Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus, le prossime mosse societarie: Comolli nuovo AD, Chiellini nel Cda. Dubbi su Scanavino"

Post in rilievo

Comollì per il momento ha lavorato bene, in mezzo a mille difficoltà; ma adesso è il campo che deve parlare, e a mio parere, li abbiamo ancora lacune a livello di rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

"Ruba" lo stipendio. Cuore o fegato bianconero, nessuno ancora ha capito che ruolo faccia. 

Ah ecco, perché questa storia del cuore bianconero non l’ho mai capita rispetto alle competenze. Non basta essere un grande ex (vedi Ferrara, Pirlo, etc) per essere un grande dirigente e/o allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe Braz dal Benfica.
Buona carriera da dirigente, juventino da sempre e appassionato di dati e algoritmi come Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scanavino e Ferrero non c'entrano un tubo in una squadra di calcio, personaggi senza arte né parte. Spero vadano fuori a stretto giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Una buona riorganizzazione societaria fatta in modo ragionato e serio sarebbe la base di un progetto finalmente solido. Comolli per ora mi sta piacendo. Poche parole e abbastanza fatti. Bravo. 

Serve gente con soldi non chiacchiere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

con i santi in paradiso ci troviamo un rigore con il Borussia a favore e non contro e un rosso a favore a Verona

cominciamo da questi santi in paradiso

Ci hanno messo sotto quasi tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Demone ha scritto:

Comollì per il momento ha lavorato bene, in mezzo a mille difficoltà; ma adesso è il campo che deve parlare, e a mio parere, li abbiamo ancora lacune a livello di rosa.

Cobolli per ora ha 2 grandi meriti. 1. Un calciomercato senza dare un euro alle altre squadre italiane. 2. Aver tenuto tudor che finalmente si e' lamentato dello skifo arbitrale e dello skifo del var. 100 a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo una rosa corta ,non abbiamo terzini , centrocampo inesistente e dobbiamo sperare in miretti tra un po' ,due portieri sullo stesso livello cosa quasi inutile e sei attaccanti che potrebbero giocare tutti ,crea solo confusione al mister forse al posto di openda si poteva prendere un centrocampista,non vedo questo gran lavoro di comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pablito77! ha scritto:

Una buona riorganizzazione societaria fatta in modo ragionato e serio sarebbe la base di un progetto finalmente solido. Comolli per ora mi sta piacendo. Poche parole e abbastanza fatti. Bravo. 

Si vocifera di Le Roi a presidente 

3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se Scanavino va via non so proprio cosa farò sefz

Siete in due … tu e Scanavino sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianlub68 ha scritto:

Fa cose, vede gente... 

Gli piace stare anche sempre con la minoranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scanavino melgio vada via.. e pure il buon ferero, dentro un presidente che curi i rapporti ist.li e che abbia esperienza in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

A scanavino io preferisco ardoino.......a chiellini io preferisco devasini.

Attualmente hai una proprietà da 4 posto in Italia ....e se ti va bene!!! Questa non è la Juventus 

2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Secondo me abbiamo una rosa corta ,non abbiamo terzini , centrocampo inesistente e dobbiamo sperare in miretti tra un po' ,due portieri sullo stesso livello cosa quasi inutile e sei attaccanti che potrebbero giocare tutti ,crea solo confusione al mister forse al posto di openda si poteva prendere un centrocampista,non vedo questo gran lavoro di comolli

Una rosa del * perfetta per Elkann  .A lui basta partecipare e prendersi i soldi della Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Tu se fossi il proprietario della Juventus giocheresti con sto centrocampo??🤣

No. Lo sai bene cosa penso. Purtroppo John non vuole saperne di tirare fuori il grano da tifoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No. Lo sai bene cosa penso. Purtroppo John non vuole saperne di tirare fuori il grano da tifoso. 

I risultati di vedono , cmq per il bilancio ha preso l'uomo perfetto .Comolli lo vedo un duro, uno che tiene il punto.Sui risultati sportivi invece come ti sei accorto valiamo meno di un  Dortmund a naso!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti