Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E su questo nessuno ha detto il contrario...

A maggior ragione giuntoli ha sbagliato, perché ha buttato nel gabinetto a gennaio 10 milioni che poteva tenersi per l'estate...

Che Allegri avesse fatto il suo ciclo ( e nell'ultimo anno per me anche bene visto la rosa) era evidente... è l'altro che doveva cominciarlo che che non c'è riuscito, uno è durato 8 anni, l'altro meno di 2...

Questa contrapposizione Allegri/Giuntoli mi sfugge...

Se era evidente che Allegri il suo ciclo lo aveva finito, cosa doveva fare Giuntoli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma in che senso?
In questo momento la Juve é essenzialmente Comolli, chi é che starebbe sorprendendo?

Tra l'altro detto così non si capisce neanche perché starebbe sorprendendo così in positivo, la stagione é appena iniziata e non c'é stato nulla di ecclatante né nel bene nè nel male....

Perdonami sta sbalordendo in positivo la proprietà’, con comportamenti cessioni e acquisti

1 minuto fa, Berico ha scritto:

La proprietà e il cda?

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rux ha scritto:

se i nomi erano bonaventura e pereyra, parlavamo di due giocatori mediocri per i quali avresti dovuto spendere molto più del dovuto visto che eravamo a gennaio, tutt'altro che prendibili vista la situazione poi di bilancio a giugno.
E che oggi probabilmente avremmo ancora sul groppone (rispettivamente adesso uno è svincolato e l'altro gioca in grecia)

Ma chi ha detto che dovevo comprare...potevi pure risparmiarteli quei milioni per gente che non ha mai giocato... cioè qui nessuno DICE che dovevi prendere pereyra o Bonaventura...uno sta dicendo che si doveva prendere un profilo pronto e già abituato al campionato...non c'era? Bene, si va avanti con ciò che si ha, non è che devi buttare milioni nel water giusto per...

Se ho 10000 Euro e voglio comprare un certo tipo di macchina e non la trovo, non è che vado a comprarmi un motorino...

In più per Bonaventura o pereyra, ai tempi, si parlava di contratto per 6 mesi...

non prendere nessuno, almeno non butti soldi, penso che i soldi che sono stati dati a giuntoli in pochi gli hanno visti, ci ha distrutto un settore giovanile ma vabbè è un genio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

La proprietà e il cda?

E 'sto Tolomei parla con Elkann e i membri del CdA?

Trump non gli ha detto niente?

Comunque speravo in un po' più di contesto, cos'ha fatto di così eccellente Comolli sinora (non lo sto minimamente contestando solo per capire)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma in che senso?
In questo momento la Juve é essenzialmente Comolli, chi é che starebbe sorprendendo?

Tra l'altro detto così non si capisce neanche perché starebbe sorprendendo così in positivo, la stagione é appena iniziata e non c'é stato nulla di ecclatante né nel bene nè nel male....

Qualcuno in alto avrà fatto qualche tipo di confronto col modo di lavorare e porsi di Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Se era evidente che Allegri il suo ciclo lo aveva finito, cosa doveva fare Giuntoli?

Giuntoli è arrivato ruspante da napoli non ha capito nella juve tutto deve essere soft, perchè la macchina è pesante c'è tanta gente che lavora , tante interconnessioni, ha pagato di ingenuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Nulla, non buttare 10 milioni nel water... punto...a me di Allegri e giuntoli frega zero...giuntoli ha buttato 10 milioni nel water a gennaio 24 ...se non poteva assecondare l'allenatore, lasciava stare e non investiva nulla...

PS: se non hai visto la contrapposizione tra Allegri e giuntoli beh non è mica colpa mia...a volte i fatti valgono più delle parole, basta osservare e non limitarsi a vedere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma in che senso?

Penso perché Comolli non si occupa solo della parte sportiva ma, sulla base di quanto scritto nel comunicato, anche della parte commerciale e marketing.

Probabilmente ha impressionato più nelle seconde due aree, poi il fatto che lui sia il "capo" non vuol dire che non possa impressionare quelli intorno a sé (tra l'altro "gerarchicamente" sarebbe comunque sotto a Ferrero e Scanavino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque speravo in un po' più di contesto, cos'ha fatto di così eccellente Comolli sinora (non lo sto minimamente contestando solo per capire)?

probabilmente parla con gli assistenti dei menbri del cda o chi porta il caffè durante il cda sefz , la juventus è un azienda come qualsiasi azienda la gente parla, sai quanti dipendenti ha la juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perdonami sta sbalordendo in positivo la proprietà’, con comportamenti cessioni e acquisti

3 minuti fa, Berico ha scritto:

Abbiamo ceduto essenzialmente i nostri ragazzi, più dei giocatori in prestito che speriamo riscattino (e ci siam tenuti Vlahovic che costa un bordello). Sulla bontà degli acquisti (pochi...solo 4 a memoria) vedremo, a me David piace gli altri non li conosco di fatto.

Non é polemica eh, ma siccome ricordo (e penso ci ricordiamo tutti) poco più di un anno fa quelli che postavano Giuntoli chef/Mariachi che sbalordisce il mondo e annienta tutti (specie gli allegriani....), aspetterei un attimo a crearmi miti.

Comolli mi sembra una persona seria e con buonissima esperienza che merita pazienza e fiducia.

Sino adesso, per me, si é limitato a poco più del "compitino" nelle cose che possiamo vedere, poi magari dietro le quinte sta già ribaltando la Juve. Per questo sentire che sta "sbalordendo tutti" mi sembra non del tutto credibile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, garrison said:

e secondo te chi è qui a leggerti che contesto mai potrebbe conoscere per poterti rispondere con soddisfazione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

e secondo te chi è qui a leggerti che contesto mai potrebbe conoscere per poterti rispondere con soddisfazione?

esattamente possiamo fare ipotesi, speriamo non abbia reso entusiasta chi carica le macchinette del caffè... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Nulla, non buttare 10 milioni nel water... punto...a me di Allegri e giuntoli frega zero...giuntoli ha buttato 10 milioni nel water a gennaio 24 ...se non poteva assecondare l'allenatore, lasciava stare e non investiva nulla...

PS: se non hai visto la contrapposizione tra Allegri e giuntoli beh non è mica colpa mia...a volte i fatti valgono più delle parole, basta osservare e non limitarsi a vedere...

Bhé ma che discorsi, erano due giocatori che avevano mostrato potenziale ed evidentemente per lui potevano dare qualcosa, magari non da subito.

I soldi spesi per Djalo alla fine li abbiamo recuperati, comunque, non sono stati completamente buttati.

Che i due non andassero d'accordo l'ho intuito, che avesse per forza ragione Allegri (che era un filino sopra le righe in quel finale di stagione e per me non si aspettava di non essere riconfermato e per questo ha un po' perso la brocca) non credo.

3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Chi ha ascoltato questo Tolomei, perché quando ha detto che la Juve era "già super soddisfatta" dell'operato di Comolli, il minimo che spero gli abbiano chietso fosse anche "E perché?"

Se poi invece era un'affermazione stentorea a livello postulato, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Berico said:

Che il suo sogno era quello di fare stadi in giro  per il modo , si vede che non c'eri ridemmo molto sul forum all'epoca.

Faceva ridere perchè gli venivano addossati i fallimenti e poi alla fine nessuno capiva cosa facesse realmente, lo stadio fu l'unica cosa positiva di quel periodo e lui salì sul carro senza modestia, quando disse quella frase molti risero, dal speriamo che parta subito e insegua il suo sogno ,  ahhh  per quello lo abbiamo preso non per fare calcio, adesso è chiaro.

No, non c'ero infatti...

In effetti, passerà ai posteri per lo stadio e l'operazione simpatia...

19 minutes ago, garrison said:

Ma in che senso?

Ma infatti sono tutte boiate queste...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ferrero e’ pronto a lasciare la Juventus 

non si tratta di bocciatura ma di fine del governo tecnico

momblano

Siamo pronti per tornare a vincere

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

No, non c'ero infatti...

In effetti, passerà ai posteri per lo stadio e l'operazione simpatia...

ma mica era merito suo esclusivo  lo stadio , se ne appropriò , questo faceva ridere, prese l'unica cosa buona di quel periodo se ne appropriò e ci mise anche il carico come un bambino, tanto da dire il mio sogno è quello di fare stadi in giro per il mondo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Comunque per la partita di sabato, questa è la lista di indisponibili dell'Atalanta

TUTTI GLI INFORTUNATI DELL'ATALANTA

• Bakker - Rottura del crociato - Rientro dicembre
  • De Ketelaere - Problema agli adduttori - Rientro fine settembre
  • Ederson - Intervento al menisco - Rientro inizio ottobre
  • Hien - Risentimento all'adduttore - Rientro inizio ottobre
  • Kolasinac - Lesione del crociato anteriore e del menisco esterno - Rientro ottobre-novembre
  • Scalvini - Problema agli adduttori - Rientro inizio ottobre
  • Scamacca -  Infiammazione al ginocchio - Da valutare
  • Zalewski - Lesione di primo grado del bicipite femorale - Rientro metà ottobre

Molti dei giocatori migliori tra l'altro (io ho una predilezione per De katelaere).

E quasi tutti muscolari.

Questo non significa che sarà facile perché han tanti buoni giocatori (e pare convocheranno Lookman), però giusto per sottolineare quando si scrive sempre "solo alla Juve ci sono mille infortuni, gli altri sempre sani", semplicemente é perché si guarda sempre e solo in casa propria.

"Purtroppo" il belga rientra dal primo minuto probabilmente insieme a lookman che per noi è sempre una spina nel fianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

"Purtroppo" il belga rientra dal primo minuto probabilmente insieme a lookman che per noi è sempre una spina nel fianco

Bhé giocatori bravi ne han tanti.

In difesa restano però abbastanza contati, mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Berico said:

ma mica era merito suo esclusivo  lo stadio , se ne appropriò , questo faceva ridere, prese l'unica cosa buona di quel periodo se ne appropriò e ci mise anche il carico come un bambino, tanto da dire il mio sogno è quello di fare stadi in giro per il mondo sefz

Ma non se n'è appropriato...Elkann lo contattò già un paio d'anni prima

di calciopoli, e Blanc fu uno di quelli che trovò la quadra per lo stadio, che nei progetti iniziali era tutt'altro...

Una cosa ha fatto bene, lasciamogliela...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esaltazione di Comolli francamente non la capisco in società. Sicuramente è competente, ma non è che ha fatto chissà cosa sul mercato eh! francamente è stato l'ennesimo, si buon mercato, ma sempre incompleto, come da anni a questa parte. è come da anni a questa parte, leggo "si completerà tutto tra gennaio e giugno....prossimo" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non se n'è appropriato...Elkann lo contattò già un paio d'anni prima

di calciopoli, e Blanc fu uno di quelli che trovò la quadra per lo stadio, che nei progetti iniziali era tutt'altro...

Una cosa ha fatto bene, lasciamogliela...

Convinto tu... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

l'esaltazione di Comolli francamente non la capisco in società. Sicuramente è competente, ma non è che ha fatto chissà cosa sul mercato eh! francamente è stato l'ennesimo, si buon mercato, ma sempre incompleto, come da anni a questa parte. è come da anni a questa parte, leggo "si completerà tutto tra gennaio e giugno....prossimo" sefz 

si esaltava anche Giuntoli si esalta sempre a settembre... sefz 

Anche Motta si esaltava a settembre.

E' il calcio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Berico said:

Convinto tu... sefz

Non è che devo convincermi...facevo parte del team che ha approvato la fattibilità del progetto...

La Juve ottiene il diritto a costruire dal comune di Torino nel 2002, dopo che saltò l'accordo col toro per prendere assieme il delle alpi..solo nel 2008 il CDA delibera la costruzione dello stadium...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.