Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Un giorno Tudor dovrà spiegare dove è nata l'intuizione di Kalulu tornante .ghgh del tipo gliela suggerito il nipotino alle riunioni familiari 

Kalulu equilibratore di uno schema super offensivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Rispetto agli ultimi anni quando diventavamo inconcludenti nei gironi di ritorni, quest'anno siamo già sulla buona strada. Unica cosa positiva è che la baracca regge. 
E' che ogni gara è un esame. Non si può nemmeno andare a Como tranquilli. Dopo la sosta poi, con la gente inebriata dalle Nazionali. 

Mah, secondo me ci sta girando tutto bene in questo periodo.

Abbiamo raccolto molto più di quanto meritato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

ce la si prende con Tudor,quando in realtà per i parametri che volete (vincere tutte le partite dominando), con sta squadra, ed a questo club, non serve un allenatore ,ma una fusione tra il Supremo, mago merlino e Re Mida.

Mercati vergognosi portano ad una line up come quella di stasera. Mercati vergognosi, ripeto . Forse questa estate,con Comolli, molto meno peggio degli altri anni.

In generale pessimi a scegliere i giocatori da comprare, ma pure quelli da cedere. 

E c'è pure chi continua a dire che tutti quelli ceduti, alla fin fine, non sono niente di che. Negando la realtà.

Soule è primo in classifica da protagonista, fino ad oggi, e fino a prova contraria .

Ceduto Kean, è diventato il 9 dell Italia 

Forse siamo noi i Re Mida (al contrario) 

sotto col prossimo allenatore che vincerà tutte le partite dominando con la rosa che abbiamo 

(Non è una difesa a Tudor anzi . Ma fino a quando il focus non si mira sui giocatori si finirà sempre su questo corto circuito per cui qualsiasi allenatore che non vince con questi è da cacciare) 

Come detto in precedenza, capisco tutto e sono in linea di massima d’accordo, ma Yildiz di nuovo esterno sulla linea laterale depotenziato non ce lo ha messo Comolli.

Conceicao il più pericoloso in campo non lo ha sostituito Chiellini.

Kalulu tornante a tutta fascia non lo ha piazzato lì Ferrero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche del piero perentorio nel diee che meritavano di perdere.

Il capitano ed il presidente per molti, quello che da contratto sia mai difenda la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

ce la si prende con Tudor,quando in realtà per i parametri che volete (vincere tutte le partite dominando), con sta squadra, ed a questo club, non serve un allenatore ,ma una fusione tra il Supremo, mago merlino e Re Mida.

Mercati vergognosi portano ad una line up come quella di stasera. Mercati vergognosi, ripeto . Forse questa estate,con Comolli, molto meno peggio degli altri anni.

In generale pessimi a scegliere i giocatori da comprare, ma pure quelli da cedere. 

E c'è pure chi continua a dire che tutti quelli ceduti, alla fin fine, non sono niente di che. Negando la realtà.

Soule è primo in classifica da protagonista, fino ad oggi, e fino a prova contraria .

sotto col prossimo allenatore che vincerà tutte le partite dominando con la rosa che abbiamo 

(Non è una difesa a Tudor anzi . Ma fino a quando il focus non si mira sui giocatori si finirà sempre su questo corto circuito per cui qualsiasi allenatore che non vince con questi è da cacciare) 

Tutto giusto, ma come al solito oggi ha tolto il miglior in campo della serata (oggi Conceicao) per cambiare sistema in modo incomprensibile.

A me pare molto peggio di Motta e pure di Pirlo come conoscenza del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ve l'ho detto...faticheremo a entrare in EL con questo allenatore...

ovviamente, li dai in mano a qualcun'altro, questo manipolo di fenomeni (come se ne avessimo cambiato pochi di allenatori ultimamente) e magicamente svoltiamo: con questo non voglio certo scaricare le doverose colpe che Tudor si porta dietro, ma finiamola di dare l'alibi dell'allenatore sbagliato a questa squadra raffazzonata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Un giorno Tudor dovrà spiegare dove è nata l'intuizione di Kalulu tornante .ghgh del tipo gliela suggerito il nipotino alle riunioni familiari 

ma su su sefz si difende a 4 e scala dietro a fare il terzino... ovviamente non e' Dani Alves e quindiiiiii (cit,)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Daje però frate cerca di essere più obbiettivo 

Tu come me hai visto Platini(sei del 70 no?) e Baggio e Zidane e Del Piero ecc una squadra come questa minimo ad uno come te,dovrebbe far venire i bubboni su tutto il corpo .ghgh

È un altro periodo storico. Alcuni dei giocatori attuali non sono all'altezza, ad esempio David e Openda in due non ne fanno uno buono, però una volta preso atto di questo io non ritengo che stiamo facendo male. Abbiamo incontrato Inter, Borussia, Atalanta, Villareal e Milan, trovami un'altra squadra in Europa che abbia avuto un calendario del genere, eppure siamo ancora senza sconfitte. Tudor non sta facendo miracoli, ma nemmeno i disastri che leggo qua dentro. Tu mi chiedi di essere obiettivo ed io sono convinto di esserlo, sono equilibrato. È chi vede tutto solo in senso negativo a non essere obiettivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Massi era una battuta sefz

no no, è giusto rispondere di quello che si dice. 
Mica sono come quelli che rispondono solo quando centrano in pieno le previsioni o quando il loro beniamino gioca bene 

Pensa te, io reputo ancora McKennie un'ottimo elemento come giocatore di quantità riserva tappabuchi da tenere in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta tutt'oggi inspiegabile perché Rugani non potesse fare il quinto difensore centrale l' anno scorso.

Il migliore del pacchetto arretrato oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non si dimetterà mai, abbiamo capito che ha evidenti limiti ma può riuscire a portarci in Champions . 
I risultanti rimangono ancora dalla sua parte seppur sembra un ‘altra stagione senza titoli. 

Sei tu, Tudor?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor e Tiago Motta dovrebbero fondersi come Tranks e Gohan in Dragon Ball e ne verrebbe fuori un buon allenatore, ad uno manca completamente la parte tattica, all’altro la gestione del gruppo…

al netto della grande mediocrità di Tudor, questa rosa ha dei limiti enormi sia caratteriali che di qualità in difesa e a centrocampo…

Aspettando un centrocampista a gennaio ( difficile trovarne uno forte disponibile) Tudor deve però capire che o gioca con il 4-3-3 o con il 3-5-2 a seconda degli interpreti disponibili… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Alla rosa servono almeno 4 giocatori di altissima qualità tecnica

ripeto il mio mantra,ncencazzo da fare….

Considerate le difficoltà economiche direi:

Milinkovic Savic a 0

Spercjan a 0

Karetsas a 30mln ovvero un giocatore alla Guler con visione di gioco eccelsa e tecnica sublime

Zirkzee da prendere in luogo dell’ufo Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wick said:

La partita é finita quando ha tolto Conceicao e siamo rimasti senza trequartisti a portare avanti il pallone

Le occasioni le abbiamo create tramite cross di Kalulu che é come non averle

Ma il senso di spremere Kalulu e Kelly (che non sono Lichsteiner) e fargli fare il lavoro a tutta fascia, che a inizio secondo tempo erano entrambi morti e collezionavano * a raffica...quale sarebbe ? Il senso di mettere Kelly->Cambiaso->Yildiz (non so quali fossero le disposizioni ma erano sempre in sovrapposizione pure sugli angoli) da un lato e dall'altro Kalulu->Coincecao quale e' ? Il senso di cambi come David, che correva dietro al pallone come un disperato e arrivava sempre spompato sulla palla, di sostituire Yildiz e Coincecao per mettere Thuram, Vlahovic e Openda quale sarebbe ? Vorrei capire come gioca sta Juve, che cosa ha in mente, io non lo capisco piu'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore che sta letteralmente buttando dalla finestra l'ennesimo mercato horror (Zhegrova forse lo vede solo come mossa della disperazione, Joao Mario non lo vede proprio, David sembra il cugino scemo di quello visto fino allo scorso anno a Lille e Openda non sembra avere un ruolo predefinito, dato che gli manca solo di provarlo nel ruolo di portiere) e società di inetti totali che non sono minimamente in grado di fargli capire che così va a sbattere a 300 km/h contro un muro di cemento armato. E purtroppo per noi a sbattere non ci va solo lui, ma la tutta la Juventus. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Come detto in precedenza, capisco tutto e sono in linea di massima d’accordo, ma Yildiz di nuovo esterno sulla linea laterale depotenziato non ce lo ha messo Comolli.

Conceicao il più pericoloso in campo non lo ha sostituito Chiellini.

Kalulu tornante a tutta fascia non lo ha piazzato lì Ferrero.

Veramente Yildiz si allargava perché in mezzo c'era il macello, visto che il Milan ti faceva un 3+2 in mezzo e più ti infilavi lì più sbattevi su Fofana modric + i centrali. Ad un certo punto del secondo tempo i cambi, infatti ,allargando la squadra, hanno migliorato la situazione.

Detto questo l'errore di stasera è solo uno , aver continuato con Kalulu esterno alto , doveva rimanere con Conceicao lì, comunque non è fare 0-0 col Milan il problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

no no, è giusto rispondere di quello che si dice. 
Mica sono come quelli che rispondono solo quando centrano in pieno le previsioni o quando il loro beniamino gioca bene 

Pensa te, io reputo ancora McKennie un'ottimo elemento come giocatore di quantità riserva tappabuchi da tenere in rosa

Un padoin più costoso e con un palato meno sviluppato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Anche del piero perentorio nel diee che meritavano di perdere.

Il capitano ed il presidente per molti, quello che da contratto sia mai difenda la Juve.

Scusami ma preferisco in questo momento la critica di uno che vede il bicchiere mezzo vuoto piuttosto che la cecità/mediocrità di chi pensa e afferma che vada tutto bene, con la mentalità del primo di può crescere, con la seconda si fà la fine del Titanic.

PS: non ti sto mettendo in nessuna delle due categorie sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati perennemente in fase offensiva con Gatti e kalulu..e i risultati sono stati, infatti, imbarazzanti 

Oh ragazzi, chiunque ha mai valicato un campo da calcio sa che i difensori in zona offensiva hanno pericolosità nulla, se non sui colpi di testa nei piazzati.

Pure io alla scuola calcio mi reputavo un difensore dai piedi buoni ma sapevo di non essere efficace quanto un'ala o un attaccante in zona offensiva.

Vale la stessa legge in tutte le leghe, sennò non si chiamerebbero difensori e attaccanti...

Non si tratta di risolvere chissà quale algoritmo eh (non me ne voglia Comolli che di algoritmi se ne dovrebbe intendere)

Si tratta della legge più vecchia e concreta del calcio: più qualità hai più possibilità hai di vincere.

Non capisco perché andiamo contro le leggi del calcio in Italia, sono come le leggi della natura, non le puoi sconfiggere 

Infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, scaracolis said:

ovviamente, li dai in mano a qualcun'altro, questo manipolo di fenomeni (come se ne avessimo cambiato pochi di allenatori ultimamente) e magicamente svoltiamo: con questo non voglio certo scaricare le doverose colpe che Tudor si porta dietro, ma finiamola da dare l'alibi dell'allenatore sbagliato a questa squadra raffazzonata...

e ma finiamola di dare gli alibi ad allenatori scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.