Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

e quindi prendi altri inetti? perchè ad ora prendi sempre elementi di quella risma, liberi ci son quelli

quelli del cambio di allenatori sono intertristizzati forte

solo gli interisti chiedevano il cambio di allenatore a ottobre

siamo messi male male come tifo

si finisce cosi a meno di catastrofi ed è giusto

non si può cambiare ogni 2 mesi

per prendere spalletti poi

siamo impazziti

bisogna solo sperare che trovi il bandolo della matassa

tudor passa per essere un duro solitario ed autoritario invece è il contrario per me

sente troppo gli altri ed i suoi collaboratori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi raccomando, continuate a criticare Locatelli.

Il problema è che poi fa schifo e viene sostituito da un miglior Koopmeiners, poi fa schifo Koopmeiners e fa meglio lui .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e quindi prendi altri inetti? perchè ad ora prendi sempre elementi di quella risma, liberi ci son quelli

Io non prenderei nè Spalletti nè Mancini, sia chiaro, ma rispetto a Tudor parliamo comunque di allenatori di altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma che senso ha vedere quella classifica fasulla? Il PSG ha vinto la coppa arrivando 13esimo.

e le prime partite ha fatto malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ma che senso ha vedere quella classifica fasulla? Il PSG ha vinto la coppa arrivando 13esimo.

La cosa divertente è che una Juve normale rischia pure di finire davanti i Rattazzi del 5 a 0 dopo le loro 3 batoste sicure a Madrid e con le inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orsobianconero ha scritto:

Io sono sempre ottimista. Ma questa partita deve essere spartiacque. Koop e Cambiaso non possono giocare in questa squadra come titolari. Non si può continuare a giocare con una difesa a 3 e con degli schemi difensivi che ci stanno continuamente bucando anche su palle inattive. Non si può giocare un tempo con la prima punta che sta a 50mt dai centrali avversari difensivi tutta la partita. Ci deve essere un cambio di passo altrimenti veramente rischiamo di finire a gennaio fuori da tutti gli obiettivi minimi.

Con cabal rotto la difesa a 4 la fai solo con Cambiaso terzino, ruolo che fa malissimo, dato che non sa difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Mi dici dove ho scritto che sono scappati di casa? No, altrimenti hai avuto un'allucinazione e hai interloquito con un ologramma.

Che sei un bot? Ripeti le stesse parole che dico io in continuazione.

Questo hai scritto tu: Infatti noi giocavamo contro il Barcellona di Messi e il Real di Ronaldo messi assieme. Aprite gli occhi.

Ora dimmi tu se questa frase non vuole intendere che sono scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Il problema è che poi fa schifo e viene sostituito da un miglior Koopmeiners, poi fa schifo Koopmeiners e fa meglio lui .ghgh

Koopmeiners non ha mai fatto meglio di Locatelli, ma proprio mai da quando è alla Juve. Giocatore di rara inutilità quello che stiamo "ammirando" da un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

e le prime partite ha fatto malissimo

E si è qualificato all'ultima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Mi intrometto nella discussione per dire che secondo me invece Locatelli è stato l'unico  a reggere la baracca nel primo tempo, sicuramente tra i migliori in campo 

La baracca l’ha retta Conceicao e Gatti col goal …. Locatelli ha abbassato il baricentro insieme ai cambi dell’allenatore . Non è in grado per spessore e tecnica e per intelligenza calcistica di fare Modric o DeBuyrne … di alzare il baricentro della squadra nè di leggere i vari momenti della partita. Che per un regista è tutta la differenza tra giocare ad alti livelli o in squadre di basso livello . Quello che dovrebbe accettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Io non prenderei nè Spalletti nè Mancini, sia chiaro, ma rispetto a Tudor parliamo comunque di allenatori di altro livello.

Mancini è un bluff nato su una delle più grandi truffe della storia dell'umanità, la sua carriera è tutta una finta

Spalletti è un pensionato che non ci sta più con la testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Locatelli non fa schifo da un anno e mezzo almeno.

Koopmeiners migliore di Locatelli, in maglia bianconera, non l’ho mai visto manco alla PlayStation.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Mancini è un bluff nato su una delle più grandi truffe della storia dell'umanità, la sua carriera è tutta una finta

Spalletti è un pensionato che non ci sta più con la testa

andrebbero bene per il nostro tifo attuale

😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Comunque per la cronaca al momento siamo 23 esimi... 😁

Quindi andiamo ai playoff. Ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

siamo impazziti

tudor passa per essere un duro solitario ed autoritario invece è il contrario per me

ma cambierei se ho la possibilità di migliorare

se domani Klopp dice "alleno ancora" ed è disponibile, lo prendo al volo

ma cambiare per prendere due che stanno alla bocciofila a delirare e  uno che l'han cacciato da Firenze inseguendolo nei vicoli coi coltelli anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frega zero del pareggio ai fini della classifica,se non facciamo 11-12 punti è giusto uscire,se facciamo quelli o 4-5 in più cambia poco,anzi,per come è strutturata questa fase non è sicuro che arrivando 13 esimi trovi nei play-off una squadra più pericolosa che non arrivando 20 esimi

Il problema è che non valiamo niente,abbiamo un non allenatore e dei giocatori mediocri,così non andiamo da nessuna parte ma purtroppo lo sapevamo già prima di cominciare la stagione,quindi è inutile arrabbiarsi o restarci male

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Sono comunque meglio di Tudor e molto probabilmente con quelli lì quantomeno resti immischiato nella lotta per il quarto posto, cosa che di per sé non è affatto facile e che con questo andazzo diventa totalmente impossibile, dato che ci sono già Napoli, Inter, Milan e Roma (e forse anche l'Atalanta, vediamo un po' come prosegue la loro stagione), che più di 70 punti li faranno sicuramente. Detto questo, come ho scritto in precedenza, noi abbiamo una fase di non possesso da horror più totale. Ecco, credo che basterà semplicemente migliorare lì, quando ad oggi ogni tiro nello specchio della nostra porta è praticamente un gol e quando agli avversari basta fare tre passaggi come si deve per arrivare a tu per tu con il nostro portiere, per ottenere risultati e prestazioni nettamente superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

andrebbero bene per il nostro tifo attuale

😀

Tigre la cavolata è stata confermare un allenatore non scelto dalla dirigenza e a cui gli erano stati preferiti ben due allenatori. Cose mai viste da nessuna parte , nemmeno a Milano figuriamoci a Torino. L’errore è tutto qui . E non è poco . Dovevi cambiare in quel momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma cambierei se ho la possibilità di migliorare

se domani Klopp dice "alleno ancora" ed è disponibile, lo prendo al volo

ma cambiare per prendere due che stanno alla bocciofila a delirare e  uno che l'han cacciato da Firenze inseguendolo nei vicoli coi coltelli anche no

ma qui va bene sempre tutto 

salvo poi dire cacciamolo

alla fine siamo a -1 in campionato

tudor deve aver più coraggio

se metti 5 difensori e prendi gol lo stesso metti invece gente con i piedi magari non prendiamo gol perchè la gestiamo meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La baracca l’ha retta Conceicao e Gatti col goal …. Locatelli ha abbassato il baricentro insieme ai cambi dell’allenatore . Non è in grado per spessore e tecnica e per intelligenza calcistica di fare Modric o DeBuyrne … di alzare il baricentro della squadra nè di leggere i vari momenti della partita. Che per un regista è tutta la differenza tra giocare ad alti livelli o in squadre di basso livello . Quello che dovrebbe accettare 

Continuiamo a insistere nell’errore.

Locatelli è un mediano basso. E ha bisogno di due mezze ali ai suoi lati. 

Non è un regista e non lo sarà mai.

In un centrocampo a due uomini, va bene solo in un 4231, con il trequartista centrale a cucire il gioco e rifinire.

Attualmente, noi, sul piano tattico, siamo il nulla mischiato col niente.
E la colpa non è di Locatelli. Anzi, Manuel, in questa squadra, è l’unico che fa sempre il suo. 
E, non ci fosse, invece di 2 gol ne prenderemmo 4.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

siamo impazziti

Il punto sta qui, per trovare il bandolo della matassa quasi sempre devi fare cose diverse da quelle che stai facendo, Tudor al momento non mi pare minimamente intenzionato a percorrere altre strade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, davjuve said:

Vlahovic è un pippone che deve essere allontanato quanto prima, insieme all'allenatore innamorato di lui. Con David si gioca molto meglio, l'attacco è molto più coordinato. Arriveranno anche i gol quando ci sarà un allenatore che gli dice tu sei il titolare e una forma migliore, posto che non è la sua squadra perché la manovra è lentissima da far schifo. 

Parli di Trezeguet? Io stasera non ho visto nulla di ciò ma una prestazione imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Comunque a me Cabal come quinto non convinceva

Cabal e' un altro mezzo giocatore, ne' centrale ne' terzino, ma.lo preferisco sempre a Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti