere e diventare ottimo in un campionato difficilissimo e diventare uno dei punti fermi di questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mi sembra molto più semplice perdere a Villareal che con il Milan sinceramente 

È indifferente....io divento pazzo a vedere Tudor sulla nostra panchina. È proprio palese che è un dilettante allo sbaraglio, dice una cosa e in campo porta l opposto. Accampa scuse che neanche Mazzarri.

Persino Motta con tutti i suoi difetti vedevi che portava avanti un idea e faceva scelte a supporto delle sue idee, Tudor sembra improvvisare partita dopo partita e da come parla  conferma questa impressione. Non ci sta capendo niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ci vorrà tanta fortuna, ci vuole sempre ma messi come siamo ancora di più. Io vorrei Spalletti 

Comolli mai nella vita prenderebbe Spalletti 

Piuttosto va ad allenare lui fino a fine stagione.

E non lo dico per scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah le vedove di rabiot

giocatore che a parametro zero si è * solo il Marsiglia 

e dopo che lo hanno cacciato da lì se lo è filato solo un Milan in decadenza (perché lo allena allegri...) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che se battiamo il Milan facciamo un salto importante 

Il problema è il Villareal, speriamo di non perdere male perché potrebbe danneggiare il morale della squadra e la fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Kelly e' un buon difensore che puo' crescere e diventare ottimo in un campionato difficilissimo e diventare uno dei punti fermi di questa squadra.

Se entrava il tiro all'ultimo secondo ieri veniva giù lo stadio.

Glielo hanno deviato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Comolli mai nella vita prenderebbe Spalletti 

Piuttosto va ad allenare lui fino a fine stagione.

E non lo dico per scherzo.

Per quale motivo ne sei così sicuro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fjgt said:

Ci sono 3 squadra che ci sono strasuperiori in tutto.

Fin'ora non vedo grossi drammi.

Tudor sta facendo troppi alti e bassi ma la media è quella.

Il Napoli non ha alternative valide ma i titolari sono forti. Tutti è 11.

Noi apparte l'attacco (che è tutto da dimostrare) abbiamo troppe carenze negli altri reparti.

Voi siete fissati con le rose superiori, a noi manca l'allenatore, Tudor non sa come mettere una squadra in campo, canna tutte le formazioni e al cinquantesimo deve cambiare mezza squadra, tatticamente facciamo pena, non abbiamo uno schema, in attacco mette gli uomini a casaccio, non riusciamo a fare una manovra offensiva che non sia una iniziativa dei singoli, questo e' un allenatore buono per Cagliari o Genoa, di sicuro non per la Juventus.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Per quale motivo ne sei così sicuro? 

Perché lui ha fatto pure l'allenatore.

E piuttosto che mettere a libro paga il terzo allenatore senza lo libertà di sceglierne uno proprio, si mette a fare il traghettatore fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Se entrava il tiro all'ultimo secondo ieri veniva giù lo stadio.

Glielo hanno deviato

Leggo che Kelly è quasi Nesta, mi sono perso qualcosa? Per me è inadeguato alla Juve, io ho nostalgia di thuram ferrara Cannavaro Pietro Paolo si insomma di difensori che sanno difendere e non fanno papere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.