Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

VIDEO Rocchi ad Open Var: "Ha ragione Tudor, Orban andava espulso. Intervento di Joao Mario non da rigore"

Post in rilievo

Quoto

Ho iniziato a guardare open var. Invito chi ha Dazn a guardarlo quamdo ha tempo. per chi non ha Dazn cercherò di scrivere cosa viene detto. Presente ROCCHI in studio,faranno sentire gli audio.

Thread in aggiornamento.

Telegraficamente (trovate i dialoghi nei post successivi)

NO rigore per il Verona

Era rosso per ORBAN

NO fallo di mano di Lleris quindi c'era il rigore per il Pisa

TRE errori gravissimi 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, facciamoci del male .ghgh 

Chissà cos’ha detto Aureliano con il suo outfit da aperitivo all’oratorio. Quasi quasi, piuttosto di sentire altre menate tipo il mitico “guarda che striscia”, meglio fare altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena JM tocca palla i varisti sentenziano subito "questo é rigore, come udinese-Atalanta dello scorso anno".

Rocchi in studio "decisione errata, il caso é diverso da Udiinese-Ataanta, quello di JM non é rigore" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Appena JM tocca palla i varisti sentenziano subito "questo é rigore, come udinese-Atalanta dello scorso anno".

Rocchi in studio "decisione errata, il caso é diverso da Udiinese-Ataanta, quello di JM non é rigore" 

Che memoria di ferro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️🗣 Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, a 'Open VAR': "Rigore per il braccio di Joao Mario? La decisione non è corretta. Si tratta di un contatto sul braccio e non sulla spalla: per noi, la scelta dell’arbitro è errata. Fallo di Orban su Gatti? Il provvedimento giusto sarebbe stato il cartellino rosso. Il giocatore guarda l’avversario, quindi si trattava di una decisione da prendere sul campo e, se necessario, da confermare al monitor. Tuttavia, i ragazzi al VAR hanno valutato troppo rapidamente la situazione; la decisione corretta era il rosso. Tudor ha protestato giustamente e aveva ragione".

@AroundJuventus

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio di Orban

I varisti sono concordi "giallo corretto" e in pochissimi secondi avvaliano la decisome dell'arbitro.

Rocchi  in studio "Episodio analizzato troppo in fretta, era cartellino rosso, il.giocatore guarda l'avversario" 

THE END

due errori ci hanno penalizzato

Sono curioso ora di vedere gli episodi del Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

‼️🗣 Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, a 'Open VAR': "Rigore per il braccio di Joao Mario? La decisione non è corretta. Si tratta di un contatto sul braccio e non sulla spalla: per noi, la scelta dell’arbitro è errata. Fallo di Orban su Gatti? Il provvedimento giusto sarebbe stato il cartellino rosso. Il giocatore guarda l’avversario, quindi si trattava di una decisione da prendere sul campo e, se necessario, da confermare al monitor. Tuttavia, i ragazzi al VAR hanno valutato troppo rapidamente la situazione; la decisione corretta era il rosso. Tudor ha protestato giustamente e aveva ragione".

@AroundJuventus

Tutto bello, nel frattempo abbiamo perso punti pesantissimi nei confronti di Napoli, Inter, Milan, Roma e Atalanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Si ho capito, tutti d'accordo, i punti però li abbiamo persi

Si, pure quelli di Arrivabene che ci so costati la Champions 2 anni fa e poi ieri lo hanno assolto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Si, pure quelli di Arrivabene che ci so costati la Champions 2 anni fa e poi ieri lo hanno assolto

Non lo hanno assolto, non lo hanno neanche giudicato

3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Rocchi fa intendere che non ci saranno "sospensioni" particolari.

Chi sbaglia magari sta fermo il turno successivo o va in B.

Ma va bene, non è che qua vogliamo mandarli in esilio, magari però essere trattati come gli altri sarebbe gradito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisa-Napoli

I varisti sentenziano che quello di Lleris ê fallo di mano. 

L'arbitro (molto passivo a mio avviso,)

gli da retta e non concede il giusto rigore al Pisa.

Rocchi in studio dice che il tocco é casuale e non punibile.

Quindi Pisa Danneggjato come noi 

Risultato finale 

Napoli 3 punti

Juve 1 punto 

Da strenuo  difensore del Var ho molta rabbia  bah

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza hanno cannato su tutta la linea, sbagliati nel fallo di mano e frettolosi nella gomitata 

Ma Rocchi ha pensato bene di azziare Tudor che si è permesso di farlo notare. 

E ha concluso dicendo che come un allenatore difende i propri giocatori (per esempio i portieri) lui difende gli arbitri ed ha detto "che rivedremo presto in campo i ragazzi". Come se nulla fosse accaduto. 

Aveva ragione la "buon'anima" 

GNxx-59XcAAEC1J.jpg:large

• Mi Piace 8
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Non lo hanno assolto, non lo hanno neanche giudicato

No, no è stato prosciolto, mentre gli altri hanno patteggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

@AroundJuventus

Poi dicono che non serve protestare. Serve ed è giusto farlo se hai subito un torto. Ripetiamo insieme che Rocchi ha detto "HA PROTESTATO GIUSTAMENTE", non ha detto "la sua squadra ha giocato male quindi non meritava di poter protestare"

• Mi Piace 13
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Huntelaar ha scritto:

@AroundJuventus

Ormai non so più se ridere o piangere.... .doh

"I ragazzi al var hanno valutato troppo rapidamente la situazione".... ma dai?! Strano, chi l'avrebbe mai detto?!

Quoto

"Fallo di Orban su Gatti? Il provvedimento giusto sarebbe stato il cartellino rosso. Il giocatore guarda l’avversario, quindi si trattava di una decisione da prendere sul campo e, se necessario, da confermare al monitor."

Questa mi pare la classica frase da arrampicata sugli specchi.... se l'arbitro (non si sa per quale motivo) non vede il giocatore che guarda di proposito Gatti per colpirlo, automaticamente il var deve farlo presente all'arbitro.

Se il var non "vede" questo, le possibili cause sono 2:

- C'è malafede;

- Sono totalmente degli incapaci.

Da qui non si scappa.... non ci sono altre possibili motivazioni.... ma vedendo gli stessi identici episodi, valutati ne noi nostri confronti diversamente (vedi Kalulu, Yildiz e Cambiaso) so già quale può essere la risposta....

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Rocchi fa intendere che non ci saranno "sospensioni" particolari.

Chi sbaglia magari sta fermo il turno successivo o va in B.

In fondo sono solo due errori gravi che ci sono costati due punti, che sará mai. Con l´Inter stavano fermi due mesi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Appunto, non è neanche andato a processo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Adesso, sfonda ha scritto:

Appunto, non è neanche andato a processo

Possiamo non andare OT per cortesia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Da qui non si scappa.... non ci sono altre possibile motivazioni.... ma vedendo gli stessi identici episodi, valutati ne noi nostri confronti diversamente (vedi Kalulu, Yildiz e Cambiaso) so già quale può essere la risposta..

Però, sai, penso che dopo l'accusa di Tudor a fine partita, la prossima volta ci penseranno due volte prima di rifarlo.

Facile quando dall'altra parte c'è chi dice: io non parlo di quello che fanno gli arbitri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Poi dicono che non serve protestare. Serve ed è giusto farlo se hai subito un torto. Ripetiamo insieme che Rocchi ha detto "HA PROTESTATO GIUSTAMENTE", non ha detto "la sua squadra ha giocato male quindi non meritava di poter protestare"

senza le parole di Tudor sarebbe passata via in cavalleria come successo sempre negli anni scorsi....piuttosto mi domando perchè non sia intervenuto anche Comolli ai microfoni a fine partita...non è solo l'allenatore che deve farsi sentire 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

senza le parole di Tudor sarebbe passata via in cavalleria come successo sempre negli anni scorsi....piuttosto mi domando perchè non sia intervenuto anche Comolli ai microfoni a fine partita...non è solo l'allenatore che deve farsi sentire 

Comolli, o chi per lui, non deve intervenire davanti alle telecamere ma picchiare i pugni sul tavolo nelle stanze giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ciao. Sono uno di quelli che ritiene che le proteste degli uomini di campo (giocatori, allenatore) sono considerate alla stregua di uno sfogo a caldo e non generano quegli scossoni che invece una nota ufficiale della società, in forma scritta, diretta alle istituzioni calcistiche e a quelle arbitrali, potrebbero sortire.
Traduzione: con una protesta ufficiale della governance bianconera avremmo potuto sperare in una maggiore attenzione, con la (comprensibile e giustificatissima) lamentela a caldo di Tudor, nulla esclude che tra due giornate subiremo un nuovo torto dall'Ayroldi o dall'Abisso di turno (tanto per fare dei nomi).

Del contentino di Rocchi (avevate ragione a lamentarvi, però nessuna conseguenza particolare nemmeno per i responsabili delle sviste) onestamente non so cosa farmene...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti