Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

11 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Allegri allenatore top, poco da dire

Quando era da noi, nel secondo ciclo, però nessuno diceva queste cose

8 minuti fa, Edivad ha scritto:

Una domanda, io non ho visto la partita, ma il Milan ha vinto in modo convincente o dopo il goal immediato ha difeso ( bene ) solamente?

Convincente fino all'espulsione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Edivad ha scritto:

Una domanda, io non ho visto la partita, ma il Milan ha vinto in modo convincente o dopo il goal immediato ha difeso ( bene ) solamente?

Il Napoli si è spinto in avanti e ha creato qualcosina (nulla di che), fino al rigore del 2-1. Ma il Milan stava tenendo benissimo il campo.

Se Estupinian fosse stato più intelligente, avrebbe fatto segnare Politano (?) e sarebbero rimasti in 11, non costringendo il Milan a parcheggiare il pullman (anche se l’avrebbe fatto Comunque per giocare in contropiede, giustamente dico io)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Nessuno chi? E' che era pieno di haters e tanti erano stufi persino di entrare nel forum. Ma Allegri è amatissimo e stimatissimo da tanti juventini, io in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Io lo dico da dopo la cremonese che sono seri contendenti allo scudetto ed hanno l'attacco più forte della serie A.

È la loro prima partita che vedo intera. Basandomi su questa posso solo concordare. Curioso di vedere che succede se pressati forte. La Juve non usciva. Ma era una Juve povera tecnicamente. Questo Milan qualche giocatore bravo a farli uscire ce l'ha. In particolare Saelemakers (gol a parte mi ha impressionato) e ovviamente Modric (anche a 40 anni ha una qualità e intelligenza calcistica che chiunque in serie A si sogna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Perché si dà troppa importanza al ruolo dell’allenatore. La realtà è che noi non abbiamo mai avuto un centrocampo del livello del Milan, anzi, specialmente l’anno della sola competizione. 

Se costruisci squadre sensate, l’allenatore deve allenare ma la cosa più importante è che non deve fare danni litigando con spogliatoi e giocatori.

Ieri davano palla a Modric che faceva ripartire la squadra e metteva la palla in cassaforte, non la regalava agli avversari come i nostri (e non parlo solo di Adzic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Perché si dà troppa importanza al ruolo dell’allenatore. La realtà è che noi non abbiamo mai avuto un centrocampo del livello del Milan, anzi, specialmente l’anno della sola competizione. 

Se costruisci squadre sensate, l’allenatore deve allenare ma la cosa più importante è che non deve fare danni litigando con spogliatoi e giocatori.

Si è vero, dalla partenza di Pjanic non abbiamo più saputo prendere centrocampisti adeguati, ci abbiamo provato recentemente con Douglas e Koop ma non è andata bene. Questa estate avremmo dovuto prenderne almeno uno, visto che Douglas è uscito. Al posto di Openda, si poteva andare su un profilo importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad allegri voglio bene e per me rimane un numero uno, ma al di là del fatto che spero di dargli la paga domenica prossima, non capisco perché si impostano le discussioni sempre e solo sugli allenatori.

"Ha vinto Max....ha perso Conte"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, iSem said:

Tu dici? Speriamo, io non sono cosi ottimista, anzi, mi aspetto un Milan che ci rovina in contropiede nelle praterie lasciate tra i reparti che non sanno tenere le distanze.

Non ho la sfera di cristallo ma sono abbastanza sicuro che non accadrà (sempre che in Champions non si sfasci qualche nostro giocatore...).

7 minutes ago, Roland Deschain said:

Perché se vince è merito suo, se perde è perché hai dei giocatori di mer$a.

E, ripeto, sono schifato da chi lo rivuole.

Sai, ci ha reso grandi (insieme ad AA) e gliele ne sarò sempre grato. Ma le minestre riscaldate non hanno mai funzionato nella vita. E poi non sopporto più chi si lamenta sempre dando la colpa agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MasterminT ha scritto:

Le gomitate non viste sono sempre esistite nel calcio, se vogliamo usare quello come scusa per esserci fatti prendere a pallonate da Orban...contro le riserve dell'Atalanta avrei messo altri due centrali in più per provare a vincerla

Vero. Ma oggi arbitro/var possono rivedere tutto al rallentatore da dieci angoli diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le risposte sul Milan in questo topic ne deduco che domenica sera se mettiamo marcatura a uomo su Modric ( Mkkennie ), il Milan perderebbe il 70% del suo gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gonde è finita la pacchia. L'anno scorso ha vinto uno scudetto a *, grazie a Inzaghi che ha regalato scudetti un po' a chiunque negli anni (persino a Pioli).

Adesso voglio vedere cosa combina quest'anno con un avversario come Allegri.

Intanto leggo che è già nervoso dopo un mese, c'è il caso De Bruyne. 

Buona fortuna Andò .ehm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

gonde ha già scazzato con de bruyne haha

Figuriamoci, se non sono soldatini ignoranti non li vuole sefz 

Ni. Krasic ed Elia lo erano e Conte li odiava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Anno dopo anno gli hanno sempre più smontato la squadra...e nonostante tutto ti ha portato una Coppa Italia senza società, con un DS contro, e con tutta la lega contro...

Sempre detto che vi sareste pentiti della perdita di Max...fortuna che il tempo è galantuomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Edivad ha scritto:

Vedendo le risposte sul Milan in questo topic ne deduco che domenica sera se mettiamo marcatura a uomo su Modric ( Mkkennie ), il Milan perderebbe il 70% del suo gioco?

Ma secondo me è più probabile che Modric sfugga a Mckennie e si crei un buco perfetto a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Edivad ha scritto:

Dipende a chi chiedi. Qualcuno ieri ha detto (non ironicamente o come battuta) che Pulisic è il più forte calciatore della storia del campionato italiano, meglio di Maradona, Zidane ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ni. Krasic ed Elia lo erano e Conte li odiava.

Il primo anno aveva un barlume di sensatezza. Non voleva pirlo, ma capì che era fondamentale. Adesso sarebbe capace di panchinarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Dipende a chi chiedi. Qualcuno ieri ha detto (non ironicamente o come battuta) che Pulisic è il più forte calciatore della storia del campionato italiano, meglio di Maradona, Zidane ecc

Pulisic ieri ha giocato una partita da 8,5. Purtroppo il gioco di ripartenza di Allegri sembra perfetto per lui. Vediamo quanto gli regge il fisico. Di positivo c´é che senza lui il Milan perde tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Pulisic ieri ha giocato una partita da 8,5. Purtroppo il gioco di ripartenza di Allegri sembra perfetto per lui. Vediamo quanto gli regge il fisico. Di positivo c´é che senza lui il Milan perde tantissimo.

E va bene.

Ma da dire “partita da 8.5” a “È più forte di Maradona e Zidane” ne passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Il primo anno aveva un barlume di sensatezza. Non voleva pirlo, ma capì che era fondamentale. Adesso sarebbe capace di panchinarlo...

Si metterá d´accordo anche con De Bruyne. in Serie A i giocatori di intelligenza calcistica superiore sono troppo importanti (a parte Yildiz é proprio ció che purtroppo manca a noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per la sconfitta dei ciucci ieri.

Prima di tutto perché li sopporto molto meno dei milanisti,tifoseria piagnona e arrogante con l'aggravante di avere un palmares grande quanto una scatola di scarpe.

Inoltre la classifica si e' compattata senza nessuna squadra in fuga ed inoltre per noi era molto peggio affrontare un Milan arrabbiato e obbligato a vincere.

Comunque il Milan mi e' piaciuto,solidi e fisici a centrocampo,per noi non sara' per niente facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

E va bene.

Ma da dire “partita da 8.5” a “È più forte di Maradona e Zidane” ne passa

Vabbé, quello forse lo avrá detto Crudeli, non credo un tifoso della Juve.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Edivad said:

Dopo il rigore e l'espulsione hanno messo il pullman ed e' stata una partita da barricata alla Allegri che noi conosciamo bene.

In più di mezz'ora di superiorità numerica i ciucci hanno solamente messo cross in mezzo che sono stati presi sempre dalla difesa e Neres si e' inventato due bei tiri da fuori,uno sul palo e uno parato da Maignan.

Il Milan ha fatto la partita che doveva fare,i ciucci non hanno saputo inventarsi nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti