Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cop. Italia • Sedicesimi: Cagliari-Frosinone 4-1, Udinese-Palermo 2-1, Milan-Lecce 3-0, Parma-Spezia 6-5, Verona-Venezia 4-5, Como-Sassuolo 3-0, Genoa-Empoli 3-1, Torino-Pisa 1-0

Post in rilievo

ragazzi, veniamo da un weekend di autentiche OSCENITA' al Var ma questo è un intervento giustissimo.

DOGSO e quindi rosso nettissimo.

Va bene tutto ma non critichiamo "tanto per" 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

6-1

Poverino non è colpa sua... ma Camarda un gol tra i grandi lo fa prima dei 25 anni ?

Camarda ha 17 anni. Dovrebbe giocare nel Milan Futuro o in primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, _Alex_ said:

Milan Futuro gioca in serie D quest'anno. Uno che ha esordito e quasi segnato in Champions (gol annulato per un pelo contro il Brugges) non puo andare a giocare con i dilettanti, su. Ha 17 anni e mezzo, e secondo tanti milanisti questo doveva essere il prescelto... scommetto che al Milan non ci tornerà mai piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

.fuma 

Vabbè tutto annullato dalla folle espulsione. Senza quella era 1-2 sicuro .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Poi però ci si lamenta, quando in Italia, i giovani non vengono fatti giocare con continuità.

Parliamo di un ragazzo del 2008, al primo vero anno di Serie A, che gioca in una squadra pessima. 

Già si parte con le critiche al ragazzo, dopo 4 giornate. 

Ma vabbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ausilio davanti alla tv in quel momento

Beh Landucci, vedendo i suoi gusti, avrà capito di avere più di una chance 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, starveling ha scritto:

Era assolutamente da riprendere, peccato.

Adesso che è tornato coi piedi per terra accontentandosi dei 5 milioni che gli dà il Milan, a quella cifra sarebbe restato senza problemi a Torino già la scorsa estate, ma lui e la madre erano convinti che liberandosi a zero avrebbe trovato qualcuno pronto a dargli 10 milioni e quindi chiedevano cifre folli anche di commissioni per restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma sai cosa me ne frega del tifo , ti sto dicendo che il Milan avrebbe vinto comunque e che ha sbagliato a non lasciare il vantaggio a Gimenez , ma non ho mai visto un rosso diretto per chiara occasione su uno girato spalle alla porta 

Il pallone era passato e nkunku a quel punto aveva superato il difensore, sarebbe stato spalle alla porta se avesse stoppato il pallone,ma se fa il velo e la palla passa nn è più spalle alla porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Poi però ci si lamenta, quando in Italia, i giovani non vengono fatti giocare con continuità.

Parliamo di un ragazzo del 2008, al primo vero anno di Serie A, che gioca in una squadra pessima. 

Ma vabbe 

Io al posto suo sarei andato a giocare in B, con meno pressioni e dove magari non si gioca per retrocedere , per me in questa stagione sarà proprio ingiudicabile, sono una squadra allo sbando totale e non può essere un 17enne a risolvergli i problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma vabbe 

Concordo sul fatto che è da pazzi tirare conclusioni su un ragazzo del 2008.

Secondo me il Milan lo ha gestito/sta gestendo male male, l'anno scorso hanno creato il Milan futuro quasi esclusivamente per farlo giocare con il risultato che durante i playout non ha potuto giocare in quanto non ha raggiunto le presenze minime visto che gli hanno fatto prendere la muffa in prima squadra, e sono retrocessi in serie D.

Quest'anno probabilmente è andato in un contesto più grande di lui, nel senso che è una squadra che faticherà a salvarsi e quindi sarà in perenne pressione di risultati e non potranno permettersi di farlo crescere con calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Io al posto suo sarei andato a giocare in B, con meno pressioni e dove magari non si gioca per retrocedere , per me in questa stagione sarà proprio ingiudicabile, sono una squadra allo sbando totale e non può essere un 17enne a risolvergli i problemi 

Io non so se possa risolvere problemi o meno, ma io parlo proprio di altro.

É un giocatore molto promettente e sta trovando spazio da titolare in serie A, ed é appunto giovanissimo. 

Sento sempre discorsi che in Italia si ha paura a far giocare i giovani, poi quando lo si fa, si parte con il discorso inverso, ovvero che secondo te era meglio la B.

Inoltre siamo ancora alla 4 giornata e giá si prende le critiche per non aver segnato un gol, giocando poi nel temibile Lecce. 

In questa stagione si formerá molto, tralasciando se fará 20 gol o 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, starveling ha scritto:

Era assolutamente da riprendere, peccato.

E' una mezzala a sinistra, tra l'altro sta diventando sempre più offensivo come giocatore.

Del tutto incollocabile nel nostro 5221.

E' un bel centrocampista ma amen, storia passata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo sul fatto che è da pazzi tirare conclusioni su un ragazzo del 2008.

Secondo me il Milan lo ha gestito/sta gestendo male male, l'anno scorso hanno creato il Milan futuro quasi esclusivamente per farlo giocare con il risultato che durante i playout non ha potuto giocare in quanto non ha raggiunto le presenze minime visto che gli hanno fatto prendere la muffa in prima squadra, e sono retrocessi in serie D.

Quest'anno probabilmente è andato in un contesto più grande di lui, nel senso che è una squadra che faticherà a salvarsi e quindi sarà in perenne pressione di risultati e non potranno permettersi di farlo crescere con calma.

Io penso che comunque vada questa stagione gli fará bene e inizierá a farsi le osse con difensori seri. 

Inutile fargli perdere un anno in lega pro o serie B. 

Poi magari nel giro di qualche mese, inizierá anche a fare i suoi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io non so se possa risolvere problemi o meno, ma io parlo proprio di altro.

É un giocatore molto promettente e sta trovando spazio da titolare in serie A, ed é appunto giovanissimo. 

Sento sempre discorsi che in Italia si ha paura a far giocare i giovani, poi quando lo si fa, si parte con il discorso inverso, ovvero che secondo te era meglio la B.

Inoltre siamo ancora alla 4 giornata e giá si prende le critiche per non aver segnato un gol, giocando poi nel temibile Lecce. 

In questa stagione si formerá molto, tralasciando se fará 20 gol o 1.

Perfetto, direi.

In Italia i primi ad avere una mentalità tossica sui giovani sono i tifosi.

A parole disposti a dare tempo, ma solo se il giovane si rivela subito un fenomeno (a volte manco in quel caso...veddasi Donnarumma a lungo chiamato Paperumma per qualche mezzo errore trascurando le evidenti doti).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

A Udine ieri e a Parma oggi sono accorsi in molti allo stadio. .sisi

Va bhé come al solito da sempre in Coppa Italia, spalti semivuoti, le partite si vedono persino in TV in chiaro.

Sono anzi incrediili mi 50 mila spettatori di Sansiro (o i 70 mila col Bari)

Del resto chi é che può andare di poemriggio in una normale settimana lavorativa allo stadio, oltretutto per partite assolutamente non di cartello?

Se vai a vedere su wikipedia i dati spettaori anni 90 (quindi serie A top del top) era pure peggio, semopre snobbata la copa, salvo ultimi turni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti