Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Considerando il personaggio e le sue idee, se scrive che non ha voglia di dirlo è perché non gli piace il nome (secondo me)

Potrebbe anche aver avuto la giusta spifferata ma per non bruciare la fonte se la tiene finché il nome non diventi più mediatico

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Appunto

Non per Severino Cicerchia?

Giusto... avevo dimenticato quella parte fondamentale del suo curriculum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma io non so nemmeno chi sia e non mi interessa saperlo, dico solo che se uno millanta di conoscere il nome del prossimo presidente della Juve lo dice subito per "paura" che qualcuno gli possa rubare l'anteprima.

Ma non è un giornalista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, garrison said:

Ma reagire in concreto cosa significa? Cambiare l'allenatore?

Quella è una possibilità...reagire significa prendere consapevolezza di limiti da affrontare o opportunità da cogliere..

Tudor continua a mettere lì kalulu perché, ipotizzo, ritiene che così abbia maggiore equilibrio anche se kalulu non rende? Beh, allora mi muovo per trovare una soluzione per gennaio...per esempio...

Oppure, il valzer di punte è una precisa scelta o rappresenta una difficoltà dell'allenatore nel saperlo gestire? Tale difficoltà è arginabile?

O ancora, cambiaso dopo un anno continua a essere più dannoso che utile...inizio a valutare una sua cessione?

Ce ne sono di aspetti su cui poter lavorare, senza arrivare giocoforza all'esonero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

cioè questo ha lo scoop dell'anno e scrive se ho voglia ve lo dico?

Livello bullaggine 11.....va sfanculato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche la bild conferma l anticipazione di Romano su Vlahovic, il Bayern lo segue 

Ciao Dusan, è stato bello. ho creduto sempre in te, volevo tutti i costi il tuo rinnovo quando non lo voleva nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

secondo voi il nuovo presidente sarà uomo di sport, o uomo che arriva da altro mondo?

Apri un topic-sondaggio... io dico Evelina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bepi_ said:

Il punto e' che tutti i discorsi che si fanno oggi 29 settembre andrebbero rimandati alla pausa di inizio novembre, con una quindicina di partite alle spalle e una traiettoria incanalata. Quel che si legge qui dentro sono i pre-giudizi di chi diceva che a stento avremmo fatto 70 punti (e siamo in linea) e oggi si riscopre a pretenderne 90.

No, non siamo in linea, siamo decisamente above the target visto che la proiezione è sopra gli 80 punti...

Poi chiaro che non sia un campione significativo (anche se potrei rimpolpare tale statistica e renderla più rappresentativa ma ho zero voglia di mettermici)...

La gente semplicemente segue il vento e appena può coglie la palla al balzo (il Milan vince allora rabiot e Allegri sono dei fenomeni di cui ci dobbiamo pentire)..avesse vinto il Napoli oggi avresti letto altro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io sarei anche d'accordo ma poi rimane il problema di Yldiz, che non é proprio una seconda punta.

E perché allora abbiamo speso 50 milioni tra Conceicao e Zeghrova se poi nessuno dei due avrebbe un posto (e stesso discorso per Openda)?

Per come é costruita la rosa, oltreché per come sapevamo voleva far giocare la squadra Tudor, la rosa ha un po' di buchi.

La disposizione dell'attacco può restare anche quella attuale, solo che anzichè giocare 3-4-2-1 si giocherebbe 4-3-2-1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

se hanno l’obbiettivo di zero abbonati nel 26/27 è il nome migliore sefz 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io sarei anche d'accordo ma poi rimane il problema di Yldiz, che non é proprio una seconda punta.

E perché allora abbiamo speso 50 milioni tra Conceicao e Zeghrova se poi nessuno dei due avrebbe un posto (e stesso discorso per Openda)?

Per come é costruita la rosa, oltreché per come sapevamo voleva far giocare la squadra Tudor, la rosa ha un po' di buchi.

La disposizione dell'attacco può restare anche quella attuale, solo che anzichè giocare 3-4-2-1 si giocherebbe 4-3-2-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Alex o Nasi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non mi stupirei conoscendo Elkann...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Penso che sia praticamente impossibile far cambiare la difesa a tre a Tudor, credo che si farebbe esonerare piuttosto...

D'altronde ognuno è giusto che porti avanti le sue idee (a me non piace nella maniera più assoluta la difesa a 3 ma penso che Tudor debba fare ciò che é convinto...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Evelina non è certo insospettabile e penso ci sarebbe una rivolta... per me è un nome di qualcuno che nessuno conosce probabilmente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lapo Elkann l'ha rimessa a posto un paio di volte su Twitter e non penso che suo fratello abbia idee diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Artyom ha scritto:

E' un azionista di minoranza della Juve, nonché uno dei fondatori di ju29ro.com

23 minuti fa, garrison ha scritto:

Il tipo di Ju29ro.

Bravo ragazzo però diciamo penso che l'attendibilità sia a livello Rudy Galletti/Angelini.

Come immaginavo. 

Ma poi hai una notizia boom e te ne esci che... se ho voglia ve lo faccio sapere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, De$mo ha scritto:

siamo al paradosso che qui dentro ora ci danno tutti dietro al milan di allegri e rabiot.

dico allegri e rabiot..due insultati per 5 anni

incredibile il tifo juventino

La Rosa del Milan, soprattutto a centrocampo è nettamente superiore alla nostra(e lo sostengo da giugno) e, almeno ad oggi tudor non può essere messo sullo stesso piano di uno che ha vinto 6 scudetti ed è arrivato due volte in finale di Coppa. Il prossimo mese ci dirà molto (4trasferte con villareal, Como, Real Madrid, Lazio e Milan a Torino) sull’annata che ci aspetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Lapo Elkann l'ha rimessa a posto un paio di volte su Twitter e non penso che suo fratello abbia idee diverse.

Speriamo :d 

Intanto il buon @alexpremium89 oggi ha riportato una soffiata che potrebbe esser ADP, ora la metto in evidenza .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che sia praticamente impossibile far cambiare la difesa a tre a Tudor, credo che si farebbe esonerare piuttosto...

D'altronde ognuno è giusto che porti avanti le sue idee (a me non piace nella maniera più assoluta la difesa a 3 ma penso che Tudor debba fare ciò che é convinto...)

Ma la difesa a tre la puoi anche mettere ma poi non può finirci Kalulu a fare il terzino di spinta. 

A quel punto metti i quinti e devono per forza essere Cambiaso e Mario. Gente di gamba ma anche di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, signos77 said:

Evelina non è certo insospettabile e penso ci sarebbe una rivolta... per me è un nome di qualcuno che nessuno conosce probabilmente...

O un ex bandiera meno impattante di un Del Piero o un Platini (Trezeguet? Buffon?), o un uomo exor (ovviamente poco noto al tifoso medio)...

Tra l'altro farei notare che mettere un Del Piero presidente significherebbe probabilmente anche ipotizzare non ci saranno movimenti importanti lato proprietà ( se metti presidente Alex lanci un segnale molto nitido all'esterno, e nessuno comprerebbe un club per lasciarci il presidente della gestione precedente)..

Io cmq penso a Nasi e Del Piero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non mi stupirei conoscendo Elkann...

Gli elkann la odiano. E meno male, ogni tanto una la imbroccano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.