Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Beh allora il suo gol del pareggio sarà un simbolo di mediocrità.. 

Beh, questo tuo commento mi dimostra che allora hai visto solo gli highlights perché è stato il peggior difensore in campo (solo cabal in quei pochi minuti aveva fatto peggio), ma giustamente un difensore si giudica per un gol in rovesciata, quindi magicamente diventa buono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Ma non è che i difensori si esprimono meglio in una difesa a quattro?

cavolate

4 o 5 o 3 sono baggianate

con motta eravamo a 4 sempre uguale era

non è che sui calci d angolo difendi a 4

non è che se uno ti prende di infilata in mezzo a due e ti fai fregare è perchè difendi a 3 o 4?

sono scarsi!!!

punto

sono anni che cambiamo modulo allenatore schema sempre uguale

non viene in mente è che un problema di qualità di rosa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Ma che c’entra il tuo commento? Ovvio che non ha giocato Openda, era un riferimento in generale sui nuovi acquisti 

Sei nel topic post partita …. E sei il secondo utente che citava Openda come avesse giocato male stasera … il Mio commento era su questo . Non offenderti per nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non lo manderanno mai via figurati

Vero, sicuramente per motivi di bilancio, ma con questo allenatore non si va da nessuna parte. Sarebbe una disfatta economica non entrare in Champions, per questo spero che la società ragioni e lo cacci via fin quanto si può recuperare la stagione. Ricordo a tutti che abbiamo giocato con un Villareal (non il Real) privo di 6 o 7 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

la “fortuna” di tudor è stata proprio questa: non aver avuto alternative credibili o prendibili in estate, e non averle tuttora in caso di esonero 

io speravo in Gasp, ma un ex giocatore ha fatto perdere tempo alla società nel correre dietro ad andogno e gasp è andato altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

In realtà i nostri simboli di mediocrità sono i faraonici acquisti di Koop e David 

Beh anche quelli non scherzano certo insieme a Cambiaso il nuovo Cancelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

I giocatori. Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Pirlo, Vidal, Marchisio ce li aveva il primo anno Conte ed erano campioni. Ed aveva anche Del Piero. Quindi non è vero che Conte non avesse campioni in quella squadra del 2011-12. E questi li aveva anche Allegri di cui affermi di essere capace di vincere solo coi campioni. Delle due l'una: o aveva campioni anche Conte oppure non li aveva nemmeno Allegri.

Ora ti è più chiaro?

No , non è chiaro a te, la juve veniva da due settjmi posti con buffon chiellini, bonucci, del piero marchisio, vidal lo hai preso dal leverkusen scc , solo che quell'anno hanno avuto un allenatore e alcuni hanno fatto benissimo senza essere campioni, alcuni hanno potuto esprimere finalmente le loro doti. Allegri ha preso un gruppo da 100 punti . Ti ripeto , a me di voi allegriani e dei contiani, delle vostre diatribe ecc non interessa molto, entrambi lontano dalla juve per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

prendo il tuo messaggio, ma ce ne sono diversi così

ma è da domenica che qui dentro si dava per scontata la sconfitta oggi

adesso il Villarreal è poca roba

l'analisi della gara la faccio in un secondo momento, però non è possibile partire sempre con i de profundis prima di sconfitte certe e poi dopo l'avversario è una chiavica

La partita l’hai vista? Si è pompato molto il Villareal pre-partita, terzo in classifica, striscia positiva in casa, invece per quello che si è visto in campo oggi si poteva e si doveva affondare il colpo, avversario palesemente in difficoltà (stanchezza probabilmente) ma ci siamo giocati male le nostre carte, da qui nasce tutto il rammarico. Partita che se te la giochi con molta più intelligenza te la porti a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Io non ho mai concordato con chi lo diceva, ma a questo punto inizio a dare ragione a chi dice che koop in campo sia un imposizione dall'alto. Ormai siamo oltre l'accanimento terapeutico, non a caso nel secondo tempo con 11 giocatori in campo, non solo abbiamo ribaltato la partita ma anche creato 2/3 palle gol, poi la benzina finita e i cambi hanno causato il pareggio 

Il cambio di rugani ci poteva stare per irrobustire la difesa ma doveva mettere openda invece di adizic e vlahovic andava messo prima .Koop penso sia in imposizione anch io altrimenti credo Tudor non può allenare nemmeno in lega pro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Altri 2 mediocri. La stagione è finita quando ti sei lasciato sfuggire Conte e Gasperini.

Vabbè, se questi due sono mediocri Tudor proprio non dovrebbe allenare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Beh, questo tuo commento mi dimostra che allora hai visto solo gli highlights perché è stato il peggior difensore in campo (solo cabal in quei pochi minuti aveva fatto peggio), ma giustamente un difensore si giudica per un gol in rovesciata, quindi magicamente diventa buono

Ha salvato il goal fatto anche . Eddai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dada Life ha scritto:

E quindi? Vogliamo fare anche peggio?

Ma che c’entra? Siccome a ogni discussione si fa il confronto con Allegri ho solo sottolineato che vediamo obbrobri dai suoi tempi in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quest'anno c'è da pazientare...poco spazio di manovra sul mercato e quindi la scelta di fare pochi innesti (nella speranza potessero risolvere qualche problema) e magari recuperare qualche giocatore (koop)...la verità e che il prossimo anno se le cose vanno come sembra cambieranno allenatore e faranno un totale ripulisti dell'organico ( abbiamo un bel po' di zavorre a fine contratto)... Partirà il vero nuovo progetto di questa dirigenza nella speranza che non si riveli un flop come quella precedente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei ai vostri commenti che nessuno ha trattato l'arbitro è stato troppo casalingo ma c'era fallo in attacco nell'azione del loro primo gol e anche nell'azione che porta al loro pareggio c'è un fallo in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

e capirai... 

Ha avuto 4 partite su 5 facili, sembra mo che sta facendo miracoli Allegri...

Mamma mia che pall.e...

E dimenticano chissà perché Milan Cremonese 1-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non vuol dire nulla, domenica affronterà il Real Madrid e ha perso contro l'Atletico

Senti, ora sono terzi. Non sono invincibili ma nemmeno scappati di casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ha le fisse come Motta ovvero koop e Adzic poi fa in ambi tropp tardi .In attacco si vedeva che non ce la facevamo più 

Anche io mi aspettavo una squadra rognosa e tignosa, cattiva e grintosa, invece e' la solita Juve degli ultimi tristi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro è un declino costante come lo UTD, andiamo in CL solo per il livello infimo della serie A.

Nessuna possibilità di ripresa soprattutto se si pensa che basta spendere per tornare grandi, ma la cosa che fa più rabbia è aver speso tipo 500 milioni in 3 anni per poi trovarsi con Big Mac a centrocampo e tutti i giovani venduti.

Ragazzi per tornare ad avere le sembianze di una Juve bisogna tornare a cercare gente competente( allenatore e dirigenza prima che i calciatori)altrimenti sarà un tunnel senza fine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Sei nel topic post partita …. E sei il secondo utente che citava Openda come avesse giocato male stasera … il Mio commento era su questo . Non offenderti per nulla 

Figurati se mi offendo, ma visto che hai ironizzato, ti ho specificato che era un commento generale, dormi sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Ma non è che i difensori si esprimono meglio in una difesa a quattro?

I difensori si esprimono meglio quando hanno un centrocampo che fa filtro e dà protezione. Cosa che noi non abbiamo. Mettici anche le sciagure di Cambiaso e capisci che soffrirai sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

la “fortuna” di tudor è stata proprio questa: non aver avuto alternative credibili o prendibili in estate, e non averle tuttora in caso di esonero 

Non c’erano alternative credibili? Conte, Gasperini e Ancelotti ti dicono qualcosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

cavolate

4 o 5 o 3 sono baggianate

con motta eravamo a 4 sempre uguale era

non è che sui calci d angolo difendi a 4

non è che se uno ti prende di infilata in mezzo a due e ti fai fregare è perchè difendi a 3 o 4?

sono scarsi!!!

punto

sono anni che cambiamo modulo allenatore schema sempre uguale

non viene in mente è che un problema di qualità di rosa??

L' anno scorso nello stesso periodo avevamo preso 0 gol in campionato e due in Champions giocando a quattro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

E fingiamo di non ricordare cosa succedeva in quel periodo in società.

si continua con l’ossessione di allegri, l’ultimo con cui abbiamo vinto. 

magari ad avere Allegri, magari. Ribadisco che al netto di questa squadra che è veramente orribile. Ma migliore dell’anno scorso.

La crisi societaria è arrivata dopo il pessimo girone in Champions, sono stato estimatore di Allegri e non rinnego certamente il suo favoloso primo ciclo ma il suo incarico bis è stato un errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È l’ultimo dei problemi. Ma il

mercato chi lo ha condiviso ? Che idee c’erano ? Ma Lippi non è che deicidesse chi comprare . Lo decidevano altri poi lui si adattava al materiale umano che aveva . E ne faceva spesso dei campioni 

infatti io per esempio ok la delusione Koopmeiners ok il calciatore ha grandi colpe ma se questo gioca bene anzi benissimo con l'Atalanta non puo all'improvviso diventare un brocco è un calciatore che ha bisogno di una figura come poteva essere un tempo Lippi che lo sprona e soprattutto lo mette nelle condizioni migliori  in campo esattamente come ha fatto Gasperini nel corso degli anni 

Senza pensare che possa fare chissa che miracoli ma secondo me vista la situazioni allenatori io affiderei (a onor del vero l'avrei gia affidata dopo il rifiuto di Gasperini) a Spalletti  e non mi sarei affidato al ripiego Tudor che la dirigenza aveva fatto capire di esserlo dato che aveva contattato sia Conte e sia Gasperini che ahime hanno detto no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti