Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Scusatemi ma dopo 7 partite e vedendo come si gioca e le scelte di Tudor…ma i soldi per Openda non era meglio dirottarli su un centrocampista? 

domanda banale ma legittima direi

Bisogna domandare a Comollli cosa ne pensa di tutti questi soldi in panchina 

Conceição 

Zhegrova 

Openda 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Credo che questo sia il problema tra comolli e Tudor, uno voleva una cosa e l’altro ha comprato l’altra 

Un centrocampista andava preso, anche numericamente, pure con Topo Gigio in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ma evidenza di che? Ma quando mai qualcuno ha mandato via un allenatore con un bottino di punti tutto sommato dicreto dopo 5 partite di campionato e 2 di champions? E a cosa può servire nell'immediato o nel progetto (ammesso che ce ne sia uno)?

La gente scrive come se Tudor lo avessimo scelto noi...

Lo hanno scelto e lui rimane fino a , speriamo di no, situazioni drammatiche.

Non è che se continuiamo a caldeggiare un esonero che non faranno mai, per il momento.

Domani arriva il nuovo Lippi.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Scusatemi ma dopo 7 partite e vedendo come si gioca e le scelte di Tudor…ma i soldi per Openda non era meglio dirottarli su un centrocampista? 

L'algoritmo non era d'accordo evidentemente. Del resto siamo "numericamente a posto", quindi perchè intervenire oh? Con un reparto del genere, con esterni del genere, perché mai prendere qualcuno, siamo a postissimo eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Capite bene che esonerare Tudor il 5 Ottobre per pigliarsi Palladino sarebbe da licenziamento immediato di Comolli stesso, se Elkann non fosse in tutte altre faccende affaccendato (l'ho visto alle Officine Generali tutto preso dalle robe tecnologiche che pareva Sam Altman, quello di OpenAI, ma con 30 anni di ritardo sefz ).

sefzsefz

e io te la rigiro chiedendoti se non ci qualificassimo per la prossima CL, Comolli rimarebbe al timone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Hai proprio la dimostrazione plastica dell’anno scorso. Devi aspettare di mandare la stagione a scatafascio prima di cambiare?

Per altro che non abbia ancora perso una partita è puro caso.

Motta lo hanno esonerato, e credo tra enormi sofferenze, dopo che la perdita della spogliatoio era evidente e non più negabile, qua non si tratta di mandare la stagione a scatafascio, dati alla mano volete esonerare un allenatore dopo un ciclo di partite risibile in cui non ha perso e ha realizzato un bottino di punti assolutamente decente, e volete spacciarla come una soluzione ineluttabile e anzi l'unica possibile: permettimi, plastica o non plastica, di non avere nessuna dimostrazione oggettiva davanti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Credo che questo sia il problema tra comolli e Tudor, uno voleva una cosa e l’altro ha comprato l’altra 

Booooo…a me sembra assurdo…intanto ripeto che per la conformazione dei nostri giocatori e per chi è stato preso l’unico modulo umano per ora per me sarebe 4-2-3-1 con Yildiz sacrificato trequartista arretrato…almeno avrebbero un senso quei 70 nomi che abbiamo preso davanti…

ma detto questo non mi capacito come si sia potuto prendere Openda e non un centrocampista visto anche l’addio di Luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Certo che sarebbe stato logico.

Sempre detto, amche perché se avevevi investito su Douglas luiz un motivo c era. Quindi uscito lui dovevo prendere un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Palladino durerebbe come il cespuglio di paglia nei film western.

Qua ci vorrebbe una figura mitologica che faccia da Presidente/Direttore/Allenatore.

Con le spalle larghe come l'oceano atlantico. 

uno sta a napoli e uno al benfica :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

C'è una rosa con 6 attaccanti e 6 centrocampisti, 2 esterni per parte, 4 centrali. L'unica lacuna è che non c'è un sostituto di un mediano davanti alla difesa. Il rendere tutto lacunoso è un modulo assurdo oltre i cambi demenziali.

Dei 6 centrocampisti e 4 esterni non ne vedo quasi nessuno di livello però. Senza parlare della compatibilità e della logica tattica, che pure dovrebbe valere qualcosa immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bisogna domandare a Comollli cosa ne pensa di tutti questi soldi in panchina 

Conceição 

Zhegrova 

Openda 

Ma veramente pensate che Conceicao non abbia giocato per scelta tecnica? Tudor l’ha voluto preservare perché se si rompe ancora siamo nella pupu’. Per lui e’ un giocatore fondamentale e quando e’ mancato quest’anno si e’ sentito tantissimo. Zhegrova non puo’partire ancora titolare visto che non gioca da un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Certo che sarebbe stato logico.

Sempre detto, amche perché se avevevi investito su Douglas luiz un motivo c era. Quindi uscito lui dovevo prendere un altro.

Tra l’altro credo che alla Juve si siano accorti da ben prima dell’estate che Koopmeiners è un mediocre a dire tanto…quindi ancora peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo questione di tempo. Tra domenica e la Lazio sta squadra è destinata al naufragio. Solo un pazzo penserebbe il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita in cui Tudor ha dimostrato l'amore per Kostic descritto da molti giornalisti in estate.

Piuttosto che lui mette Pinsoglio a momenti, tra Gennaio e l'estate il reparto è da rifare (bisogna vedere se serviranno esterni per la difesa a 5 però...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

uno sta a napoli e uno al benfica :d 

Il portoghese è più da casa di riposo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Dei 6 centrocampisti e 4 esterni non ne vedo quasi nessuno di livello però.

Quale livello?

Vado a memoria...

...Gli avversari incontrati in mezzo schierano gueye comesana parejo bernede serdar akpa akpro de roon pasalic brescianini frendrup masini thorsby stanciu nmecha svensson sabitzer ...

(Ho tolto le vittorie con Inter e Parma per dire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Motta lo hanno esonerato, e credo tra enormi sofferenze, dopo che la perdita della spogliatoio era evidente e non più negabile, qua non si tratta di mandare la stagione a scatafascio, dati alla mano volete esonerare un allenatore dopo un ciclo di partite risibile in cui non ha perso e ha realizzato un bottino di punti assolutamente decente, e volete spacciarla come una soluzione ineluttibile e anzi l'unica possibile: permettimi, plastica o non plastica, di non non avere nessuna dimostrazione oggettiva davanti.

Io non so quale dimostrazione vuoi. 
Basta guardare le partite.

La Juventus non ha fatto una sola partita convincente da inizio stagione, che non abbia perso ancora è totalmente randomico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ennesima partita in cui Tudor ha dimostrato l'amore per Kostic descritto da molti giornalisti in estate.

Piuttosto che lui mette Pinsoglio a momenti, tra Gennaio e l'estate il reparto è da rifare (bisogna vedere se serviranno esterni per la difesa a 5 però...)

Infatti era una balla.Kostic è rimasto perchè non l'ha voluto nessuno,così come Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Il portoghese è più da casa di riposo .ghgh

si e` in fase calante, ma come prafulmini validi che possano coprire le mancanze dirigenziali ci sono solo loro due.

Comolli e Chiellini ennesima delusione, allenatore lasciato nuovamente solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scaracolis ha scritto:

boh, sarò incapace, ci mancherebbe, ma esonerare Motta a marzo dopo che ha perso 4-0 ain caso con l'atalanta e la successiva con la Fiorentina che non corre più nessuno, avendo perso completamente la squadra, e esonerarlo dopo la serie di pareggi tra ottobre e novembre dell'anno scorso era discriminante, e, sinceramente, non credo che l'ennesimo esonero adesso sarebbe una soluzione, sarebbe la solita soluzione schizzofrenica di qualcuno che pensa che cambiare allenatore come in serie B possa portare giovamenti immediati

Questi errori imbarazzanti non li ha fatti motta e neanche Pirlo che era un esordiente..qui abbiamo un incapace! Che allena la Juve ormai da 20 e più partite. 

Non è una soluzione schizofrenica, lo hai visto, provato, erroneamente confermato e va sollevato subito prima di compromettere la stagione.

Non sperate che migliori o cresca. Tudor è questa roba qui. Orrore all ennesima potenza. 

È un incapace e se avete ancora dubbi allora non guardate bene le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Quale livello?

Vado a memoria...

...Gli avversari incontrati in mezzo schierano gueye comesana parejo bernede serdar akpa akpro de roon pasalic brescianini frendrup masini thorsby stanciu nmecha svensson sabitzer ...

(Ho tolto le vittorie con Inter e Parma per dire)

Più che soffermarsi sui singoli, la squadra è messa malissimo in campo, ci bucano centralmente con un niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di lá della rosa costruita ancora una volta da cani, dell'allenatore che sembra capirci poco, della dirigenza, della partita di stasera ecc, quando parlo dell'importanza dei portieri intendo proprio questo. 

Abbiamo un problema enorme lí dietro. 

Adesso tutti a fare l'elenco dei giocatori scarsi e delle robe che non vanno. Ok. Fate pure. Ma se guardiamo la rosa, la mancanza di un portiere serio e forte con spessore é terribilmente clamorosa per non accorgersi.

La mancanza di un portiere forte é inaccettabile anche se siamo ridotti a festeggiare il quarto posto da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Più che soffermarsi sui singoli, la squadra è messa malissimo in campo, ci bucano centralmente con un niente 

È quello che sto dicendo.

Io lo so qual è il nostro livello, a differenza degli sparatori in alto e poi in basso in base a come tira ... Tuttavia le prestazioni possono essere serenamente migliori organizzandoci un po' meglio dai... Non servono i campioni per quello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma veramente pensate che Conceicao non abbia giocato per scelta tecnica? Tudor l’ha voluto preservare perché se si rompe ancora siamo nella pupu’. Per lui e’ un giocatore fondamentale e quando e’ mancato quest’anno si e’ sentito tantissimo. Zhegrova non puo’partire ancora titolare visto che non gioca da un anno

Allora Cabal? Perché lui poteva partire titolare? Forse perché gioca in difesa e questo allenatore ha una paura terribile di perdere e quindi di rischiare appena di più. Oggi Zhegrova doveva entrare almeno al posto di Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.