Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, MELKOR ha scritto:

1582907315_Screenshot2025-10-01173118.jpg.d6f092d17668ed71cb04879252f0fed5.jpg

.the

hai vinto la bambolina , ti pigliano al MIT stasera stessa .sisi 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

È un giocatore indubbiamente forte, ma gioca con troppa superficialità. Troppi errori banali che un giocatore con quella tecnica non farebbe se concentrato. In più patisce un po’ la fisicità, tende ad innervosirsi. Deve maturare anche lui. 

Ma forte dove?

Sbaglia tutto lo sbagliabile ed è forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

e allora sopporta come tutti e non rompere i * sefz

Ma io sono disposto a sopportare qualsiasi tipo di umiliazione a patto che ci sia un qualche tipo di progetto ma sono anni che non si capisce nulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Ma ancora stiamo a pensare che cambiare l'allenatore dopo 5 giornate di campionato e 2 di champions (tra l'altro senza ancora perdere) sia una soluzione ai problemi? 

Hai proprio la dimostrazione plastica dell’anno scorso. Devi aspettare di mandare la stagione a scatafascio prima di cambiare?

Per altro che non abbia ancora perso una partita è puro caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Stesse identiche parole che si leggevano per Motta.

Siamo imbattuti bla bla bla.

Essere imbattuti non nasconde sotto il tappeto i problemi della squadra.

non ti piace imbattuti, lo capisco, vedi problemi, capisco pure quello, cambiare l'allenatore dopo 7 partite per risolverli, lo capisco meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto il senso con quei cambi inutili di mettere in difficoltà adzic in quel momento della partita, David che ha sbagliato l'impossibile e con le riserve che hai non lo sostituisci prima, incomprensibile questo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ma hai visto che ha combinato stasera? Ma di chi è la colpa? 

La prima regola del calcio è non cambiare in difesa se stai vincendo e questo ha cambiato la pozione a 3 giocatori per sostituire un esterno. Hanno perso i riferimenti, distanze, misure acquisite durante tutta la partita. * è l' ABC del calcio. Mai cambiare le marcature se le cose vanno bene.

E assurdo, più ci penso e non mi capacito che questo sta sulla panchina della Juve. È assurdo.

Di chi lo ha preso e tenuto,mica si è fatto il contratto da solo. Io e’ da questa estate che dico che dura poco,per me è ovvietà. Ciononostante La Rosa è costruita coi piedi,anche da monsieur Comolli e i suoi algoritmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iniesta ha scritto:

Perché non abbiamo centrocampo, abbiamo difensori centrali sugli esterni, centrocampisti a fare i trequartisti, squadra sempre messa male in campo e sbilanciata. Non c’è proprio logica in sta squadra.

Si ma devo leggerti i centrocampi delle squadre che abbiamo giocato contro?

A leggere sembra che giochiamo tutte le giornate con barca e PSG...

Ma gli avversari schierano gueye comesana parejo bernede serdar akpa akpro de roon pasalic brescianini frendrup masini thorsby stanciu nmecha svensson sabitzer ...

Un po' di nomi a caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Numericamente completa non significa nulla però se hai giocatori incompatibili e non di livello. Altrimenti prendo 40 giocatori a caso amatoriali e dico che siamo numericamebte a posto. Ma oltre al numero servono le qualità, le caratteristiche tecniche e mentali giuste. Perchè quelle metti in campo, mica metti in campo i numeri. 

E che non ci siamo le qualità e caratteristiche giuste a centtocmapo e sugli esterni mi pare di un evidente che non va neanche spiegato. E da anni eh. 

Abbiamo un reparto esterni formato da Joao Mario, Kostic, Cambiaso, di ruolo. Ti pare un reparto adeguato? A me no. Il campo dice di no. Locatelli McKennie Koopmeiners Thuram a centtocmapo, inadeguati per fare un cc a 2 e neanche a 3. Non c'è chi sappia guidare il reparto, chi detta i ritmi, chi crea, chi rifinisce, e a sto punto sembra chiaro che manchi anche un mediano veramente forte. 

Numericamente a posto? Può darsi. Ma come qualità proprio no. E se facciamo schifo da anni, mi pare che sia il campo a confermarlo, a prescindere da quello che penso io o tu

Non sono il massimo ma non puoi dirmi che a centrocampo non possono giocare a tre visto che c'è una batteria di sole mezze ali offensive, è meglio quindi mettere quello adattato sottopunta e quell'altro a due che non c'azzecca nulla e dopo 70 minuti è sfinito? Ha più senso Kalulu come terzino difensivo che a creare il non gioco alto sulla destra, se vuoi essere più offensivo devi rischiare con Joao Mario, come se fosse il primo terzino offensivo della terra -  e come se rompesse chissà quali equilibri che ogni partita serve il pallottoliere ormai. Che significano le due sottopunte che continuano a giocare larghe svuotando il centro e creando voragini? Mettile già più ampie e rimpolpa la metà campo a questo punto. Qui stiamo parlando di razionalizzare le risorse, semplicemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Perché Tudor e' un allenatore in grado di allenare la Juventus? Capisco voler difendere l'indifendibile, ma questo non azzecca una formazione, al cinquantesimo deve rimettere sempre mano alla rosa e poi la riprende solo grazie ai singoli, oggi addirittura mette Cabal titolare in CL che aveva fatto si e no dieci minuti dopo un crociato,si ostina a mettere Koop, non abbiamo uno schema, un gioco, una manovra di attacco,in difesa siamo messi alla uccello di cane, e tu, l'unica cosa che fai e' dire che e' una questione di uomini ? A Tudor se gli dai il City te lo porta all'ottavo posto. Scarso come pochi, mai visto uno così scarso alla Juve, peggio di Ferrara e Maifredi. Comunque non devo spiegarti nulla, che ti devo dire, continua così.

Ragazzi quello che ha fatto stasera non si vede nemmeno a livello amatoriale.

Se hai un esterno stanco metti un esterno per 15 minuti che mancano. Anche se kostic ti ha trombato la moglie devi mettere kostic.  Non puoi smantellare e muovere tutta la difesa per sostituire Cambiaso.

* è assurdo quello che abbiamo visto stasera, bisogna rendersene conto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Hai proprio la dimostrazione plastica dell’anno scorso. Devi aspettare di mandare la stagione a scatafascio prima di cambiare?

Per altro che non abbia ancora perso una partita è puro caso.

Un altro Tudor al parco non lo trovi... o becchi un rinciucchito strambo come Spalletti o Mancini e devi tenertelo almeno 2 anni oppure qualche medioman assurdo tipo il feticcio Marco Silva dalla Premier o dalla Ligue 1. Se siamo proprio str..zi, finiamo col matto vero Ten Hag. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma Kostic è la riserva di Cambiaso, non serve comprare un esterno sinistro. Infatti..ah, i filosocietari, chissà dove sono finiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

non ti piace imbattuti, lo capisco, vedi problemi, capisco pure quello, cambiare l'allenatore dopo 7 partite per risolverli, lo capisco meno

Lascia perdere per favore, come fai davanti alla evidenza ancora a negare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mamma mia tudor non puoi dire certe cose in tv Siamo la Juve no diamine

la difesa sta tenendo su la baracca ma dai 😰

Ad un certo punto su Prime ha detto testualmente “ci sta dai, si tira avanti, si fanno delle scelte

Ma che roba è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol fantozziano sbagliato a parte, secondo me David e’ il centravanti che ci fa giocare in maniera piu’ armoniosa ed e’ il piu’ adatto per Yildiz e Conceicao. Nel secondo tempo l’ho visto meglio fisicamente, per me e’ il classico giocatore che deve giocare sempre. Per i gol sbagliati non mi preoccupo, li ha sempre fatti ma gli va data fiducia, non possiamo cambiare attacco ad ogni partita, su questo premo molto. I giocatori si possono cambiare ma in attacco devono conoscersi per creare alchimia. Non ci sono dubbi che per Tudor Yildiz e Conceicao siano titolari fissi ma deve scegliere anche il centravanti titolare, assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglia formazione iniziale e siamo sotto, corregge ma non del tutto e ribaltiamo, fase cruciale per la chiusura non cambia, arriva l’ora X quella dov’è o fai i cambi o non li fai e risbaglia tutto. Pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Oltretutto il senso con quei cambi inutili di mettere in difficoltà adzic in quel momento della partita, David che ha sbagliato l'impossibile e con le riserve che hai non lo sostituisci prima, incomprensibile questo allenatore 

La sua storia come allenatore parla per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Di chi lo ha preso e tenuto,mica si è fatto il contratto da solo. Io e’ da questa estate che dico che dura poco,per me è ovvietà. Ciononostante La Rosa è costruita coi piedi,anche da monsieur Comolli e i suoi algoritmi

La partita di stasera era vinta e stravinta. L ha buttata nel * l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servivano un centrocampista e un esterno, vero? Era tutto a posto? 

Vi sembra un reparto esterni di livello presentarci con Joao Mario, Cambiaso e Kostic? Kostic porcazzozza, rispedito a calcio nel sedere anche dal campionato turco! 

Vi sembra un reparto di qualità e ben assortito quello dei centrocampisti centrali? Devo scrivere i nomi o ci rendiamo conto che sono inadatti sia per giocare a 3 che a 2? Non abbiamo un mediano, non abbiamo un regista. Tutte mezze ali anche piuttosto anarchiche (tranne Locatelli) e con zero qualità di rifinitura. Inadatti anche nella fase di non possesso. Da quando è che con alcuni si fa notare che abbiamo dei terzini indecenti? Qual è stato l'ultimo acquisto di ruolo di livello? Dani Alves? Alex Sandro? Da quando non abbiamo un terzino decente? 

Mah, boh, per me non rendersi conto di tutto ciò è assurdo. Ma sarò strano io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Un altro Tudor al parco non lo trovi... o becchi un rinciucchito strambo come Spalletti o Mancini e devi tenertelo almeno 2 anni oppure qualche medioman assurdo tipo il feticcio Marco Silva dalla Premier o dalla Ligue 1. Se siamo proprio str..zi, finiamo col matto vero Ten Hag. .ghgh 

occhio a Palladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione è facile ed è passare al 433.

non so cosa stiano aspettando.

Yldiz David Zhergova

Koopminers/Adzic Locatelli Thuram/McKenni

Kelly/Cambiaso Gatti/Kelly Bremer JoaoMario/Kalulu

potresti anche fare un 433 per far rifiatare Yldiz con:

Zhergova Vlahovic Conceicao

Adzic Locatelli McKennie

mah…

poi fa i cambi al 75..

gli voglio bene a Tudor ma non è adatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopminers esterno d'attacco e cmq ancora in campo, caro Tudor, 1o tempo regalato. Capisco che nn si possano dare 90 minuti al massimo, ma una 60ina si ecchecchez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta si riduceva il calcio ad una famosa massima:

- datemi un portiere che para e un centravanti che segna e nel mezzo potete metterci chi vi pare

Ora, è vero che oggi il calcio non sarà certo così, (in realtà non è mai stato cosi banale), ma oddio, noi in quei due ruoli prioritari siamo proprio messi male eh. Ma male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.