Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Verona-Sassuolo, Lazio-Torino, Parma-Lecce, Inter-Cremonese, Atalanta-Como, Udinese-Cagliari, Bologna-Pisa, Fiorentina-Roma, Napoli-Genoa

Post in rilievo

il verona prendera' una bella mazzata dal sassuolo, ormai sono spompi e privi di interessi a continuare a lottare, in fondo la loro partita annuale l hanno giocata e sono tornati a casa con solo 1 punto solo per colpa dei torti arbitrali perpetuati allo stadium nei loro confronti.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Post-CL inda sempre comoda!!!

Vabbe che la chiami champions la partita dell'inter? È la coppa campioni che alcuni invocano volendo ritornare al passato, pensa te se ci fossero solo le squadre campioni, andava bene in un calcio diverso senza legge bosman e senza troppi soldi in poche mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la partita contro di noi, calendario dell'Inda ridicolo  come al solito .ghgh

Il tutto per agevolare l'inserimento/inizio di chivu senza troppi ostacoli .ghgh

Il nostro invece l'esatto contrario .ghgh

Poi arriverà il solito utente a darmi del complottista, nemmeno quotato

Il  bello  è che c'è veramente gente che crede ancora i calendari siamo "sorteggiati" ( .asd ) da un computer .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jimmyw ha scritto:

A parte la partita contro di noi, calendario dell'Inda ridicolo  come al solito .ghgh

Il tutto per agevolare l'inserimento/inizio di chivu senza troppi ostacoli .ghgh

Il  bello  è che c'è veramente gente che crede ancora i calendari siamo "sorteggiati" ( .asd ) da un computer .ghgh

Beh non mi pare che il Napoli abbia avuto un calendario tanto difficile, il Napoli che fa godere molti di voi come si è vista dalla scorsa stagione! Mi ha detto questo quando si vincevano i nuovi scudetti di fila era il sistema che ci faceva vincere? Io penso questo siamo una squadra è una società ad oggi penosa, ed è per quello che non vinciamo non certo per i calendari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Beh non mi pare che il Napoli abbia avuto un calendario tanto difficile, il Napoli che fa godere molti di voi come si è vista dalla scorsa stagione! Mi ha detto questo quando si vincevano i nuovi scudetti di fila era il sistema che ci faceva vincere? Io penso questo siamo una squadra è una società ad oggi penosa, ed è per quello che non vinciamo non certo per i calendari!

‘Nsomma, noi abbiamo già incontrato Milan e Fiorentina fuori casa in campionato, e City e Sporting in CL. Obiettivamente, il calendario dell’Inter, sulla carta, è stato molto meno ostico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Infatti e a chi parla di Inter-Cremonese, vorrei ricordare che il Napoli ha beccato il Milan, guarda caso, in una delle poche occasioni in cui i milanisti avevano una partita extra settimanale quest'anno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Beh anche il Milan ha avuto un avvio ridicolo in campionato…noi già inter, Milan, dopo Como e Lazio in trasferta, in Champions già le più forti tra le 8 che affronteremo. É facile schiantarsi e deprimersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti