Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

18 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Una cosa bisogna dirla, ovvero che per Koopmeiners e D.Luiz eravamo più o meno tutti esaltati e poi hanno deluso completamente. Quest'anno sta succedendo la stessa cosa con David e Openda. Anche loro arrivati con grosse aspettative e invece non hanno dato quasi niente alla squadra. Se ogni anno, i giocatori nuovi che dovrebbero farci svoltare deludono, allora diventa davvero difficile pure dare dei giudizi. 

Purtroppo prendere i mega campioni già affermati, per noi è oramai impossibile. Si dovrebbe puntare sui giovani da affinare e fare crescere, ma è impossibile senza uno scouting coi controcazzi. Perciò si punta sul mezzo giocatore, sperando di trovarne uno buono da anni. Ma non succede 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si…ok…spero che gli effetti alcolici siano svaniti dopo una bella dormita..di solito funziona così 

primo tempo di episodico c’è stato solo il loro gol..regalato da noi

che non ci siano stati tiri in porta lo dici tu…i tiri di Koop quello di McKennie praticamente a botta sicura..il tiro di Zhegrova deviato che ad insaccarsi all’angolino con smanacciata del portiere..questo solo per citare i primi che mi vengono in mente mentre prendo il caffè 

che il Napoli si vada a giocare lo scudetto lo scopri oggi? Hanno vinto lo scorso campionato ed hanno continuato a mettere dentro giocatori 

il Milan….il Milan ha messo su una buona squadra…ha preso un allenatore che qui a Torino ha vinto cinque scudetti consecutivi, due finali di Champions, quell’allenatore che il 90% dei tifosi juventini prende a pernacchie ( i soliti scienziati che ora vogliono l’allontanamento di Tudor )…si giocherà lo scudetto? Non lo so…però giocando una sola volta a settimana ha modo di riposare e preparare le partite 

questa Juventus sta venendo su bene..con dei limiti di rosa dovuti a tanti fattori..ha una società nuova a livello dirigenziale..nuovo cda..si sta lavorando bene..uno può cogliere i miglioramenti o può venire su un forum per sfogare altre frustrazioni…poi son sempre quelli delle pernacchie ad Allegri eh..gli stessi di “Sarri il benzinaio” sempre la stessa cricca

a me piace parlare di campo…ieri nel primo tempo ho visto un Kelly altissimo…Kalulu che arrivava sempre in sovrapposizione…movimenti giusti dei due mediani con la sorpresa Koop che ha fatto molto bene le due fasi 

ho visto Cambiaso prendere e spaccare in due il campo facendo lo slalom tra i calciatori e strappando per 30 metri di campo ( Cambiaso quello che qui si definisce “scarso” )

abbiamo dei buchi in rosa su cui si spera si tornerà a mettere una toppa a gennaio…abbiamo Zhegrova e Conceicao che non sono al meglio

quella roba lì che ti tanto critichi del tentare la giocata uno contro uno è il sale del calcio..si tenta di isolare il difendente avversario per creare situazioni di uno contro uno confidando nella qualità del singolo per creare l’azione pericolosa…si chiama gioco del calcio

io ho visto cose interessanti..ho visto Zhegrova fare quello che vuole con il pallone..deve solo imparare a conoscere i compagni 

ora se permetti vado a prendermi il caffè 

1  - di certo non ero io a criticare Allegri

2-  tiri realmente pericolosi nom ne abbiamo fatti mel secondo tempo neanche in superiorità numerica 

Un tiro deviato e uno svirgoolato ti sembrano da citare? Siamo messi davvero male allora

- un conto è cercare la giocata individuale per creare superiorità numerica un conto come accade ora è che chi prende palla non ha alternativa a portarla da solo perché nessuno fa movimento senza palla 

- Leggevo le stesse identiche cose alle prime partite di Motta e poi sappiamo come è finita 

- un consiglio , il caffè fallo ristretto ne hai bisogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è inadeguato, ma finchè penseremo che il vero problema sia l'allenatore resteremo nell'attuale mediocrità.

La verità (almeno secondo me) è che continuiamo a prendere giocatori di livello medio e a costruire rose male assortite. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Non saprei se è più mancanza di fiato o incapacità di sapersi muovere bene unita a quella di muovere bene la palla, io vedo molte corse inutili dei nostri giocatori. Sulla tenuta fisica diciamo che il mondiale per club può aver inciso, ma dovrebbe averlo fatto per tanti altri giocatori in Europa.

Yildiz è fortissimo ma nom bisogna sempre sperare che sia lui a fare qualcosa. La scelta di Openda è assurda e ha due spiegazioni: incompetenza o modo di protestare per far vedere che gli hanno preso il giocatore sbagliato, ma non voglio credere che sia per questo. Openda non è una prima punta e non è un esterno, deve giocare in tandem con una prima punta un po come faceva con Sesko al Lipsia. Lo si può provare con Vlahovic di fianco e Yildiz dietro. Davanti ci sono troppe scelte e questo aumenta la confusione, il rischio è di fare sempre quella sbagliata 

Concordo in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Hyuga ha scritto:

E' la trama della nuova stagione de Gli Anelli del Potere? O era House of Dragons? Tendo a confondere i FANTASY.

Fate gli ironici , come sempre, poi a fine anno noi piangiamo e gli altri ridono 

Continuate pure a seguire il prossimo fenomeno della panchina mentre gli altri vincono

Contenti voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Nessuno si esalta e nessuno dice che questa Juve è bella come quella del primo Lippi ma ieri la prestazione complessiva è stata buona. Molti qui dentro invece criticano a prescindere. 

Perdonami ma la parte inerente alla criticità non la condivido. Purtroppo chi critica aveva ragione con Motta e ora con Tudor. Vedere le cose prima di altri non è negativo. Il mantra è lo stesso, dare tempo o aspettare metà della stagione se non addirittura il termine. Purtroppo quando a molti certe carenze sia nella rosa che nella direzione tecnica sono chiare da subito lo si dice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Va bè ma ora anche Comollí non va bene? Non mi sembra uno scappato di casa.. sappiamo tutti che Tudor è rimasto per forza di cose..

Sulla struttura di scouting da rifondare prendendo come benchmark e riferimento le eccellenze mondiali, con me sfondi un portone aperto..

Per me poteva andare anche peggio con la dirigenza.. speriamo bene

Da casa forse no, dal collegio magari…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Totik ha scritto:

Ottimo commento, equilibrato e razionale. Come sempre mi trovi d'accordo su tutto quello che scrivi.

Caro fratello bianconero, buongiorno . 

L'utente @Leevancleef .. fin dagli albori della mia frequentazione di questa ampia e variegata " Agorà a tinte Bianconere " .. ergo .. Aprile 2011 .. 

l'ho sempre stimato ed apprezzato .. oltretutto .. è assai addentrato in quello che è l'ambito .. " Divise da Gioco " ed affini.

Insomma, uno da " Juve " a 360° sotto tutti gli aspetti. 

Ciò detto e premesso, lo stesso sentimento l'ho sempre avvertito anche nei confronti della tua persona : SEI UNO " JUVENTINO VERO " ... UNO CHE HA ..

" IL SANGUE BIANCONERO " . 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano ! 

P.S. - A pag. 52, se vuoi e se puoi, troverai un mio post scritto in un orario assai poco consono per chi è " diversamente giovane " come il sottoscritto,

ma, cosa vuoi che ti dica, se non che, avvertivo un " profondo disagio " per l'anomalo andamento e l'esito finale della partita in questione .. ergo .. 

2 punti in meno rispetto a quelli auspicavo arrivassero a consolidare la " nostra classifica " .. anche e soprattutto contando su quello che era e che è

un dato oggettivo .. e cioè .. l'assenza di 4/5 giocatori orobici di ottimo e più che discreto livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Nessuno si esalta e nessuno dice che questa Juve è bella come quella del primo Lippi ma ieri la prestazione complessiva è stata buona. Molti qui dentro invece criticano a prescindere. 

Perdonami ma la parte inerente alla criticità non la condivido. Purtroppo chi critica aveva ragione con Motta e ora con Tudor. Vedere le cose prima di altri non è negativo. Il mantra è lo stesso, dare tempo o aspettare metà della stagione se non addirittura il termine. Purtroppo quando a molti certe carenze sia nella rosa che nella direzione tecnica sono chiare da subito lo si dice. 

26 minuti fa, RedHawk ha scritto:

A mente fredda questa mattina riesco addirittura ad essere più nervoso di ieri sera, saranno ormai 7 anni che si ha la sensazione di un altra - l'ennesima- stagione ormai buttata a fine settembre siamo ad un passo e le prossime due partite ( Villareal e Milan ) sono la prova del 9,  non ce la si fa più .

provo a riassumere ciò che penso ....

- TUDOR :

Sono ormai anni che chi viene da noi diventa un Santone e preferisce demolirsi contro un muro lanciato a 300 Km/h piuttosto che venire incontro alle esigenze della propria rosa.

Sono 7 anni che abbiamo allenatori mono modulo, che mettono giocatori fuori ruolo senza alcun motivo , pensavo almeno checon lui questo non succedesse ed invece pare sempre più un Mix tra Allegri e T. Motta.

Allenatore che aveva dimostrato le sue lacune già nelle 9 precedenti dello scorso campionato e al mondiale per club, sbaglia spesso - per non dire sempre - formazione e i suoi cambi a volte sono anche peggio.

Un allenatore mono modulo non si può vedere , sarebbe grave già in Serie C una roba simile pensate alla Juventus ed in Serie A....

Altra cosa che mi da fastidio e ieri mi ha fatto inc* è dopo il gol del pareggio aveva quel sorriso quasi compiaciuto e contento... e allora abbiamo un problema.

Si ricordasse che non è più a Verona e giocare così male e pareggiare queste partite in casa NON E DA JUVENTUS .

Aggiungo anche sue dichiarazioni che mi lasciano perplesso dal bicchiere mezzo pieno a : " Cambiaso se gioca bene può ambire ai top club "  ripeto non siamo al Verona che qualcuno glielo ricordi !!

- STAFF :

Altro allarme rosso per me, si continua a cambiare staff e la nostra condizione fa pietà, continuo a vedere ormai da anni squadre con budget più piccoli dei nostri avere una forma fisica che noi ci sogniamo...e quindi i preparatori non sono ?imprendibili" per noi perché gli hanno solo il Real, Liverpool, Barca ecc ecc ...

Ieri erano in 6 stesi a fine partita mentre gli altri continuano a correre fino al 90simo senza troppi patemi.

Sa di preparazione atletica sbagliata, DI NUOVO  !!

- DIRIGENZA :

Puoi chiamarti Giuntoli, Comolli, Topolino o Paperino ma se rifiuti un offerta sui 30 MLN per un giocatore Mediocre perché basta ed è giusto dirlo... giocatore Mediocre come Gatti si ha un problema quasi da licenziamento immediato .

in Francia con 10/15 Min trovi difensori più forti e non puoi rifiutare un offerta simile per Gatti

"EEEEEhh ma Gattone ci mette la grinta !!!! " ma fatemi il piacere dai su...

Altro problema che è la base, se fai colonne portanti giocatori come Gatti e Locatelli non hai ambizioni da Juventus ma da Sassuolo, punto .

- YILDIZ :

Che dire....dobbiamo sperare che sia davvero innamorato della Città e della Juventus e magari ha l'ambizione di restare per diventare capitano e riportarla - si spera- presto in alto ....Altrimenti se si va incontro all'ennesima stagione fallimentare e Lui chiedesse la cessione....che gli vuoi ... fa bene .

Posso solo dirti che ciò che hai scritto è perfetto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Posso solo dirti che ciò che hai scritto è perfetto. 

Grazie mille .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si…ok…spero che gli effetti alcolici siano svaniti dopo una bella dormita..di solito funziona così 

primo tempo di episodico c’è stato solo il loro gol..regalato da noi

che non ci siano stati tiri in porta lo dici tu…i tiri di Koop quello di McKennie praticamente a botta sicura..il tiro di Zhegrova deviato che ad insaccarsi all’angolino con smanacciata del portiere..questo solo per citare i primi che mi vengono in mente mentre prendo il caffè 

che il Napoli si vada a giocare lo scudetto lo scopri oggi? Hanno vinto lo scorso campionato ed hanno continuato a mettere dentro giocatori 

il Milan….il Milan ha messo su una buona squadra…ha preso un allenatore che qui a Torino ha vinto cinque scudetti consecutivi, due finali di Champions, quell’allenatore che il 90% dei tifosi juventini prende a pernacchie ( i soliti scienziati che ora vogliono l’allontanamento di Tudor )…si giocherà lo scudetto? Non lo so…però giocando una sola volta a settimana ha modo di riposare e preparare le partite 

questa Juventus sta venendo su bene..con dei limiti di rosa dovuti a tanti fattori..ha una società nuova a livello dirigenziale..nuovo cda..si sta lavorando bene..uno può cogliere i miglioramenti o può venire su un forum per sfogare altre frustrazioni…poi son sempre quelli delle pernacchie ad Allegri eh..gli stessi di “Sarri il benzinaio” sempre la stessa cricca

a me piace parlare di campo…ieri nel primo tempo ho visto un Kelly altissimo…Kalulu che arrivava sempre in sovrapposizione…movimenti giusti dei due mediani con la sorpresa Koop che ha fatto molto bene le due fasi 

ho visto Cambiaso prendere e spaccare in due il campo facendo lo slalom tra i calciatori e strappando per 30 metri di campo ( Cambiaso quello che qui si definisce “scarso” )

abbiamo dei buchi in rosa su cui si spera si tornerà a mettere una toppa a gennaio…abbiamo Zhegrova e Conceicao che non sono al meglio

quella roba lì che ti tanto critichi del tentare la giocata uno contro uno è il sale del calcio..si tenta di isolare il difendente avversario per creare situazioni di uno contro uno confidando nella qualità del singolo per creare l’azione pericolosa…si chiama gioco del calcio

io ho visto cose interessanti..ho visto Zhegrova fare quello che vuole con il pallone..deve solo imparare a conoscere i compagni 

ora se permetti vado a prendermi il caffè 

Perfettamente in linea con il suo pensiero! Purtroppo siamo diventati una tifoseria che invece di stare vicino alla squadra del cuore critica a prescindere!

La critica è lecita ma basta steccare due partite( di cui con decisioni arbitrali discutibili) che arrivano subito i Tudorout........non ho parole; mi spiace affermarlo ma la Juventus non si merita certi tifosi!!!!! Io difenderò sempre i colori della JUVENTUS e tutti coloro che sono suoi tesserati. FINO ALLA FINE FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, MONGIO ha scritto:

Cmq io a parte alcuni li vedo sulle gambe, Thuram, Kenan, Bremer, Koop.

Potrebbe aver influito la farsa del Mondiale x club, ha fatto saltare ferie e fare meno preparazione.

Che ne dite?

È possibile che la preparazione ridotta abbia influito di certo ci sono giocatori che si trascinano per il campo e parliamo di giocatori giovani e forti come thuram e yldiz. Bremer è normale che sia stanco ha saltato praticamente una stagione intera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho difeso sempre Tudor ma ieri male male. Raramente ho visto un'improvvisazione simile. Unica speranza è la stanchezza casuata da un avvio di stagione molto più duro delle concorrenti. Ad ogni modo meritavamo di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo un paio di cose..

openda 41 goal 18 assist in 93 partite col lipsia

david 109 goal 30 assist in 232 partite col lille

tudor non ha scuse!!! deve essere in grado di metterli nelle condizioni di rendere , altrimenti é una catastrofe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

È possibile che la preparazione ridotta abbia influito di certo ci sono giocatori che si trascinano per il campo e parliamo di giocatori giovani e forti come thuram e yldiz. Bremer è normale che sia stanco ha saltato praticamente una stagione intera 

Thuram e Yldiz sono 2 partite sulle gambe.

Dovrebbero rifiatare, soprattutto per le prossime due partite.

Ma non si riesce e questo mi stupisce visto che in attacco abbiamo abbondanza, e a cc fai riposare Locatelli quando il francese è palesemente in sofferenza.

Sinceramente non sto capendo le scelte di Tudor.

Sicuramente mondiale ha influito ma come dici tu insomma siamo a inizio stagione e sono anche giovani....

Poi vedi altre squadre che corrono corrono corrono....boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia arrivato il momento di dare un allenatore serio a questa squadra.

Non ne abbiamo uno decente da almeno 5/6 anni.

E si vede! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ho difeso sempre Tudor ma ieri male male. Raramente ho visto un'improvvisazione simile. Unica speranza è la stanchezza casuata da un avvio di stagione molto più duro delle concorrenti. Ad ogni modo meritavamo di vincere.

l'atalanta gioca uomo su uomo e ieri non c'é stato UN MOVIMENTO per disordinare il loro pressing..nulla di nulla

come se non avesse preparato la partita..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Tudor è inadeguato, ma finchè penseremo che il vero problema sia l'allenatore resteremo nell'attuale mediocrità.

La verità (almeno secondo me) è che continuiamo a prendere giocatori di livello medio e a costruire rose male assortite. 

Beha Atalanta, Verona, BVB, e ci metto anche Milan e Roma non è che hanno campioni. 

A parte Leao e Dybala.

Ma io vedo gioco definito dove tutti hanno un ruolo adeguato alle loro caratteristiche.

Sono anni che mettiamo giocatori fuori ruolo.

Prendi Kenan anno scorso in fascia relegato, quest' anno iniziato bene adesso lo vedi ancora relegato in fascia con una maggiore libertà.a sempre lì parte ogni tanto.

Ma almeno Tudor ha capito dove metterlo.

Con altri sta facendo la stessa cosa degli anni precedenti.

Quindi o sbagliamo gli acquisti perché allenatore non ha voce in capitolo , e mi sembra strano o non si riesce a impostare un gioco tale per fare rendere al meglio tutti.

Se alcune squadre ci riescono perché noi non riusciamo?

Dove sta la colpa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram e’ molto sopravvalutato.

non ha un buon tiro

non è bravo negli inserimenti 

non è bravo a far girare la palla 

e non è nemmeno un buon intenditore 

Ditemi voi in cosa è buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Le partite durano 95 barra 98 minuti. 

Siamo esasperati. Io ho cominciato a tifare quando c'era la Juve di Maifredi e vincevano tutti tranne la Juve. Molti come me hanno cominciato a tifare in quel periodo, noi non siamo una tifoseria viziata che se non vinci abbandoni tutto.

Dal 2020 ad oggi solo un anno (nell'ultimo anno di allegri) la Juventus è arrivata a febbraio a poter dire di essere in corsa per il campionato.che poi manco possiamo parlare di competitivita ' perche' anche due anni fa siamo riusciti ad arrivare a marzo a dire che l obiettivo era solo salvare l'europa

Il nostro livello di "comprensione" delle prestazioni è molto basso e penso legittimamente, la Juve degli ultimi anni non è paragonabile alla Juve dei 10 anni precedenti ma cani e porci fra napoli Inter e Milan almeno un paio di anni sono stati competitivi per lo scudetto in questi anni. La Juventus può mai essere considerata avere una rosa che in 6 anni non può arrivare manco una volta a marzo a credere di poter puntare alle primo posto?

Le ultime 5 prestazioni sono tutte identiche nel copione, le ultime 5 prestazioni puzzano di stagione passate, io personalmente avevo creduto che Tudor avesse la voglia di modificare il suo modo di giocare e di gestire le partite, 5 partite per me bastano e avanzano 

3 tiri nel primo tempo con l atalanta me li faccio bastare se prima vedevo cose importanti e mi dann8la percezione di fare cose importanti dopo, dei 3 tiri in porta contro una squadra senza metà rosa titolare, non me ne faccio nulla se ho già la percezione (che hanno molti) di come sarà combinata la Juve a marzo anche a questo giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel85na ha scritto:

è vero, il nostro sogno è trovare un allenatore che ci fa overperformare e, un allenatore tipo conte o Gasperini dell'Atalanta. quando, però , scegliemmo TM invece che Conte, io non ero entusiasta e condivisi questa mia sensazione qui sul forum è molto tifosi della Juve, orgogliosi,.mi dissero "Conte è un traditore,.molto meglio TM, voglio vedere il Napoli di Conte dove arriverà".... comunque al do là di chi ha ragione o torto, io, ad oggi, visto che conte non ê più fattibile, mi accontenterei di un allenatore normale e non uno che ci fa underperformare. perché questa Juve ê più forte del Verona e dell'Atalanta ma, inspiegabilmente, gioca alla pari con rose inferiori... che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, non credo sia solo una questione di allenatori. Abbiamo cambiato diversi allenatori: Pirlo, Allegri, TM e Tudor e lo spettacolo visto è stato sempre lo stesso. io credo sia una questione di dirigenza e credo che la Juve ha buoni giocatori tecnici ma nessuno ha la personalità ed il carisma di prendere la squadra in mano e di forzare la.gocata anche correndo Qualche rischio.... la Juve di oggi fa 450 passaggi a partita tutti elementari, mai che si forzi la giocata.... la palla gira tra Bremer, Locatelli, gatti, Bremer, Kelly, thuram, Locatelli, cambiaso, Locatelli in un circolo vizioso sterile e noioso... alle volte, quando la Juve recupera palla e l'avversario è scoperto ci sono gli spazi per provare a ripartire in velocità ma non vengono sfruttati perché si ha paura di perdere palla e, a sua volta, essere scoperti... fateci caso, noi facciamo pochi gol sulle ripartenze, segniamo spesso su calcio da fermo, su un cross oppure un tiro da fuori, perché spesso la squadra avversaria si è sistemata e ci sono pochi spazi. io mi chiedo come sia possibile che abbiamo un allenatore, un allenatore in seconda, un match analisys che sono cambiati negli anni e nessuno riesce a risolvere questo problema?

Molti capiscono il calcio balilla perciò preferivano thiago Motta 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aether ha scritto:

dico solo un paio di cose..

openda 41 goal 18 assist in 93 partite col lipsia

david 109 goal 30 assist in 232 partite col lille

tudor non ha scuse!!! deve essere in grado di metterli nelle condizioni di rendere , altrimenti é una catastrofe..

Io quello che non capisco è perché quando arrivano da noi diventano tutti brocchi, ieri ho visto Atletico-Real e Nico che da noi faceva pena ha fatto una partita più che onesta, ora e vero che una rondine non fa primavera però ieri è stato così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Io quello che non capisco è perché quando arrivano da noi diventano tutti brocchi, ieri ho visto Atletico-Real e Nico che da noi faceva pena ha fatto una partita più che onesta, ora e vero che una rondine non fa primavera però ieri è stato così.

Stiano prendendo tutti allenatori di basso livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti