Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con il Milan torna Di Gregorio, possibile chance dal primo minuto per Zhegrova"

Post in rilievo

21 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn credo proprio cambierà modulo, mi auguro yildiz e conceicao titolari

Di punta spero nn openda, fatica e ha bisogno di spazi, cosa che allegri nn ci lascerà

Vlahovic o david cambia poco, tanto il titolare la davanti fa sempre una gran fatica

Se nn recupera thuram rischiamo di rivedere koop 🥶 c'è solo mec come alternativa

Cambiaso praticamente nn ha alternative, kostic nn esiste

Kalulu è adattato a destra, ma pure joao mario nn mi convince molto, forse meglio mec

Dietro penso rientri bremer con kelly e gatti o kalulu

Di gregorio tornerà in porta

Per me i 3 di difesa dovrebbero essere kalulu bremer Kelly e joao Mario a destra .Non è un fenomeno però se gioca sempre massimo mezz ora come entra in forma ? Mi chiedo perché vengono presi questi giocatori poi se non hanno il benestare dell’allenatore 

7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Nel Milan temo Modric...a centrocampo la farà da padrone.

Ma onestamente il Milan ha vinto col Napoli ma il Napoli aveva una difesa da parrocchia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, kaedes ha scritto:

Hanno già finito i jolly con me. Sta storia l'ho gia vista, arrancheremo con qualche occasionale prestazione positiva ma una rondine non fa e non fara mai primavera. Facciano ciò che vogliono i soldi sono i loro.

Film già visto.

Squadra molto limitata e allenatore che non trova il bandolo della matassa.

Ambiente che perde entusiasmo partita dopo partita e spogliatoio che inizia a scricchiolare.

Pubblico che inizia a mugugnare sempre più pesantemente e giocatori senza carattere che affondano sotto i fischi.

L'ingegner Elkane che in estate fa un aumento di capitale e nuova ripartenza con qualche modello ibrido e la colonna sonora di Shaggy.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra dovrebbe essere in crescita e cercare di proporre un gioco che non sia quello di rispettare "troppo l'avversario"...purtroppo Tudor dopo vari esperimenti si è affossato sul primo comandamento:non prenderle...e così ci ritroviamo che andiamo spesso e volentieri sotto x primi e prima o poi NON la recuperiamo...non si può sempre e solo giocare di nervi per ribaltarla,vedremo con Milan,Como(un altra squadra a cui piace attaccare) ed altre...se il leitmotiv sarà sempre quello della "prudenza difensiva" il rischio imbarcata è forte...io in questa squadra vedo solo del pressing e della difesa...per il resto organizzazione prossima allo ZERO,dispiace dirlo perché Tudor è Juventino...ma solo trasmettere la cazzimma e parlare con i giocatori prima della partita NON BASTA.

Tudor cambia qualcosa Altrimenti la vedo grigia la faccenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che con Zhegrova si possa vedere un po’ di fantasia in avanti. Il solo Yildiz non può risolverle tutte. 

Io direi che però Concecaio non ha fatto assolutamente male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche a me sembra così anche se zeghrova secondo me è forte lo pensavo già da quando era a lilla .Ma openda qualitativamente non sembra scarso.I due che non mi convincono sono David e joao Mario .Joao Mario sembra un un giocatore che alterna cose buone a cose meno buone .

Joao Mario va fatto giocare, come terzino non e' un gran che'...alla Cambiaso...ma da quinto non e' male, ma se non gioca non entra in confidenza con la sua nuova squadra o vuole strafare, non aiuta che spesso nessuno si muova negli spazi lasciando il portatore di palla senza linee di passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Io direi che però Concecaio non ha fatto assolutamente male

Certo, ma infatti lui e Zhegrova li vedo come un ottimo tandem da spartirsi quel ruolo. Insieme non so se li vedremo mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

A me Zeghrova sembra uno da mettere più ad avversari stanchi.

Si può alternare con Conceicao ed essere un fattore.

Zegrhova mi sembra uno che cerca il giochino, perde la palla ed innesca micidiali contropiedi mentre si contorce per terra senza motivo...spero ovviamente di sbagliare di grosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Per me i 3 di difesa dovrebbero essere kalulu bremer Kelly e joao Mario a destra .Non è un fenomeno però se gioca sempre massimo mezz ora come entra in forma ? Mi chiedo perché vengono presi questi giocatori poi se non hanno il benestare dell’allenatore 

Sfondi una porta aperta, gli han preso david e  openda e per ora nn sa bene che farsene e dove metterli, giochiamo quasi sempre con gli stessi dell'anno scorso

Joao mario l'abbiamo visto poco, nn le ho neanche viste tutte x intero, è presto

mi è parso parta un pò troppo spesso solo contro tutti finendo x perderla e dall'inizio, con squadre chiuse ed attente, è rischioso e pure inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Joao Mario va fatto giocare, come terzino non e' un gran che'...alla Cambiaso...ma da quinto non e' male, ma se non gioca non entra in confidenza con la sua nuova squadra o vuole strafare, non aiuta che spesso nessuno si muova negli spazi lasciando il portatore di palla senza linee di passaggio

Infatti anch io ho scritto poco fa che deve giocare 

4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Zegrhova mi sembra uno che cerca il giochino, perde la palla ed innesca micidiali contropiedi mentre si contorce per terra senza motivo...spero ovviamente di sbagliare di grosso 

Secondo me no però deve entrare in forma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

Per me non giocheranno mai Conceicao e Zhegrova assieme, suĺlo stesso lato. Nella concezione di Tudor saremmo sbilanciati e troppo offensivi. Quindi prevedo o uno o l'altro. Di Gregorio o Perin per me non cambia niente. Sono portieri bravi in alcuni momenti, ma contano spesso imperfezioni che spesso sono decisive. 

Ma non avrebbe proprio senso metterli insieme e nessuno dei due gioca al meglio a sx...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Sfondi una porta aperta, gli han preso david e  openda e per ora nn sa bene che farsene e dove metterli, giochiamo quasi sempre con gli stessi dell'anno scorso

Joao mario l'abbiamo visto poco, nn le ho neanche viste tutte x intero, è presto

mi è parso parta un pò troppo spesso solo contro tutti finendo x perderla e dall'inizio, con squadre chiuse ed attente, è rischioso e pure inutile

Secondo me non gli piace molto joao Mario .I due attaccanti non saprei sta facendo un casotto.Se non voleva un terzino di spinta perché non l’ha riferito boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il genio in panchina tutto è possibile. Ma io dico tutti ci sentiamo allenatori ma certe cose non si possono guardare. Quando schiera quella nullità a centro campo non si rende conto che si gioca con un uomo in meno? Non ha il senso della posizione, limitato tecnicamente, lento, macchinoso, sempre fuori dal gioco. bohhhhhh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me non gli piace molto joao Mario .I due attaccanti non saprei sta facendo un casotto.Se non voleva un terzino di spinta perché non l’ha riferito boh

Joao mario per costa resta un'operazione strana, anche xchè costa era diventato titolare nel mondiale x club, scambiarlo x ritrovarti uno nn pronto nn ha molto senso a livello sportivo

Nn so quanta voce in capitolo abbia avuto tudor sul mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Volere e potere sono due cose diverse, dicendo magari vuol dire che penso che la perderemo. 

Se non vinciamo domenica entro ufficialmente in depressione calcistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor deve mollare le sue convinzioni e pensare a quale sia il vestito migliore per i giocatori che ha.

Per me? 433.

Cambiaso Gatti/Kalulu Bremer Kelly

Koop Loca Thuram

Conceicao Vlahovic Yildiz

Senza adattati o ruoli strani, ognuno al suo posto.

Bisogna mettere i giocatori nelle condizioni di rendere al meglio.

"Il calcio è semplice"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gide76 ha scritto:

Joao mario per costa resta un'operazione strana, anche xchè costa era diventato titolare nel mondiale x club, scambiarlo x ritrovarti uno nn pronto nn ha molto senso a livello sportivo

Nn so quanta voce in capitolo abbia avuto tudor sul mercato

Forse per questo l hanno tenuto a Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

Film già visto.

Squadra molto limitata e allenatore che non trova il bandolo della matassa.

Ambiente che perde entusiasmo partita dopo partita e spogliatoio che inizia a scricchiolare.

Pubblico che inizia a mugugnare sempre più pesantemente e giocatori senza carattere che affondano sotto i fischi.

L'ingegner Elkane che in estate fa un aumento di capitale e nuova ripartenza con qualche modello ibrido e la colonna sonora di Shaggy.

Un copia incolla degli ultimi 3 anni. Sono avvilito. Molto.

Una class action per chiedere danni morali se po fa? .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Un copia incolla degli ultimi 3 anni. Sono avvilito. Molto.

Una class action per chiedere danni morali se po fa? .uhm

Secondo me si, diciamo che siamo della Figc così pagano senza fare storie.

😂

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cjrano ha scritto:

Aggiungerei alla lista anche Vlahovic, ho l’impressione che giocherà anche lui.

Tanto peggio di così è difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel_1 ha scritto:

Con il genio in panchina tutto è possibile. Ma io dico tutti ci sentiamo allenatori ma certe cose non si possono guardare. Quando schiera quella nullità a centro campo non si rende conto che si gioca con un uomo in meno? Non ha il senso della posizione, limitato tecnicamente, lento, macchinoso, sempre fuori dal gioco. bohhhhhh

Assolutamente d accordo. 

Cmq Domenica deve vincere altrimenti sono caxxi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Milan rivedremo il 3-5-1-1 con Yildiz dietro a Vlahovic e Mck a fare il centrocampista aggiunto... (sempre che non rimetta Koop). Kalulu quinto di dx, per tamponare... Potrei scommetterci... Zhegrova, Chico, Openda, David tutti in panca per il mischione finale. Ecco quello che vedremo...

Di Gregorio

Gatti Bremer Kelly

Kalulu McK/Koop Loca Thuram Cambiaso

Yildiz

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Nel Milan temo Modric...a centrocampo la farà da padrone.

Io temo la Juve...che entrerà in campo con il modulo sbagliato, giocatori fuori ruolo e l'ennesimo cambio di formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.