Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Io David l'ho visto spesso col Lille, soprattutto in Champions, e mi è sembrato tutto fuorché un attaccante scarso. Non un fenomeno, sia chiaro. Anche perché, fosse stato un fenomeno, sicuramente non sarebbe venuto da noi a parametro 0 ma avrebbe trovato altri lidi. Un buon attaccante, con una tecnica di base buona e bravo nell'attaccare la porta. Il problema è sicuramente la forma fisica, anche se ieri l'ho visto un po' più fluido nella corsa. Ma anche come viene servito dai nostri...ieri ha avuto una palla da attaccare verso la porta e ha preso traversa. Se lo servi così è uno che i gol li sa fare, poi adesso è quel classico periodo dove invece di entrare la palla va un po' da per tutto. Secondo me possiamo puntarci, ma dobbiamo farlo giocare con continuità per fargli trovare forma fisica, confidenza con i compagni e il gol. Invece già so che domenica non lo vedremo in campo. 

Su Koop, sono d'accordo che aveva fatto una partita decente contro l'Atalanta. Ma appunto perché l'aveva fatta come mediano...perché non confermarlo in quella posizione invece di alzarlo a fare un ruolo che non sa fare palesemente....vedi è per questo che Tudor ha delle colpe evidenti nella gestione. Fa delle scelte completamente senza senso. 

C'e' un altra riflessione da fare...ieri senza Thuram e Miretti dovevi tenerti Koop in panca in caso di necessita', mettendo Chico dal primo minuto ed eventualmrnte avendo Edon come sostituto, invece il genio( perche' anche questo e' un genio), ha schierato tutti i cc disponibili per.poi mettere un ragazzino fisicamente molle ed inesperto( rigore sfiorato per un nonnulla) per affrontare il prevedibile assedio avversario...Adzic DEVE andare in prestito a farsi le ossa, non e' fisicamente pronto, se lo mangiano a certi livelli, vedi contro l'Atalanta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giusva ha scritto:

Prima colpa di Allegri,poi di Motta ora di Tudor, dai abbiamo una società inesistente. Oggi dovrebbero essere con la squadra a parlare invece boh 

Ed una volta che la dirigenza ha parlato con la squadra, cosa succede? 

La veritá é che anche ieri ci siamo presentati con una formazione e con un modulo improponibili. 

Sempre con il difensore sulla fascia, e con Koop in attacco...

Non riesci a cambiare modulo? 

Hai la possibilitá di schierare vari giocatori offensivi, con diverse caratteristiche, ed invece per non cambiare modulo, metti Koop?

Dai la squadra ha delle lacune, ma proprio siamo messi male in campo.

Non abbiamo un idea di gioco e dobbiamo sempre sperare che Yildiz inventi qualcosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

dopo il 2-1, dovevamo solo portare la partita a casa. E se come dici il paraggio è già un risultato importante, figuriamoci i 3 punti

Soprattutto perchè ora andiamo a Madrid. 
Andarci con 2 punti in 2 gare anzichè 4, con il rischio di prendere una sonora bastonata dai blancos, è un'opzione che fa paura

Si ma piu per l'aspetto psicologico che altro, perche poi abbiamo 5 avversari abbordabili. Altri (tipo l'inter) hanno 4 avversari ridicoli nelle prime 4 partite e poi tutte difficili, anche piu delle nostre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

No ma per me Koopmeiners non deve vedere più il campo...non è che sto dando una giustificazione alle scelte di Tudor o a quanto stia facendo schifo Koopmeiners. Ieri ha fatto una partita ridicola con errori indegni. Ma, dato che è in difficoltà totale e fa fatica anche a fare cose semplici, invece di metterlo in difficoltà in una posizione in cui ci vuole velocità di pensiero ed esecuzione, perché non riproporlo in un ruolo dove 4 giorni prima aveva fatto benino? Poi che quel benino, per quello che è stato pagato, non è niente siamo d'accordo. Ma meglio dello schifo di ieri...mi accontento del benino. 

Anche perché le alternative a centrocampo non è che ne sono tante...Thuram e Miretti ieri non c'erano, quindi la scelta è abbastanza obbligata...

Chiaro, certo potrebbe essere una ennesima possibilità ma magari si sente più protetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perderemo col Real (cosa probabile) saremo a 2 punti dopo 3 partite.

Per arrivare ai playoff ne servono altri 9.

3 vittorie nelle restanti 5.

Col Benfica perdiamo di sicuro.

Col Monaco sarà dura.

Inizio a dubitare del fatto che raggiungeremo i playoff.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Ieri David ha avuto 3 palle gol ottime. Una l'ha sbagliata a 3 metri dalla porta vuota; un'altra l'ha sbagliata tirando sulla traversa che vuol dire sbagliatre sia pur di poco; la terza era nel primo tempo,  al limite dell'area poco marcato e invece di tirare ha cercato maldestramente di servire Koopmeiners sbagliando il passaggio. 

Su 3 palle gol, un campione magari ne realizza 2. Un onesto mestierante una. Se ne realizzi 0 posso parlare per una volta di sfortuna, se in un mese hai segnato solo un gol comincio a pensare che non se un granché. 

Ripeto le occasioni ieri le ha avute e le ha sbagliate. Capita, ma non sta convincendo.

Hai ragione, non sta convincendo.

Ma rendiamoci conto che ultimo attaccante della Juventus che ha per formato da noi è un stato quel fenomeno di CR7, poi il vuoto....

Addirittura Dusan è diventato un brocco, e oggettivamente ha dei limiti ma non lo è assolutamente.

Io credo che il sistema di gioco in questi anni non ha aiutato assolutamente il nostro parco attaccanti.

3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Col Monaco sarà dura.

Beh dai se molliamo la coppa almeno andiamo a prenderci il campionato 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

C'e' un altra riflessione da fare...ieri senza Thuram e Miretti dovevi tenerti Koop in panca in caso di necessita', mettendo Chico dal primo minuto ed eventualmrnte avendo Edon come sostituto, invece il genio( perche' anche questo e' un genio), ha schierato tutti i cc disponibili per.poi mettere un ragazzino fisicamente molle ed inesperto( rigore sfiorato per un nonnulla) per affrontare il prevedibile assedio avversario...Adzic DEVE andare in prestito a farsi le ossa, non e' fisicamente pronto, se lo mangiano a certi livelli, vedi contro l'Atalanta...

Questa è una roba che mi manda al manicomio.

Siamo corti in mezzo e abbondanti davanti, ma lui usa tutti i centrocampisti dall'inizio.

Ziofa, è inconcepibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi crea shock 

Chiellini che non   alza il chiull e va da Tudor a dirgli di fare il 4 3 3

Eppure il signor Chiellini è il primo a sapere come funzionano le dinamiche per rinforzare una squadra a stagione in corsa. Possibile che anche se formalmente ricopre un ruolo diverso non trova un minuto per mandare messaggi a Tudor su come mettere questa * di squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Una cosa mi crea shock 

Chiellini che non   alza il chiull e va da Tudor a dirgli di fare il 4 3 3

Eppure il signor Chiellini è il primo a sapere come funzionano le dinamiche per rinforzare una squadra a stagione in corsa. Possibile che anche se formalmente ricopre un ruolo diverso non trova un minuto per mandare messaggi a Tudor su come mettere questa * di squadra?

Mai avuto grande fiducia in Chiellini in certi ruoli (speravo non tornasse così come Buffon) e ho sempre odiato le sue dichiarazioni pubbliche, anche quelle di ieri sera

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Col Monaco sarà dura.

Beh non abbiamo un calendario facile, due punti contro Dortmund e Villareal in trasferta non sono male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Totik ha scritto:

Senti, ora sono terzi. Non sono invincibili ma nemmeno scappati di casa.

Noi siamo quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Io David l'ho visto spesso col Lille, soprattutto in Champions, e mi è sembrato tutto fuorché un attaccante scarso. Non un fenomeno, sia chiaro. Anche perché, fosse stato un fenomeno, sicuramente non sarebbe venuto da noi a parametro 0 ma avrebbe trovato altri lidi. Un buon attaccante, con una tecnica di base buona e bravo nell'attaccare la porta. Il problema è sicuramente la forma fisica, anche se ieri l'ho visto un po' più fluido nella corsa. Ma anche come viene servito dai nostri...ieri ha avuto una palla da attaccare verso la porta e ha preso traversa. Se lo servi così è uno che i gol li sa fare, poi adesso è quel classico periodo dove invece di entrare la palla va un po' da per tutto. Secondo me possiamo puntarci, ma dobbiamo farlo giocare con continuità per fargli trovare forma fisica, confidenza con i compagni e il gol. Invece già so che domenica non lo vedremo in campo. 

Su Koop, sono d'accordo che aveva fatto una partita decente contro l'Atalanta. Ma appunto perché l'aveva fatta come mediano...perché non confermarlo in quella posizione invece di alzarlo a fare un ruolo che non sa fare palesemente....vedi è per questo che Tudor ha delle colpe evidenti nella gestione. Fa delle scelte completamente senza senso. 

Ieri il gol che ha sbagliato David Dusan non lo sbagliava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Mao visto un errore così ,ma poi io dico ma l'attaccante della gloriosa società Juventus può essere uno che oltre a sbagliare goal clamorosi e palesemente fuori peso ,scivola da solo e corre come mio zio sessantenne dopo una giornata al cantiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Col Monaco sarà dura.

Purtroppo effettivamente hai ragione,la cosa si fa veramente dura.ieri si doveva vincere,ed il secondo tempo si poteva abbondamente,solo che anziché provare a chiuderla come capita ormai da anni ci siamo rintanati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Noi siamo quarti 

Ma nel campionato italiano che è più scarso di quello spagnolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dominio ha scritto:

Me sa che non è chiara la situazione, quest’anno non arrivate quarti significa NO Non prendere i migliori ma andare a prendere……..I i MENO PEGGIO(forse e ci va bene) 

Se arrivare fra le prime 4 vuol dire poi spenderà 60 milioni per koop e 40 per Nico gonzales allora e’ meglio spendere 20 milioni per due giocatori attraverso uno scouting  serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

invece la roma per Gasp ha fatto un mercato super .sisi

diciamo che te lo sei inventato va 

Già all'epoca del mercato ho commentato una notizia dicendo questa mia informazione diretta, puoi sempre cercare il topic sull'allenatore, leggerlo tutto e trovare la mia discussione con altri utenti.

Ma se preferisci stai sereno che me lo so inventato.

A Roma non gli hanno chiesto niente di particolare, ma di costruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, piglosco ha scritto:

Vero e pensare che,alla faccia del fino al confine,quando l'ho iniziata a seguire io,nel 83 dopo le macerie di Atene,la Juve era una squadra 

molto piu' europea che italiana,fortissima in ambito internazionale molto piu' che in quello nazionale.

Infatti in poco piu' di 10 anni,fino appunto al 96,vinse 2 champions ,1 coppa coppe,2 supercoppe europee,2 coppe intercontinentale,2 coppe Uefa,

mentre in Italia vinse solo 3 scudetti (84-86-95).

Dal 1977 ( anno della prima coppa uefa e pure primo titolo europeo ) la Juve costruì una squadra per vincere in Italia e in Europa … il nostro dna e’ sempre stato più rivolto all Italia ma mai da comparse totali in Europa  ( tolte un paio di stagioni ) .. vincere una Europa league sarebbe un volano molto importante per una società che sono 30 anni che non vince nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Nel caso di Conte forse è vero che dal Napoli ha avuto garanzie diverse, ma Gasperini è un'altra storia, da come si dice è stato contattato quando ormai era d'accordo con la Roma e si è comportato da persona seria essendo già in parola con quest'ultima. 

Gasperini per 2 giorni ha fermato tutto, ha parlato con la dirigenza e non ha avuto nessuna garanzia per il mercato a fronte dell'obbligo di allenare chi sarebbe arrivato e di dover andare avanti in champions e arrivare nelle prime 4.

È stato combattuto, ma alla fine ha preferito la Roma, non gli hanno chiesto niente se non costruire.

Il primo a rifiutare è stato conte, allegri era pronto a firmare a Montecarlo.

Queste cose le so non perché sia un insider ma perché ho rapporti con una persona che era alla Juve ai tempi di Gasperini e che in estate era nel giro Gasperini Allegri conte.

Infatti non so altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

34 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Mao visto un errore così ,ma poi io dico ma l'attaccante della gloriosa società Juventus può essere uno che oltre a sbagliare goal clamorosi e palesemente fuori peso ,scivola da solo e corre come mio zio sessantenne dopo una giornata al cantiere?

A parte che ne ha sbagliati di molto più facili,

ma non vi siete accorti che il difensore ( 1/10 di secondo prima)

gliela tocca quanto basta da spostargli il pallone dal piatto del piede  ( 100% rete) 

al tacco, mandandolo fuori tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, adon ha scritto:

Ma vuoi mettere, ha il cuore bianconero. Io ne ho le palle piene di queste boiate. La Juve deve andare e prendere i migliori allenatori a livello mondiale, e non allenatoricchi come Pirlo, Motta, Tudor. Quando lo capiamo sarà sempre troppo tardi 

Amen.

L'anno scorso c'è n'era uno libero, è stato schifato.

Quest'anno aveva già le valigie in mano, abbiamo fatto dietrofront per confermare Tudor.

Chi è causa del suo male pianga sé stesso, peccato che ci andiamo di mezzo noi tifosi, compresi quelli normopensanti che non si erano fatti abbindolare dalla juventinità del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti