Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Io mi chiedo, cosa costa mettere i giocatori nei loro ruoli naturali? Ma perchè dobbiamo sempre avere allenatori con idee strampalate. La semplicità paga sempre, in tutto. 

Zhegrova non deve più togliere piede dal campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punti persi, nel weekend con Milan - Napoli. Con il Verona capisco la stanchezza, ma stasera una grande squadra la vince. La sfortuna non vale, perché non devi stare sempre in bilico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Male, malissimo, nemmeno con la superiorità mumerica contro un' Atalanta impresentabile. Meravigliosa la statistica dei tiri in porta: un solo tiro un gol della dea, continua l'impressionante ruolino di marcia di Di Gregorio, l'irreprensibile Di Gregorio, che non fa una parata, anzi nemmeno ci prova, da quanto c'erano ancora i dinosauri.

Vabbè solo 10 minuti e a cambi finiti, la palla gol l'abbiamo pure avuta ma McKennie ha tirato un piattone centrale indegno da 3 metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giusto così, se sai di avere una squadra mediocre e ci metti anche l'allenatore mediocre allora te la cerchi.

Tanto per la società conta entrare in Champions, il resto sono solo chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fare un 4-3-3 

Kalulu ( J. Mario )  - Bremer - Kelly - Cambiaso ( Cabal ) 

Mckennie Locatelli Thuram 

Zhegrova Vlahovic ( David ) Yildiz é così difficile ? Perché ogni volta deve metterne 6 fuori ruolo per non schiodarsi dal 3-4-2-1 lo sa solo lui 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Hai ragione Sgub. Oh, ma detto tra noi… notizie di Giorgino ne hai? 

infatti non lo leggo da un po

non ce fa preoccupà 

@Giorgino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova si deve svegliare, questo voler fare numeri e perdere il pallone non serve a sta squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu a tutta fascia e’ aberrante….

adzic ancora non pronto, ha perso palloni sanguinosi, e ha causato il gol della bergamasca….

tudor non ci sta capendo niente….

tutto ciò è preoccupante 

come è preoccupante che non vinciamo in casa contro questi qui da 8 anni!!!!!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Male, l'abbiamo pareggiata solo per la svirgolata del difensore .mi pare che Tudor ci stia capendo poco. Temo sarà un anno come quello passato.. 

Prospettiva strana la tua. L'abbiamo pareggiata perché con un tito in porta l'Atalanta ha fatto un gol, se c'era una squadra che meritava i tre punti era la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

mom so che partita avete visto, ma oggi e stato il meno peggio

L'ho vista benissimo , partita da 5 , giocavamo in 10, Koop il campo non lo deve più vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha consegnato le chiavi di centrocampo ad adzic e koop

Da ritiro del patentino, ammesso che ce l'abbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Si ma per prendere chi? Lo scorso anno abbiamo esonerato Motta perché c'era libero Tudor... Se esoneriamo Tudor chi prendiamo? A spasso c'è solo Palladino 

Spalletti,che almeno ha esperienza.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma leggendo qui sembra che abbiamo fatto fortemente schifo ! Che siamo stati indecorosi e vergognosi. Leggendo il mio giornale estero, dice che la Juve ha fatto molte azioni e tiri mentre l’Atalanta non ha fatto granché a parte il goal. Probabilmente la verità sta nel mezzo, non così pessima come viene qui descritta e non bene come avremmo potuto e dovuto. 
comunque al forum vorrei dire che ogni tanto essere un po’ più positivi aiuta, leggendo qui sembra siamo retrocessi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Due punti persi, nel weekend con Milan - Napoli. Con il Verona capisco la stanchezza, ma stasera una grande squadra la vince. La sfortuna non vale, perché non devi stare sempre in bilico.

Ma sfortuna di cosa che abbiamo segnato solo perché se la sono buttata dentro da soli

Di fortuna in realtà ne stiamo avendo troppa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona nulla. Le idee di Tudor non sembrano trovare concretezza nel gioco proposto nè tantomeno nelle scelte. Non si percepiscono miglioramenti e nemmeno direzioni all' orizzonte verso cui andare. Credo che scivoleremo verso posizioni anonime di classifica per poi assistere all' ennesimo ribaltone. Confermare Igor presentava dei rischi enormi; li han voluti correre. Si arrangiassero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fuoco amico ha scritto:

Mi dispiace ma Tudor sta mostrando tutti i suoi limiti

D’accordo. Male Tudor. Purtroppo non è da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica squadra che tiene chi crea superiorità in panchina .ghgh

5 dietro, 4 centrali per prendere almeno un goal a partita .ghgh

Kalulu che non azzecca un cross che sia uno che gioca tutta la partita, cambiaso che sbaglia 9 scelte su 10 titolare inamovibile 

Openda che ha corso come un mulo per avere 2 palloni giocabili 

Se continua con ste scelte Tudor, boh......

Il nostro segna e invece di portare il pallone al centro si mette ad esultare con Vlahovic che deve andarlo a prendere.....

Il goal.preso una comica, Adzic sbaglia due volte, inizio e fine e gatti che lo marca a 2 metri di distanza dicendogli proprio di tirare .ghgh

Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Prima di lamentarvi, considerate che Di Gregorio ha fatto zero parate.

E sarebbero rimaste zero anche avessero tirato in porta.

Per fortuna non l'hanno fatto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti