Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 3ª Giornata: PSV-Napoli 6-2, Union St. Gilloise-Inter 0-4, Atalanta-Slavia Praga

Post in rilievo

Comunque quando noi uscimmo col psv dissero che era una squdra di 4 soldi .In realtà in casa non sono scemi 

Adesso, golditrezegol ha scritto:

La cosa divertente è che i miei occhi DEVONO leggere i giudizi sulla CONFERENCE League giocata dalla feccia di Milano paragonata alle partite di Champions di Real, PSG etc. 

A Sky in pratica stannno dicendo che hanno vinto partite difficilissime 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Limitato quanto vuoi ma una squadra come il Napoli se vince due scudetti di fila è una cosa senza senso. 

Farebbe molto più storia il double a Napoli che la.solita figura in Europa 

di prestigio e economicamente te lo batti sulle palle lo scudetto.

E tanto perde anche quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter già agli ottavi con il calendario fatto da Marotta. Conte invece punta al campionato 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque quando noi uscimmo col psv dissero che era una squdra di 4 soldi .In realtà in casa non sono scemi 

Poi pero’ hanno preso 15 gol dall’arsenal.

Dipende come si svegliano ma di certo, se incontrano squadre difensivamente scarse, ne approfittano in una maniera assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Sì ma la differenza da quel poco che ho visto la fa Vitinha, il nuovo Modric

Dipende dalla giornata, a volte e' impalpabile.

Considero dembele il leader, barcola l'uomo assiste kvara il geometra offensivo.

Ma per me doue e' ad un altro livello. 

E' l'unico che in chiave moderna, quindi molto piu' di fisico e meno di tecnica,  mi  ricorda ronaldo il fenomeno.

Quando si alza dal lato giusto del letto non lo ferma nessuno.

Anche perche' oggi i difensori sono davvero scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

anche Klopp una volta al LIverpool perse 6 a 1, ma resta un grande allenatore, come lo è Conte

stasera ha fatto una figuraccia ,a resta un allenatore che vale 10 Tudor.

Concordo come ritengo un buon allenatore anzi piu che buon allenatore pure Spalletti che ha perso 7-1 contro il Manchester capita la partita dove a cospetto di un avversario piu forte ti va tutto storto e a loro tutto diritto solo il PSV non è quello squadrone che può farti ragionare cosi è ricordare una squadra di Conte cosi arrendevole è molto strano boh non vorrei che qualcosa nell'ambiente partenopeo stia scricchiolando ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Limitato quanto vuoi ma una squadra come il Napoli se vince due scudetti di fila è una cosa senza senso. 

Farebbe molto più storia il double a Napoli che la.solita figura in Europa 

Ma che storia, solo a Napoli. Fuori da Napoli non se lo cagherebbe nessuno

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

di prestigio e economicamente te lo batti sulle palle lo scudetto.

E tanto perde anche quello

Conte gli e ne frega nulla del bilancio. 

Il Napoli implorandolo.di restare sapeva cosa pensa Antonio Conte del calcio. 

Se il Napoli volesse andare avanti in Champions oggi conte non sarebbe più l'allenatore del napoli

Se vogliono conte si tengono tutto il conte pensiero. 

Lo scudetto è l'unico obiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Concordo come ritengo un buon allenatore anzi piu che buon allenatore pure Spalletti che ha perso 7-1 contro il Manchester capita la partita dove a cospetto di un avversario piu forte ti va tutto storto e a loro tutto diritto solo il PSV non è quello squadrone che può farti ragionare cosi è ricordare una squadra di Conte cosi arrendevole è molto strano boh non vorrei che qualcosa nell'ambiente partenopeo stia scricchiolando ...

Ma come potete paragonare conte e spalletti, che non hanno mai dimostrato nulla in Europa, con uno come Klopp che ha vinto e fatto una finale con il Borussia?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Poi pero’ hanno preso 15 gol dall’arsenal.

Dipende come si svegliano ma di certo, se incontrano squadre difensivamente scarse, ne approfittano in una maniera assurda.

Corrono come degli ossessi Ricordo pure con noi così.Vabbe l’arsenal è fortissimo spero vinca la Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

il Napoli per me un punticino almeno lo strappa

il Psv mi pare pure peggio dell'anno passato, robaccia

Gufata clamorosa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Drumm ha scritto:

Ma come potete paragonare conte e spalletti, che non hanno mai dimostrato nulla in Europa, con uno come Klopp che ha vinto e fatto una finale con il Borussia?

15 anni di figure di * in Europa e leggo paragoni con Klopp. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma che storia, solo a Napoli. Fuori da Napoli non se lo cagherebbe nessuno

Due scudetti a napoli sono una cosa storica che non riuscirà a nessuno. 

Economicamente il napoli per quanto speso deve arrivare ai quarti, ma se uscisse subito e vincesse lo scudetto ai posteri su Transfermakt sul profilo di Conte ci sarebbero due scudetti a napoli e uno del Pakistan si domanderà come sia possibile che quel club che non conosce possa avere vinto due scudetti di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ooohh finalmente uno che ragiona :)

la figuraccia di stasera è figlia di una situazione complessa, forse Conte e Aurelio non si parlano neanche piu e questo si riflette sulla squadra

il Napoli dello scorso anno non avrebbe mai perso a Torino, o preso 6 pere a Eindhoven

In Estate sembravano addirittura parenti 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Conte gli e ne frega nulla del bilancio. 

Il Napoli implorandolo.di restare sapeva cosa pensa Antonio Conte del calcio. 

Se il Napoli volesse andare avanti in Champions oggi conte non sarebbe più l'allenatore del napoli

Se vogliono conte si tengono tutto il conte pensiero. 

Lo scudetto è l'unico obiettivo 

non é buono a giocare ogni 3 giorni. Perde anche il campionato. Hanno messo in conto anche questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

non é buono a giocare ogni 3 giorni. Perde anche il campionato. Hanno messo in conto anche questo?

Se vince il campionato avrà raggiunto l'obiettivo. Lo scudetto fa la differenza nel giudizio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ooohh finalmente uno che ragiona :)

la figuraccia di stasera è figlia di una situazione complessa, forse Conte e Aurelio non si parlano neanche piu e questo si riflette sulla squadra

il Napoli dello scorso anno non avrebbe mai perso a Torino, o preso 6 pere a Eindhoven

Non puoi fare il paragone con l'anno scorso, il Napoli l'anno scorso aveva solo il campionato, ed è l'unico motivo per cui hanno vinto, giocando LA METà delle partite dei cartonati, un dato statistico che credo non abbia precedenti nella storia del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

vediamo se alla SISAL il Napoli è ancora quotato per vincere la champions dopo questo risultato di misura 

Sicuramente, l'hanno quotato anche come favorito per le ATP Finals.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Parliamo di un allenatore che l’anno scorso, senza il suicidio all’ultimo minuto dell’inter con la lazio, non avrebbe neppure vinto il campionato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti