Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Torna Re David, per il canadese la sfida è doppia"

Post in rilievo

La Juve ha bisogno dei gol in Champions dell’attaccante canadese e per David la sfida è doppia: affrontare il Villarreal e la forte concorrenza di Vlahovic e Openda. David non segna dalla prima di A e nell’ultimo turno è rimasto in panchina, stasera sarà l'uomo più atteso dai tifosi bianconeri e intanto Tudor lavora anche per arrivare a un assetto con due prime punte.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Jonathan! 

Spero che l’impressione di imbolsimento degli ultimi tempi sia data dal fatto che deve smaltire i carichi di lavoro per trovare la condizione migliore. I gol li ha sempre fatti… che sia l’ennesimo attaccante che si dimentica come buttarla dentro una volta arrivato da noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Alla buon'ora .ok

si spera visto che le caratteristiche dei nostri giocatori, secondo me, si prestano meglio per un 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Per favore, Re David era un altro non bestemmiamo

Con tutto il rispetto per Jonathan, però è giusto rimarcarlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si spera visto che le caratteristiche dei nostri giocatori, secondo me, si prestano meglio per un 3-5-2

E dove li metti Conceicao e Zhegrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Meglio esonerarlo finché siamo in tempo...

I risultati per ora non giustificherebbero un esonero ( un punto dalla prima in serie A e pareggio spettacolo all' esordio in Champions) ma se continua coi pareggi e cmq con formazioni molto fantasiose si scaverà la fossa da solo 

A me dispiacerebbe perché è uno juventino vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

I risultati per ora non giustificherebbero un esonero ( un punto dalla prima in serie A e pareggio spettacolo all' esordio in Champions) ma se continua coi pareggi e cmq con formazioni molto fantasiose si scaverà la fossa da solo 

A me dispiacerebbe perché è uno juventino vero.

Anche a me dispiace ma non mi sembra un allenatore adatto, ci farà perdere un'altra stagione e rovinerà la prossima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E dove li metti Conceicao e Zhegrova?

con uno Zhegrova sano e in forma, la quasi totalità degli allenatori,  farebbe accomodare Conceicao in panca.

Entrambi, in questa Juve non possono giocare in qualsivoglia modulo. IMHO 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

con uno Zhegrova sano e in forma, la quasi totalità degli allenatori,  farebbe accomodare Conceicao in panca.

Entrambi chiaramente no, ma nel 3-5-2 non possono giocare nemmeno a turno, questa rosa può fare solo il 4-3-3, con gli attaccanti posizionati in base a chi è disponibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Meglio esonerarlo finché siamo in tempo...

Si si , prendiamo l' ennesimo allenatore,non risolviamo i problemi strutturali di questa rosa e si riparte con cacciamo il povero tizio di turno...loop infinito e malsano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellate il titolo, che di Re David c'è ne solo uno 😬 comunque a parte gli scherzi, per me David deve giocare sempre titolare. Fino a quando ne ha. Il suo posto non dev essere in discussione alcuna. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma Tudor non ne fa giocare nessno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Entrambi chiaramente no, ma nel 3-5-2 non possono giocare nemmeno a turno, questa rosa può fare solo il 4-3-3, con gli attaccanti posizionati in base a chi è disponibile...

secondo me (molto probabilmente sbaglierò) ma la rosa che abbiamo è poco adatta per un 4-3-3

Personalmente, sarei curioso di vedere una cosa del genere.

Perin/Di Gregorio

Khalulu Bremer Kelly

Zhegrova Locatelli Yildiz Thuram Cambiaso

David Vlahovic/Openda

che solo in caso di necessità (se siamo sotto) potrebbe trasformarsi in un nanosecondo anche in un 4-3-3 con l'arretramento di Cambiaso e l'avanzamento di Yildiz, avendo un minimo di  protezione a centrocampo con  2 "randellatori/mastini" come Locatelli e Thuram

E' solo una mia modesta e personale idea e non è sicuramente mia intenzione  presentarla come tesi alle tante "università" che pullulano in rete, spacciandola per il verbo come tanto va di moda... 

mister @baggio18 tu cosa ne pensi? Idea strampalata la mia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me (molto probabilmente sbaglierò) ma la rosa che abbiamo è poco adatta per un 4-3-3

Personalmente, sarei curioso di vedere una cosa del genere.

Perin

Khalulu Bremer Kelly

Zhegrova Locatelli Yildiz Thuram Cambiaso

David Vlahovic/Openda

che solo in caso di necessità (se siamo sotto) potrebbe trasformarsi in un nanosecondo anche in un 4-3-3 con l'arretramento di Cambiaso e l'avanzamento di Yildiz, avendo un minimo di  protezione a centrocampo con  2 "randellatori/mastini" come Locatelli e Thuram

E' solo una mia modesta e personale idea e non è sicuramente mia intenzione  presentarla come tesi alle tante "università" che pullulano in rete, spacciandola per il verbo come tanto va di moda... 

mister @baggio18 tu cosa ne pensi? Idea strampalata la mia? 

I nomi titolari praticamente sono gli stessi miei solo che io metterei una punta in meno e un cc in più 

Anche secondo me cmq la base della squadra deve essere difesa a 3 e centrocampo,con 2 mediani, siccome secondo me non abbiamo i giocatori né per fare difesa a 4 né centrocampisti (mezzali) forti per metterci a 3. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Forza Jonathan! 

Spero che l’impressione di imbolsimento degli ultimi tempi sia data dal fatto che deve smaltire i carichi di lavoro per trovare la condizione migliore. I gol li ha sempre fatti… che sia l’ennesimo attaccante che si dimentica come buttarla dentro una volta arrivato da noi? 

Lui corre così, un pò bolso...non lo vedremo mai correre alla Thierry Henry, non è ne' in sovrappeso ne' fuori forma. Poi dovrebbe giocare qualche partita consecutiva per trovare confidenza, ma il nostro Duce non mi sembra d'accordo. Io comunque sia lui che Openda li vedo meglio affiancati da un'altra punta, da soli fanno fatica e se devono fare a sportellate sono dolori...per fare quel ruolo il migliore che avremmo e' Milik, centro boa classico e anche abbastanza tecnico, ma non è dato sapere che fine abbia fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti