Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ma lui è David partono sempre dalla panchina 

Le scelte dell'allenatore mirano sempre a poter far dare il meglio a livello prestazionale. Non abbiamo i "dati" alla mano per poter dire il contrario

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Però anche lui a dire il vero alterna cose buone a cose meno buone in partita

Poteri dire la stessa cosa di Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

I "rincalzi" hanno giocato meglio dei titolari, vedi Sullemani che , dopo il regalo di Adzic, ha fatto un gol da fenomeno. Tu la consideri da retrocessione solo perché sei incazzato che l'abbiamo pareggiata, magari con una sconfitta Igor era sulla brace ardente...mannaggia. tu dici che abbiamo fatto pena poi vai a vedere le statistiche e quello che dici scoppia come una bolla di sapone. 

Ripeto, mancavano Hien, Scalvini, Kolasinac, Zalewski, Ederson, Scamacca, DeKetelaere, Lockman e giocavano con un difensore della primavera classe 2008 di 16 anni.

La loro difesa col sedicenne, Kossonou e l'altro panchinaro ha annullato il nostro attacco a 2, con Yildiz e Openda nulli per 90 minuti.

Juric ha fatto un miracolo tattico, riuscendo quasi a vincerla con Sulemana e Krstovic in attacco.

L'hai pareggiata solo perché Tudor per disperazione ha cambiato modulo, con il 5 3 2 non segnavi manco con le mani e lo sai benissimo, smettila di prenderti in giro da solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ma fare una roba del genere

Di Gregorio

Cambiaso Gatti Bremer Kelly

Thuram Locatelli McKennie/Koop

Chico/Zhegrova Yildiz

David

è tanto difficile?

Con Chico infortunato e Zhegrova palesemente fuori condizione la vedo dura. Su David non mi esprimo, ho ampiamente espresso il mio giudizio su di lui e non voglio essere ripetitivo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

premesso che penso che il 3421 non sia la nostra miglior formazione considerando il materiale…

premesso che Kalulu a tutta fascia anche basta 

Beh, penso che Tudor sta facendo il suo, che Koop possa essere un discreto elemento a tutto campo (per me la miglior partita da quando è qua), che Kelly quest’anno mi sta sorprendendo positivamente, e quindi alla fin fine la squadra questa è, ha un solo fottutto fenomeno, e i punti che abbiamo vanno bene

Non siamo e con Elkann non lo saremo mai più nè la Juve di Platini Rossi Tardelli, nè la Juve di Del Piero, Zidane o Nedved.

Abituiamoci.

Appurato questo, io penso che con questi uomini si può fare meglio.

È da inizio campionato a parte Parma che non vedo uno straccio di gioco, siamo sulle gambe con un centrocampo assurdo e prendiamo sempre goal.

Secondo me la proposta di gioco di Tudor non va bene.

Non abbiamo fenomeni ma se pensi che con Inter e Genoa la sorte ci ha aiutato, con Verona e Atalanta il minimo era vincerle.

Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Squadra mediocre, allenatore mediocre, società mediocre.

La confusione che ha Tudor in testa è abbastanza palese e purtroppo nociva.

Ma tu pensi che questa squadra possa fare 100 punti?

Ma manco se ci allena Rambo.

Tudor se la sta cavando egregiamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

E Joao è  tecnicamente 10 volte superiore a Costa

Che sia superiore tecnicamente l'ho scritto anch'io, ma "10 volte" è un'iperbole infantile che in un forum di gente matura come questo gradirei non leggere. Nel complesso comunque ritengo più impattante Costa e con più prospettive di miglioramento, oltre che più adatto a quel che chiede  Tudor all'esterno di centrocampo, cioè corsa continua. Nessuno dei due è un fenomeno, ma Costa può diventare un giocatore alla Dumphries, mentre Joao Mario rimarrà sempre questo giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ripeto, mancavano Hien, Scalvini, Kolasinac, Zalewski, Ederson, Scamacca, DeKetelaere, Lockman e giocavano con un difensore della primavera classe 2008 di 16 anni.

La loro difesa col sedicenne, Kossonou e l'altro panchinaro ha annullato il nostro attacco a 2, con Yildiz e Openda nulli per 90 minuti.

Juric ha fatto un miracolo tattico, riuscendo quasi a vincerla con Sulemana e Krstovic in attacco.

L'hai pareggiata solo perché Tudor per disperazione ha cambiato modulo, con il 5 3 2 non segnavi manco con le mani e lo sai benissimo, smettila di prenderti in giro da solo.

Ripeto

I "rincalzi" hanno giocato meglio dei titolari, vedi Sullemani che , dopo il regalo di Adzic, ha fatto un gol da fenomeno. Tu la consideri da retrocessione solo perché sei incazzato che l'abbiamo pareggiata, magari con una sconfitta Igor era sulla brace ardente...mannaggia. tu dici che abbiamo fatto pena poi vai a vedere le statistiche e quello che dici scoppia come una bolla di sapone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Va bene, la stagione è finita. Stiamo affondando nell'abisso, oggi è stata una lezione di calcio.

Commento davvero maturo. 

Spiegami dove io avrei scritto questo su.

Stiamo valutando l'avvio di stagione, se possiamo farlo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

unica nota positiva è Zegrova, spero però che non sia altalenante nelle prestazioni come il esto della rosa-

Io non ci ho visto niente di che. Mi è sembrato ancora meno di conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Abbiamo pareggiato a * (perché ammettiamolo che è stato un loro regalo) contro una squadra ampiamente rimaneggiata e qua se leggono critiche ti invitano a tifare altro. Oramai la mediocrità si è impossessata di questa tifoseria. Molti sono troppo giovani per rendersi conto di cosa era la Juve fino a una decina di anni fa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita maledetta che ad un certo punto si poteva perdere. Le mancanze a centrocampo ci penalizzano.  Manca troppo un regista. Detto questo siamo stati sfigati dall'inizio alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Commenti ampiamenti eccessivi  di cui alcuni al limite del ridicolo (esonero di Tudor che non ha ancora perso una partita...) Io invece ho visto dei miglioramenti rispetto a Verona; distanza tra i reparti più corrette, qualche accenno di pressing alto, ancora comunque insufficiente. Contro una buona Atalanta (che comunque al massimo aveva un paio di titolari fuori, non una marea) nel primo tempo avremmo meritato nettamente di essere in vantaggio. Abbiamo preso un gol anche per colpa di un nostro errora, poi i bergamaschi hanno auto solo un'altra occasione ciccata da Kristovic. Quasi tutti i giocatori hanno giocato a un livello discreto. Incomprensibile l'accanimento contro Gatti e Kalulu che non hanno fatto male (ma si sa quando qualche giocatore viene preso di mira dagli incompetenti, si va avanti così). Certo non un  prestazione stratosferica, ma la Juventus non è una squadra stratosferica e c'è molto da lavorare e sono convinto che l'ottimo Tudor sarà in grado di farlo. Ottimo Kelly che qui è stato descritto da quasi tutti come un brocco, tanto per dimostrare il livello di incompetenza che circola

Zalewski, Kolasinac, Scalvini, Hien, Ederson, Scamacca, Lockman…proprio due no…questa partita si poteva e doveva vincere…ormai è andata. Vediamo le prossime che saranno più difficili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ma tu pensi che questa squadra possa fare 100 punti?

Ma manco se ci allena Rambo.

Tudor se la sta cavando egregiamente 

Tudor è scarso ma il problema principale è una squadra costruita malissimo ed incompleta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Commento davvero maturo. 

Spiegami dove io avrei scritto questo su.

Stiamo valutando l'avvio di stagione, se possiamo farlo eh

image.png.25244ec7db9aa4ef599659473bd67e74.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai punti meritava la Juve.

Tanti errori.

Cmq era uno scontro diretto. Il pareggio alla fine si accetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Finita la leggenda che con Tudor, Yildiz giocasse piú centrale e piú vicino alla porta? 

Anche oggi altra brutta prestazione, leggermente meglio delle altre, ma anche il livello degli avversari era piú basso. 

Lo dico, almeno con Motta giocavamo, o comunque provavamo a giocare a calcio e abbiamo fatto belle partite. 

Con Motta si è giocato a calcio fino a Juventus Verona del 3 marzo, con una rosa ridicola e gente presa e buttata in campo come se venisse dalla strada. I pareggi erano frutto di una sfiga marcia. Ora giochiamo davvero male però al momento il sedere ci assiste.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo sotto il sole. Era veramente utopistico pensare ad una stagione diversa da quella dello scorso anno.

Guardando in questa prospettiva, un punto guadagnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

image.png.25244ec7db9aa4ef599659473bd67e74.png

Ok, utilizziamo il tuo metodo.

Va tutto benissimo, siamo secondi e non abbiamo perso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Io non ci ho visto niente di che. Mi è sembrato ancora meno di conceicao

Be loro avevano messo il pullman davanti alla porta a quel punto .A zappacosta un paio di volte l ha mandato a cogliere le noci però 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Tudor andrebbe esonerato. A dire il vero non andava confermt, ma questa è un'altra storia.

Poi sto zegrovah si è fatto un mazzo così nulla da dire, ma non ne ha azzeccata mezza. 

Ma cos'è che non ne ha azzeccata una, salta praticamente sempre l'uomo. Non ha ancora i 90 minuti ma forse meglio guardare a quello che hanno fatto altri, che il problema non è certo stato lui. Se penso a Cambiaso ad esempio mi viene anche il nervoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che per noi bianconeri la Juve deve sempre partire per vincere lo scudetto, ma sappiamo bene che questa società è all'ennesima ricostruzione tecnica e che i reali obiettivi sono la qualificazione per la prossima Champions e gli ottavi in quella di quest'anno.

Questa squadra si giocherà, per l'ennesima stagione, il quarto posto. Questo è il suo potenziale.

Inutile quindi scandalizzarsi di un pareggio con l'Atalanta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti