Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Avessimo vinto ieri eravamo primi .doh

Siamo solo alla quinta ma sarebbe stata una bella iniezione di fiducia ..

Comunque ho visto gli highlights di Roma-Verona e se avesse vinto il Verona ci sarebbe stato poco da dire.

E il problema è questo, se Gasperini non perde ste partite sarà un problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

io sono convinto che la Juventus non va a vincere a Nizza come ha fatto la Roma oppure a Madrid come fece il milan l'anno scorso. i mediocri siamo noi 

Ma sono completamente d'accordo. Per questo dicevo che vince chi è discreto in ogni parte del campo: noi abbiamo attacco da 7, centrocampo da 5 e difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

cmq si è evoluto. il milan gioca e si vede. lui stesso ha detto che ha studiato quando è stato fermo

Dunque non aveva torto chi gli rimproverava idee tattiche e concetti ormai superati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, InterPuzzona ha scritto:

Chissà il pianto di andonio a fine gara...

Non scherzasse troppo il piagnone che il cinepanettaro lo fa piangere sul serio, per quanti soldi gli ha fatto sborsare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Cos'ha questo Milan rispetto all'ultima Juve di Allegri? Più voglia? È lo stesso Allegri ad essere diverso?

un ambiente sereno e un ottimo organico...ti pare poco? Allegri è un tecnico preparato ma se  lavori in una polveriera difficile fare bene...solo lui poteva reggere in quel contesto alla Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Dunque non aveva torto chi gli rimproverava idee tattiche e concetti ormai superati.

avoglia ma credo lo abbia capito anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Sarà sempre così con questa proprietà: si ricomincia da 0 ciclicamente dopo l'avallo di scandali costruiti a tavolino.

(Chiuso OT )

Avevamo una rendita di posizione incredibile, e avremmo preso i giocatori che ti ho detto.

Ma, ormai è andata così; inutile piagnucolare, non serve a niente.

E tuttavia ritorneremo, ne sono sicuro.

Chiuso Off-Topic anche per me (che poi era un modo per parlare di alcuni giocatori in campo stasera a S. Siro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Rabiot da noi farebbe la figura di Tardelli,  siamo davvero stati stupidi a non prenderlo. 

Per rinnovare aveva chiesto 7 milioni all'anno, anche no

Comunque quando riusciremo a costruire un centrocampo degno, magari a 3, senza soluzioni cervellotiche, forse torneranno le vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Giocatore incredibile, ottima coppia con Rabiot

Concordo, pero’ non dura tutto il campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Conte non se ne va dalla juve, allegri che carriera fa e cosa vince , poi Pisa è un'iperbole ma avrebbe avuto tutt'altra carriera

Circostanze fortuite che non dipendevano da lui hanno fatto sì che arrivasse alla Juve al momento giusto, ma poi bisogna anche dimostrare di saperci stare e creare valore altrimenti finisci come quei vermi di Giuntolo, Motta e compagnia che hanno fatto solo macerie e sperperato centinaia di milioni di euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Allegri, quello che per il 50% dei tifosi della Juventus è uno scarso miracolato .ghgh Ha preso lo United italiano (quello che stiamo diventando noi) e lo ha rivoltato come un calzino. 

Che palle...

Il milan lo diciamo da tempo che ha una rosa ottima ed una dirigenza ridicola.

Quest'anno la dirigenza, tagliando rqmi secchi ha messo mano al pronlema che avevano in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del Milan come singoli è la difesa, ma paradossalmente è il reparto che Allegri cura di più e punta a sistemare sempre nelle squadre.

Centrocampo e attacco invece sono buoni, quindi qualcosa creano sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Verso febbraio non li invidierai più

Io vi invidio, perché avete tutte queste certezze: il Milan è scarso perché Allegri è un catenacciaro, il Napoli ha una rosa da Europa League. Gasperini fallirà alla Roma perché è matto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Ma sono completamente d'accordo. Per questo dicevo che vince chi è discreto in ogni parte del campo: noi abbiamo attacco da 7, centrocampo da 5 e difesa a 4

Attacco da 7,centrocampo da 3 e difesa da 5 ( se avessimo un portiere degno della nostra storia,avrei dato 6 alla difesa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Fino a settimana scorsa vinceva il napoli a spasso lo scudo oggi il mila

mah

Vincono tutti, tutti ingiocabili, meravigliosi, superlativi 

il verde al napoli, il bianco al Milan e il rosso a quegli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti