Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Che sta succedendo con Milik?

Post in rilievo

Cosa vuoi che succeda? 

Se non arrivano notizie, avendo un contratto, continuerà a percepire quanto gli spetta. 

Non ci resta che aspettare arrivi in fretta la scadenza, che si arrivi ad una risoluzione oppure che qualche folle si faccia avanti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik ha subito un processo di ibernazione totale che gli consentirà di promulgare nel tempo il calcio che nei prossimi secoli sarà sostituito da altri tipi di sport. L'obiettivo del "PROGETTO" (pluri cit.) è quello di risvegliarlo nell'Anno Santo Giubilare del 2500. Considerato un prototipo perfetto per fisico, integrità e abnegazione, la sua missione sarà quella di rinverdire questo sport in un mondo futuro lontano e sconosciuto. Porterà con sè la maglia delle Juventus attuale. Noi lo vedremo da lassù (si spera). In bocca al lupo grande uomo polacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno già messo il camice bianco e sta facendo apprendistato per entrare in pianta stabile al Jmedical, almeno credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

lui ha un contratto con la Juve, cosa potrebbe mai fare la dirigenza? se non c'è nessuna squadra che fa un'offerta la Juve non può fare altro che aspettare la scadenza del suo contratto....

potrebbe proporgli una buonuscita e levarselo dalle palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

potrebbe proporgli una buonuscita e levarselo dalle palle

milik non è fesso, accetterebbe una buona uscita pari allo stipendio che gli resta da prendere da oggi fino alla fine del contratto. la Juve risparmierebbe solo sulle tasse ma dovrebbe sborsare lo stipendio netto di milik tutto in un colpo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se non avessimo visto la parabola di carriera di giocatori con crociato bilaterale...dove è finito Strootman , che traiettoria professionale ha avuto Zaniolo? Cioè quando lo hanno preso io che non sono nessuno ero contrario per il pregresso di infortuni....solo per vere un po'  visto come va a finire nella maggior parte dei casi di crociato bilaterale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Milik un nome una garanzia

Si....di infortunio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile giudicare la situazione additando al calciatore tutte le responsabilità del mondo. A me sembra un onesto professionista, incline agli infortuni, ma bollarlo per un parassita senza conoscere la realtà mi sembra puerile. Il punto è che la realtà non trapela, e la domanda del post è lecita. Ma credo che il primo a non essere soddisfatto sia proprio Milik.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Mlik è stato rinnovato il contratto di un anno per spalmare lo stipendio, cosa che lui ha accettato. Non puoi farlo giocare perchè è sempre rotto e di conseguenza non puoi venderlo perchè nessuno se lo piglia, per cui si aspetta la fine del contratto e ciao. Ma mi permetto di dire, che attualmente abbiamo altre cose a cui pensare e non è certo Milik il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

A Mlik è stato rinnovato il contratto di un anno per spalmare lo stipendio, cosa che lui ha accettato. Non puoi farlo giocare perchè è sempre rotto e di conseguenza non puoi venderlo perchè nessuno se lo piglia, per cui si aspetta la fine del contratto e ciao. Ma mi permetto di dire, che attualmente abbiamo altre cose a cui pensare e non è certo Milik il problema.

O quantomeno non è il problema prioritario.

Umanamente, più che dal punto di vista calcistico, vorrei sapere cosa gli è successo.

C'è qualcosa di poco chiaro...

Lungo infortunio, poi stava lavorando in palestra, dove, a fine luglio, ha subito un lieve infortunio (ferita lacero contusa alla regione tibiale, praticamente una bottarella e un taglietto), con tempi di ripresa stimati in 7-10 gg.
Ebbene, è trascorso tutto agosto e ormai tutto settembre, e nessuna notizia di Milik, né da parte della società né da parte del giocatore stesso.

E' chiaro che se da qui a gennaio la cosa non si sblocca (giocatore che torna ad allenarsi, che viene convocato qualche volta e che magari disputa qualche spezzone di gara) diventa impossibile collocarlo nella sessione invernale.

Se il giocatore recupera, si può tentare la strada della risoluzione consensuale con una buonuscita (ovviamente di importo inferiore alle spettanze da qui al 2027).
Se non recupera o recupera molto tardi, si può provare ad adire il Collegio Arbitrale per una risoluzione contrattuale per giusta causa, vista la lunghissima indisponibilità.

Ma, e qui torniamo al punto di partenza, non la ritengo una priorità assoluta. Vorrei solo vederci più chiaro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

O quantomeno non è il problema prioritario.

Umanamente, più che dal punto di vista calcistico, vorrei sapere cosa gli è successo.

C'è qualcosa di poco chiaro...

Lungo infortunio, poi stava lavorando in palestra, dove, a fine luglio, ha subito un lieve infortunio (ferita lacero contusa alla regione tibiale, praticamente una bottarella e un taglietto), con tempi di ripresa stimati in 7-10 gg.
Ebbene, è trascorso tutto agosto e ormai tutto settembre, e nessuna notizia di Milik, né da parte della società né da parte del giocatore stesso.

E' chiaro che se da qui a gennaio la cosa non si sblocca (giocatore che torna ad allenarsi, che viene convocato qualche volta e che magari disputa qualche spezzone di gara) diventa impossibile collocarlo nella sessione invernale.

Se il giocatore recupera, si può tentare la strada della risoluzione consensuale con una buonuscita (ovviamente di importo inferiore alle spettanze da qui al 2027).
Se non recupera o recupera molto tardi, si può provare ad adire il Collegio Arbitrale per una risoluzione contrattuale per giusta causa, vista la lunghissima indisponibilità.

Ma, e qui torniamo al punto di partenza, non la ritengo una priorità assoluta. Vorrei solo vederci più chiaro.

La mia sensazione è che quando questi giocatori scompaiono dalla circolazione e la stessa società non si affretta a dare degli aggiornamenti, vuol dire che ci sono motivazioni ben più serie che vanno oltre il mero infortunio. Ancora di più se pensi che a luglio hanno dichiarato di essersi fatto un taglietto da quattro soldi. Non vorrei che fosse una storia simile ad Ilicic dell’Atalanta che non si è mai più ripreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adon ha scritto:

La mia sensazione è che quando questi giocatori scompaiono dalla circolazione e la stessa società non si affretta a dare degli aggiornamenti, vuol dire che ci sono motivazioni ben più serie che vanno oltre il mero infortunio.

E' anche il mio timore (e parlo principalmente dal punto di vista umano, perché da punto di vista tecnico di attaccanti siamo infarciti).

12 minuti fa, adon ha scritto:

Ancora di più se pensi che a luglio hanno dichiarato di essersi fatto un taglietto da quattro soldi. Non vorrei che fosse una storia simile ad Ilicic dell’Atalanta che non si è mai più ripreso. 

Eh, il rischio potrebbe esserci, anche perché a cosa sarebbe dovuto questo alone di mistero?
Per dire, anche su Cabal i tempi di rientro erano incerti, ma almeno si sapeva che il giocatore stava lavorando per rientrare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene nessuno lo vuole dire ma è stato prelevato dal dottor Licchestain che lo ha vivisezionato utilizzando alcune parti del suo corpo per il famoso esperimento che prevede la creazione del "calciatore assoluto", il "campione fatto in casa" tanto atteso dalla tifoseria

images copia.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

lui ha un contratto con la Juve, cosa potrebbe mai fare la dirigenza? se non c'è nessuna squadra che fa un'offerta la Juve non può fare altro che aspettare la scadenza del suo contratto....

tra l'altro risulta ancora infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

tra l'altro risulta ancora infortunato

Purtroppo siamo stati sfortunati.... siamo stati sfortunati con Milik, Ramsey e Arthur... abbiamo beccato tre giocatori con stipendi alti che non si sono scollati dalla società e sono stati pagati una cifra esagerata... se consideri che solo d'ingaggio per questi 3 abbiamo speso circa 140 milioni lordi.... è una cifra pazzesca.....Di Ramsey non ero entusiasta, chi mi ha deluso di più è stato Arthur... quando arrivò pensavo che la juve aveva preso un gran bel regista.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jvptofficial ha scritto:

Pazzesco come ancora la società non gli abbia rescisso il contratto...

E per quale motivo rescindi il contratto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Dopo 1 anno e mezzo, e dopo il "finto" infortunio in palestra durante il ritiro prestagionale, ormai a me sembra che ci sia qualcosa che non va.

Malattia mentale oppure un male più atroce. Speriamo che riesca a risolvere.

Dopo aver visto i capelli protenderei per malattia mentale, ma di certo non gliela auguro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chronixx ha scritto:

Secondo Schira , Arek andra' in prestito a Gennaio

Lo volevano squadre Turche ma visti lo stipendio e i problemi fisici hanno rinunciato al suo acquisto

lo volevano anche in Russia ma Milik non e' interessato

Se ha rifiutato la russia (non uso la R maiuscola) dimostra di essere ancora un UOMO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Se ha rifiutato la russia (non uso la R maiuscola) dimostra di essere ancora un UOMO!

Ma io dubito che il motivo sia quello che credi. Quello sta bene così a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che deve succedere 

Aspetti la scadenza o qualcuno che se lo prenda a gratis, i contratti si firmano in 2  

Alla fine magari lo usano per l'accoglienza al jmedical, probabile avrà pure un ufficio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti