Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Che sta succedendo con Milik?

Post in rilievo

Che sta succedendo? Direi cosa non sta succedendo. Mi chiedo come non sia ancora scattata una rescissione. È possibile che dopo due anni di inattività non sia ancora il caso? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con questa risoluzione...

Milik e la società si sono accordati per allungare il contratto e quindi spalmare l'ingaggio che avrebbe dovuto percepire l'anno scorso su più annualità: a me pare che abbiano prolungato fino al 2027, ma potrei sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ancora con questa risoluzione...

Milik e la società si sono accordati per allungare il contratto e quindi spalmare l'ingaggio che avrebbe dovuto percepire l'anno scorso su più annualità: a me pare che abbiano prolungato fino al 2027, ma potrei sbagliarmi.

Il dato che riporti è corretto, prolungamento fino al 2027 con ingaggio spalmato.
Tuttavia nel caso si prolungasse l'indisponibilità del giocatore (al momento io non conosco il motivo per il quale non viene nemmeno convocato e non so nemmeno se si allena in gruppo), la società potrebbe adire il Collegio Arbitrale per valutare se sussiste la giusta causa per la risoluzione contrattuale. 
Non sono esperto di diritto sportivo, tuttavia una indisponibilità prolungata nel tempo può essere uno dei motivi per la risoluzione, insieme a condotte gravi che ledano l'immagine del club e altre motivazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, re david ha scritto:

Che sta succedendo? Direi cosa non sta succedendo. Mi chiedo come non sia ancora scattata una rescissione. È possibile che dopo due anni di inattività non sia ancora il caso? 

Secondo me, aspettavano di vedere se riuscivano a piazzarlo da qualche parte. Credo che la rescissione avverrà entro 3/4 mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto doveva scadere l'estate scorsa, dopo un anno di assenza dai campi, ma in accordo col giocatore, è stato spalmato e prolungato di un anno.

L'importo non cambia, ma la Juventus lo corrisponde in due anni invece che in uno e Milik non è abbandonato a se stesso, ma ha a disposizione le strutture della società per cercare di recuperare e provare a tornare ad essere un calciatore.

Se sarà possibile, potrebbe perfino scendere in campo, magari in Coppa Italia, altrimenti lo farà altrove l'anno prossimo.

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Dopo 1 anno e mezzo, e dopo il "finto" infortunio in palestra durante il ritiro prestagionale, ormai a me sembra che ci sia qualcosa che non va.

Malattia mentale oppure un male più atroce. Speriamo che riesca a risolvere.

Vedendo le ultime foto su instagram sta benissimo. O lo hanno messo fuori squadra a tempo indeterminato oppure le sue ginocchia non consentono piú sport ad alto livello. Non dimentichiamo che giá a Napoli non poteva allenarsi regolarmente. Una follia assoluta di Manna e Allegri riprenderlo dal Marsiglia quando lo avevamo giá rispedito indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ricorderemo per quel gol alla Lazio in semifinale di Coppa Italia che poi abbiamo vinto....3,5 milioni ampiamente meritati !

.spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jvptofficial ha scritto:

Pazzesco come ancora la società non gli abbia rescisso il contratto...

Presumo che non possa, altrimenti sarebbero autolesionisti (ed anche su questo ho i miei dubbi ultimamente) .ghgh

Se ha un contratto ed il giocatore non ha fatto nulla di sbagliato per un'eventuale rescissione anticipata, presumo che la società abbia le mani legate (anche perchè altrimenti non gli avrebbero rinnovato il contratto di un anno per spalmare l'ingaggio)

10 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Lo ricorderemo per quel gol alla Lazio in semifinale di Coppa Italia che poi abbiamo vinto....3,5 milioni ampiamente meritati !

.spiteful

Si ma le Tv erano in bianco e nero sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia tempo perso parlare di milik, probabilmente nn giocherà più una partita con la maglia della juve (magari anche in assoluto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si allena con i compagni e neanche a parte. Dubito anche che sia a Torino. A questo punto non lo attacco o perculo più, temendo che possa avere qualche problema veramente serio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

... il concierge del J-Medical 

Probabilmente, noi non lo sappiamo, è un caso interessante per il progresso della medicina sportiva, un esemplare da conservare sotto formaldeide o da impagliare, quando il più tardi possibile, verrà il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Schira , Arek andra' in prestito a Gennaio

Lo volevano squadre Turche ma visti lo stipendio e i problemi fisici hanno rinunciato al suo acquisto

lo volevano anche in Russia ma Milik non e' interessato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Callaghan ha scritto:

Probabilmente, noi non lo sappiamo, è un caso interessante per il progresso della medicina sportiva, un esemplare da conservare sotto formaldeide o da impagliare, quando il più tardi possibile, verrà il momento.

Esatto, è in un vaso e speriamo non con la scritta ABnormal cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Secondo Schira , Arek andra' in prestito a Gennaio

Lo volevano squadre Turche ma visti lo stipendio e i problemi fisici hanno rinunciato al suo acquisto

lo volevano anche in Russia ma Milik non e' interessato

Tuttavia sarebbe auspicabile, anche per simpatia istintiva verso la persona-Milik, che il ragazzo si riaggregasse al gruppo, che prendesse parte agli allenamenti, che venisse occasionalmente convocato e che (sempre da qui a fine anno) disputasse 2-3 scampoli di partita, altrimenti vedo ben poche chances di trovare degli interessati nel mercato invernale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Costato appena 7 milioni tra prestito e riscatto, nella sua prima stagione ebbe un buon rendimento, andando a segno 7 volte in campionato (il titolare Vlahovic ne segnò 10...) e 2 in Champions, oltre ad assicurare tanto lavoro sporco. In quel periodo ricordava lontanamente Mandzukic (con le dovute proporzioni).

Fidati, gli acquisti insensati della storia recente sono stati ben altri.

Dal punto di vista tecnico è un giocatore di ottimo livello, ma è stato particolarmente sfortunato, o è fragile, non lo so. Lo ricordo anche a Napoli: ottimo impatto, ma condizionato da gravi infortuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo usano per i crash test in Alfa Romeo. 

tanto peggio di come e' conciato non potrebbe diventare....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Dal punto di vista tecnico è un giocatore di ottimo livello, ma è stato particolarmente sfortunato, o è fragile, non lo so. Lo ricordo anche a Napoli: ottimo impatto, ma condizionato da gravi infortuni.

se non ricordo  male a napoli sembrava un acquisto top i primi tempi ma si infortuno' quasi subito dopo l inizio del campionato e stette fuori parecchi mesi

e giustamente la nostra dirigenza in seguito non se lo e' lasciato scappare......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte commenti vari ma si può sapere cosa ha? ultima notizia risale a questa fantomatica ferita in palestra a luglio...ma nessuno domanda a Tudor o la dirigenza che fine abbia fatto questo giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

tanto peggio di come e' conciato non potrebbe diventare....

se non ricordo  male a napoli sembrava un acquisto top i primi tempi ma si infortuno' quasi subito dopo l inizio del campionato e stette fuori parecchi mesi

e giustamente la nostra dirigenza in seguito non se lo e' lasciato scappare......

Si ruppe i legamenti del crociato in una partita della sua nazionale. Dopo il rientro sembrava tutto OK, ma ci fu un altro infortunio sull'altro ginocchio, grave come il precedente. Nella terza stagione fu il miglior marcatore del Napoli. In quella successiva, in scadenza di contratto ebbe comunque diversi problemi fisici e poi si trovò in contrasto con la società. Si diceva che già in quell'occasione la Juve fosse interessata, ma, vista la situazione e il prolungato periodo fuori rosa, andò al Marsiglia, dove pure ebbe un ottimo impatto. Da loro lo prese la Juventus, evidentemente convinta che il peggio fosse alle spalle, ma evidentemente non era così. A me è dispiaciuto, perché è sempre stato un giocatore corretto e in campo aveva fatto vedere cose pregevoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che anche Van Basten dovette ritirarsi perché la caviglia non permetteva l'attività agonistica professionale. Probabilmente siamo a questi livelli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ho risposto all'altro messaggio sullo stesso tema. Il Napoli ci puntava parecchio e il giocatore sembrava, anzi era, veramente forte, ma o particolarmente sfigato, o particolarmente fragile. Fu proprio a causa del secondo grave infortunio nel giro di due stagioni che Sarri dovette inventarsi Mertens centravanti. Fu una fortuna nella sfortuna, per il Napoli, ma a Milik ho visto fare gol veramente pregevoli ed era bravo anche con i calci da fermo. Insomma non gli mancava nulla per essere ricordato come uno dei migliori attaccanti passati da Napoli. Purtroppo per lui, non gli è mancata nemmeno tanta sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di prendervela con Milik perchè non ve la prendete con chi ha fatto calare questo silenzio surreale su di lui?

Forse non vi rendete conto che questo giocatore dopo un intervento al menisco ha inspiegabilmente concluso la sua carriera..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jvptofficial ha scritto:

Pazzesco come ancora la società non gli abbia rescisso il contratto...

E più pazzesco che da anni si ripeta 'sta cosa, come se esistesse un diritto unilaterale delle società di "rescindere" il contratto (oltretutto si dice risolvere).

Bhé non esiste, anche perché comunque Milik si é fatto male giocando a pallone, non sciando per i cacchi suoi (ed é stato operato dalal Juve).

Se trovano un accordo risolvono consensualmente, se no va pagato (ed ha diritto ad allenarsi).

1 ora fa, Simone S ha scritto:

Domanda da super ignorante: per i calciatori non esiste il periodo di comporto?

Il comporto riguarda tendenzialmente la malattia eh, non gli infortuni sul lavoro (tutti gli infortuni dei calciatori in campo ed allenamento sono infortuni sul lavoro).

Tra l'altro i guai di Milik doveva risolverli un'operazione chirurgica che gli ha fatto fae la Juve e che a quanto pare non é andata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti