Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con il Milan torna Di Gregorio, possibile chance dal primo minuto per Zhegrova"

Post in rilievo

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che con Zhegrova si possa vedere un po’ di fantasia in avanti. Il solo Yildiz non può risolverle tutte. 

A me Zeghrova sembra uno da mettere più ad avversari stanchi.

Si può alternare con Conceicao ed essere un fattore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

A me Zeghrova sembra uno da mettere più ad avversari stanchi.

Si può alternare con Conceicao ed essere un fattore.

L'ho scritto anche io poco più sotto al mio post parlando con un altro utente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, azionistaminore said:

Ho visto giocare il Milan nelle ultime tre, vanno al doppio dei nostri. Non la vedo bene.

Io ho piú paura di come Allegri possa intortare Tudor.

Ricordo come fece fettine di Ferrara una quindicina di anni fa, nonostante Allegri allenasse il Cagliari. Non dico che Tudor sia al livello di Ferrara, ma in questi anni Allegri esperienza ne ha fatto parecchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop e Perin ci hanno fatto pareggiare la partita, il primo perché totalmente inutile, il secondo dando incertezze totali nelle uscite e nel gestire la palla danno che hanno aiutato a provocare il disastro finale, non si usciva più e direttamente il gol al 90.

Questi due mai più in campo se non necessario per infortuni 🙄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma come??? Non è un semplice riposo precauzionale????

Forse per  Bremer si, Thuram ha avuto un piccolo guaio muscolare, si dovrà vedere 🥲

4 ore fa, Simo78 ha scritto:

Perin se è confermato quello che è da sempre. Un portiere da 60 Kg non può fare quel mestiere, timoroso persino nelle prese e inchiodato alla linea di porta, sempre, peggio del mitico Manninger. 

Già, disastroso , con tutte le conseguenze del caso, cioè difesa ancora più in bambola, anche perché non sa gestire la palla, e così in preda all'avversario che preme🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan gioca in linea con quanto dettato dal loro allenatore, quindi squadra bassa e ben coperta, centrocampo solido, con un solo giocatore di classe assoluta (Modric) a inventare le giocate e i due esterni (Pulisic e Saalemakers) a incidere nella fase offensiva, attraverso tipiche azioni di rimessa.

Non sono squadra abituata a imporre la propria manovra, sono attendisti, quindi vanno affrontati con il loro stesso concetto sfruttando al meglio ogni possibile episodio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Conciecao ha cambiato la partita e dovremmo mettere zio titolare??

Zhegrova ha 36 minuti all'attivo in stagione e nn gioca titolare da dicembre scorso, solo un pirl@ lo schiererebbe titolare col milan

Mica deve giocare per forza tutta la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

e altri 6-7 che son inferiori ai 2 citati

Ho detto quei 2 perché sono tra i più vecchi che giocano sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Perin ha fatto bene al netto dei due gol mi dà sensazioni migliori rispetto a Di Gregorio. Zhegrova diventera' titolare secondo me basta farlo riprendere senza esagerare.

Sempre preferito a perin e sempre dubbioso sul suo acquisto.. Ennesimo regalo della gestione giuntoli motta.. 

Ma perché non ha giocato digre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mica deve giocare per forza tutta la partita 

Tuttosport lo ipotizza titolare e visto lo scarso minutaggio sinora (appena 36 minuti), che nn gioca titolare da 10 mesi e che in quel ruolo hai conceicao, migliore in campo ieri, mi sembrerebbe assurdo mettere lui e nn cico col milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gide76 ha scritto:

Tuttosport lo ipotizza titolare e visto lo scarso minutaggio sinora (appena 36 minuti), che nn gioca titolare da 10 mesi e che in quel ruolo hai conceicao, migliore in campo ieri, mi sembrerebbe assurdo mettere lui e nn cico col milan

Nel secondo tempo però conceicao e’ micidiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, gide76 said:

Appunto che non gioca da 10 mesi sarebbe anche ora iniziasse a farlo.

E' un mese che entra a meta' secondo tempo o gli ultimi minuti, qualcosa non torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Nel secondo tempo però conceicao e’ micidiale 

Quando zio avrà i 90 min potranno alternarsi a piacimento a seconda del rendimento, oggi è ancora indietro di condizione, parto con conceicao bello carico x gol e prestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Quando zio avrà i 90 min potranno alternarsi a piacimento a seconda del rendimento, oggi è ancora indietro di condizione, parto con conceicao bello carico x gol e prestazione

Speriamo che vinciamo sarebbe molto importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, rens73 ha scritto:

Io ho piú paura di come Allegri possa intortare Tudor.

Ricordo come fece fettine di Ferrara una quindicina di anni fa, nonostante Allegri allenasse il Cagliari. Non dico che Tudor sia al livello di Ferrara, ma in questi anni Allegri esperienza ne ha fatto parecchia.

Poco più di Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Appunto che non gioca da 10 mesi sarebbe anche ora iniziasse a farlo.

E' un mese che entra a meta' secondo tempo o gli ultimi minuti, qualcosa non torna

Guarda cabal, titolare, rotto fuori un mese

Ha iniziato a giocare il 16 settembre 3 min, poi 7 e 25

Io nn lo metto titolare col milan, ancor più se ho questo conceicao

Gli faccio fare ancora uno spezzone e aspetto una partita più abbordabile

poi c'è pure la sosta e altri 15 giorni x lavorare a pieno regime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Caruso Paskoskj said:

Poco più di Ferrara.

Credo parecchio di piú. Ferrara era alla prima esperienza, Tudor ne ha allenate altre prima di noi.

Possiamo anche perdere, ma spero veramente che Tudor non si faccia mettere in mezzo da Allegri. La squadra perderebbe fiducia in lui e le cose potrebbero mettersi male se non iniziamo a vincere qualche partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ho detto quei 2 perché sono tra i più vecchi che giocano sempre 

SI si....mi preoccupano pure alcuni dei nuovi acquisti e koop che proprio non ingrana...sperem dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti