Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli per me non ha deciso, ricordiamoci si parlava di silva, per me sono state fatte delle scelte anche perché tra mondiale e campionato non avevi tempo per decidere e si è rimasti dell idea che comunque con il gruppo tudor stava bene, sa cos è la Juve e a Marsiglia è andato bene (tranne problemi finali nello spogliatoio) ricordiamoci che tudor era stato bloccato dalla Juve per il post allegri(che poi rimase l ultimo anno)

ora non facciamo drammi, siamo a inizio campionato con giocatori nuovi che devono ancora ambientarsi tra di loro

Molto evidentemente hanno provato a prendere Conte, credo fossero anche abbastanza fiduciosi. Saltato lui, hanno aperto più canali (Gasp, allenatori stranieri), ma nessuno s'è concretizzato, per un motivo o per un altro, e siamo rimasti col Tudor in mano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sento un lo rocciaj , comincio ad essere preoccupato.

Sto campionato mi sembra la fotocopia dell anno scorso, solo che il calo delle prestazioni sta avvenendo prima

Come l anno scorso, siamo partiti con difesa solida e vittorie, adesso stiamo subendo tanti goal, siamo di nuovo affetti da pareggite, facciamo degli ottimi primi tempi senza però concretizzare, andiamo in svantaggio e siamo costretti a rincorrere

Tutto uguale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mi stavo preoccupando perché mancava infatti la giornaliera  apologia mottiana...sapevano tutti talmente cosa fare che ad un certo punto della stagione i giocatori non hanno capito più niente ma allo stesso modo lo sapevano pure gli avversari..60/70% di possesso palla  sterile e orizzontale. Una piattezza unica , 200 mln di acquisti buttati all aria, un clima di tensione che il primo che sgarrava veniva fatto fuori dalle rotazioni o dall' 11 titolare  

La fortuna di Motta è stato proprio che dopo di lui è arrivato un allenatore ancora più confusionario e elastico allo stesso modo (praticamente zero) 

Non mi sembra che a Bologna rimpiangono TM o che i milanisti si ricordano di come , dopotutto, si giocava bene con Fonseca o Conceicao 

A volte è semplice il discorso.. basta sostituire le persone con quelli più bravi 

Il lavoro confusionario di Tudor non rivaluta in nessuna maniera chi c'era prima di lui 

Amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli per me non ha deciso, ricordiamoci si parlava di silva, per me sono state fatte delle scelte anche perché tra mondiale e campionato non avevi tempo per decidere e si è rimasti dell idea che comunque con il gruppo tudor stava bene, sa cos è la Juve e a Marsiglia è andato bene (tranne problemi finali nello spogliatoio) ricordiamoci che tudor era stato bloccato dalla Juve per il post allegri(che poi rimase l ultimo anno)

ora non facciamo drammi, siamo a inizio campionato con giocatori nuovi che devono ancora ambientarsi tra di loro

Ma cosa dobbiamo aspettare scusate che ieri tranne Openda era la squadra di un anno fa? Chi si deve ambientare?

Sono 6 mesi che lavora con questo gruppo ma davvero fate? 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma cosa dobbiamo aspettare scusate che ieri tranne Openda era la squadra di un anno fa? Chi si deve ambientare?

Sono 6 mesi che lavora con questo gruppo ma davvero fate? 

Ma dai fino a maggio ha gestito, questo è il vero anno di tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra aveva bisogno di un mediano vero e di un terzino dx, se volevi agevolare il lavoro di Tudor, prendergli 2 centravanti in aggiunta a Vlahovic non serve a nulla ed ogni partita siamo qui a dire che il centrocampo fa pena e che Kalulu a tutta fascia non si può vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dawa ha scritto:

Io di Tudor poso accettare tutto tranne appunto la scelta di mettere contemporaneamente kalulu e gatti.

Veramente incomprensibile come scelta 

E il fatto che abbiamo tre prime punte e ne usi solo una, senza gerarchie chiare. Non è possibile che esista poi solo un modulo e che lui debba mettere un difensore centrale come esterno perché i mediani non ce la fanno a fare filtro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

David era pronto ad entrare ma l infortunio di bremer ha cambiato i piani

dazn

cosi leviamo da mezzo ogni dubbio

Sotto di un gol puoi anche togliere un difensore.

Non è regolamento giocare con 3 centrali.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogli otrovare il positivo:

Dopo i giocatori

monopiede

Monopasso

Depensanti

Con i piedi montati al contrario

Senza attributi

Impareremo anche a capire che si devono bandire gli allenatori monomodulo, cavalli di ritorno, ex bandiere, santoni e talebani.

Insomma andiamo sempre a cercarceli da soli i problemi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perche' Tudor non cambi modulo...e' palese che il modulo  3 -4-2-1 non e' adeguato per i giocatori in rosa.

Non sono presenti in rosa esterni a tutta fascia adeguati, il centrocampo non regge due soli interpreti e il risultato e' questo

Conte e' da sempre un fautore del 3-5-2 ma ha cambiato viste le caratteristiche della rosa del Napoli...non capisco perche' non lo possa fare Tudor?

5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sotto di un gol puoi anche togliere un difensore.

Non è regolamento giocare con 3 centrali.

Avessimo cafu' e roberto carlos capirei giocare a 3 ma noi schieriamo kalulu ....

Tudor non arriva a fine novembre se non diventa piu' elastico nelle scelte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Vogli otrovare il positivo:

Dopo i giocatori

monopiede

Monopasso

Depensanti

Con i piedi montati al contrario

Senza attributi

Impareremo anche a capire che si devono bandire gli allenatori monomodulo, cavalli di ritorno, ex bandiere, santoni e talebani.

Insomma andiamo sempre a cercarceli da soli i problemi.

stasera spegni la TV e non guardi il kolossal valido per il primo posto, ossia Fandonio vs Fantino? sefz A molti tifosi piace farsi del male per i motivi piu' disparati, siamo al Motta (fra poco commentatore su TeleJogo .ghgh ) Einstein incompreso mentre su Conte & Allegri va sparso il sale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

dazn

Si, però eravamo quasi all’80esimo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Se speriamo che l’atletico faccia fare 18 presenze a Nico siamo illus*

Ma se e' stato subito buttato nella mischia dal Cholo e ha giocato tutte le partite, tra l altro in modo egegio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

dazn

Credevo avesse fatto una mossa intelligente risparmiandolo per la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Io non capisco perche' Tudor non cambi modulo...e' palese che la difesa a 3 -4-2-1 non e' adeguato per i giocatori in rosa.

Non sono presenti in rosa esterni a tutta fascia adeguati, il centrocampo non regge due soli interpreti e il risultato e' questo

Conte e' da sempre un fautore del 3-5-2 ma ha cambiato viste le caratteristiche della rosa del Napoli...non capisco perche' non lo possa fare Tudor?

Avessimo cafu' e roberto carlos capirei giocare a 3 ma noi schieriamo kalulu ....

Tudor non arriva a fine novembre se non diventa piu' elastico nelle scelte

Tudor non arriva a fine novembre perche' vuole fare calcio banzai con i morti e con le pippe, ma altro non sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cioè da marzo a maggio ha gestito? Non ha gestito proprio un bel niente perché è arrivato subito a Torino e sin dal primo giorno ha imposto il suo credo tattico alla Continassa.

Sta squadra è dal giorno 0 con Tudor che lavora sui meccanismi di sto cavolo di 3-4-2-1.

Non vi inventate la qualunque.

9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cioè da marzo a maggio ha gestito? Non ha gestito proprio un bel niente perché è arrivato subito a Torino e sin dal primo giorno ha imposto il suo credo tattico alla Continassa.

Sta squadra è dal giorno 0 con Tudor che lavora sui meccanismi di sto cavolo di 3-4-2-1.

Non vi inventate la qualunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tifoso Juventus ha scritto:

E il fatto che abbiamo tre prime punte e ne usi solo una, senza gerarchie chiare. Non è possibile che esista poi solo un modulo e che lui debba mettere un difensore centrale  come esterno perché i mediani non ce la fanno a fare filtro.

Ma infatti ci devono essere gerarchie chiare altrimenti si crea solo confusione.

E avendo investito tanto per Openda e David la priorità deve essere integrarli e farli rendere nella squadra. 

Vlahovic deve essere la terza scelta in attacco, non la prima o la seconda. 

Attaccanti nuovi strapagati non possono essere messi sullo stesso piano di uno che ti costa 12 netti e a gennaio firma per chi vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tifoso Juventus ha scritto:

E il fatto che abbiamo tre prime punte e ne usi solo una, senza gerarchie chiare. Non è possibile che esista poi solo un modulo e che lui debba mettere un difensore centrale  come esterno perché i mediani non ce la fanno a fare filtro.

Ma infatti ci devono essere gerarchie chiare altrimenti si crea solo confusione.

E avendo investito tanto per Openda e David la priorità deve essere integrarli e farli rendere nella squadra. 

Vlahovic deve essere la terza scelta in attacco, non la prima o la seconda. 

Attaccanti nuovi strapagati non possono essere messi sullo stesso piano di uno che ti costa 12 netti e a gennaio firma per chi vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gioca ogni tre giorni, quasi tutte le squadre cambiano tanti giocatori soprattutto quelle che hanno fatto il mondiale per club.

Andate a vedervi la formazione del Psg ieri..

Ripeto state creando troppe aspettative su questa Juve. Non le possiamo vincere tutte, non è la Juve dei 9 scudetti.

Questo concetto di gerarchie chiare non ha senso.

Bremer le ha giocate tutte e infatti è a rischio infortunio muscolare

Thuram le gioca tutte ed è cotto.

Yildiz pure le sta giocando tutte ma gioca peggio i finali di gara perchè stanco.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.