Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ha segnato Cabal su svirgolata di Brus Harper. Gli attaccanti nel 5 3 2 stanno in panchina, entrano negli ultimi 10 minuti.

Mi sembra tutto nella norma quindi... 😆

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli, abbiate più rispetto per chi indossa i nostri colori. Hanno più rispetto nei forum dei cartonati. Che schifo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Unendo i puntini...

4 partite e già stanchi da 5 anni

Non duriano più di 60 Min da non so quanto.

Cambi allenatori e niente

Cambi giocatori e niente .anzi addirittura si imbrocchiscono.

I nostri per un affaticamento stanno fuori almeno un mese..

Ecc..ecc. 

Sono giunto alla conclusione che il 90 percento di tutte le altre squadre fa uso di medicinali al limite del consentito. Diciamo borderline. (Non sto parlando di doping)

Cosa che i nostri solerti medici evidentemente si guardano ben bene dal somministrare.

Non si spiega diversamente.

Da un lato apprezzo la linea pulita e pura della società..dall'altro rosico.

Penso che a questo punto l'unica soluzione sia comprare campioni veramente forti che già di loro sono dei marziani.

Ovviamente questo non credo sia possibile.

Perciò sono abbastanza rassegnato...a navigare tra un quinto e terzo posto grazie alla sola bravura nuda e cruda di yldiz e compagni 

Altrettanto ovviamente Non so se sia questa la vera causa ma credo ci si avvicini moltissimo.

Ma veramente scrivi questo oggi con la Juve praticamente al completo e mezza Atalanta in infermeria? Abbiamo pareggiato contro mezza Atalanta, e ci mancava Conceicao. Miretti non avrebbe mai giocato, questa è la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Quindi adesso ci assegnano i 3 punti??

Ma caz... di risposta è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma se il primo è l’allenatore……a vedere il bicchiere mezzo pieno 

E allora si rimane nella mediocrità 

Voglio vedere chi è positivo oggi dopo Villareal e Milan cosa dice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

La cosa più assurda è Tudor che ha esultato a fine partita e si è presentato contento in conferenza stampa 

Questo è proprio inadeguato, oltre che tecnicamente limitato 

Basta guardare chi ha allenato in passato per capire che non dovrebbe stare da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un centrocampo troppo mediocre per coltivare ambizioni importanti. Oltre a questo viene messo in campo anche male. 

Non voglio gettare subito la croce addosso a Tudor, però di idee ne vedo davvero poche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi secondo la tua logica noi dovremmo adottare lo stesso metro di valutazione per uno che ha vinto cinque campionati con top club, che ha dimostrato di essere uno dei migliori allenatori al mondo e che sicuramente schiera molto bene le squadre in campo oltre a rivitalizzare pure i morti e uno che non ha vinto nulla nella sua carriera se non una mezza coppa da subentrante in panchina dopo manco un mese e che non si capisce come mette le squadre in campo visto che puntualmente al sessantesimo di ogni partita deve rinnegare le sue convinzioni iniziali perché la squadra sta facendo schifo ? Spiegami...perché va bene difendere l'indifendibile ma nel tuo caso e' un mirror climbing estremo...

Evidentemente mi stai dando ragione e manco te ne accorgi… se pure il super mega allenatore di tutti gli universi ha qualche difficoltà ci sta che li abbia anche uno che non sa neanche cosa sia un pallone, come ormai viene definito Tudor. 
E che la squadra stia facendo schifo lo dici tu e io non sono assolutamente d’accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

Ma caz... di risposta è?

Che le statistiche non servono a nulla...

Abbiamo fatto gol grazie ad una cavolata della dea, altrimenti non segnavi MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Basta guardare chi ha allenato in passato per capire che non dovrebbe stare da noi 

Anche Conte aveva allenato Bari e Siena prima di arrivare da noi, semplicemente, come per i calciatori, ci sono le famose categorie e ci sono quelli più bravi di altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi secondo la tua logica noi dovremmo adottare lo stesso metro di valutazione per uno che ha vinto cinque campionati con top club, che ha dimostrato di essere uno dei migliori allenatori al mondo e che sicuramente schiera molto bene le squadre in campo oltre a rivitalizzare pure i morti e uno che non ha vinto nulla nella sua carriera se non una mezza coppa da subentrante in panchina dopo manco un mese e che non si capisce come mette le squadre in campo visto che puntualmente al sessantesimo di ogni partita deve rinnegare le sue convinzioni iniziali perché la squadra sta facendo schifo ? Spiegami...perché va bene difendere l'indifendibile ma nel tuo caso e' un mirror climbing estremo...

Conte ha vinto 6 campionati. 5 scudetti e 1 premier league. Sul resto concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Post ideale anche un anno fa. 

Col Milan l' ultima possibilità per me. La partita col Milan rappresenta lo sparti acque della stagione. 

Logica vuole che con questo modulo ti vai a schiantare, se si schianta col Milan penso sarà tempo perso a raccomandarsi che debba migliorare. 

Col Milan per me abbiamo possibilità con un modulo nuovo, se va male col suo modulo deve pagare le conseguenze 

Impensabile un esonero alla 6a partita.

Anche perché sta squadra è mal costruita, manca sempre qualcosa per qualunque modulo.

Questo è un anno transitorio, inutile illudersi.

Tudor credo stia dimostrando tutti i suoi limiti e penso che non verrà riconfermato, ma appunto questa stagione la finirà lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Se non ci ha messo mano sinora potrebbe non esserne capace. Il problema era già solare dopo due partite

Ben non credo sia addirittura così incapace. Non ci vuole la maga per fare un ermetico 451

Secondo me se sta insistendo è solo perché pensa che il problema non sia nel modulo ma nel modo di eseguirlo. Forse spera che col tempo si assimilino i meccanismi che lui evidentemente vuole vedere.

Se non fosse così...se persiste senza cambiare una virgola..allora abbiamo un grosso grosso problema. 

O i giocatori imparano a farlo bene

Oppure assisteremo alla solita stagione anonima e deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Km da trequartista ? Anche no direi

Più attaccante esterno più che trequartista, è ruolo che ha già ricoperto, comunque inutile discuterne visto che andata così, dicevo solo che il fatto che alla fine sia saltato potrebbe aver mandato in confusione Tudor (e da quello che sto vedendo sono portato a pensarlo).

Fatto sta che David che si stava inserendo sembra essere stato accantonato ( forse gioca in coppa ma di certo il suo inserimento è rallentato); Openda ultimo arrivato sballottato continuamente tra un ruolo e l'altro, Vlahovic che probabilmente sarà più fuori che dentro nella prossima stagione che sta cominciando a togliere spazio agli altri ma che quando chiamato a fare il titolare anche lui combina poco.

E comunque tre giocatori per un posto, se il modulo rimane questo, a meno che non si cominci a dare continuità ad Openda in altra posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Che le statistiche non servono a nulla...

Abbiamo fatto gol grazie ad una cavolata della dea, altrimenti non segnavi MAI

Loro come hanno segnato? 

I numeri non sbagliano, io visto l'atalanta difendersi come non mai in questi anni. E qui le statistiche non c'entrano un fico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, prozac ha scritto:

Siete ridicoli, abbiate più rispetto per chi indossa i nostri colori. Hanno più rispetto nei forum dei cartonati. Che schifo

ma per carità, alcune critiche son sicuramente eccessive

però onestamente mi son rotto le palle di quarti posti e merdate varie senza dignità, dei NON obiettivi ma piazzamenti di cui non me ne fotte nulla

io voglio competere, voglio emozionarmi, voglio appagarmi

di quella fottuta merdaccia del quarto posto mi ci pulisco il deretano

ecco

poi son d'accordo che certe critiche son eccessive, ma la prospettiva di un'altra stagione priva di obiettivi non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Questo forum è una lagna continua.
va bene criticare, ma sentire già parlare di esonero di Tudor fa cadere le palle. 
tutte le squadre in questo periodo hanno problemi, è normale. 
Il tanto agognato conte ha vinto al 95’ col Cagliari e rubando col pisa, in casa, per esempio. Ma iniziamo a contestare Tudor già a settembre, va bene così..

condivido in pieno
infatti per questa motivazione leggo poco ed ho poco interesse ad entrarci....
troppe cattiverie, troppe lagne, troppe critiche, che ci possono stare
ma quando si arriva ad offendere la persona, bhee meglio girare i tacchi e non leggere piu niente
se il foro deve essere usato, come del resto i sociale, come discarica delle proprie frustarzioni....
vuol dire che si è alla frutta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Zhegrova è questo preferisco mille volte Coinceicao che è più veloce, pragmatico e tira in porta, questo è lento, dribblomane alla morte, da artista del circo, che rallenta ogni ripartenza ed azione in attacco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche pensiero.

Tudor sta sbagliando parecchio.. questa fissazione per Kalulu ha proprio stancato, l'esperimento è evidentemente fallito e deve finire senza troppi rimpianti. O lo metti in panca o, se proprio, al posto di Gatti.. e su quella corsia metti JM, perché almeno ha gamba e un minimo di pulizia nel primo controllo.

Al netto delle scelte dell’allenatore, questa squadra ha una base tecnica drammaticamente bassa.

Ogni ricezione richiede tre tocchi per controllare, non esiste un controllo orientato, non c'è un filtrante che sia uno.. la visione di gioco è piattissima.

Non è questione neanche di cattiveria o di volontà, è proprio che non ci arrivano, tecnicamente.

Poi certo, possiamo discutere di moduli e sistemi.. con un altro modulo magari nascondi i difetti e valorizzi due o tre pregi... ma non mi aspetto miracoli: non è che un altro allenatore/modulo trasforma Cambiaso in Cancelo, Thuram in Gavi, Kelly in Bastoni, McKennie in Bellingham o Conceicao in Dembele. Questi sono, questi abbiamo. L'illusione che basti un numero diverso per alzare il tasso tecnico è la scorciatoia con cui ci stiamo raccontando storie da anni.

La gara di oggi lo ha ribadito senza pietà. Quando c'era da gestire palla con calma, abbiamo forzato. Quando c'era da verticalizzare, abbiamo girato in orizzontale. Quando c'era da ricevere sul corpo orientato, controllo lungo e palla persa.. Finché il livello tecnico medio resta questo, continueremo a rivedere la stessa partita in loop, a prescindere da chi siede in panchina o dal disegno con cui scendiamo in campo. E se si deve insistere su certe idee, almeno si abbia il coraggio di cambiare gli interpreti.. basta accanimenti, basta giocatori adattati, basta esperimenti falliti, e un minimo di coerenza tra principi e scelte. 

PS: Spiegatemi perché la società conferma Tudor sapendo che gioca a tre dietro e poi gli porta zero difensori adatti, zero centrocampisti centrali con qualità in impostazione, zero esterni tuttofascia. Ma apriremmo il vaso di pandora e quindi lo lascio come piccolo ps e vado avanti...

Buona serata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti