Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

15 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il Conte Max ha avuto 3 anni da noi pappandosi un lauto stipendio 

Il tutto per partorire una Coppa Italia 

Che poi rispetto a Tudor sia Einstein non c'è dubbio, ma questo è un altro discorso

3 anni facili se non altro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, luc89 ha scritto:

Avrei da ridire sul "tutta gente che ha voluto lui..." , perché se ti mi dai una lista in cui mi dici "prendiamo paredes torzolo o fancazzio?"  è ovvio che allegri dica vabbè prendiamo paredes, l'ultima Juventus del triennio era veramente una squadretta da settimo ottavo posto con un centrocampo da metà classifica tolto rabiot,una difesa mediocre tolto Bremer e un attacco ridicolo con un chiesa disabile che qui dentro veniva spacciato per garrincha , allegri nel suo triennio è stato da 6 raggiungendo l'obbiettivo realistico ma assolutamente non scontato

Aggiungerei con qualche leggerissimo problema societario , punti che andavano e tornavano prima dei big match , e anche un mondiale in mezzo con una società dove doveva parlare al posto di Pres. Dg. Ds. Etc . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, ed hai aspettato giustamente la vittoria del Milan contro il napoli...

Dopo la sconfitta con la Cremonese non penso avresti scritto le stesse cose, al netto che il Mialn é stato sfortunato con la Cremo e fortunato ieri sera.

Appunto perché anche te mi sembri con sale in zucca capirai che:

1) scrivere una volta random nel Forum (l'hai detto te eh...) e , guardacaso, dopo una bella vittoria del Milan, SOLO per far notare che "Allegri uber alles", non sembra il massimo se poi si sostiene di non voler fare solo il supporter di Allegri;

2) avere l'avatar dell'allenatore del Milan (rivale diretta della Juve) DI OGGI non é la stessa cosa di avere quelo di Trapattoni o Lippi che hanno allenato anche l'inter ma che si sono ritirati da tempo.

Questo mi sembra andare ben oltre della semplice stima di Allegri, come allenatore e come persona, che io stra-condivido, detto senza polemica.

E sbagli caro Garri perché i miei 2 mesi di assenza (su per giù eh non ho contato i giorni quest estate) finiscono decisamente prima di ieri sera,ho scritto diverse cose sulle ultime partite della Juve e su Tudor,mentre su Allegri ho scritto solo 2 volte,ieri e anche....dopo Milan Cremonese (prendendomela sempre con gli haters) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il Conte Max ha avuto 3 anni da noi pappandosi un lauto stipendio 

Il tutto per partorire una Coppa Italia 

Che poi rispetto a Tudor sia Einstein non c'è dubbio, ma questo è un altro discorso

Il triennio andrebbe sempre contestualizzato..sono stati 3 anni surreali ma vabbè al tifoso che gliene frega se c'è o non c'è una società solida alle spalle dell" allenatore .dettagli vero? L'importante è che vinca ,peccato l'assioma fondamentale  da quando esiste il calcio sia società forte =risultati sportivi...dettagli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Leggo che KDB ha reagito male alla sostituzione. Prendiamolo noi a gennaio sefz

Anche no .ghgh

Non so se hai avuto modo di vedere qualche partita del Napoli...

Per me, male ad oggi. 3 gol su calci piazzati (2 rigori, uno su punizione/cross finita in porta per caso).

Vai ai 2 km/h, è pesante, imbolsito, roba che modric con quasi 10 anni in più sembra una farfalla.

Male male ad oggi per uno che doveva fare la differenza.

E non è un caso che Conte lo tolga sempre, alla prima occasione utile.

Conosco parecchi tifosi napoletani che la pensano così, basta poi anche farsi un giro sui loro forum per averne conferma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

“Mi auguro che De Bruyne si sia mostrato contrariato per il cambio a causa del risultato, perché in caso contrario ha trovato la persona sbagliata" .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Anche no .ghgh

Non so se hai avuto modo di vedere qualche partita del Napoli...

Per me, male ad oggi. 3 gol su calci piazzati (2 rigori, uno su punizione/cross finita in porta per caso).

Vai ai 2 km/h, è pesante, imbolsito, roba che modric con quasi 10 anni in più sembra una farfalla.

Male male ad oggi per uno che doveva fare la differenza.

E non è un caso che Conte lo tolga sempre, alla prima occasione utile.

Conosco parecchi tifosi napoletani che la pensano così, basta poi anche farsi un giro sui loro forum per averne conferma.

Al momento più che altro sembra un pesce fuor d’acqua. Non so se ieri lamentasse il cambio, non ho capito il labiale, so solo che la sua presenza obbliga il Napoli a giocare con un modulo che sacrifica alcuni dei protagonisti della scorsa stagione. 

Non voglio fare il tecnico, ma da ignorante totale non si può non vedere che con sto cavolo di modulo, le ali praticamente non esistono, eppure noi abbiamo ali forti, che andrebbero messe alla prova almeno, abbiamo un McTominay che fino all'anno scorso era per distacco il migliore centrocampista in italia e quest'anno con il nuovo modulo sembra un brocco, ed infine un campione a fine carriera che cammina a due all'ora (che io sfrutterei diversamente, perché può ancora dare tanto).

Che trovasse i giusti correttivi Conte e che evitasse di essere troppo talebano, specialmente quest'anno con tutte ste competizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, McFratm ha scritto:

Al momento più che altro sembra un pesce fuor d’acqua. Non so se ieri lamentasse il cambio, non ho capito il labiale, so solo che la sua presenza obbliga il Napoli a giocare con un modulo che sacrifica alcuni dei protagonisti della scorsa stagione. 

E' un peccato, sportivamente parlando. Quando chiacchiero coi miei amici napoletani, mi dicono tutti la stessa cosa: ho poi avuto modo di vedere un paio di match in loro compagnia e devo dire che in effetti è così.

Serve che Conte trovi la quadra, perché ad oggi purtroppo non rende quanto ci si aspettasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Probabile abbia la clausola anti Juve nel contratto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Auriemma molto duro con KDB, invoca il ritorno al 4-3-3, la panchina per il belga e sottolinea anche la grande prova di Modric rispetto a DeBruyne, nonostante il divario d'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

“Mi auguro che De Bruyne si sia mostrato contrariato per il cambio a causa del risultato, perché in caso contrario ha trovato la persona sbagliata" .ghgh 

Bell'ambientino si profila .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma ha 3/4 elementi interessanti , ma è veramente scarso, si stanno facendo dominare in casa dal Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-1 Pellegrino, mi son sempre chiesto perché noi non guardiamo mai il mercato argentino, escono sempre centravanti interessanti da lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CiottiBianconero ha scritto:

Io ce l'ho con tutti gli pseudo juventini, gente che di pallone non ci capisce niente. 
Adesso si godano Allegri che vince lo scudetto e che domenica ci viene ad insegnare come si preparano le partite. 

Non poteva farlo anche quando era da noi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

all'ultima c'è Mucche-Juve

i have a dream...

Se continuano di sto passo ci arrivano già da’ retrocessi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Se continuano di sto passo ci arrivano già da’ retrocessi 😂

alla penultima c'è la Fiorentina allo Stadium

pure li ho bei pensieri, sperando ci sia ancora Pioli .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

all'ultima c'è Mucche-Juve

i have a dream...

Non saprei con questo andi , magari sono già matematicamente retrocessi all'ultima 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

alla penultima c'è la Fiorentina allo Stadium

pure li ho bei pensieri, sperando ci sia ancora Pioli .ghgh 

Vabbè , penso che loro a metà classifica in qualche modo ci arriveranno, pure richiamando Palladino disperati 

non capisco l’ostracismo di Baroni per Zapata , meglio lui fuori condizione che i vari Simeone, Adams, Nje , Aboukalal o qualcosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace vedere Torino soffrire, non è che non mi piace questa squadra(sono straniero allora Torino non me ne frega sinceramente) ma dopo mercato vergognoso dalla parte di questa società, insieme con a.e. Lecce spero che vanno in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alex.21 ha scritto:

Secondo me le prime tre saranno Milan, Napoli, Roma, per il quarto posto direi Inter con l’Atalanta che se la può giocare

Anche questo può essere uno scenario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che spero regga fino alla partita con noi è Sarri

al di la dei problemi tecnici, sta gestendo in modo orrendo le risorse umane con tagli e reintegri senza motivo

1 minuto fa, bianconero92 ha scritto:

Pellegrino mi ricorda molto Fernandone Llorente

a me ricorda molto Martin Palermo anche somaticamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti