Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

VIDEO Rocchi ad Open Var: "Ha ragione Tudor, Orban andava espulso. Intervento di Joao Mario non da rigore"

Post in rilievo

Quando dicevo che il var è stata la rovina del calcio....

Avrebbero dovuto utilizzare solamente la gol line technology, e cambiare la regola sul fuorigioco (l'attaccante è completamente oltre il difensore, non solo con un unghia). Con il fuorigioco mi pare che si stiano svegliando, e che stiano andando in questa direzione (meglio tardi che mai).

Stop.

Per il resto doveva rimanere così come era in precedenza.

Tanto ormai abbiamo visto che il var fa acqua da tutte le parti....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, i varisti, volendo farla sporca, direbbero in modo palese: "non diamogli il rosso, Juve mer.a", sapendo che ci sono gli audio e un programma in TV creato apposta per farli sentire? Si inventano una scemenza per l'audio, ma tra di loro sanno che stanno facendo la porcata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C´é una statistica di quante partite sono state giocate in superioritá numerica dalle grandi da quando c´é il var? Sono stra-stra-stra-sicuro che siamo nettamente ultimi come lo siamo nella statistica dei rigori a favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curioso come sul rigore si sono ricordati subito di udinese atalanta dello scorso anno..

..e sul mancato rosso di orban si siano "casualmente" dimenticati del rosso dato a Yldiz, cambiaso ed il terzo juventino che mi sfugge..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

No alt, mi stai dicendo che se ti fanno 2 torti oggettivi a fine primo tempo sei "giustificato" a non fare più un tiro in porta nei restanti 45/50/55 minuti del secondo tempo?

Posso capire che i giocatori si innervosiscano ma sono comunque lautamente pagati e consapevoli che l'arbitro (ed il var) fa parte del gioco e può capitare che sbagli, se questo invece diventa uno scoglio insormontabile (con ancora 40/50/55 minuti da giocare) è meglio che si rendano conto della loro attuale situazione psicologica e facciano un passo indietro cambiando mestiere.

Naturalmente e' chiaro quello che hai scritto, ma penso cha la situazione della Juve, da 20 anni a questa parte, e' oggettivamente, se vai

a prendere tutte le statistiche, rigori, espulsioni a favore e contro, ammonizioni, etc. e' imbarazzante. Anche durante la egenomia non siamo

mai stata la squadra, eccetto un anno mi pare, che ha avuto piu' rigori a favore anche con fior fior di attaccanti. Questi sono fatti e come li

vediamo noi in societa' mica sono stupidi. Collina, dopo la piscinata di perugia, ce lo inviavano in tutte le partite piu' importanti. Ho detto

tutto. Purtroppo questo e', percio' credo che il sostegno alla squadra non debba mai mancare da parte  di noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembra una logica alla Biscardi, però.

La Juve dopo il rigore contro ha avuto 50 minuti buoni per battere il Verona eh, il Verona...la partita non é finita in quel momento.

Mi sembrano gli stessi discorsi alla Ziliani che prendiamo sempre in giro (e poi li facciamo identici).

Ha fatto bene Tudor a essere duro nei toni (specialmente sull'espulsione visto che poi blaterano di  voler tutelare i giocatori). Però non é che questo esentava la Juve da giocare il secondo tempo, non abbiamo lasciato due punti solo per colpa dell'arbitro.

Bella storia.

Avanti di 1 gli hanno regalato il pari e potevamo giocare il secondo tempo in superiorità numerica….eh però potevano giocare meglio….ma dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Orsato non ha arbitrato l'inda per anni... per molto meno...

quindi avranno parlato con i designatori? Attenzione.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Pisa-Napoli

I varisti sentenziano che quello di Lleris ê fallo di mano. 

L'arbitro (molto passivo a mio avviso,)

gli da retta e non concede il giusto rigore al Pisa.

Rocchi in studio dice che il tocco é casuale e non punibile.

Quindi Pisa Danneggjato come noi 

Risultato finale 

Napoli 3 punti

Juve 1 punto 

Da strenuo  difensore del Var ho molta rabbia  bah

Tu sei uno strenuo tifoso del Var, ma anche della classe arbitrale in generale, se non ricordo male eri o sei arbitro e probabilmente c'è questa solidarietà per tale motivo.

Ma come te la motivi tutta questa fretta nel giudicare certi episodi a sfavore della Juve, mentre gli episodi a favore sono oggettivamente scandagliati con un attenzione che non riguarda altre squadre?

Per me la pressione mediatica e i processi farsa degli ultimi 20 anni che hanno abbondantemente infangato la nostra reputazione fanno il loro effetto in un periodo in cui sul campo non siamo irresistibili e nel dubbio gli arbitri preferiscono non darci nulla a favore.

Si potrebbe chiamare "effetto Ziliani", un giornalista antijuventino tira fuori episodi pro Juve di 73 anni fa dall'altra parte del mondo e in Italia un arbitro fischia prontamente contro la Juve.

A parte gli scherzi, si parla di fretta, ed è la stessa fretta che ha portato al primo rigore VAR contro la Juve nonostante un fuorigioco, la stessa fretta che ha portato ad annullare una incredibile rimonta perdendosi Candreva, poi con tutta calma si riavvolge il nastro per cercare uno sfioramento sulla punta del piede di Zaniolo.

Impossibile negare un trend a mio parere, e lo dico da persona che non conosce mezzo arbitro, nè mezza designazione e che pur negli episodi contro ritiene che sia un bene denunciare pubblicamente la cosa, ma poi all'interno bisogna fregarsene di questi episodi, perchè altrimenti c'è il rischio di trasformarli in alibi e invece bisogna lavorare pesantemente per migliorare la rosa sotto tutti i punti di vista senza distrazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodi contro la Juve e a favore  del Napoli,  risultato che il Napoli è avanti 2 punti per i favori arbitrali....

De Lamentis....adesso stai zitto....buffone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delsol ha scritto:

Naturalmente e' chiaro quello che hai scritto, ma penso cha la situazione della Juve, da 20 anni a questa parte, e' oggettivamente, se vai

a prendere tutte le statistiche, rigori, espulsioni a favore e contro, ammonizioni, etc. e' imbarazzante. Anche durante la egenomia non siamo

mai stata la squadra, eccetto un anno mi pare, che ha avuto piu' rigori a favore anche con fior fior di attaccanti. Questi sono fatti e come li

vediamo noi in societa' mica sono stupidi. Collina, dopo la piscinata di perugia, ce lo inviavano in tutte le partite piu' importanti. Ho detto

tutto. Purtroppo questo e', percio' credo che il sostegno alla squadra non debba mai mancare da parte  di noi tifosi.

Capisco e posso concordare, ma è il classico ragionamento giusto o sbagliato che sia da tifoso "perdente", quando vincevamo noi erano gli altri a piangere e ci accusavano di rubare e loro subivano solamente torti, adesso che siamo noi a vedere gli altri vincere siamo andati al loro posto e ci lamentiamo degli arbitraggi che vanno sempre a nostro sfavore e sempre in favore a chi vince.

E' una cosa ciclica, chi vince lo fa rubando e chi perde si lamenta degli arbitraggi, speriamo di tornare alla svelta nella parte di chi percxxa chi piange.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Godai san ha scritto:

C´é una statistica di quante partite sono state giocate in superioritá numerica dalle grandi da quando c´é il var? Sono stra-stra-stra-sicuro che siamo nettamente ultimi come lo siamo nella statistica dei rigori a favore.

a Napoli il VAR è quasi sempre silente per i padroni di casa, per me ci sono numeri statistici importanti

7 minuti fa, leonokio ha scritto:

curioso come sul rigore si sono ricordati subito di udinese atalanta dello scorso anno..

..e sul mancato rosso di orban si siano "casualmente" dimenticati del rosso dato a Yldiz, cambiaso ed il terzo juventino che mi sfugge..

il rosso diretto a Milik era decisamente esagerato visto quello che han fatto passare dopo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Tu sei uno strenuo tifoso del Var, ma anche della classe arbitrale in generale, se non ricordo male eri o sei arbitro e probabilmente c'è questa solidarietà per tale motivo.

Ma come te la motivi tutta questa fretta nel giudicare certi episodi a sfavore della Juve, mentre gli episodi a favore sono oggettivamente scandagliati con un attenzione che non riguarda altre squadre?

Per me la pressione mediatica e i processi farsa degli ultimi 20 anni che hanno abbondantemente infangato la nostra reputazione fanno il loro effetto in un periodo in cui sul campo non siamo irresistibili e nel dubbio gli arbitri preferiscono non darci nulla a favore.

Si potrebbe chiamare "effetto Ziliani", un giornalista antijuventino tira fuori episodi pro Juve di 73 anni fa dall'altra parte del mondo e in Italia un arbitro fischia prontamente contro la Juve.

A parte gli scherzi, si parla di fretta, ed è la stessa fretta che ha portato al primo rigore VAR contro la Juve nonostante un fuorigioco, la stessa fretta che ha portato ad annullare una incredibile rimonta perdendosi Candreva, poi con tutta calma si riavvolge il nastro per cercare uno sfioramento sulla punta del piede di Zaniolo.

Impossibile negare un trend a mio parere, e lo dico da persona che non conosce mezzo arbitro, nè mezza designazione e che pur negli episodi contro ritiene che sia un bene denunciare pubblicamente la cosa, ma poi all'interno bisogna fregarsene di questi episodi, perchè altrimenti c'è il rischio di trasformarli in alibi e invece bisogna lavorare pesantemente per migliorare la rosa sotto tutti i punti di vista senza distrazioni.

Riguardo la nostra partita la  motivo con superficialità e poco amore per il proprio lavoro.

Riguardo la partita di Napoli ritengo semplicemente che mazzoleni non sia capace di fare l'addetto var e che non dovrebbe stare lì. Come Nasca o in passato Banti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Da non dimenticare che per ogni gol, ma veramente ogni gol che segniamo c´é un controllo var di almeno un minuto, spesso anche di piú. L´il tempo se lo prendono...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Quindi secondo Rocchi abbiamo ragione ma non dovremmo lamentarci.

Ci spieghi, il designatore arbitrale di sta gran cippa, le lamentele sono riservate solo ai prescritti ed ai napolicchi? Così, per sapere....

Intanto siamo 2 punti sotto la squadra del pappone, quando invece dovremmo essere 2 punti sopra. 

Infatti, la differenza sono 4 punti, é una cosa gravissima, De lamentis e Conte che dicono???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe35 ha scritto:

Infatti, la differenza sono 4 punti, é una cosa gravissima, De lamentis e Conte che dicono???? 

Immagino stiano ridendo....la strana coppia, il pappone ed il rinnegato. Tacci loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Ma secondo voi, i varisti, volendo farla sporca, direbbero in modo palese: "non diamogli il rosso, Juve mer.a", sapendo che ci sono gli audio e un programma in TV creato apposta per farli sentire? Si inventano una scemenza per l'audio, ma tra di loro sanno che stanno facendo la porcata

Ma infatti è una buffonata... come tutto resto del baraccone... finchè ci sarà certa marmaglia (con cover, spillette, e zainetti pentaperati) a dirigere i giochi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Capisco e posso concordare, ma è il classico ragionamento giusto o sbagliato che sia da tifoso "perdente", quando vincevamo noi erano gli altri a piangere e ci accusavano di rubare e loro subivano solamente torti, adesso che siamo noi a vedere gli altri vincere siamo andati al loro posto e ci lamentiamo degli arbitraggi che vanno sempre a nostro sfavore e sempre in favore a chi vince.

E' una cosa ciclica, chi vince lo fa rubando e chi perde si lamenta degli arbitraggi, speriamo di tornare alla svelta nella parte di chi percxxa chi piange.

Mi dispiace ma questa cosa che non siamo come gli altri mi scoccia perche' mi accusi di essere lamentoso. A noi ci rompono per uno

sfondamento e un fuori gioco farlocco di trenta anni fa', qua parliamo di errori accertati, e poi noi abbiamo pagato e continuiamo a pagare

pesantemente mentre gli altri vanno in prescrizione e vengono premiati. Questi sono fatti, e fino a quando noi tifosi non capiamo che

lottiamo contro dei manigoldi, ci prenderanno sempre in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ma infatti è una buffonata... come tutto resto del baraccone... finchè ci sarà certa marmaglia (con cover, spillette, e zainetti cartonati) a dirigere i giochi!

È come se io uccidessi Antonio e un mio amico nelle forze dell'ordine mi avvertisse della presenza di cimici in casa. Che sono scemo a parlare dell'omicidio sapendo di essere intercettato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su tuttosport fino a quando Rocchi dice bisogna moderare i toni perché noi siamo qui a ammettere gli errori ma chiediamo collaborazione. Chiedete collaborazione un c**** , siete lì ad ammettere l'errore un c**** , a noi punti rubati chi li ridà.

È hai dimenticato di dire che siete pronti a mettercelo di nuovo nel c***  già dalla prossima.

Il var è in mano a tifosi, questa è la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuvexSempre... ha scritto:

È come se io uccidessi Antonio e un mio amico nelle forze dell'ordine mi avvertisse della presenza di cimici in casa. Che sono scemo a parlare dell'omicidio sapendo di essere intercettato?

Un po' macabro come esempio... ma rende perfettamente il senso! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Becchi e bastonati. 

Quindi dobbiamo subire torti arbitrali e stare anche zitti?! 

Eh no, così non va bene. 

La partita è stata pesantemente condizionata dagli errori arbitrali 

o, per meglio dire, qualcuno ha scientemente pilotato il risultato. 

E non mi si venga a dire che sono tesi gomblottistiche perchè non è così. 

Se un attaccante sbaglia da solo davanti al portiere è un errore di gioco, 

ci può stare, tutto avviene in una frazione di secondo. 

Un arbitro può cannare una decisione, come sul presunto fallo di mano di Joao Mario 

e poi sulla manata con vista di Orban, anche l'arbitro è umano e decide in pochi secondi;

ma appunto per questo c'è il VAR: una sala dove una schiera di tecnici e arbitri

hanno a disposizione i filmati da una 40ina di telecamere ad alta definizione

che in pochi secondi gli permettono di rivedere l'azione, da diverse angolature,

a velocità normale o rallentata e di valutarla perfettamente. 

Non ci sono scuse, non c'è margine di errore, non ci sono caxxi. 

E come ammettono anche gli stessi varisti e arbitri negli audio, anche loro 

analizzano l'azione e fanno comparazioni con decisioni prese in altre partite, 

come il rigore dell'Atalanta e quindi anche presumibilmente, nel caso della manata 

di Orban, avrebbero dovuto farlo con le varie espulsioni di Yldiz, Kalulu etc. 

E per chi dice che comunque ci hanno tolto un gol contro in evidente fuorigioco, 

ecchekkazzo! Ci dovevano dare contro pure quello?! Poi come lo avrebbero giustificato 

alla stampa? Sarebbe stata una ladrata colossale. 

Per cui si sono limitati ad un rigore inventato contro e una mancata espulsione a favore, 

così ça va sans dire e siamo soltanto all'inizio del campionato. 

Intanto a noi mancano 2 punti in più e i ciucci ne hanno 2 in più. 

Poi andate a parlare di bel gioco, di lettura delle partite, di allenatore martello e 

tutti questi bei discorsi, tutte put*tanate! 

Come accade da diversi anni a questa parte siamo stati penalizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti