Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Su De Bruyne secondo me ha ragione. Ormai è un pensionato. Parlo di livello della CL. In Serie A un altro paio di anni li fa tranquillamente.

debruyne appena si alza il livello fisico scompare anche in serie A che è un campionato  molto fisico. ormai non esistono campionati scarsi , se non corri non vinci contrasti nemmeno nel campionato greco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Pure quelle di rabiot :risata3:siamo all'assurdo 

Memoria corta il tifoso juventino

Non è questione di vedove ma di ripristinare le verità storiche. Rabiot è finito al Marsiglia a fine agosto perché ha sbagliato letteralmente strategia pretendo uno stipendio che mai nessuno gli avrebbe dato. Se avesse chiesto roba tipo 5 si sarebbe accusato in ben altre piazze. 

Molti se ne approfittano della questione economica (dove ci ha perso) per spacciare rabiot come un almiron venuto meglio. 

Nella Juve al posto di mckennie (Lookman impoazzabile per il costo) ci sta alla grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

come vedi, continuano ad imperversare

Ti meravigli?

La maggior parte scrive per difendere le proprie idee, non per analizzare quel che si vede sul campo.

E, poi, per ammettere di aver detto sciocchezze, ci vogliono coraggio, e onestà intellettuale: entrambe sono merci non rare, RARISSIME.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

non aveva trovato un'emerita cippa, l'inter gli ha spalancato le porte

scusami , cosa c'entra ? parlavo di equilibrio tattico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Mi pare assurdo si sia consegnato cosi' alla picca del fantino.

Cioe' con dei dopolavoristi in difesa si e' esposto al contropiede micidiale del milan mettendosi a fare gioco?

Molto strana come cosa...

Presunzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Mi pare assurdo si sia consegnato cosi' alla picca del fantino.

Cioe' con dei dopolavoristi in difesa si e' esposto al contropiede micidiale del milan mettendosi a fare gioco?

Molto strana come cosa...

Infatti. È strano. Il Conte della scorsa stagione avrebbe iniziato la partita bello coperto, aspettando l'occasione di un contrattacco, un calcio da fermo. Invece in questa stagione si è fissato di andare a pressare alto, addirittura ai margini dell'area avversaria, ma con il rischio delle voragini che si aprono alle spalle. Il modo in cui il giocatore del Milan ha uccellato Marianucci sul primo gol era la fotocopia, spostata sulla fascia, dell'azione che ha portato all'espulsione di Di Lorenzo a Manchester. E c'è il grosso problema di De Bruyne: non corre, non difende, non marca. Una squadra come il Napoli non può permetterselo, soprattutto quando gioca contro squadre come il Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Lo farà, a breve secondo me. Conte non fa sconti se capisce che il giocattolo altrimenti si rompe.

Ovviamente lo farà prima di giocare contro di noi. Così come il Milan che ha recuperato Leao giusto una settimana prima sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vai a leggere i live di quando vincono le merd3 e vedrai che è nulla in confronto. Tipo quando vinsero 5 0 col torino Susic era diventato Modric

Qua c’è gente che sta scrivendo che Pulisic è uno dei migliori centrocampisti di sempre, è una follia simile..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Lo farà, a breve secondo me. Conte non fa sconti se capisce che il giocattolo altrimenti si rompe.

Ho magari da di matto e trova il modo di scaricare le responsabilità lontano dal suo operato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Il secondo. I tifosi che non riescono più ad andare oltre Trapattoni,Lippi,Conte allegri…..

Ho detto che doveva restare il nostro allenatore a vita? 

Ho scritto quello che ho scritto se non capisci non è colpa mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Sono curioso di vedere l'intervista post partita per il rigore reclamato dal Napoli. Così, tanto per.

Non so cosa dirà Conte, però non oso immaginare se fosse capitata la stessa cosa nell'area del Milan. Qualcosa mi dice che l'arbitro sarebbe stato chiamato al VAR, come minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Concordo...

Ma se non si decide a cambiare modulo, temo che quarti non ci arriviamo.

basta tifare per le italiane e avere cinque posti Champion ….

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Sono curioso di vedere l'intervista post partita per il rigore reclamato dal Napoli. Così, tanto per.

Ma non era rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

scusami , cosa c'entra ? parlavo di equilibrio tattico 

Anche l'anno scorso spesso e volentieri giocavano male e per lunghi tratti soffrivano. Vuoi per Lukaku vuoi per un pò di buona sorte, alcune partite le hanno letteralmente salvate nel minuti finali. Quest'anno Lukaku non c'è e gli episodi rischiano di girare dall'altro verso. Il Napoli lo scorso anno è stato bravo e fortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Infatti. È strano. Il Conte della scorsa stagione avrebbe iniziato la partita bello coperto, aspettando l'occasione di un contrattacco, un calcio da fermo. Invece in questa stagione si è fissato di andare a pressare alto, addirittura ai margini dell'area avversaria, ma con il rischio delle voragini che si aprono alle spalle. Il modo in cui il giocatore del Milan ha uccellato Marianucci sul primo gol era la fotocopia, spostata sulla fascia, dell'azione che ha portato all'espulsione di Di Lorenzo a Manchester. E c'è il grosso problema di De Bruyne: non corre, non difende, non marca. Una squadra come il Napoli non può permetterselo, soprattutto quando gioca contro squadre come il Milan.

1 minuto fa, Jsr ha scritto:

Presunzione

Esatto, complimenti ad entrambi che avete detto la stessa identica cosa ma in modo molto diverso.

Ed e' quello xhe penso anche io.

A napoli lo hanno gonfiato come una mongolfiera e si e' montato la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

quindi restiamo a 1 solo punto dalle prime e Tudor è salvo almeno per un altro mesetto..

abbiamo milan e trasferte vs como e lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Ho magari da di matto e trova il modo di scaricare le responsabilità lontano dal suo operato.

Scusa che stavolta non attacca, visto quanto ha fatto spendere per il mercato. Adesso sarà costretto a prendersi le responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti