Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Atalanta: "Bicchiere mezzo pieno, grande prestazione. Bremer? Penso nulla di grave. Cabal ragazzo e giocatore di primo livello"

Post in rilievo

Pef

2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Peccato, magari con un cambio alla fine, con David, negli ultimi 15 minuti si poteva avere questo vantaggio, però è così.

ci ha ordinato un medico di giocare con 5 difensori? 3 fissi dietro? Oggi sul finale era doveroso toglierne uno, per aggiungere una punta. All'Atalanta andava bene il pari, aveva l'uomo in meno e giocava senza attaccanti. Non va bene fossilizzarsi su un modulo.

Sopratutto allo Stadium. Occhio, perché poi al ritorno molti scontri diretti saranno in trasferta. Non vanno lasciati punti quando si ha l'occasione.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il problema è che ora non lo mandi mai via,tra dover pagare il contratto a lui e motta ciao,che poi abbiamo vinto 3 partite e pareggiate 2 non sappiamo nemmeno noi come,ora che ne perde tre o quattro di fila è già bello che andato il campionato

sono d'accordo però se si fa i "taccagni" sull'allenatore non andiamo da nessuna parte un allenatore è un Manager, il gestore della squadra e serve un TOP o cmq uno del mestiere, finchè continuiamo con i Motta e i Tudor non andiamo da nessuna parte, meglio darne 8 a Conte che 4 a Motta perchè poi i risultati si vedono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta , mi sono già rotto il ca.zzo, VATTENE.

Ancora col talebanesimo, i giocatori fuori ruolo, stammerda di difesa a 3, Openda centravanti (CENTRAVANTI) Kalulu esterno a destra, Adzic a fare (boh) a 30 metri spalle alla porta, il centrocampo a 2..

Ma io voglio vedere una straminchia di top club che gioca in sta maniera orrenda co sto modulo con cui ha vinto uno scudetto a c.ulo Zaccheroni 30 anni fa, fanno tutte 433, TUTTE.

Cacciatelo, data la squadra in mano a Comolli e all'altro col database di statistiche che fanno di meglio sicuro, ci ha spaccato Thuram, ci ha spaccato Conceicao, abbiamo affrontato una squadra derelitta e abbiamo segnato in mischia perché uno buca il pallone, già morti, con Yldiz che fa il terzino e Cambiaso (da Seconda Categoria, SECONDA, altro che Real) che fa tutto tranne l'esterno , e lo fa pure male, David investimento del mercato, 20 gol all'anno in Ligue 1 e desaparecido dopo due partite, ma che è.

Basta basta basta, siamo a settembre e non ne posso già più, questa squadra nonostante alcune falle può giocarsela fino in fondo, ma non con questo dinosauro, prendetevi le palle in mano e cacciatelo, salviamo la stagione che siamo ancora in tempo altrimento andremo incontro a un Motta-Bis

Ho concluso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, mielemonti said:

I tre attaccanti centrali nel modo in cui giochiamo non è possibile farli convivere mi sembra scontato anche dirlo

Cambiasse modo di giocare allora, non e' possibile continuare a bruciare calciatori ogni anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza ha detto che è improbabile un cambio di modulo per giocare con due attaccanti, questa fissazione (più sul centrocampo a 2 che altro secondo me) alla lunga sarà la sua rovina...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensate che si possa vincere senza il centrocampo va beh la colpa sarà di Tudor ma questa squadra fatica ogni anno perchè non c'è materia grigia in mezzo al campo vedo 11 ragazzi che ci provano portano troppo palla provano a saltare l'uomo sulle fasce provano qualche cross..poi vedo una difesa a volte imbarazzante perchè non ha un filtro a centrocampo e non vedo trame in avanti sempre perchè mancano centrocampisti che facciano quel lavoro..passano gli anni ma il problema è sempre quello trovi qualsiasi squadra un pochino organizzata in mezzo ala campo e noi nn sappiamo che fare..stiamo bruciando tutte le punte dando loro la colpa ma che palloni arrivano ve lo siete chiesti? yildiz deve saltarne tre ogni volta il gioco è sempre lo stesso  per me altro anno buttato nel * e giocatori che si svaluteranno perchè incapaci di costruire una squadra soprattutto nel punto nevralgico del campo..i nodi vengono al pettine quasi subito ogni maledetto anno....faticherebbe anche guardiola a fare risultati alla juve. Passiamo al prox anno 2026 vediamo se nei prox mercati comprano un paio di centrocampisti come si devono no i portatori di palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Credo i nuovi tecnici siano quasi tutti così, purtroppo. Alla Juventus sono inadeguati, il valore delle prestazioni da noi si discute coi risultati, non colle chiacchiere. Perché dovremmo provare a vincere qualcosa, non altro.

A noi servono top allenatori affermato, non allenatori buoni o di prospettiva come stiamo cercando di fare, sbagliando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sono d'accordo però se si fa i "taccagni" sull'allenatore non andiamo da nessuna parte un allenatore è un Manager, il gestore della squadra e serve un TOP o cmq uno del mestiere, finchè continuiamo con i Motta e i Tudor non andiamo da nessuna parte, meglio darne 8 a Conte che 4 a Motta perchè poi i risultati si vedono

Allora non lo confermavi a luglio, nessuno lo manderebbe via a settembre con la squadra imbattuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere onesto, a parte essere "Juventino" e un po' di grinta Tudor non mi convince per niente.

Mi sembra anche un testone e non particolarmente intelligente.

Spero proprio di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

In conferenza ha detto che è improbabile un cambio di modulo per giocare con due attaccanti, questa fissazione (più sul centrocampo a 2 che altro secondo me) alla lunga sarà la sua rovina...

Improbabile perché non è capace. Non sa giocare in altro modo. Se non lo cambi quando stai perdendo in casa con una squadra ridicola allora non lo cambierai mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Allora non lo confermavi a luglio, nessuno lo manderebbe via a settembre con la squadra imbattuta

ora no ma tra un paio di mesi si, non vedo grandi prospettive sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Un altro che adatta i giocatori al modulo e non il modulo ai giocatori.

E io la pazienza coi talebani l'ho finita già l'anno scorso.

(Poi c'è da dire che se avessimo un DS (come si deve) probabilmente gli farebbe un discorsetto visto che non ci arriva da solo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ora no ma tra un paio di mesi si, non vedo grandi prospettive sinceramente

Nemmeno io...non riesco ad essere positivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Giusto...ma non cambierà la situazione più di tanto...servono 2 centrocampisti Top mondo...

Mah...

Io sinceramente ho perso proprio la fiducia.

Puoi metterci chi vuoi, cambia poco quando entri in questa spirale negativa che dura anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

Improbabile perché non è capace. Non sa giocare in altro modo. Se non lo cambi quando stai perdendo in casa con una squadra ridicola allora non lo cambierai mai

L'impressione è che non sappia schierare nemmeno questo di modulo...

4 difensori centrali di ruolo e fase difensiva imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

No, infatti, lo faremo a dicembre, quando magari saremo ottavi e con un piede e mezzo fuori dalla CL.

Comunque si era capito dalla sua conferma che sarebbe stata una stagione buttata in partenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa deprimente è che T.Motta a entrare nella mediocrità ci ha messo 3-4 mesi, siamo neanche a Ottobre e sembra di essere tornati allo schifo del periodo Gennaio-Marzo scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Alla lunga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Mah...

Io sinceramente ho perso proprio la fiducia.

Puoi metterci chi vuoi, cambia poco quando entri in questa spirale negativa che dura anni.

Già...sembra ci sia qualcosa nell'aria alla Continassa, sembriamo il Man utd che non ne esce, anche se spende soldi ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

No, infatti, lo faremo a dicembre, quando magari saremo ottavi e con un piede e mezzo fuori dalla CL.

Comunque si era capito dalla sua conferma che sarebbe stata una stagione buttata in partenza.

No quello no, almeno per me, la fiducia per me ce l'ha. Poi se devo parlarti sinceramente la vedo nera pure io...ed ho paura di non sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Già...sembra ci sia qualcosa nell'aria alla Continassa, sembriamo il Man utd che non ne esce, anche se spende soldi ecc

Il Manchester United fa esattamente gli errori che commettiamo noi, ovvero sbagliare l'allenatore da 10 anni.

Hanno preso Mourinho quando era gia' cotto e una serie di ex-bandiere, santoni che non mi pare abbiano fatto i fenomeni altrove.

In Inghilterra poi l'aspetto grave consiste nel fatto che gli allenatori inducono anche la campagna acquisti.

Io faccio presente che da quando abbiamo cacciato Sarri abbiamo preso Pirlo che non aveva nemmeno il patentino, Allegri che per sua stessa ammissione non si era visto una partita in due anni(salvo poi dire al Milan che ha passato l'intero anno a studiare, maledetto), Motta che capira' di calcio ma e' matto come un cavallo e Tudor, uno che oltre ad essere un ex juventino non ha raggiunto praticamente risultati in 15 anni di carriera.

Se questa squadra fosse allenata non dico da Gasperini, financo da Spalletti o Mancini, sicuramente giocherebbe a calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti