Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Ieri in quattro alla Continassa per lavoro supplementare, oggi il gruppo si ritrova per preparare la gara con l'Atalanta"

Post in rilievo

Zhegrova continua a seguire una tabella di marcia particolarmente intensa per poter alzare progressivamente il minutaggio anche in partita, puntando una maglia da titolare se non nelle prossime 3 partite almeno dopo la sosta delle nazionali. Allo Juventus Training Center anche Mattia Perin, Fabio Miretti (in ritardo per un sovraccarico muscolare che ha complicato i tempi di recupero, la prossima settimana è previsto il suo rientro in gruppo) e soprattutto Francisco Conceiçao. Pure il folletto portoghese ha già accelerato i tempi, bruciando le tappe dopo il problema muscolare che lo aveva costretto a lasciare anzitempo il ritiro della nazionale nelle scorse settimane. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo imboccando un filotto di partite che ci dirà quali sono le nostre ambizioni. Speriamo di recuperare tutti e che la condizione fisica salga. A Verona li ho visti belli spompati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella settimana di lavoro pre preparare il trittico Atalanta Villareal Milan e per integrare i nuovi Openda e Zhegrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il lavoro supplementare lo faccia pure Tudor per capire come mettere al meglio in campo questa squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ma scusate c'è un'altra sosta nazionali?! Le bestemmie sono concesse?

12 ottobre. 

Sì, sono concesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro è il calendario più tosto...in Italia come in Europa. E ci fanno giocare con meno recupero delle altre. Senza considerare i torti arbitrali. Non è facile fare bene così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Iniziassero a lavorare su come si protesta con l’arbitro, dato che subiamo le peggiori nefandezze come agnellini.

Fino a che protestano uomini di campo (allenatore, giocatori) non otterremo nulla.

Se si crede a una volontà premeditata del Sistema per danneggiarci, per avere qualche chance di un trattamento migliore ci vorrebbe una lamentela ufficiale in forma scritta della società, indirizzata a chi di dovere (vertici delle istituzioni calcistiche, vertici arbitrali).

Personalmente non credo a una volontà del Sistema di farci fuori dal giro che conta, a mio avviso, purtroppo, si tratta solo di inadeguatezza di Rocchi e del suo plotone di giacchette nere, di regolamenti sempre più farraginosi, di linee interpretative contradditorie e spesso disattese da chi dovrebbe applicarle (non si era detto basta ai "rigorini"?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Skylinker ha scritto:

anche poi una a Novembre come gli altri anni. La prima parte dei campionati è da sempre bucherellata e rovinata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...puntando una maglia da titolare se non nelle prossime 3 partite almeno dopo la sosta delle nazionali...

Si facciamo direttamente il prossimo anno bah

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Fino a che protestano uomini di campo (allenatore, giocatori) non otterremo nulla.

Se si crede a una volontà premeditata del Sistema per danneggiarci, per avere qualche chance di un trattamento migliore ci vorrebbe una lamentela ufficiale in forma scritta della società, indirizzata a chi di dovere (vertici delle istituzioni calcistiche, vertici arbitrali).

Personalmente non credo a una volontà del Sistema di farci fuori dal giro che conta, a mio avviso, purtroppo, si tratta solo di inadeguatezza di Rocchi e del suo plotone di giacchette nere, di regolamenti sempre più farraginosi, di linee interpretative contradditorie e spesso disattese da chi dovrebbe applicarle (non si era detto basta ai "rigorini"?).

Si ottiene tantissimo con le proteste.

Quando gli arbitri sentono di aver sbagliato poi tendono a compensare: è umano.

Con noi possono fare anche 3 errori a senso unico nella più assoluta tranquillità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Fabio Miretti (in ritardo per un sovraccarico muscolare che ha complicato i tempi di recupero,

Ah così siamo messi? Sono anni, ma accadono sempre le stesse cose. L'infortunio nell'infortunio. Recuperare un giocatore in questa squadra diventa impossibile. Comunque atleticamente a Verona è stata un indecenza. Spero che questi lavori singoli possono restituire un po di freschezza ai giocatori citati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Partita pericolosissima quella con la Dea

se non sbaglio, l'atalanta si presenterà a Torino decimata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

non è inadeguatezza perchè gli errori sono molto spesso a senso unico

Non è nemmeno un disegno dettato da rocchi, perchè non sono così scemi

E' sempre il solito sentimento popolare purtroppo

Se tu fossi un arbitro e sapessi che se sbagli a favore della Juve rischi seriamente il linciaggio (non solo mediatico, se vivi a napoli rischi pure di peggio, e purtroppo ci sono tanti arbitri di napoli), nel caso di decisione dubbia (diciamo 50 e 50) cosa faresti?

te lo dico io, come diceva il buon carraro, nel dubbio scegli la decisione contro la juve

E così succede

Ma finchè un addetto ai lavori non lo dice chiaramente, noi subiamo e basta

Per cui ben vengano i Tudor che servono più degli Guardiola o Klopp allo stato attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora che le signori David, Openda e in parte Zhegrova fanno vedere perche li abbiamo comprato. Nel secondo tempo contro il Verona speravo che potesse dare molto di piu, essendo freschi. Ad un certo punto Openda aveva tanto campo davanti (a sinistra) e veniva recuperato CON LA CORSA da un giocatore del Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

se non sbaglio, l'atalanta si presenterà a Torino decimata...

Resta comunque pericolosissima. Soprattutto se tieni conto della nostra inconsistenza nel costruire gioco e nel difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono che si lavori, anche perché l'attacco della dea è pericolosissimo, e la nostra fase difensiva sta lasciando molto a desiderare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Atalanta che a Torino non battiamo da tipo 7 anni... così, tanto per ricordarlo.

... per statistica più la serie è lunga più è destinata a finire .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiderman ha scritto:

non è inadeguatezza perchè gli errori sono molto spesso a senso unico

Non è nemmeno un disegno dettato da rocchi, perchè non sono così scemi

E' sempre il solito sentimento popolare purtroppo

Se tu fossi un arbitro e sapessi che se sbagli a favore della Juve rischi seriamente il linciaggio (non solo mediatico, se vivi a napoli rischi pure di peggio, e purtroppo ci sono tanti arbitri di napoli), nel caso di decisione dubbia (diciamo 50 e 50) cosa faresti?

te lo dico io, come diceva il buon carraro, nel dubbio scegli la decisione contro la juve

E così succede

Ma finchè un addetto ai lavori non lo dice chiaramente, noi subiamo e basta

Per cui ben vengano i Tudor che servono più degli Guardiola o Klopp allo stato attuale

E' da Perugia che se gli arbitri sbagliano fischiando contro di noi fanno carriera e dunque decidono - contro - con estrema disinvoltura... 

... unito al fatto che per natura gli arbitri non assumono responsabilità ed oggi ancor meno potendo supinamente arrivare a contraddire se stessi e le loro decisioni già solo per la chiamata del VAR - non un caso, a memoria, che l'unico arbitro in era VAR a confermare la propria decisione nonostante la chiamata all'OFR sia stato Orsato -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Skylinker ha scritto:

non sono concesse, sono dovute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti