Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Il padre-agente di Dean Huijsen: "Thiago Motta brutale e Giuntoli categorico, bruttissimo lasciare la Juventus"

Post in rilievo

10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Come ci siamo già detti in passato, il poro Soulè, altro epurato in modo bischero, si era fatto tranquillamente 1 anno di prestito, senza mettersi di traverso quindi.

È stato fatto fuori senza pietà.

Il non mettersi di traverso non è una scriminante. Anzi.

Ciò che importa è ricavare denari.

Non importa se vendiamo 2 talenti purissimi (e se i loro sostituti valgono di meno pur costando di più...).

Che erano nostri e che VOLEVANO rimanere.

Ma non è solo per lui, è che noi "i ragazzini di 18 anni" li guardiamo con diffidenza, con sospetto.

E penso sia un grosso errore.

Sono tue rispettabili idee che spacci per verità assolute.

Tra l'altro sono anche 2 casi diversi: Soule' (è vero) è andato a Frosinone e alla fine hanno preferito lasciarlo andare avendo già Yildiz e ritenendo (concordo) che oltre un tot non andrà mai.

Per l'olandesino bello il fatto di aver rotto le scatole secondo me ha inciso ma comunque non credo che avesse tutta questa voglia di rimanere (non a lungo almeno).

Si poteva sicuramente vendere meglio,su quello concordo.

La Juve è comunque una delle squadre più giovani del campionato... poi se li dobbiamo andare a prendere davanti alle scuole è un altro discorso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Sono tue rispettabili idee che spacci per verità assolute.

Tra l'altro sono anche 2 casi diversi: Soule' (è vero) è andato a Frosinone e alla fine hanno preferito lasciarlo andare avendo già Yildiz e ritenendo (concordo) che oltre un tot non andrà mai.

Per l'olandesino bello il fatto di aver rotto le scatole secondo me ha inciso ma comunque non credo che avesse tutta questa voglia di rimanere (non a lungo almeno).

Si poteva sicuramente vendere meglio,su quello concordo.

La Juve è comunque una delle squadre più giovani del campionato... poi se li dobbiamo andare a prendere davanti alle scuole è un altro discorso.

Non credo di essere il solo...

Voglio dire, Real Madrid e Spagna, ad esempio, sono 2 delle compagini più forti del Pianeta.

Ed hanno puntato - beate loro - sull'olandesino bello (cit.) sefz

Sulla chiosa...

Io faccio un discorso molto più pragmatico e terra terra.

Se hai 2 talenti che tutti - ma tutti eh - riconoscono come tali.

Se racconti, esagerando un po', che non hai soldi...

Beh, allora non vendi Huijsen e Soulè.

E non mi interessa se l'età media è scesa.

Io non ho mai desiderato, per quanto possa valere, una squadra di "bambini".

Io mi permetto sostenere che i giovani FORTI li devi tenere.

D'alrra parte, è così che fanno le grandi squadre.

Non mi consola un'età media bassa se per ottenerla hai venduto 2 dei 3 giovani più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Cioè quello per cui seguono VS un buon 60% degli utenti 😁😁😁

Già, tanto più che parliamo di 2 persone, che hanno cercato di fare il bene della juve. Avranno sbagliato, ma mi chiedo che soddisfazione un tifoso  possa avere nell'odiarli.. e parliamo di calcio mica di vita o di morte. Boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non credo di essere il solo...

Voglio dire, Real Madrid e Spagna, ad esempio, sono 2 delle compagini più forti del Pianeta.

Ed hanno puntato - beate loro - sull'olandesino bello (cit.) sefz

Sulla chiosa...

Io faccio un discorso molto più pragmatico e terra terra.

Se hai 2 talenti che tutti - ma tutti eh - riconoscono come tali.

Se racconti, esagerando un po', che non hai soldi...

Beh, allora non vendi Huijsen e Soulè.

E non mi interessa se l'età media è scesa.

Io non ho mai desiderato, per quanto possa valere, una squadra di "bambini".

Io mi permetto sostenere che i giovani FORTI li devi tenere.

D'alrra parte, è così che fanno le grandi squadre.

Non mi consola un'età media bassa se per ottenerla hai venduto 2 dei 3 giovani più forti.

Beh... beate loro lo dirà il tempo:se tra 2 o 3 anni l'olandesino sarà ancora lì titolare nel Real e nella nazionale spagnola sarà così e tu avrai avuto ragione.

Solo una nota sui talenti che tu chiami purissimi:quelli si vedono a occhio nudo... per essere esplicito li vede anche un * come me.

Bene:Yildiz avrà fatto forse 10 partite in Next e non lo teneva nessuno,Soule' è stato lì 2 anni e non spostava granché,l'olandesino (bravo tecnicamente per carità) come difensore l'ho visto ballare un paio di mazurche che ti dico io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, carlein ha scritto:

Beh... beate loro lo dirà il tempo:se tra 2 o 3 anni l'olandesino sarà ancora lì titolare nel Real e nella nazionale spagnola sarà così e tu avrai avuto ragione.

Solo una nota sui talenti che tu chiami purissimi:quelli si vedono a occhio nudo... per essere esplicito li vede anche un * come me.

Bene:Yildiz avrà fatto forse 10 partite in Next e non lo teneva nessuno,Soule' è stato lì 2 anni e non spostava granché,l'olandesino (bravo tecnicamente per carità) come difensore l'ho visto ballare un paio di mazurche che ti dico io...

Penso che sul punto non ci intenderemo mai.

Anche al netto delle mazurche sefz

Ciò che mi premeva sottolineare è che non è vero che il poro Huijsen è stato dato via in quanto "discolo".

È stato ceduto, più banalmente, perchè portava soldi.

E come lui molti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Le cessioni di Huijsen e Soulé sono due tra gli errori più grandi di sempre del calciomercato bianconero.

Io rispetterò sempre le opinioni altrui , il padre ha fatto bene a dire ciò che pensa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Penso che sul punto non ci intenderemo mai.

Anche al netto delle mazurche sefz

Ciò che mi premeva sottolineare è che non è vero che il poro Huijsen è stato dato via in quanto "discolo".

È stato ceduto, più banalmente, perchè portava soldi.

E come lui molti altri.

Vai sereno che quando è stato ceduto avrà dato il cinque al babbo,alla mamma,al procuratore e magari pure a Mourinho... davvero non dava l'idea di uno che ambisse ad invecchiare in bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, SuperT said:

Quanto parla questo, è parente di Galone? sefz 

Per me qui ha fatto benissimo a parlare. A me per esempio era rimasto il dubbio che fosse voluto andar via lui.

Almeno adesso sappiamo chiaramente che e' stata una decisione di Giuntoli e Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le operazioni Soule, Huijsen, Kelly non solo sono tecnicamente insensate ma non sono neanche per niente limpide.

non mi stupisco che Giuntoli sia stato defenestrato in malo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per la damnatio memoriae per quel periodo e quei soggetti che mi hanno fatto rivalutare Comolli e Giglio …. Ma adesso anche basta . Cè un Limite a tutto. È finito al Real mica ha terminato la carriera …. Che vogliamo fare … andare avanti per i prossimi anni. Si godesse il mare di Madrid con il papà e facciamola finita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io sono per la damnatio memoriae per quel periodo e quei soggetti che mi hanno fatto rivalutare Comolli e Giglio …. Ma adesso anche basta . Cè un Limite a tutto. È finito al Real mica ha terminato la carriera …. Che vogliamo fare … andare avanti per i prossimi anni. Si godesse il mare di Madrid con il papà e facciamola finita 

Si è ci metto anche Soulè come carico

Non un fuoriclasse ma il giocatore di movimento migliore della ROMA non della Virtus Verona....

Cose da uscire pazzi a dir poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si è ci metto anche Soulè come carico

Non un fuoriclasse ma il giocatore di movimento migliore della ROMA non della Virtus Verona....

Cose da uscire pazzi a dir poco

Ma sono d’accordo … ma andiamo avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ste71 ha scritto:

T h i e r r y  H e n r y

C h r i s t i a n  V i e r i

Tanto per citare due tra le tante cessioni sconsiderate di Moggi.

Adesso aspetto i commenti di quelli che eh ma se c'era Moggi...

Vieri doveva rinnovare, la Juve offriva 2 mld, L’Atletico 3,5 "...perfetto si va in Spagna..." disse. Grande calciatore ma testa matta che prese a pugni Lippi. Henry non voleva giocare da difensore esterno come lo schierava Ancelotti. Detto questo anche Moggi avrà fatto errori nella lunga carriera. Ma Giuntoli lo ricorderemo per non averne azzeccata quasi nessuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti disastri negli ultimi anni, e altri disastri per mettere pezze a disastri precedenti...

Speriamo di interrompere presto questo circolo vizioso, che onestamente non mi sembra ancora finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha imparato tanto da Mourinho, suo mentore alla Roma…. Certo, quanto l’ha avuto, due settimane? Patetico chiacchierone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però tutti sti giocatori hanno pure rotto le palle.

Perchè nessuno gli ha chiesto per quale ragione quando la juve voleva mandare il ragazzo a frosinone lui si impuntò per andare alla roma? Non è scarsa professionalità e rispetto verso il club che ti paga?

E poi vorrei vedere se dopo un anno alla prima chiamata di una società più ricca o importante in questo momento della juve lui non avrebbe mollato Torino e sarebbe andato cmq via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, che quei due sono stati una sciagura immane per la Juventus l'avevamo già capito da un pezzo, non occorrevano certamente queste parole qui per prenderne coscienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

parlerà anche troppo ma quello che dice, se vero, è veramente agghiacciante 

Ma le stesse cose le aveva dette tempo fa lo stesso Hujsen che lui voleva rimanere e gli hanno detto di sloggiare subito senza tanti complimenti

2 ore fa, Blackadder ha scritto:

Si però tutti sti giocatori hanno pure rotto le palle.

Perchè nessuno gli ha chiesto per quale ragione quando la juve voleva mandare il ragazzo a frosinone lui si impuntò per andare alla roma? Non è scarsa professionalità e rispetto verso il club che ti paga?

E poi vorrei vedere se dopo un anno alla prima chiamata di una società più ricca o importante in questo momento della juve lui non avrebbe mollato Torino e sarebbe andato cmq via.

Può darsi, ma la Juve avrebbe almeno ricevuto una valanga di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ico83 ha scritto:

Non mi passerà mai.

Doveva essere intoccabile, ceduto per due spicci.

E tra gli applausi di mezza tifoseria con la bava alla bocca…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti