Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Convocati per Villareal - Juventus: assenti Bremer e Thuram

Post in rilievo

è la partita giusta per giocare 433 vista l'assenza di Bremer tanto anche con la difesa a 3 il rischio di prenderne 4 è alto ma quanto meno cerchiamo di avere superiorità in mezzo al campo Cambiaso Rugani Kelly Cabal McKennie Locatelli Koop Zhegrova David Yldiz

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

lo abbiamo sentita mille volte sta storia. Volare a marzo per poi essere ad aprile con una condizione fisica ridicola

hai ragione, però non trovi abbastanza anomalo vedere giocatori stanchi già a settembre? Cioè, è roba che non si può vedere, non credo si possa attribuire a una preparazione blanda, anche il mio prof. di ginnastica delle superiori sarebbe stato in grado di fare una preparazione che ti fa "reggere" 2-3 mesi...

Ora, che si stia sulle gambe nel pieno della stagione, quando ormai hai partite di campionato, di Champions, e magari è iniziata anche la Coppa Italia, ci può anche stare, ma vederli stanchi dopo 4-5 partite è un pò anomalo, e penso che qualche causa ci deve essere. Ne ho ipotizzata una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

.ghgh

La prossima volta che gioca JM, prova a concentrarti sulla sua fase difensiva e d'incanto comincerai ad apprezzare Kalulu esterno

Non succederà mai... per me Kalulu non può cmq giocare da quinto. In ogni caso è stata la doppia mazzata ad avermi stordito... .ghgh 

Rugani al posto di Bremer*, con Kalulu confermato tra i quinti**

* qui ho vacillato...

** ... e qui il doppio colpo mi ha steso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Bene, così Bremer e Thuram possono recuperare in vista del campionato. 

Ho il timore che li rivediamo dopo la sosta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Ho il timore che li rivediamo dopo la sosta...

Dici che saranno i famosi 10 giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il duo di centrocampisti sarà composto da Locatelli e Koopmeiners (con Adzic e McKeenie rispettivi sostituti), Rugani centrale difensivo e con Gatti e Kelly ai suoi lati, Yldiz e Conceicao trequartisti e Cambiaso sicuro esterno di fascia a sinistra, a meno che il tecnico non decida di porlo a destra, dando spazio a uno tra Kostic o Cabal per quella sinistra, in attacco dovrà scegliere chi collocare inizialmente da prima punta tra Openda e David, mentre Valhovic fungerà da sostituto di uno dei due; Zhegrova jolly d'attacco e Kalulu jolly difensivo e Joao Mario centrocampista di riserva a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto farli riposare è più importante la partita di domenica. Domani si può pareggiare mentre domenica bisogna tornare alla Vittoria Loro sono gasati dobbiamo spegnere il loro gas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram e Bremer addirittura non convocati? Quindi Andiamo giusto giusto per fare presenza

ma che cavolo di preparazione è stata fatta?? 
ok essere un po’ appesantiti, ma già con la bombola dell’ossigeno no dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Icarius ha scritto:

Bene, così Bremer e Thuram possono recuperare in vista del campionato. 

Però bisogna fare molta, ma molta attenzione... se perdiamo questa, la prossima è scontata e cominciano a essere 1 punto dopo 3 partite di Champions... non vorrei che poi alla fine ti ritrovi venticinquesimo e non capisci come è potuto succedere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Però bisogna fare molta, ma molta attenzione... se perdiamo questa, la prossima è scontata e cominciano a essere 1 punto dopo 3 partite di Champions... non vorrei che poi alla fine ti ritrovi venticinquesimo e non capisci come è potuto succedere...

A quel punto rimarrebbero ancora a disposizione 15 punti, perciò diciamo che per i playoff avremmo ancora concrete possibilità (ipotizzando 5 vittorie addirittura si potrebbe prendere un ottavo posto), tuttavia è ovvio che non avremmo più margine di errore, e personalmente, per fare esempio, temo molto la trasferta in Norvegia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eh la nostra dimensione è quella. Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fuori Bremer, Thuram, Miretti. Spero comporti almeno il fatto di vedere Kalulu nel reparto dove appartiene, ovvero la difesa.

lo sto dicendo da settimane. Kalulu è sprecato sulla fascia, lui è bravo in difesa, sulla fascia si attenuano le sue qualità difensive e dal punto di vista offensivo è inefficace.... è come avere una macchina veloce e decidere di correre in città... nell'ora di punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions, come dimostrato lo scorso anno dal PSG(e anche dal Real Madrid) non è importante arrivare tra i primi posti.

L'importante è passare il turno (anche da ultima)per poi essere in forma dagli ottavi in poi.

Contro il Villareal cmq serve fare almeno un punto che muova la classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, alla luce di questi convocati schiererei la seguente formazione

Di gregorio

Kalulu Gatti Kelly

Joao Mario Koop Locatelli Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

A quel punto rimarrebbero ancora a disposizione 15 punti, perciò diciamo che per i playoff avremmo ancora concrete possibilità (ipotizzando 5 vittorie addirittura si potrebbe prendere un ottavo posto), tuttavia è ovvio che non avremmo più margine di errore, e personalmente, per fare esempio, temo molto la trasferta in Norvegia

Il problema è che abbiamo già perso due punti per quanto mi riguarda, in casa contro un BVB pieno di infortunati era da vincere, invece non l'abbiamo persa per miracolo. Con quei 3 punti potevi anche tranquillamente pareggiare a Villareal e perdere a Madrid.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eh la nostra dimensione è quella. Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

In Champions, come dimostrato lo scorso anno dal PSG(e anche dal Real Madrid) non è importante arrivare tra i primi posti.

L'importante è passare il turno (anche da ultima)per poi essere in forma dagli ottavi in poi.

Contro il Villareal cmq serve fare almeno un punto che muova la classifica.

in champions l'importante è avere una combinazione di questi tre fattori

1) devi essere forte

2) devi essere fortunato

3) devi avere personalità e non cagarti sotto

La juve non ha nessuno di questi tre punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il problema è che abbiamo già perso due punti per quanto mi riguarda, in casa contro un BVB pieno di infortunati era da vincere, invece non l'abbiamo persa per miracolo. Con quei 3 punti potevi anche tranquillamente pareggiare a Villareal e perdere a Madrid.

Su questo sono pienamente d’accordo con te, la partita in casa con il Borussia era una di quelle da vincere, sopratutto considerando che, forse tranne quella con i ciprioti (forse eh) sono tutte gare dall’esito tutt’altro che scontato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ammazza che zozzeria!!! cit.

Purtroppo questo ci tocca, un allenatore talebano che preferisce fuori ruolo piuttosto che cambiare modulo.

Joao Kalu Kelly Cambiaso

Mc Loca Koop

Zhe Ken

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti