Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

Sta squadra ha bisogno di tanti begli schiaffoni senno nessuno impara. Stiamo facendo copia-incolla della scorsa stagione. Incredibile. Non ne usciremo mai. Mai. Sono avvilito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Non so voi ma io ho una voglia matta di acquistare una sud per Juve Milan a 69 eurini più commissioni! 🤡🤡🤡🤡🤡

Risparmia i 69 per portare a cena qualche ragazza, forse ci scappa pure un bel 69 molto più soddisfacente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

A me comunque dà la sensazione che la squadra non si alleni mai insieme. Sbagliano movimenti, passaggi, cross a casaccio, soprattutto alti senza nessuno che sappia colpire di testa, ma in generale tutta la manovra offensiva è estemporanea. Non capisco come sia possibile.

Se non ti alleni bene in settimana è più che possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

in panchina ci sono 4 attaccanti e lui ha messo 5 difensori centrali in campo dal 1 minuto

Ripeto: Tudor è un problema e non lo sto giustificando e mi dispiace pure parlare di lui in questi termini. Davvero…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Pure Yıldız è morto. E non mi si dica che non è vero. Ed io e pochi altri vi avvisavamo in estate. No ma è juventino Igor, vuoi mettere...

se lo mette ad arare la fascia anche un ventenne si spompa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morglum ha scritto:

L'anno scorso con otto/nove infortunati in media e una sola punta di ruolo la colpa era del prescritto motta, adesso è curpa da rosa. 

Utenza ingiocabile haha

A livello tattico non c’è proprio partita , Motta ha sbagliato dal punto di vista dell’approccio umano, ma si vedeva fosse uno con idee e voglia di studiare , Tudor è uno che allena come nelle categorie dei dilettanti, magari fa pure la preparazione con i gradini ed il test di Cooper 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo sempre in 10

Che si metta Openda, David o Vlahovic (dall'inizio), non abbiamo UN attaccante che tenga su un pallone, che porti palla, che faccia salire la squadra, non possono contribuire in nessun modo a consolidare il possesso palla.

La perdono immediatamente, fanno solo sponde facilissime.

Bastava confermare Kolo. Ci siamo complicati la vita inutilmente e questi sono i risultati, il resto sono chiacchiere.

Sono tutti inguardabili là davanti e non sono nemmeno dei killer in area (a parte Vlahovic le volte che è entrato dalla panchina).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.