Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Non so … continuate a uccidere David. Vlahovic lo conosciamo, David comunque vi ha preso pure la traversa. Per me deve giocare di più… 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Villareal era poca roba, probabilmente erano anche stanchi dato che nel secondo tempo hanno rallentato parecchio, buone solo le loro accelerazioni in contropiede e l’agilità di alcuni loro giocatori, ma per il resto non mi soni parsi granchè, battibilissimi. 

Noi invece viviamo esclusivamente di giocate dei singoli e di fiammate per poi spegnerci di nuovo e staccare la spina, errori tecnici assurdi, molti giocatori inadeguati, deluso dai nuovi acquisti (David e Openda finora male male)

Tudor… l’ha persa lui. Se togli gli attaccanti e metti i difensori per difendere il risultato, non hai capito niente (e penso che qualsiasi tifoso medio ci arriva da solo che devi affondare il colpo sul 1-2, senza dover studiare a Coverciano).

E niente, meglio così, almeno quest’anno non ci illudiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma si, tanto cambiano dirigenti, giocatori, allenatori ma da 5 anni io vedo sempre la stessa squadra, fa pena sempre in maniera uguale, da studiare sta cosa

Allora andiamo per gradi la colpa non è assolutamente solo dell'allenatore qui nessuno si illude che se prendi Spalletti e mani via Tudor ci sia un grande miglioramento alla JUVE mancano molte figure non solo quella di un allenatore di spessore 

Manca una figura forte in dirigenza una figura che vada ai microfoni e si faccia sentire sia davanti ai media e sia nelle sede opportune quando capita una partita palesemente condizionata dall'arbitro non è compito dell'allenatore farlo ma di un dirigente di spessore che a noi manca manca un DS che sappia fare il proprio mestiere e che porti alla JUVE calciatori veri e non mezzi calciatori strapagati manca una figura che faccia da tramite Dirigenza squadra (non è una figura necesaria ma se ce non dispiace) ma quello che manca principalmente è un allenatore che sappia dare un identita alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Che strazio! 

La prossima col Real... Praticamente saremo con 2 punti dopo 3 partite, ossia con un piede e mezzo fuori 

sicuro uno mezzo, solo? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma allora che ci stanno a fa'? .boh

Tanto 3 allenatori in un anno non li stipendiano.

Ti direi che allora si dovrebbero svegliare presidente o proprietario, ma già sappiamo... .doh

Tudor si dimette piuttosto . Ma comunque non ci rimetterebbero . 

Devo anche dirti che se per due anni la squadra mostra sempre le stesse cattive abitudini forse è giunto il momento di fare un repulisti senza precedenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

Ma cosa??? Metti anche solo Gasp e questa squadra era certamente in un’altra posizione 

Gasp però iniziava a costruire dal centrocampo la squadra perche senza centrocampisti buoni non vai da nessuna parte. E i nostri scarsi erano scarsi sono rimasti perché non è arrivato nessuno. In partite del genere dove devi amministrare il vantaggio hai bisogno di giocatori a cui dare la palla e che sia in cassaforte. I nostri la passano agli avversari. Ed è così da anni, ed è per questo che non vinciamo una mazza da tempo immemore. l'Inter vince e gioca perché a centrocampo quei tre (Chala Mikitarian e Barella) che fanno girare la squadra come un orologio e ne beneficiano tutti. Quando cambia un interprete anche loro vanno in difficoltà. E non capisco come sia possibile che da anni c'è questo problema e da anni non si interviene prendendo gente di palleggio. Sembra che si debba giocare solo con i corridori alla Koop o Thuram. Non capisco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Un allenatore serio non viene ad allenare questa rosa 

Tanto è vero che Conte e Gasperini ti hanno rifiutato perché volevano una rivoluzione 

Vero anche questo.

Allenare la juve in questo momento non è  facile.

Siamo l'indagine dei tempi memorabili fi anni fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non siamo piu forti? E vabbè dai, w tudor , il villarreal chi avrebbe ? Ah già , in Spagna le squadre giocano a calcio

In base a cosa siamo più forti? 

Siamo arrivati quarti in serie A lo scorso anno. Loro ora sono terzi nella Liga.

La Liga è superiore alla serie A, basta vedere i trofei internazionali vinti negli ultimi 15 anni sia a livello club che Nazionale.

Il Villareal ci ha pure eliminato 3 anni fa.

Ma noi ci sentiamo superiori per il blasone: amico mio in campo non ci va il blasone, Platini, Del Piero e compagnia sono il passato.

Tudor non mi esalta,  ma alla fine è stata una gara equilibrata: 2 gol per parte, una traversa/ un palo per parte, un paio di altre occasioni ( meglio le nostre). 

È un risultato giusto che rispecchia quanto visto in campo. È quello che vale oggi la Juve, un buon pari in trasferta su un campo non facile.

Speriamo di fare i punti qualificazione nelle prossime gare, Real a parte che è abbastanza insormontabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Milan viaggia a tutt'altra velocità rispetto al Villarreal. Se giochiamo così ne prendiamo 4.

E poi ha giocatori piu forti dei nostri ed un allenatore vero in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Un allenatore serio non viene ad allenare questa rosa 

Tanto è vero che Conte e Gasperini ti hanno rifiutato perché volevano una rivoluzione 

Serio è pure l'allenatore x del levante o l'allenatore y del atletico Oslo , basta allenatori del nostro calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti non ho detto che siamo forti però rispetto alle altre abbiamo incontrato squadre più toste 

Quindi è accettabile avere due soli punti prendendo Borussia in casa e Real Villa fuori. Ed essere l'ultima delle italiane. Se per voi è ok, alzo le mani. Non si può criticare uno scempio che va avanti da sei anni, accettiamo supini tutto ciò. Dimenticandoci cos'è stata la Juve e rendendoci contro di cosa non è più attualmente. Non mi rassegnerò mai alla mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma come si fa a paragonare Allegri con quei due sciagurati?

Magari ad avere Allegri oggi! 

Con Allegri bis ti ricordo che abbiamo fatto il peggior girone di CL della storia. Evitiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Questo Villareal era poca roba, probabilmente erano anche stanchi dato che nel secondo tempo hanno rallentato parecchio, buone solo le loro accelerazioni in contropiede e l’agilità di alcuni loro giocatori, ma per il resto non mi soni parsi granchè, battibilissimi. 

Noi invece viviamo esclusivamente di giocate dei singoli e di fiammate per poi spegnerci di nuovo e staccare la spina, errori tecnici assurdi, molti giocatori inadeguati, deluso dai nuovi acquisti (David e Openda finora male male)

Tudor… l’ha persa lui. Se togli gli attaccanti e metti i difensori per difendere il risultato, non hai capito niente (e penso che qualsiasi tifoso medio ci arriva da solo che devi affondare il colpo sul 1-2, senza dover studiare a Coverciano).

E niente, meglio così, almeno quest’anno non ci illudiamo.

Ragazzi ma Openda stasera non ha giocato … volete dargli la croce anche stasera ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Se pensate che spalletti con questa squadra ribalti le cose siete solo dei poveri illusi, tudor resta fino a fine stagione, giustamente aggiungo visto che Elkann 3 allenatori insieme non li paga, a meno che non cambiamo proprietà...

Tudor è già fuori. Faccia e frasi da Dead Man Walking nel post partita e, proprio perchè non gli importa, non sa nemmeno cosa dire. E sì, JE pagher 3 allenatori insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a 4, dentro tutta la gente che può saltare l’uomo 

tanto questo non ha una idea di gioco tanto vale mettere 4 giocatori offensivi.

te ne restano 3 in panchina contando adzic e volendo li cambi tutti se sono stanchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Il riflesso di perin sul secondo gol è una delle cose più imbarazzanti che abbia visto...si tuffa dopo due secondi! 

La Juve che conoscevo io avrebbe preso Donnarumma. Occasione unica.

Chiaramente quella Juve, intesa come società/proprietà, non esiste più.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Questo lo dici tu. È una squadra che attualmente è in forma. 

Non vuol dire nulla, domenica affronterà il Real Madrid e ha perso contro l'Atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Non fidarti nel negativismo che c'è qua dentro, brutto primo tempo ma nel secondo buona Juve che meritava da vincere, sfortuna gol all' ultimo minuto. Ci rifaremo col Milan 

È realismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Malissimo digregorio sulle uscite! Ma piccchè non gioca Perin???? Cit.

Perin uno dei migliori in campo, just saying.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Francamente questa ridda di commenti tra il facciamo schifo ed il Tudor via subito non li capisco.

La Juve è arrivata quarta nel campionato italiano, il Villareal che peraltro ci ha già eliminato qualche anno fa ora è terzo nella Liga- non siamo assolutamente più forti di loro oggi, in campo non ci va il blasone.

Allora abbiamo pareggiato in trasferta una gara equilibrata con un avversario al nostro pari.

Noi 2 gol, una traversa, un gol mancato a porta vuota; loro 2 gol, un palo e poco altro.

Perché dovrebbe essere un disastro e addirittura Tudor dovrebbe essere esonerato ( secondo qualcuno)?

La garra l'abbiamo anche messa, i limiti ci sono ma nella sostanza è un risultato che ci sta in base alle forze in campo.

Pensiamo a fare i punti qualificazione nelle altre gare che- Real a parte- sono alla nostra portata. 

Io condivido tutto...ma sulla garra proprio no 

Questa è una partita che una squadra cazzuta la porta a casa, soffrendo ma la porta a casa in un modo o nell'altro 

Noi invece siamo proprio l' opposto della garra...a livello di intensità, di cattiveria, di voglia di vincere i duelli, sulle seconde palle sempre loro hanno vinto e già era successo lo stesso a Verona 

Per me è proprio questa la vera delusione perché ok avere lacune tecniche, ma almeno compensale mettendoti sullo stesso piano di intensità di un avversario...invece manco questo 

E poi la malizia/furbizia...esempio lampante nel primo tempo con Parejo che fa un entrata in ritardo su Locatelli 

Fatti furbo, accentua un pochino, rotolati un minimo e magari Parejo il giallo se lo prende...invece nulla 

Pure in questi dettagli facciamo schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Che strazio! 

La prossima col Real... Praticamente saremo con 2 punti dopo 3 partite, ossia con un piede e mezzo fuori 

Vabbè non è che uscire ai play off col PSV o agli ottavi con chiunque mi farebbe fare salti di gioia...non è cosa per noi la UCL, infatti non mi arrabbio per i due punti persi, mi duole solo rivedere la stessa squadra degli ultimi 5 anni, molle, floscia atleticamente, poca tecnica, con la testa tra le nuvole, che sia Allegri, Pirlo, Motta, Tudor il copione non cambia di una virgola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Il riflesso di perin sul secondo gol è una delle cose più imbarazzanti che abbia visto...si tuffa dopo due secondi! 

Raga Perin ci ha salvato il sedere due volte..davvero vogliamo criticarlo.. anche grazie a lui stavamo rischiando di vincerla...poi purtroppo si è alzato Tudor dalla panchina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

E fingiamo di non ricordare cosa succedeva in quel periodo in società.

si continua con l’ossessione di allegri, l’ultimo con cui abbiamo vinto. 

magari ad avere Allegri, magari. Ribadisco che al netto di questa squadra che è veramente orribile. Ma migliore dell’anno scorso.

Ahahahha ancora con l’ossessione del fantino

Ma perché ora cosa pensi stia succedendo in società?

Ci sono due morti di sonno che non sappiamo nemmeno distinguere. Poi hanno messo Comolli e Chiellini che avevano due compiti principali: scegliere un ds e scegliere l’allenatore. 0/2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, bn1897 said:

Beh, ma noi rifiutiamo le offerte per lui e Gatti, che ci vuoi fare sono i nostri nuovi simboli di mediocrità

Beh allora il suo gol del pareggio sarà un simbolo di mediocrità.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti