Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Verona-Sassuolo, Lazio-Torino, Parma-Lecce, Inter-Cremonese, Atalanta-Como, Udinese-Cagliari, Bologna-Pisa, Fiorentina-Roma, Napoli-Genoa

Post in rilievo

1 ora fa, Lelyne ha scritto:

Ricordiamo a tutti che i calendari della Serie A li fa questo signore.

Screenshot_20251005-112051.Chrome.png

Io mi chiedo cosa vi spinga a seguire ancora il calcio se perfino i calendari secondo voi sono taroccati, anzi hackerati, visto che parliamo di sorteggi al computer

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Quindi se ho finalmente capito bene come gira il mondo i calendari non fatti al conpiuter come avevo ingenuamente creduto ma acchittati ad arte dai mammasantissima nerazzurri dalla nascita della uefa e della figicci’ avrebbero avvantaggiato l’Inter per fargli trascorrere una dolce transizione dalla torrida estate al più mite e gradevole inizio autunno….. non vedo altri motivi, dal momento che se una squadra non la incontri oggi la incontri domani, soprattutto in campionato

tipo far affrontare certe squadre quando avranno squalificati per diffida? (roba che loro non tocca mai visto che hanno avuto l'anno passato il turco in diffida da dicembre fino a maggio senza che venisse toccato, esempio .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che anche un calendario favorevole (che sicuramente non è fondamentale) un suo aiuto alla causa finale lo possa dare eccome... cosi come avere:

- Un rapporto di fine anno arbitri/VAR sempre a favore e mai contro (e questo lo dicono i numeri). E l'esatto opposto invece accade per altre squadre "fastidiose" ovviamente.

- Una giustizia sportiva (e non solo quella) che fa il massimo per non scalfirti mai e poi mai (in caso di necessiyà estrema spariscono pure gli audio... oppure lavora il primo maggio per tutelare al massimo la tua immagine...) mentre con quelle "fastidiose" ci va giù a più non posso (-10 punti.. anzi -15 punti... inventandosi pure nuove punizioni sul momento se occorre... etc.) e in tempo zero naturalmente...

- Media che insabbiano al 100% i millemila "errori" abitrali a favore e che invece poi ingigantiscono (in modalità mantra) il primo che capita alle squadre "fastidiose" ovviamente. Stesso discorso vale anche per altre vicende naturalmente... tipo bilanci, beghe giudiziarie, cori razzisti, giocatori che scommettono, etc. etc.

Poi è ovvio che a questo si aggiunge anche la bravura della squadra in campo, dell'allenatore, il supporto dei tifosi, etc.  ma intanto...

P.S. Ma poi se tutte queste cose non hanno influenza come mai hanno incollato dei "cartonati/pentaumiliati" su ogni poltrona di comando del calcio? Rendendolo di fatto una barzelletta?

P.S. 2 Ancora non hanno preso nessuna iniziativa per i cori razzisti della partita contro il Parma ai danni dei nostri giocatori eh... in altri casi è partito un tam tam mediatico e di giustizia che nemmeno i botti di Capodanno... qui tutto tace dal primo giorno... anche questo naturalmente è solo un caso!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Io mi chiedo cosa vi spinga a seguire ancora il calcio se perfino i calendari secondo voi sono taroccati, anzi hackerati, visto che parliamo di sorteggi al computer

Nel wrestling è tutto già scritto eppure è seguito da milioni di persone.

Lo stesso vale per serie TV e film.

Non ci vuole molto a capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Fiorentina-Roma son indeciso

indubbiamente meglio vinca la Viola, però vedere quel pallone gonfiato di Pioli ultimo con la sosta di mezzo sarebbe epico

Ahimè meglio se la Roma perde qualche punto in ottica quarto posto…🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

indubbiamente meglio vinca la Viola, però vedere quel pallone gonfiato di Pioli ultimo con la sosta di mezzo sarebbe epico

Facciamo un pareggio e siamo tutti contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Nessuno ha parlato di hackeraggi, ma il sorteggio da Conference League delle prime 4 partite dell'Inter neanche un computer programmato da Marotta poteva tirarlo fuori, siamo seri.

Una trasferta a Gilloso o come si chiama invece che a Madrid o Manchester in mezzo a Roma e Napoli ti cambia tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

No, il computer elabora quello che gli dice l’uomo. Basta mettere delle “priorità “ e vedrai che il calendario esce come si vuole che esca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

No, il computer elabora quello che gli dice l’uomo. Basta mettere delle “priorità “ e vedrai che il calendario esce come si vuole che esca.

Esatto, i famosi paletti che ci parlano sempre a luglio quando devono stilare i calendari della serie A…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io punto su una vittoria della Fiorentina (impossibile). Sai che succede a Roma con la pausa di mezzo? 😳🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Io punto su una vittoria della Fiorentina (impossibile). Sai che succede a Roma con la pausa di mezzo? 😳🤣

però Pioli ultimo che parla di posti CL e che per giustificarsi parla di arbitri e giustificandosi di non esser presuntuoso con il suo modo di fare è allettante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

L'udinese sembra già essersi sgonfiata

Io la sto guardando e invece ti dico che, secondo me, gioca davvero un bel calcio...

Il gol incredibile sbagliato da Zaniolo pesa tantissimo...

Detto ciò resta l'Udinese, fa quello che può...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Io la sto guardando e invece ti dico che, secondo me, gioca davvero un bel calcio...

Il gol incredibile sbagliato da Zaniolo pesa tantissimo...

Detto ciò resta l'Udinese, fa quello che può...

pure ora han sbagliato un altro gol a porta vuota 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti