Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Convocati per Villareal - Juventus: assenti Bremer e Thuram

Post in rilievo

Bene. Aggiungiamo che Yildiz è attualmente in riserva. Quindi domani gita di piacere in Spagna :forza:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stress ? Dopo 7 partite stress?

Stress è chi si alza la mattina alle 4 e zappa la terra 

Veramente siamo ridicoli 

Siamo a settembre. Settembre 

Si infortunano perché sono tutti scienziati delle preparazioni e poi si rompono come se niente fosse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manu-15 ha scritto:

Non siamo messi bene

Manca il perno della difesa e il perno del centrocampo...direi che siamo messi maluccio

14 minuti fa, massy586 ha scritto:

Kalulu Gatti kelly

Joao koop Locatelli Cambiaso 

Zhegrova David Yildiz 

Sarebbe la cosa più logica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me partirà Cabal dall' inizio e cambiaso altro esterno. Centrali gatti kalulu Kelly

Loca Koop

Conceicao David yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

E le convocati del Villareal? Avevo letto che anche loro avranno dei indisponibili.

7 indisponibili

non so se tutti titolari però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Fuori Bremer, Thuram, Miretti. Spero comporti almeno il fatto di vedere Kalulu nel reparto dove appartiene, ovvero la difesa.

Potrebbe anche iniziare con una formazione di fatica e corsa, con Weston e Cabal esterni ... Il dubbio è sulla posizione di Kalulu, dovesse giocare Mikautadze da "9" forse meglio Lui in mezzo; il georgiano mi sembra avere un passo non adatto a Gatti (che peraltro trovo meglio da braccetto).

p.s. avevo scordato che abbiamo Kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

.ghgh

La prossima volta che gioca JM, prova a concentrarti sulla sua fase difensiva e d'incanto comincerai ad apprezzare Kalulu esterno

Ma non si diceva che J. Mario era più affidabile di Albero Costa, per la fase difensiva, e lo scambio era avvenuto per questo? Ma in che mani siamo caduti? Sono del mestiere questi? Cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

7 indisponibili

non so se tutti titolari però

Con il Tottenham l'unico partito titolare degli indisponibili di domani mi pare fosse Ayoze Perez

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le partite dove ci diamo per spacciati per avversario, momento (della squadra) ed un paio di assenze, seppur importanti, mi gasano ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

In tal caso bisognerebbe verificare se la preparazione è stata impostata per non partire a mille, al fine di durare nel tempo...

Potrebbe essere, però in questo caso dopo più di un mese di partite ufficiali la condizione dovrebbe essere in crescendo, invece a me pare che a parte alcuni con la lingua di fuori, il passo è sempre lo stesso. Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ci si renda conto che perdendo domani la qualificazione poi sarebbe ad altissimo rischio, la partita dopo poi si va a Madrid e a parte il Pafos in casa poi tutte le altre sono dure, soprattutto per questa juve, anzio io inizierei anche a non chiamarla piu juve ma a chiamarla Piemonte finche' non torna, non dico ad essere, ma ad assomigliare a quello che erA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Thuram e Bremer addirittura non convocati? Quindi Andiamo giusto giusto per fare presenza

ma che cavolo di preparazione è stata fatta?? 
ok essere un po’ appesantiti, ma già con la bombola dell’ossigeno no dai.

Bremer viene da un anno di inattività era chiaro avesse bisogno di fermarsi tenendo presente che il nostro scienziato in panchina ha impostato una squadra bassa e quindi ha una pressione continua per tutta la partita Thuram invece è un bene si sia fermato perché sta attraversando un periodo da Momo Sissoko che mi auguro passi in fretta 

1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Non so se ci si renda conto che perdendo domani la qualificazione poi sarebbe ad altissimo rischio, la partita dopo poi si va a Madrid e a parte il Pafos in casa poi tutte le altre sono dure, soprattutto per questa juve, anzio io inizierei anche a non chiamarla piu juve ma a chiamarla Piemonte finche' non torna, non dico ad essere, ma ad assomigliare a quello che erA.

Era chiaro fin dall’inizio non so cosa vi aspettavate …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto pessimista, comunque inizio non facile, il borussia è secondo in bundes questi terzi in liga, poi abbiamo il Real fuori casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Felice Cavallotto ha scritto:

tremo già al pensiero della coppia di centrocampo locatelli-koopmeiners... quando si deciderà a giocare a 3 a centrocampo sarà sempre troppo tardi

Ma se non ne abbiamo uno buono di centrocampista tu ne vuoi mettere addirittura 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Viste le assenze di Bremer e Thuram e tenendo conto che è una gara in trasferta abbastanza insidiosa, si potrebbe ipotizzare l'ingresso di Rugani al posto di Bremer, con Kalulu confermato tra i quinti.
Più complicato ipotizzare la coppia di centrocampo, con Locatelli che potrebbe essere affiancato da Koopmeiners, apparso in ripresa contro i suoi ex compagni, oppure l'onnipresente e versatile McKennie

In realtà nel finale con l'Atalanta ho visto molto bene Kelly al centro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti