Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Non andiamo da nessuna parte con Tudor.

La difesa è un colabrodo, non c'è equilibrio, abbiamo una voragine a centrocampo e in attacco non ci sta capendo nulla.

Come se non bastasse, il raro momento in cui stai dominando e cercando il 3-1 fai i cambi difensivi consegnandoti per più di 20 minuti agli avversari, con inevitabile fregatura finale.

Perdiamo solo tempo.

Siamo nella stessa situazione dell'anno scorso.

Prolungare quest'agonia significa solo rimandare l'inevitabile e buttare al vento la stagione.

Non andiamo da nessuna parte con Elkan. Da lì a cascata fino al magazziniere, indegni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Una partita già vinta uccisa dagli ultimi cambi di un allenatore totalmente incapace.

Io proprio non tollero essere cosi vigliacchi e perdenti da non capire che il Villareal era alle corde, bastava sostituire David con Openda o Dusan e magari ci scappava il terzo goal...metti Rugani freddo per prenderle di testa e non ne prende una, poi la scelta di Adzic e' pura follia...NON e' prontoooo cosa deve fare per fartelo capire!!??? Tudor non ci sta capendo nulla dall'inizio, molto molto peggio di Motta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo comunque anche del mercato fallimentare?

J.Mario, David 2 pippe clamorose..

Zeghrova ancora un oggetto misterioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma quale mentalità?

La vostra mentalità ci ha portato Motta e Tudor 

Motta e tudor sono due bluff della stessa pasta di allegri, la juve ha bisogno di allenatori che sanno far correre ed attaccare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione iniziale e la gestione dei cambi non lasciano spazio a dubbi.

A livello tattico, abbiamo preso un altro talebano inadeguato.

Altra stagione a vedere gli altri gioire e divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Serviva per le palle alte, ha fatto bene 

...sí?...ho visto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Treviluca ha scritto:

Tutor ha 1000 colpe ma non abbiamo uno straccio di giocatore tecnico che sappia ragionare con la palla in uscita.

Anni che vedo sbagliare una miriade di passaggi a 5 metri da gente pagata milioni di € l’anno.

Imbarazzante

Motivo per cui andava preso un allenatore che sapesse dare un'organizzazione di gioco che supplisse alle carenze individuali dei singoli.
Ma no, tanto Tudor è juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moggi1 ha scritto:

Sei con un misero gol di vantaggio a 30 minuti dalla fine e incominci a gestire.

Per gestire la palla la devi avere tu...

Quello ogni volta che sta in vantaggio si chiude dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Redmond ha scritto:

Kalulo ala sinistra entra di diritto nell' Olimpo delle cagat3 assieme al centrocampo in linea di Acciughina con 4 mediani.

Ha superato la * di Pirlo che mise Cuadrado esterno sinistro.

Ormai è in confusione totale e va cacciato prima di subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

partita che avevamo in mano, ormai vinta, regalata... che amarezza

Agli avversari basta alzare un campanile in area nostra per mandarci in difficoltà 

Prima del gol già in 2 occasioni abbiamo rischiato sulle palle alte 

Prendiamo troppi gol così...ed in più noi sulle palle alte non segniamo mai 

Anzi siamo più pericolosi sulle rimesse lunghe di Mc Kennie perché almeno la palla in area ci arriva...gli angoli o li battiamo corti e non accade mai nulla oppure li battiamo malissimo perché non abbiamo manco gente che sappia calciare i piazzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è rimasto solo il nome. Che schifo!!! Siamo diventati il Manchester d'Italia. Acquistiamo senza senso e non prendiamo allenatori capaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dada Life said:

La Juve ha praticamente fatto un mercato per rinforzare l'attacco con Openda, David e Zeghrova eppure non segnano è incredibile questa squadra, Tudor allenatore imbarazzante 

Beh dalla panchina fissa e' difficile segnare. Per fortuna abbiamo il bomber Koop messo li attaccante esterno che ci risolve tutte le partite....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La prossima giornata andiamo a Madrid quindi al termine del terzo turno saremo sicuramente fuori dalla zona qualificazione al playoff

Si però conta esserci dentro alla fine su...siamo seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi il gol dell'ex Veiga. Indovinate chi segnera' del milan? 

Cmq mi aspetto qlc colpo a sorpresa di Aigor. Non so: Cambiaso e Koop mediani e Mck ala destra. Ormai al ridicolo non c'è piu fine.  Siate Allegri che vedremo un gran gioco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ogni nostro singolo goal da inizio stagione è frutto di giocate personali...

Non c'è mai stata la mano dell'allenatore... mi fa ribrezzo il fatto che abbiamo lui come guida tecnica...

.allah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma dove vogliamo andare?

Squadra scarsa, aggiungici un allenatore inadeguato e la frittata è fatta.

Formazione cannata, parita rimessa in riga, non si sa come e poi fai il provinciale chiudendoti in area nel finale. Pareggio dal sapore di sconfitta.

Responsabilità al 90% sulle spalle di Tudor.

Lasciamo perdere poi il gioco inesistente e la condizione atletica precaria.

Tutto giusto. Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sarà un'altra stagione interlocutoria, credo che prima o poi a forza di provare e riprovare imboccheremo il binario giusto. Ora c'è solo da soffrire, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul calcio d'angolo da cui hanno pareggiato, la mia mente ha formulato questo pensiero: "E ti pare che in una partita di Champions dove stiamo per portare a casa 3 punti d'oro, ora non la pareggiano?". 

Purtroppo questa è la nostra storia in questa competizione, dove quando ce la cerchiamo, la paghiamo sempre, perché ovviamente è anche colpa nostra che ci siamo chiusi troppo. Tudor ha fatto dei cambi senza senso, doveva semplicemente togliere David e Yildiz e mettere Openda e Vlahovic, e la squadra doveva continuare a giocare invece di rintanarsi tutta dietro e giocare a 2 all'ora. 

Con tutta probabilità, dopo 3 giornate saremo fermi a 2 punti, la nostra Champions inizierà dopo il Real. Allora non potremo più permetterci errori, il che mi sembra abbastanza un'utopia, perché mi aspetto che lasceremo punti anche contro qualche squadretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti