Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scarface Tevez

Conferenza pre Villarreal - Tudor: “La squadra sta bene. Yildiz gioca. Su Thuram e Bremer…”. Cabal: “Gioco in qualsiasi ruolo, voglio dare una mano alla squadra”

Post in rilievo

 

Quoto

 

Igor Tudor e Juan Cabal stanno parlando alla vigilia della gara di Champions valida per la seconda giornata di UCL

 

Inzia a parlare Cabal

Cosa hai provato dopo il gol contro l'Atalanta? 
"Sono molto felice di aver segnato e di aver aiutato la squadra a prendere un punto, però adesso il goal è il passato e penso solo alla sfida di domani. Se ne arriva un altro sarò felicissimo". 

Quali sono le tue aspettative? 
"Io sono tranquillo e parlo tanto con il mister. Se gioco dall'inizio va bene, se non lo faccio va bene comunque aiutare la squadra, dare quello che sono io come giocatore e persona. Lo stop mi è servito tanto per crescere, ho imparato tanto. Ora voglio solo aiutare la squadra e vincere sempre". 

In quale ruolo preferisci? 
"Io gioco avanti (ride, ndr). Preferisco sempre giocare, da braccetto o da quinto io voglio giocare non importa dove".

Che squadra è il Villarreal? 
"Sappiamo che il Villarreal è una squadra forte, domani sarà una bella partita da giocare e loro devono preoccuparsi di noi come noi di loro. Sappiamo che hanno iniziato bene il campionato, però tutte le partite sono diverse e difficili".

C'è stanchezza? 
"Non pensiamo alla stanchezza, perché non c'è. Quando vieni qui e senti la musichetta della Champions non c'è, cambia subito la mentalità e pensi solo a spingere. Dopo penseremo al Milan e al resto che viene".

Come stai a livello di testa? 
"Ho una mentalità forte, per me è stato la cosa più difficile è stato l'aspetto fisico. Quando è arrivato il mister poi la squadra è andata in America, anche io volevo andare com loro per conoscere le idee del mister ma non potevo e per me è stata dura. Ma ora è il passato, sono qui e sono pronto". 

Sulla Champions e la Serie A...

"Quando ero bambino e ascoltavo la musichetta della Champions e mi veniva la pelle d'oca... Non cambia si deve dare il 100% sia in  Serie A che in Champions ma qui è sicuramente diverso".

Il Villarreal ha avuto un buon inizio di stagione...

"Complimenti a loro, ma noi pensiamo solo a noi. Siamo tranquilli e pensiamo solo a domani". 

Termina la conferenza di Cabal

 

 

Inizia a parlare Tudor

 

Come sta la squadra? 

"La squadra sta molto bene, ha fatto una grande prestazione tre giorni fa contro l'Atalanta, seria e di livello. Domani si gioca la Champions, sono tutti vogliosi e sono motivati per fare una partita di alto livello". 

Come sta Yildiz? 
"Yildiz gioca, non c'è nessuna stanchezza. Contro l'Atalanta la squadra ha corso per 122 km, si è corso su alti livelli". 

Come stanno Bremer e Thuram? 
"Hanno dei problemini che non permettono loro di giocare, ma dovrebbero farcela per il match contro il Milan". 

Sull'alternanza in attacco...

"Per tutti i giocatori la Champions è un terreno ideale, vogliono giocare e sono tutti forti. Sono felice di avere tutti e tre, parlo con loro, li devo anche coccolare e farli sentire importanti. Sono tutti e tre bravi ragazzi e giocatori forti, parlo con loro tutti i giorni e mi piace la loro mentalità. Tutti e tre daranno una grande mano".

Qual è la dimensione tecnica europea? 
"È una bella domanda, ma è una valutazione di squadra e di giocatori ed è la cosa più importante che c'è. Molto difficile fare questa valutazione, lo fanno tutti. Ora io faccio fatica e non è il momento, però possiamo dire la nostra anche in Champions. Possiamo essere un osso duro per tutti, io sono contento della squadra che ho. Una risposta un po' politica ma ci sta (ride, ndr)". 

Come reagiscono gli attaccanti alle rotazioni? 
"Ho parlato con loro ieri, reagiscono bene, in allenamento. Ci siamo messi lì per una bella chiacchierata e li ho visti bene, sono motivati, abbiamo condiviso tutto anche con le problematiche che possono esserci. Sono tutti vogliosi, concentrati per dare un contributo dall'inizio o in corso. Anche alla fine, abbiamo visto tutte le possibilità e questa cosa sarà adottata fino alla fine".

Che squadra è il Villarreal? 
"È una squadra di livello, poi giocano in casa e stanno facendo bene. Ci sono cose buone e meno buone come noi, dobbiamo mettere le nostre buone in primo piano".

Potresti passare alla difesa a quattro? 
"Può succedere o anche no. Vediamo, valutiamo. Abbiamo visto tutte le partite che hanno giocato e poi si può cambiare anche in base al risultato ma siamo pronti a tutto.

Serve il sacrificio di un attaccante? 
"Può esserci o anche non esserci, ci sono caratteristiche al di là della voglia. A chi non farebbe piacere vederli giocare insieme? Però il campo è di 100 metri e la partita dura 90 minuti. Io spero che non succeda mai perché vorrebbe dire che siamo sotto e dobbiamo metterli tutti negli ultimi minuti. Per spezzoni di gara però ci può anche stare".

Adesso avete due partite come Villarreal e Milan...

"Abbiamo appena iniziato la stagione... Poi è giusto che si facciano delle valutazioni, ma in campionato mancano 33 gare. Domenica sarà una bella partita, domani è la Champions. È troppo presto per fare qualsiasi cosa, a me interessa che la squadra stia bene. Io voglio vincere sempre, come anche i ragazzi che pedalano e si sacrificano, ma poi c'è anche l'avversario. Da allenatore posso restare concentrato sulla squadra per dimostrare che è giusta, vera, organizzata. Poi il calcio è bello perché è anche imprevedibile ma vedo bene la squadra in questo momento". 

Trovi che si parli troppo degli attaccanti? 
"È sempre così, c'è passione per i goal e si parla degli attaccanti. Ma gli scudetti si vincono anche con la difesa, io parlo con tutti. Con Ivan che è qui con me faccio sempre due ore di chiacchiere con i giocatori, è giusto così per farli crescere e stare loro vicino, soprattutto quando si gioca ogni due o tre giorni e bisogna stargli vicino. Dietro stiamo facendo bene, sono molto contento. Anche in fase difensiva, la squadra intesa come venti, poi gli attaccanti si fanno vedere di più".

Quoto

Igor Tudor, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, presentando così il match di domani contro il Villarreal, valido per la seconda giornata di League Phase di Champions: "Non so come sarà e cosa servirà, ma sicuramente dovremo fare un match di grande livello perché giochiamo contro una squadra di grande livello. Noi stiamo bene, loro hanno qualità ovunque, ma vogliamo fare una bella gara".

Vi aspettate un'aggressione immediata?
"Bisogna stare attenti sempre. Mi aspetto la loro qualità, su qualcosa sono più forti, su altre cose un po' meno e quelle bisogna sfruttarle".

Hanno un infiltrato come Veiga che gli dirà qualcosa in più.
"Renato è là, sta facendo bene e sono contento per lui. È un ragazzo che ha fatto bene, ci ha dato una mano a fine 

Thuram e Bremer sono rimasti a Torino precauzionalmente?
"Lo stop non è precauzionale, non ce la facevano... Però da come sembra dovrebbero farcela per il Milan".

Ci dobbiamo aspettare un altro cambio davanti?
"I cambiamenti ci saranno tutto l'anno perché giocheranno tutti e tre, dipenderà dalle caratteristiche dell'avversario, da chi gioca intorno... Da tante cose".

Cosa manca per giocare 90 minuti come i primi 45 contro l'Atalanta?
"Non si potrà mai fare, nessuna squadra al mondo lo fa, è impossibile giocare allo stesso livello. Ci sta perdere qualche pallone, abbiamo i nostri punti di debolezza, non siamo perfetti, abbiamo una bella rosa di qualità, ma non che può dominare contro l'Atalanta per 90 minuti e vincere 2 o 3 a 0".

Quoto
  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Come stanno Bremer e Thuram? 
"Hanno dei problemini che non permettono loro di giocare, ma dovrebbero farcela per il match contro il Milan". 

Speriamo, speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate quando si andava in champions con la consapevolezza di trovare una squadra tosta, sì, ma che alla fine avremmo battuto senza troppi problemi?

 

Sembra passato un secolo, e credo che domani ci sarà l'ennesimo psicodramma

  • Mi Piace 6
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

"La squadra sta molto bene, ha fatto una grande prestazione tre giorni fa contro l'Atalanta, seria e di livello"

Inizio seriamente a sentirmi preso in giro

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Vi ricordate quando si andava in champions con la consapevolezza di trovare una squadra tosta, sì, ma che alla fine avremmo battuto senza troppi problemi?

 

Sembra passato un secolo, e credo che domani ci sarà l'ennesimo psicodramma

Sembra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor in versione Albanese

”può essere di sì come può essere di no” .asd 

 

sempre al tuo fianco mister .juve 

10 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Locatelli e Perin non soddisfatti di Tudor .

Certo…Locatelli sarà incazzatoo nero visto che il mister lo considera centrale nel progetto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Locatelli e Perin non soddisfatti di Tudor .

Ah beh...

Pensa se Tudor può essere soddisfatto di loro...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre perle di Tudor

 

Igor Tudor, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, presentando così il match di domani contro il Villarreal, valido per la seconda giornata di League Phase di Champions: "Non so come sarà e cosa servirà, ma sicuramente dovremo fare un match di grande livello perché giochiamo contro una squadra di grande livello. Noi stiamo bene, loro hanno qualità ovunque, ma vogliamo fare una bella gara".

Vi aspettate un'aggressione immediata?
"Bisogna stare attenti sempre. Mi aspetto la loro qualità, su qualcosa sono più forti, su altre cose un po' meno e quelle bisogna sfruttarle".

Hanno un infiltrato come Veiga che gli dirà qualcosa in più.
"Renato è là, sta facendo bene e sono contento per lui. È un ragazzo che ha fatto bene, ci ha dato una mano a fine 

 

Thuram e Bremer sono rimasti a Torino precauzionalmente?
"Lo stop non è precauzionale, non ce la facevano... Però da come sembra dovrebbero farcela per il Milan".

Ci dobbiamo aspettare un altro cambio davanti?
"I cambiamenti ci saranno tutto l'anno perché giocheranno tutti e tre, dipenderà dalle caratteristiche dell'avversario, da chi gioca intorno... Da tante cose".

Cosa manca per giocare 90 minuti come i primi 45 contro l'Atalanta?
"Non si potrà mai fare, nessuna squadra al mondo lo fa, è impossibile giocare allo stesso livello. Ci sta perdere qualche pallone, abbiamo i nostri punti di debolezza, non siamo perfetti, abbiamo una bella rosa di qualità, ma non che può dominare contro l'Atalanta per 90 minuti e vincere 2 o 3 a 0".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicendo che la Juve abbia giocato una bella partita contro l’Atalanta Tudor  mente sapendo di mentire  oppure ha una visione di giocare bene alquanto opinabile .

domani sarà una partita durissima ( e anche  quella contro il Milan ) . 
con il nostro centrocampo giocare contro squadre organizzate sarà sempre un problema … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor fino ad ora senza infamia ne lode ma questo e' un periodo delicato e sara' adesso che capiremo di che pasta e' fatto.

Ormai tutti hanno capito che non si puo' giocare con soli due centrocampisti, bisogna vedere se lo capisce anche lui o se si incaponisce.

Quanto a Kalulu terzino, purtroppo o gioca lui o gioca Joao Mario, non ci sono altre scelte, il terzino non e' arrivato.

Tudor fino ad ora senza infamia ne lode ma questo e' un periodo delicato e sara' adesso che capiremo di che pasta e' fatto.

Ormai tutti hanno capito che non si puo' giocare con soli due centrocampisti, bisogna vedere se lo capisce anche lui o se si incaponisce.

Quanto a Kalulu terzino, purtroppo o gioca lui o gioca Joao Mario, non ci sono altre scelte, il terzino non e' arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,in passato abbiamo fatto figure di melma con Ronaldo e con molti più campioni in squadra, perché dovremo preoccuparci se questa squadra giovane dovesse perdere domani?Giochiamo senza pensieri e vediamo vome va...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Altre perle di Tudor

 

Igor Tudor, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, presentando così il match di domani contro il Villarreal, valido per la seconda giornata di League Phase di Champions: "Non so come sarà e cosa servirà, ma sicuramente dovremo fare un match di grande livello perché giochiamo contro una squadra di grande livello. Noi stiamo bene, loro hanno qualità ovunque, ma vogliamo fare una bella gara".

Vi aspettate un'aggressione immediata?
"Bisogna stare attenti sempre. Mi aspetto la loro qualità, su qualcosa sono più forti, su altre cose un po' meno e quelle bisogna sfruttarle".

Hanno un infiltrato come Veiga che gli dirà qualcosa in più.
"Renato è là, sta facendo bene e sono contento per lui. È un ragazzo che ha fatto bene, ci ha dato una mano a fine 

 

Thuram e Bremer sono rimasti a Torino precauzionalmente?
"Lo stop non è precauzionale, non ce la facevano... Però da come sembra dovrebbero farcela per il Milan".

Ci dobbiamo aspettare un altro cambio davanti?
"I cambiamenti ci saranno tutto l'anno perché giocheranno tutti e tre, dipenderà dalle caratteristiche dell'avversario, da chi gioca intorno... Da tante cose".

Cosa manca per giocare 90 minuti come i primi 45 contro l'Atalanta?
"Non si potrà mai fare, nessuna squadra al mondo lo fa, è impossibile giocare allo stesso livello. Ci sta perdere qualche pallone, abbiamo i nostri punti di debolezza, non siamo perfetti, abbiamo una bella rosa di qualità, ma non che può dominare contro l'Atalanta per 90 minuti e vincere 2 o 3 a 0".

L'ultima risposta e' agghiacciante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Altre perle di Tudor

 

Igor Tudor, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, presentando così il match di domani contro il Villarreal, valido per la seconda giornata di League Phase di Champions: "Non so come sarà e cosa servirà, ma sicuramente dovremo fare un match di grande livello perché giochiamo contro una squadra di grande livello. Noi stiamo bene, loro hanno qualità ovunque, ma vogliamo fare una bella gara".

Vi aspettate un'aggressione immediata?
"Bisogna stare attenti sempre. Mi aspetto la loro qualità, su qualcosa sono più forti, su altre cose un po' meno e quelle bisogna sfruttarle".

Hanno un infiltrato come Veiga che gli dirà qualcosa in più.
"Renato è là, sta facendo bene e sono contento per lui. È un ragazzo che ha fatto bene, ci ha dato una mano a fine 

 

Thuram e Bremer sono rimasti a Torino precauzionalmente?
"Lo stop non è precauzionale, non ce la facevano... Però da come sembra dovrebbero farcela per il Milan".

Ci dobbiamo aspettare un altro cambio davanti?
"I cambiamenti ci saranno tutto l'anno perché giocheranno tutti e tre, dipenderà dalle caratteristiche dell'avversario, da chi gioca intorno... Da tante cose".

Cosa manca per giocare 90 minuti come i primi 45 contro l'Atalanta?
"Non si potrà mai fare, nessuna squadra al mondo lo fa, è impossibile giocare allo stesso livello. Ci sta perdere qualche pallone, abbiamo i nostri punti di debolezza, non siamo perfetti, abbiamo una bella rosa di qualità, ma non che può dominare contro l'Atalanta per 90 minuti e vincere 2 o 3 a 0".

Se non possiamo vincere 2 a 0 con l'Atalanta,si può pure smettere di iscriverci alla serie A.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta ubriaco l ultima frase è vergognosa

Se non tiriamo via niente da queste 2 partite la vedo nera per la stagione e Tudor rischia

E il rischio c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Questo sta diventando velocemente peggio di Motta...

Ma come??

Mi dicevano che era un piacere ascoltare Tudor in conferenza...

Mi dicevano che finalmente con Tudor, Yildiz giocava nella sua posizione (Fa le stesse cose fatte con Motta, occupando le stesse zone)

Mi dicevano che la squadra gioca piu in verticale (Buttiamo palla avanti sperando in qualcosa)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.