Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Torna Re David, per il canadese la sfida è doppia"

Post in rilievo

42 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Si si , prendiamo l' ennesimo allenatore,non risolviamo i problemi strutturali di questa rosa e si riparte con cacciamo il povero tizio di turno...loop infinito e malsano

I problemi della rosa vanno risolti a prescindere, ma serve anche un allenatore che sappia non crearne altri, Tudor è una brava persona, juventino e tutto quello che volete ma non ci sta capendo niente e io sono stanco già a inizio ottobre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Anche a me dispiace ma non mi sembra un allenatore adatto, ci farà perdere un'altra stagione e rovinerà la prossima...

Sarebbe bello vedere un allenatore con una certa predilezione per il gioco veloce aggressivo ed offensivo, se ci riesce l'Inter con i pesi piuma Barella e Mikitarian a cc e nonno Acerbi dietro...

31 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ma Tudor non ne fa giocare nessno

così non sbaglia!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Re David... non so se ridere o piangere...

io il primo pacchetto di fazzoletti l'ho già finito... .doh 

Cancella immediatamente quel RE nel titolo o ti catapulto in black list!! .ghgh

13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

I nomi titolari praticamente sono gli stessi miei solo che io metterei una punta in meno e un cc in più 

Anche secondo me cmq la base della squadra deve essere difesa a 3 e centrocampo,con 2 mediani, siccome secondo me non abbiamo i giocatori né per fare difesa a 4 né centrocampisti (mezzali) forti per metterci a 3. 

innanzitutto ti ringrazio per la cortese e rapida risposta.

Detto da te .allah che, quantomeno abbiamo gli stessi titolari, non può che farmi piacere!

Mister, dall'alto della tua non indifferente esperienza, come li schiereresti? Grazie

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Sarebbe bello vedere un allenatore con una certa predilezione per il gioco veloce aggressivo ed offensivo, se ci riesce l'Inter con i pesi piuma Barella e Mikitarian a cc e nonno Acerbi dietro...

così non sbaglia!!

Si esalta il Villarreal per il grande avvio di stagione ma come rosa ci è inferiore, poi vedremo se ci prenderanno a pallonate di chi sarà la colpa, l'Atalanta senza mezza rosa non la battiamo giocando malissimo tutto il secondo tempo, se ne esce che abbiamo fatto una grande partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

I problemi della rosa vanno risolti a prescindere, ma serve anche un allenatore che sappia non crearne altri, Tudor è una brava persona, juventino e tutto quello che volete ma non ci sta capendo niente e io sono stanco già a inizio ottobre.

Ti capisco,sono già un po' di anni che navighiamo a vista,vediamo l' evolversi della stagione almeno fino a dicembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maury10 ha scritto:

Per favore, Re David era un altro non bestemmiamo

Ecco!!! .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Lui corre così, un pò bolso...non lo vedremo mai correre alla Thierry Henry, non è ne' in sovrappeso ne' fuori forma. Poi dovrebbe giocare qualche partita consecutiva per trovare confidenza, ma il nostro Duce non mi sembra d'accordo. Io comunque sia lui che Openda li vedo meglio affiancati da un'altra punta, da soli fanno fatica e se devono fare a sportellate sono dolori...per fare quel ruolo il migliore che avremmo e' Milik, centro boa classico e anche abbastanza tecnico, ma non è dato sapere che fine abbia fatto.

Se così è, la prima domanda che viene in mente è "perché per sostituire giocatori come Vlahovic o Milik avete preso questi 2 attaccanti?" Io di base avendo in squadra Yildiz e la conferma di Conceicao non conoscendo tantissimi giocatori all'estero ho sempre indicato come prima scelta Sesko o tra quelli visti al limite Kolo Muani o Goncalo Ramos. David ed Openda hanno dei numeri di gol e assist validissimi poi ho visto giocare da noi David in 6 occasioni (il pensiero mi è già venuto dopo la partita con il Genoa) e fin'ora lo ritengo un possibile Flop, non adatto nell'insieme come compatibilità al gruppo squadra. Spero che sia solo decisamente indietro atleticamente, ma il fatto che sia stato uno dei primi ad arrivare mi fa preoccupare e per me giustamente chi non dimostra in campo, può anche essere un Re ma sta fuori. Viceversa Openda lo vedo pimpante, piuttosto vedo i nostri giocatori che non ne sanno sfruttare le caratteristiche di velocità negli inserimenti o tagli. Stasera spero di vedere finalmente il David che si vede negli highlights. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Si si , prendiamo l' ennesimo allenatore,non risolviamo i problemi strutturali di questa rosa e si riparte con cacciamo il povero tizio di turno...loop infinito e malsano

Da una parte hai ragione, però quando i risultati sono sempre quelli che fai.

Capisco che è ancora presto però tirarla troppo per le lunghe diventa dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Anche a me dispiace ma non mi sembra un allenatore adatto, ci farà perdere un'altra stagione e rovinerà la prossima...

Quindi lo mandiamo via, mettiamo il terzo allenatore a libro paga, poi dopo 5 partite, se facciamo meno di 11 punti in campionato, mandiamo via anche il successore di Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si esalta il Villarreal per il grande avvio di stagione ma come rosa ci è inferiore, poi vedremo se ci prenderanno a pallonate di chi sarà la colpa, l'Atalanta senza mezza rosa non la battiamo giocando malissimo tutto il secondo tempo, se ne esce che abbiamo fatto una grande partita...

Io personalmente nei pronostici delle possibili vincenti della Champions, nelle 10 ci metto Barcellona, Real e Atletico Madrid. Tu pensi che la quarta squadra di quel campionato con quelle squadre "bestia" non possa fare la festa alla squadra Italiana più forte? Si continua a sopravvalutare la nostra squadra. Poi se veramente i vari David, Openda, Zhegrova, Joao Mario, ma anche Yildiz e Conceicao saranno all'altezza di quello che ci viene venduto da giornalai e dirigenza, allora potremmo anche vincere senza le 2 assenze. Sto aspettando da 6 partite di vedere David che mi convinca di poter essere almeno l'80% di Kolo Muani, allora non avrò preoccupazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Se così è, la prima domanda che viene in mente è "perché per sostituire giocatori come Vlahovic o Milik avete preso questi 2 attaccanti?" Io di base avendo in squadra Yildiz e la conferma di Conceicao non conoscendo tantissimi giocatori all'estero ho sempre indicato come prima scelta Sesko o tra quelli visti al limite Kolo Muani o Goncalo Ramos. David ed Openda hanno dei numeri di gol e assist validissimi poi ho visto giocare da noi David in 6 occasioni (il pensiero mi è già venuto dopo la partita con il Genoa) e fin'ora lo ritengo un possibile Flop, non adatto nell'insieme come compatibilità al gruppo squadra. Spero che sia solo decisamente indietro atleticamente, ma il fatto che sia stato uno dei primi ad arrivare mi fa preoccupare e per me giustamente chi non dimostra in campo, può anche essere un Re ma sta fuori. Viceversa Openda lo vedo pimpante, piuttosto vedo i nostri giocatori che non ne sanno sfruttare le caratteristiche di velocità negli inserimenti o tagli. Stasera spero di vedere finalmente il David che si vede negli highlights. 

David non mi ha fatto una grande impressione, in effetti non c'era la fila per prenderlo, ma a suo tempo nemmeno per Thuram Markus. Secondo me è un buon giocatore, potrebbe essere sfruttato meglio giocando di più in velocità, cosa che non facciamo mai. Non mi sembra un crack e certo non ruba l'occhio ma non è scarso, secondo me sarebbe la punta di riserva perfetta, probabilmente per il prox anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ullio ha scritto:

magari tornasse Re David..... ma lui:

image.jpeg.c4d2f3a6a649b12455c3e13b934825ea.jpeg

Sai che ti dico? Che se tornasse in questo contesto, lo vedresti isolato dal gioco correre a vuoto senza ricevere un pallone giocabile, e da molti sarebbe etichettato una pippa pure lui. Trezegol era un meraviglioso terminale, ma aveva alle spalle ed ai fianchi una squadra, degna di questa definizione: squadra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

David non mi ha fatto una grande impressione, in effetti non c'era la fila per prenderlo, ma a suo tempo nemmeno per Thuram Markus. Secondo me è un buon giocatore, potrebbe essere sfruttato meglio giocando di più in velocità, cosa che non facciamo mai. Non mi sembra un crack e certo non ruba l'occhio ma non è scarso, secondo me sarebbe la punta di riserva perfetta, probabilmente per il prox anno.

Forse perché il titolare doveva essere Kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste situazioni bisogna fare scelte chiare, la continua alternanza non dà continuità a nessuno e non fa rendere al massimo nessuno, io credo che David debba essere il nostro centravanti titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quindi lo mandiamo via, mettiamo il terzo allenatore a libro paga, poi dopo 5 partite, se facciamo meno di 11 punti in campionato, mandiamo via anche il successore di Tudor?

Così funziona, l'anno scorso mandato via Motta è arrivato Tudor e non è cambiato niente, quelli eravamo e quelli siamo rimasti.

Oggi, dopo aver cambiato diversi giocatori e permesso a Tudor di fare la preparazione che voleva, siamo ancora lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maury10 ha scritto:

Per favore, Re David era un altro non bestemmiamo

Parole sante.

Per me David è solo Trezegol.

Tutti gli altri sono un dettaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banco di prova importante, dovrebbe cercare di sfruttare l'occasione vista concorrenza e poco utilizzo

Nn sarà una partirà facile x lui, in pratica giochiamo con un 3511 (o 5311), fuori casa, contro una squadra valida e come tutte le spagnole brava nel palleggio, rischierà di essere isolato la davanti, finendo x arretrare per vedere qualche pallone, col risultato di abbassare troppo la squadra imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti