Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-La Stampa) "Formazioni Juventus-Atalanta ore 18: Tudor lancia Adzic e Openda con Yildiz"

Post in rilievo

l'attacco titolare della juve é yildiz + 2 estratti a sorte...

non ho capito quali siano le gerarchie..a cosa serva david..a cosa servano 3 prime punte!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Squadra da 433, se Igor non lo capisce temo che Comolli sceglierà qualcuno che lo faccia 

Avrebbe già dovuto farlo a maggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Mah ... se non gioca Vlahovic, allora perche abbiamo preso David? Peccato che Zhegrova non ha ancora i 90 minuti nelle gambe (cosa, secondo la sua preparatore lo avrebbe).

Perché c è qnxhe openda come prima punta pagata 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Con l'equilibratore Kalulu eri sotto 3-2 con la prescrittese al minuto 70.

Non mi pare che chiudersi in area di rigore lasciando agli altri il pallone sia equilibrato.

Quindi se al suo posto avessimo messo Conceicao avremmo blindato la porta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma tanto lui gioca cosi, 3421, e’ il suo schema prediletto, ha sempre attuato questo.

Come se a Gasp chiedessi di giocare con la difesa a 4 o a Sarri con la difesa a 3, impensabili, lui crede in questo sistema di gioco.

Gli unici che si sono dimostrati flessibili, guarda caso sono i 2 migliori allenatori italiani in assoluto, sono Allegri e, da quando e’ al Napoli, Conte.

Davvero? Negli ultimi tre anni che ha allenato la Juve il modulo era: pullman-1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Openda deve fare la seconda punta, se ha sempre giocato vicino a un centravanti come Sesko, non ho capito perché da noi deve fare la prima punta ?

Lo vorrei vedere come vice Yildiz, con David o Vlahovic come centravanti e Cico o Zhegrova come attaccante di destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atalanta giochera' con un 2008 ( ahanor ) sul centro sinistra difensivo..noi ci mettiamo col 3511 e un difensore centrale come esterno di centrocampo...boh!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si ritorna ad avere 5 difensori in campo con l'abominio, in senso di posizione non per il giocatore in se che dovrebbe prendere stabilmente il posto di Gatti, di Kalulu quinto di destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ditemi che prima o poi David e Openda si accendono… perché finora sembrano due turisti spaesati più che i rinforzi che aspettavamo. Io ci speravo fossero la svolta in attacco, ma a questo punto mi tengo stretto Vlahovic che avebbero dovuto sostituire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Hanno il gioco per farci molto male.

Onestamente non la vedo bene.

Una delle Atalante più scarse degli ultimi 5 anni (contro una delle Juve più scarse degli ultimi 20 anni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

E niente. Non cambia schema. Non la vedo affatto bene

Come avevamo già sottolineato,  Tudor è monocorde e sacrifica la rosa in nome della sua idea di calcio. Veniamo da tre partite brutte, questa speriamo non ricalchi le precedenti perché se giochi male la perdi.

19 minuti fa, puffolino ha scritto:

Per me Openda deve fare la seconda punta, se ha sempre giocato vicino a un centravanti come Sesko, non ho capito perché da noi deve fare la prima punta ?

Me lo chiedo anch'io, sono i misteri degli schemi di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti non ha le idee chiare, ma quantomeno il resto degli 8/11 sembra consolidato, seppure Kalulu sulla destra non mi convinca.

Zhegrova a detta del suo preparatore è pronto per i 90 minuti, ma nei minuti col Verona non l'ho visto brillante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite si decidono sempre più nella ripresa, ormai conta quasi più chi entra nel secondo tempo di chi parte dall'inizio. Detto questo mi unisco al coro dei dubbiosi per la apparente simultanea esclusione di David e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jalex ha scritto:

Un altro allenatore che gioca con la paura di subire gol 

visti i numerosi contropiedi e buchi a centrocampo , questa frase mi sembra irrealistica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe una partita da mckennie. non vedo troppo compatibili yildiz e adzic che chiedono palla tutti e due quasi nella stessa zona di campo. sarà una partita alla tudor up & down. se entrano david e mckennie si può vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Kalulu è terzino destro.

Kalulu non può giocare esterno destro.

E' un terzino difensivo, che va bene in una linea a 4, ma è ancora meglio come braccetto nella difesa a 3.

Deve giocarsi il posto con Gatti, in base alla partita e alle caratteristiche dell'avversario.

Nel ruolo di esterno destro possono giocarci Cambiaso, J.Mario e Mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.