Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Una cosa bisogna dirla, ovvero che per Koopmeiners e D.Luiz eravamo più o meno tutti esaltati e poi hanno deluso completamente. Quest'anno sta succedendo la stessa cosa con David e Openda. Anche loro arrivati con grosse aspettative e invece non hanno dato quasi niente alla squadra. Se ogni anno, i giocatori nuovi che dovrebbero farci svoltare deludono, allora diventa davvero difficile pure dare dei giudizi. 

però david ha fatto un bel gol decisivo con il Parma, poi lo ha schierato dietro la punta che non è chiaramente il suo ruolo e poi panchina, che doveva fare ??

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beha Atalanta, Verona, BVB, e ci metto anche Milan e Roma non è che hanno campioni. 

A parte Leao e Dybala.

Ma io vedo gioco definito dove tutti hanno un ruolo adeguato alle loro caratteristiche.

Sono anni che mettiamo giocatori fuori ruolo.

Prendi Kenan anno scorso in fascia relegato, quest' anno iniziato bene adesso lo vedi ancora relegato in fascia con una maggiore libertà.a sempre lì parte ogni tanto.

Ma almeno Tudor ha capito dove metterlo.

Con altri sta facendo la stessa cosa degli anni precedenti.

Quindi o sbagliamo gli acquisti perché allenatore non ha voce in capitolo , e mi sembra strano o non si riesce a impostare un gioco tale per fare rendere al meglio tutti.

Se alcune squadre ci riescono perché noi non riusciamo?

Dove sta la colpa?

Secondo me il livello della rosa non è granché inoltre l'allenatore non riesce a farla rendere per quello che può dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo e abbiamo giocato bene. Ormai le partite vengono commentate solo dal risultato. Siamo la tifoseria più scarsa in circolazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ho visto il primo tempo e abbiamo giocato bene. Ormai le partite vengono commentate solo dal risultato. Siamo la tifoseria più scarsa in circolazione.

Le partite durano 90 minuti, dovevi vedere anche il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile come ogni anno, ogni fottuto anno, facciamo le prime 2-3 partite convincenti, e poi puntualmente cominciamo a fare *. 

A sto punto comincio a preferire di partire facendo *, magari invertiamo la tendenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra l’altro, il Milan sta giocando in maniera molto diversa da come facevamo noi gli ultimi anni. 

Stessa cosa che ho detto al bar agli amici tifosi milanisti...forse perché al Milan deve anche guadagnarsi la pagnotta e non l'ha sicura come per 4 anni l'aveva da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere che gli acquisti degli ultimi anni sono stati quasi tutti davvero deludenti.Quest'anno sembrerebbe lo stesso.Ora visto che la proprietà i soldi li mette, una volta scaricato Allegri prima (che qualche scudetto la aveva vinto, o no?) e dopo il disastroso Motta, sembra che, cambiato anche Giuntoli, con il francese tutto sia come prima. Davvero disarmante. 

Credo che John Elkann non sia adatto a rivestire il ruolo che ha.

Deve affidare la squadra ad un juventino vero, Del Piero per non fare nomi, e vedrà che le cose andranno a posto.

Anche i bilanci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... fratelli bianconeri, cosa volete che vi dica, se non che, da diverso .. anzi .. da troppo tempo ormai .. per la serie .. 

" C'ERA UNA VOLTA LA JUVENTUS " .. mio malgrado .. nonostante una prestazione tutto sommato sufficiente .. ma ..

che di certo .. non ha avuto e mai avrà i " crismi " per poter essere tramandata ai posteri " in saecula saeculorum " .. 

( anche perchè i bergamaschi erano privi di almeno 4/5 giocatori assai validi ) ... seppur involontariamente .. mi ha 

fatto tornare alla mente un enunciato che, il mai dimenticato Avvocato GIANNI AGNELLI, ebbe in più occasioni a ribadire, 

e cioè : " E' ABITUDINE DELLA JUVENTUS DIRE E CREDERE CHE .. QUANDO LE COSE VANNO BENE ..IL MERITO E' DEI

GIOCATORI .. MENTRE .. QUANDO VANNO MENO BENE .. LA RESPONSABILITA' E' DELLA SOCIETA' "  

... mi sbaglierò, ma , visto e considerato le " NON PERFORMANCES " DEL CLUB BIANCONERO DA 5 ANNI A QUESTA PARTE

( eccezion fatta per .. le 2 .. " Coppe Italia " .. datate .. 2020/2021 .. & .. 2023/2024 .. & .. la " Supercoppa Italiana " datata 202O ) 

ancora una volta "L'AVVOCATO " fu un lungimirante e sagace profeta di quello che, in un " futuro " più o meno lontano nel tempo,

sarebbe potuto diventare l'ostico percorso del " Club Bianconero " .. un percorso in cui .. da .. ben 5 stagioni .. anche e soprattutto

ai " Piani Alti "  della  " Juventus F.C. 1897 " .. per le più svariate ragioni .. non si è più riuscito a ritrovare la .. " Retta Via " ..   

P.S. - Comunque, Avvocato, Lei che può tutto, al di là dei " meriti " dei giocatori .. e .. degli eventuali demeriti della società .. 

mi e ci faccia un " regalo " :  la " Vecchia Signora " ha bisogno .. assolutamente bisogno di un paio di " cadeau " in quella

che è la " zona più calda " del terreno di gioco .. e cioè .. " Il Centrocampo ". Ergo, serve uno che illumini e detti i tempi della

manovra calcistica .. ed un altro che, invece, sempre in quella zona del campo, dotato di " attributi " e " controattributi "  

letteralmente " distrugga " le incursioni degli avversari ... tanto per intenderci ... uno alla .. " Furino " .. - Grazie in anticipo !

Pienamente d'accordo.

Diciamo che nel suo piccolo Locatelli copre entrambi i ruoli, ma dovrebbero esserci due giocatori per quei due ruoli.

E ieri, nonostante tutto quello che si dice e si scrive qui sopra, la mancanza di Locatelli si è sentita e soprattutto vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Le partite durano 90 minuti, dovevi vedere anche il secondo.

Ma sai nel calcio esistono gli episodi che cambiano le partite. Un errore che cancella un primo tempo eccezionale, poi diventa tutto più difficile. I bergamaschi hanno giocato tutti dietro e ripartivano. Vanno in vantaggio in modo episodico e nel secondo tempo arretrano ancora di più....la partita diventa difficile con avversari forti. Abbiamo una grande squadra, purtroppo incompleta. Questo non toglie che bisogna sempre sostenere la squadra. Sono andato alla prima con il Parma, tifoseria scandalosa la nostra. Al primo errore sentivi subito mogugni e disfattismo. Io forse sono abituato male, quando in finale nel 1996 a Roma, tutti i tifosi hanno sostenuto la squadra dal primo all'ultimo minuto, ma non solo in curva, tutto lo stadio. Oggi nelle poche volte che vado vedo uno spirito diverso, troppo borghese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Beha Atalanta, Verona, BVB, e ci metto anche Milan e Roma non è che hanno campioni. 

A parte Leao e Dybala.

Ma io vedo gioco definito dove tutti hanno un ruolo adeguato alle loro caratteristiche.

Sono anni che mettiamo giocatori fuori ruolo.

Prendi Kenan anno scorso in fascia relegato, quest' anno iniziato bene adesso lo vedi ancora relegato in fascia con una maggiore libertà.a sempre lì parte ogni tanto.

Ma almeno Tudor ha capito dove metterlo.

Con altri sta facendo la stessa cosa degli anni precedenti.

Quindi o sbagliamo gli acquisti perché allenatore non ha voce in capitolo , e mi sembra strano o non si riesce a impostare un gioco tale per fare rendere al meglio tutti.

Se alcune squadre ci riescono perché noi non riusciamo?

Dove sta la colpa?

Secondo me per quanto riguarda yldiz non è relegato in fascia e proprio lui che gli piace giocare lì....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Stessa cosa che ho detto al bar agli amici tifosi milanisti...forse perché al Milan deve anche guadagnarsi la pagnotta e non l'ha sicura come per 4 anni l'aveva da noi...

O forse ha gente più tecnica .Comunque ha incontrato tutte squadre di basso livello .e comunque pure da noi alcuni periodi giocava bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita completamente sbagliata da Tudor che continua con le sue fisse. Terza partita consecutiva giocata malissimo dalla squadra.

Giocatori fuori ruolo, letture delle partite discutibili. Ora si è fissato con Adzic. Che per carità  giocatore di grande qualità ma completamente inadatto ad oggi per essere un titolare. Già con l'Inter gol a parte aveva sbagliato una mare di palloni. Ieri altro primo tempo pessimo con tanti appoggi sbagliati e un allenatore normale dopo 45 minuti lo toglie.  Il centrocampo a due fa acqua da tutte le parti e tiene pure l'unico mediano che sa schermare in panchina tutta la partita cioè Locatelli.

La squadra non è da scudetto ma ad oggi siamo solamente nelle mani sbagliati in mano a un allenatore che pur di mantenere il suo fedelissimo modulo snatura i giocatori.

Abbiamo mandato via un integralista per prenderne un altro con la differenza che l'anno scorso di questi tempi si vedeva un principio di gioco. In questa squadra si va solo di giocate individuali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, antoniof ha scritto:

in 3 delle ultime 4 partite abbiamo passato quasi tutta la partita a rincorrere le avversarie per recuperare almeno 1 punto

ma di cosa parliamo ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

però david ha fatto un bel gol decisivo con il Parma, poi lo ha schierato dietro la punta che non è chiaramente il suo ruolo e poi panchina, che doveva fare ??

Col Parma tolto il gol aveva giocato malissimo, col Genoa si è mangiato un gol assurdo, non sta giocando bene.

Openda invece aspettiamo, ha giocato 1 partita e mezzo di cui una fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davidtrezegol ha scritto:

Purtroppo prendere i mega campioni già affermati, per noi è oramai impossibile. Si dovrebbe puntare sui giovani da affinare e fare crescere, ma è impossibile senza uno scouting coi controcazzi. Perciò si punta sul mezzo giocatore, sperando di trovarne uno buono da anni. Ma non succede 

È incredibile comunque che negli ultimi anni soprattutto Milan e Napoli ci hanno superato vincendo scudetti e noi invece rimaniamo sempre per il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi posso dire una cosa che non sto leggendo? Ogni tiro è un gol dai, abbiamo un problema anche in porta, con parate di un certo livello avremmo diversi punti in più, anche in champions

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cirillo1 ha scritto:

Io quello che non capisco è perché quando arrivano da noi diventano tutti brocchi, ieri ho visto Atletico-Real e Nico che da noi faceva pena ha fatto una partita più che onesta, ora e vero che una rondine non fa primavera però ieri è stato così.

Ma anche da noi ha fatto partite discrete bisogna vedere nell’arco di una stagione quante ne fa buone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

A me David piace molto. È un attaccante d'area con grandi doti atletiche. Pere martedì parte titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

A me David piace molto. È un attaccante d'area con grandi doti atletiche. Pere martedì parte titolare. 

Speriamo, ma quello è il male minore, se mai andasse male il prossimo anno anche se lo vendi a 23 milioni non ci hai perso. Il problema è che se va male lui devi sperare negli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniof ha scritto:

Siamo stati un minimo decenti ma a parte il palo iniziale mai davvero pericolosi, sta gente non sa tirare in porta salvo rari casi (bonus già bruciati nel 4-3) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Col Parma tolto il gol aveva giocato malissimo, col Genoa si è mangiato un gol assurdo, non sta giocando bene.

Openda invece aspettiamo, ha giocato 1 partita e mezzo di cui una fuori ruolo.

Secondo me ieri openda non ha fatto male  nel primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Altra partita completamente sbagliata da Tudor che continua con le sue fisse. Terza partita consecutiva giocata malissimo dalla squadra.

Giocatori fuori ruolo, letture delle partite discutibili. Ora si è fissato con Adzic. Che per carità  giocatore di grande qualità ma completamente inadatto ad oggi per essere un titolare. Già con l'Inter gol a parte aveva sbagliato una mare di palloni. Ieri altro primo tempo pessimo con tanti appoggi sbagliati e un allenatore normale dopo 45 minuti lo toglie.  Il centrocampo a due fa acqua da tutte le parti e tiene pure l'unico mediano che sa schermare in panchina tutta la partita cioè Locatelli.

La squadra non è da scudetto ma ad oggi siamo solamente nelle mani sbagliati in mano a un allenatore che pur di mantenere il suo fedelissimo modulo snatura i giocatori.

Abbiamo mandato via un integralista per prenderne un altro con la differenza che l'anno scorso di questi tempi si vedeva un principio di gioco. In questa squadra si va solo di giocate individuali.

La verità è questa! Abbiamo giocatori per fare qualsiasi modulo, ieri abbiamo tenuto 3 difensori centrali tutta la partita anche 10 vs 11 per fedeltà al unico credo di Tudor, il 3 4 3. 

Formazione titolare con 3  giocatori fuori ruolo.

Kalulu Adzic Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me ieri openda non ha fatto male  nel primo tempo 

Ha corso come un matto per carità, ma non è nemmeno normale sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Poi posso dire una cosa che non sto leggendo? Ogni tiro è un gol dai, abbiamo un problema anche in porta, con parate di un certo livello avremmo diversi punti in più, anche in champions

Vogliamo dare la colpa a di Gregorio anche ieri? Tiro imparabile da dentro l' area che passa tra le gambe di Bremer e Adzic. 

C'è gatti portato a spasso 2 volte senza che faccia almeno un fallo, adzic che regala la palla a centrocampo e diamo la colpa a di Gregorio. Voi non state bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti