Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Primo tempo di medda, poi Tudor prima la raddrizza mettendo conceicao (a proposito cosa ci faceva in panchina??) poi distrugge tutto chiudendo tutti in difesa inspiegabilmente con un villareal disorganizzato, e incapace di produrre azioni offensive, poi la chicca di togliere Yildiz per adzic, ma metti Openda!!!!!!!

seconda chicca, toglie cambiaso, giustamente, fa solo bestemmiare, però sposta kalulu a sinistra invece di mettere il suo sostituto naturale kostic…..

Tudor deve essere cacciato al più presto, non è cosa per lui….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse: Koopmainers non puó giocare nella Juventus, mandiamolo in giro come Arthur fino al temine del contratto; David è stato un errore che tutti, o almeno io sapevo lo sarebbe stato, via a gennaio anche a 1 milione per fare plusvalenza; Conceicao deve giocare sempemre; Tudor dovrebbe fare esperienza in serie C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Eppure c'è chi da mesi ci racconta di un giocatore favoloso, il 9 perfetto.

Io resto della mia idea: mai piaciuto. Ma per carità magari mi sbaglio però io partirei da un punto ancora precedente:

prima perdi 3/4 chili e poi vediamo se giochi o meno.

È una pippa…grasso o magro se non hai i fondamentali resti sempre una pippa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Ma quale sciagura. Tieniti i mediocri come Motta e Tudor. Lo capisci che ci vuole un allenatore che entri nella testa dei giocatori per farli rendere al massimo. Con quale autorità questi mediocri debuttanti in grandi club vanno nello spogliatoio a trasmettere ai giocatori una mentalità vincente? Questo era disoccupato in Croazia e non se lo filava nessuno

Conte è una sciagura e si è visto pure oggi , è calcio trapassato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Come pensavo s'è dimostrato giocatore forte e di grande personalità; un grosso errore non averlo trattenuto a mio avviso, ma lo dicevo già in estate

Forte? Veiga ahahahhahaha 

Facciamo talmente pena che si rimpiange Veiga. Come ci hanno ridotto…

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo che continua con dichiarazioni imbarazzanti

Nessun problema di gestione

Secondo tempo dominato

Peccato per ultimo secondo (erano 20 min che non superavano piu la metà campo ma dettagli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Tudor abbiamo fatto quello che potevamo. 

Boh allora stiamo parlando di niente. 

Tutto a posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il problema non eta lo stipendio dell allenatore top ma i soldi per la squadra che giustamente avrebbe preteso

Sì, sicuramente quello è un aspetto. 

Ma tra Koop, Openda e altri in due anni abbiamo non speso ma sprecato una marea di soldi, ad oggi bruciati. 

Poi bisogna andare su profili che valorizzino la rosa perché non è possibile che ogni giocatore che prendiamo, da noi diventa il più scarso di tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo raccontarcela quanto volete sulla qualità della rosa, giocavamo contro una squadretta, vincevamo e la partita era in mano.

Tudor distrugge la squadra con i cambi la partita cambia e non si esce più dall' area di rigore.

Formazione sbagliata, cambi disastrosi *, disastrosi!!

È da cacciare subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Conte un altra sciagura sarebbe stata, lasciando perdere, lo volete capire che dobbiamo cambiare mentalità??

Dovevamo cambiare il centrocampo e non tenere ancora gli scarsi dell'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Io proprio non tollero essere cosi vigliacchi e perdenti da non capire che il Villareal era alle corde, bastava sostituire David con Openda o Dusan e magari ci scappava il terzo goal...metti Rugani freddo per prenderle di testa e non ne prende una, poi la scelta di Adzic e' pura follia...NON e' prontoooo cosa deve fare per fartelo capire!!??? Tudor non ci sta capendo nulla dall'inizio, molto molto peggio di Motta

Ma infatti bastava mantenere un tridente pesante contro una difesa alquanto raffazzonata, magari sostituire un Cambiaso ammonito e totalmente scoppiato con Kostic, e la gara la portavi a casa in maniera piuttosto agevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante cose non vanno.

Due cose però sono troppo evidenti.

Società e allenatore devono fare una scelta , non è possibile incaponirsi nel rilanciare koop a scapito di affondare la Juventus. L'olandese è stato un pacco clamoroso. Mettiamoci una pietra sopra e cambiamo pagina.

Altra cosa evidente, con questo attacco di nani possiamo giocare solo di contropiede. Zoff con con rui Barros e schillaci esprimeva un bel calcio. Serve una punta di peso. Milik in forma metterebbe in panchina gli altri tre. Peccato abbia smesso con il calcio da un paio di anni nonostante continuiamo a stipendiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jak751 ha scritto:

Ma che ci azzeccavano Adzic e Rugani a 10 minuti dalla fine questo è un' altro scienziato 

Assolutamente niente,adzic acerbi e fisicamente non pronto per queste partite,e Rugani vabbè che devo scrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TifoJuventus ha scritto:

A Madrid si vince 

Tu sei un troll da paura...4 a 0 il primo tempo per noi...a nanna che è tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti