Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bouaddi dopo Zhegrova? La Juve è interessata al 17enne centrocampista del Lilla"

Post in rilievo

Ora che abbiamo la dirigenza Francese faranno un sacco di affari con squadre francesi, mirate, per intascarsi un sacco di soldi di ritorno dagli... acquisti. La Juventus ormai è allo sbando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se stai parlando di ayyoub In realtà no.. è un centrocampista di rottura ..che poi sappia filtrare la palla è un altro discorso ..ma la sua funzione principale è il recupero palla

Ma figurati, ti confondi con qualche altro giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Giusto tutto ma Nico Paz è un giocatore del Real Madrid "parcheggiato al Como" con diritto di recompra già fissato fino al 2027

L'abbiamo fatto tanti anni fa anche noi con Morata. Per uno come Nico Paz valeva la pena rifarlo. Quando guardo nel campionato Italiano, non mi viene in mente uno forte come lui. Se si fosse fatta una top 11 del campionato scorso, questo era dentro nonostante giochi in una squadra di mezza classifica. Nella partita contro di noi l'anno scorso la Juve ha vinto immeritatamente 2-1 forse perché aveva alcune individualità come Kolo Muani, ma lui ha ridicolizzato tutto il nostro centrocampo Thuram compreso. Non l'abbiamo mai vista. Quest'anno addirittura le squadre che giocano contro il Como mettono 2 giocatori nella sua zone con uno a uomo e riceve molto meno la palla, quindi i suoi compagni hanno più spazio, comunque sa levarsi dalla marcatura e incide lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertsons ha scritto:

L'abbiamo fatto tanti anni fa anche noi con Morata. Per uno come Nico Paz valeva la pena rifarlo. Quando guardo nel campionato Italiano, non mi viene in mente uno forte come lui. Se si fosse fatta una top 11 del campionato scorso, questo era dentro nonostante giochi in una squadra di mezza classifica. Nella partita contro di noi l'anno scorso la Juve ha vinto immeritatamente 2-1 forse perché aveva alcune individualità come Kolo Muani, ma lui ha ridicolizzato tutto il nostro centrocampo Thuram compreso. Non l'abbiamo mai vista. Quest'anno addirittura le squadre che giocano contro il Como mettono 2 giocatori nella sua zone con uno a uomo e riceve molto meno la palla, quindi i suoi compagni hanno più spazio, comunque sa levarsi dalla marcatura e incide lo stesso. 

concordo è molto forte, per questo sono praticamente certo che tornerà al Real entro il 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

concordo è molto forte, per questo sono praticamente certo che tornerà al Real entro il 2027

Io invece ho seri dubbi. Molti non riescono a capire che i top club come Real o PSG comprano a raffica senza problemi di soldi i migliori e poi non gli interessa rovinare i giocatori tenendoli in panchina come terzo o quarto cambio del ruolo. Io credo che un attaccante del PSG che ha altri 2 giocatori davanti a lui nel ruolo, possa anche diventare il miglior giocatore del campionato Italiano. Vedi quest'ultimo pallone d'oro che fino a 2 anni fa era un giocatore in crisi e criticatissimo perché era in mezzo ad una concorrenza con Mbappe' ed altri e non rendeva ed ora è considerato il più forte di tutti. Quando mi hanno detto che la Juve aveva preso Kolo Muani ero convinto che avrebbe fatto bene, infatti 16 presenze, 8 gol ed 1 assist e tutto questo senza aver fatto una preparazione con i compagni su schemi e modi di giocare. Un potenziale da fare almeno 20 gol in campionato da inizio stagione. Ma lo stesso Gonzalo Ramos, altra riserva del PSG ha questo potenziale, tra l'altro era l'unico attaccante giovane che avevo notato nei mondiali dicembre 2022, non solo perché in una partita aveva stampato 3 gol ma anche per come si muoveva, partecipava al gioco e scambiava con i compagni. Il problema è che la Juve anziché pensare al futuro e prendere un giocatore più giovane da mettere dietro a Vlahovic ha preferito puntare sui vecchi logori e rotti come Milik, Pogba, Di Maria e Paredes. Di questa situazione piaccia o no la maggior parte di responsabilità è di Allegri che voleva lui questi giocatori "sicuri".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Io invece ho seri dubbi. Molti non riescono a capire che i top club come Real o PSG comprano a raffica senza problemi di soldi i migliori e poi non gli interessa rovinare i giocatori tenendoli in panchina come terzo o quarto cambio del ruolo. Io credo che un attaccante del PSG che ha altri 2 giocatori davanti a lui nel ruolo, possa anche diventare il miglior giocatore del campionato Italiano. Vedi quest'ultimo pallone d'oro che fino a 2 anni fa era un giocatore in crisi e criticatissimo perché era in mezzo ad una concorrenza con Mbappe' ed altri e non rendeva ed ora è considerato il più forte di tutti. Quando mi hanno detto che la Juve aveva preso Kolo Muani ero convinto che avrebbe fatto bene, infatti 16 presenze, 8 gol ed 1 assist e tutto questo senza aver fatto una preparazione con i compagni su schemi e modi di giocare. Un potenziale da fare almeno 20 gol in campionato da inizio stagione. Ma lo stesso Gonzalo Ramos, altra riserva del PSG ha questo potenziale, tra l'altro era l'unico attaccante giovane che avevo notato nei mondiali dicembre 2022, non solo perché in una partita aveva stampato 3 gol ma anche per come si muoveva, partecipava al gioco e scambiava con i compagni. Il problema è che la Juve anziché pensare al futuro e prendere un giocatore più giovane da mettere dietro a Vlahovic ha preferito puntare sui vecchi logori e rotti come Milik, Pogba, Di Maria e Paredes. Di questa situazione piaccia o no la maggior parte di responsabilità è di Allegri che voleva lui questi giocatori "sicuri".

Credo che i 4 che hai citato abbiano tutti motivazioni differenti che "raccontano " il loro arrivo (o ritorno) alla Juve. Per Pogba, ad esempio, per bocca dello stesso Arrivabene, fu una operazione di marketing, Milik era una riserva e comunque il primo anno che arrivo non fece male. Può essere che Paredes e Di Maria arrivarono per le motivazioni che dici, alla fine guarda con chi gioca oggi a centrocampo il Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Robertsons ha scritto:

Il problema è che la Juventus a parte il caso Yildiz non riesce mai ad arrivare presto su giocatori che devono ancora esplodere, eppure un tempo compravamo i Vidal o Pogba a bassi prezzi. 

Se avessi visto Adzic in un'altra squadra, o Mbangula lo scorso anno o Savona o Soulè o altri avresti detto la stessa cosa. Crescere in provincia non è la stessa cosa che crescere in un grande club. Il Nico Paz che citi e che merita tutta l'attenzione possibile, è dovuto andare in una neopromossa italiana e migliaia di km dal suo club di proprietà per crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha parlare di mercato i primi di ottobre, quando il vero mercato è finito da un mese e quello di riparazione inizia tra 3 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tittula ha scritto:

Se avessi visto Adzic in un'altra squadra, o Mbangula lo scorso anno o Savona o Soulè o altri avresti detto la stessa cosa. Crescere in provincia non è la stessa cosa che crescere in un grande club. Il Nico Paz che citi e che merita tutta l'attenzione possibile, è dovuto andare in una neopromossa italiana e migliaia di km dal suo club di proprietà per crescere.

Questo giocatore è andato in una neopromossa che è arrivata a metà classifica e dopo 2 partite chi ha avuto occasione di vederlo che guarda un minimo il calcio ha visto che era un gran giocatore. Tanti anni fa leggevo che la Juventus seguiva il giocatore Diego e voleva comprarlo, lo seguii in 2-3 partite credo nella coppa UEFA, giocò straordinariamente con il suo n. 10 e poi la Juve in seguito lo prese. Mi ricordo che dopo aver visto un paio di partite dissi "speriamo che prendano anche il loro n. 11 che gioca ala sinistra e che aveva 18/19 anni" facciamo il 2 per uno. La Juve quel pivello non lo prese, peccato, il suo nome era Mesut Ozil. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzetto caga in testa al capitano già adesso, il problema poi sarebbe vedere il rendimento da noi visto come sta andando ultimamente, dove quasi tutti diventano dei brocconi appena indossano la nostra maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/09/2025 Alle 07:53, urbyemanuelson ha scritto:

I giovani quelli bravi vanno sempre tenuti d' occhio ma ora ci serve un centrocampista di esperienza in grado di dirigere il centrocampo.

Savic?

Non mi dispiacerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto un po stasera nella partita contro la Roma. In effetti sembra un bel prospetto, si fa fatica a pensare che sia un 17enne. E' una bestia. Ha visione, fisico, è veloce. Non male veramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi possiamo prendere le terze scelte scartate dai top club o andare a cercare in giro e prendere gente forte e giovane che i top club hanno "lasciato" perché ne hanno già troppi sotto contratto. Se stasera il Lille ha messo sotto la Roma che occhio è favorita per il campionato e come metro di paragone hai Manu Kone' che è nei top centrocampisti in Italia, puoi valutare l'impatto di questo giocatore in Italia. Io stasera ho visto in Europa League Porto-Stella Rossa, vedo per la prima volta Froholdt, del Porto 19 anni mezz'ala destra danese titolare fissa corsa veloce, gran fisico, ottimo piede, per un centrocampo a 3 da seguire un po' di volte con interesse, statistiche è uno che segna anche e fa assist. Squadre come il Porto che è una top portoghese ed europea non si fanno problemi a prenderli e farli giocare. Attualmente in campionato mi pare che siano primi e delle 3 quella più indietro è il Benfica. Nel secondo Tempo c'era anche Alberto Costa. Per me è tempo che la Juventus diventi la società n. 1 sullo scouting dei giovani, ricordate che ai tempi della triade noi prendevamo gli Ibra pagando i giocatori meno degli altri perché erano i più bravi in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che qualcuno invoca milinkovic savic....questa tipologia di giocatore attualmente nn ti serve.... Le mezz'ali nn sono ben viste dal vate croato... 

Lo farebbbe giocare trequartista e si perderebbe nel caos tattico in cui sia ormai caduti da qualche anno e in cui molti giocatori si trasformano in brocchi (inteso come ciucci) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bouaddi è di altissimo livello, per me sarebbe un altro errore enorme tipo koopmeiners cioè grande valore assoluto ma non adatto e non adattabile alla juve. è molto più adattabile brescianini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti