Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Accoglienza Max Allegri

Post in rilievo

Purtroppo domenica si gioca in trasferta perché la maggior parte della tifoseria sarà interessata solo al santone mai dimenticato.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Purtroppo domenica si gioca in trasferta perché la maggior parte della tifoseria sarà interessata solo al santone mai dimenticato.

Ti fa rosicare è Allegriout......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non perchè sono stati 3 anni ridicoli e un altro sarebbe stato esonerato dopo un anno, "è stato tradito " ah quindi poi te saresti stato contento se si fosse fatto altri 4-5 e via così anni , ah gli allegriani , davvero siete un qualcosa di diverso dagli juventini 

perché cosa c'è di diverso in questi anni con Motta e Tudor?..sperando non si arriva a Mancini o spalletti..o Marco Silva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non me ne frega niente, tanto allo Stadium hanno applaudito chiunque, vedi quell'altro l'anno scorso, è gente che non fa testo, gente incapace di incitare la propria squadra o di fare su un macello per tutte le vigliaccate che ci combinano dentro e fuori dal campo però trovano sempre tempo per applaudire la qualunque

Unico obiettivo battere il Milan ed evitare quella sicura sfilata di "eh ve l'avevo detto" 

Allegri ci ha sempre difeso e te sai quanto siamo odiati…merita rispetto solo per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianchio ha scritto:

Così poi possiamo tornare a celebrare i quarti posti dicendo di aver fatto un miracolo

Ambe’ con Motta e Tudor i quarti posti sono un miracolo veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sarà accolto bene e se lo merita pure.

Personalmente però attendo con più ansia il ritorno di quello che 'sta a Napoli, lì si che ci sarà da divertirsi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Patenti ? Non  sei allegriano ?per come scrivi direi di sì  Con il macs 3 anni non sei mai stato in champions a marzo , 3 anni di quarti posti a 70 punti e potrei dire il peggio di ogni anno, primo anno di allegri la rosa aveva ancora una base di un certo tipo, arriva il grande condottiere che in estate parla pure di scudetto, poi stagione negativissima in tutti i sensi. Secondo anno la scusa delle plusvalenza quando abbiamo fatto pena da prima e avremmo potuto poi andare in champions pure con la penalizzazione , invece abbiamo totalmente sbracato( per quelli che parlano di allegri unico pilastro, di polistirolo però) , dulcis in fondo non si sa come facciamo un punteggio senza alcuna logica nel girone di andata tra partite vinte con mezzo tiro in porta e avversari che si mangiano i gol e parate di scesni, naturalmente la natura raggiunge il giusto equilibrio con un ritorno da quasi salvezza. Caro Allegri, allenatore del Milan, ti ho sopportato troppo, fossi allo stadio solo fischi.

La penso allo stesso modo, assoluta indifferenza, se fossi allo stadio lo fischierei, mi ha fatto vedere per anni la più brutta e Umiliante Juventus (catenaccio in casa conto le piccole) della mia lunga militanza di tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Applausi per uno dei più grandi di sempre...e solo applausi anche per l'altro cavallo (PAZZO)...non rinnovato per prendere quell'ameba di Koopmeiners!

2 grandi ex a cui va regalato il giusto tributo....

Domenica che IDDIO ve fulimini....dopo....andate a vincere che ve lo meritate...noi purtroppo siamo nello sprofondo più totale...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se avessi voluto vincere non sarei tornato alla Juve"

Solo una delle numerose perle. E non fingiamo di confondere il difendere la squadra con il difendere sè stesso. "E' stato uno stillicidio" e tutte le altre  dichiarazioni servivano esclusivamente a giustiicare e sorvolare sul proprio operato gravemente insufficiente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hyuga ha scritto:

"Se avessi voluto vincere non sarei tornato alla Juve"

Solo una delle numerose perle. E non fingiamo di confondere il difendere la squadra con il difendere sè stesso. "E' stato uno stillicidio" e tutte le altre  dichiarazioni servivano esclusivamente a giustiicare e sorvolare sul proprio operato gravemente insufficiente.

Si certo...se avesse voluto vincere doveva venire alla Juve di Locatelli vero ?Che poi pensi anche a se stesso....ce mancherebbe...chi vuoi Padre Pio in panchina ?Ma tornate sulla terra...aspetta che Tudor si taglia le palle per farci vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Per me lui fara' la festa a noi

Lo penso anch'io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Per me lui fara' la festa a noi

A Tudor la farà di sicuro...

Poi magari riusciamo a sfangarla con un dribbling di Chico o un invenzione di Yildiz.

Speriamo. 🏁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, carlein ha scritto:

Adani non ha un'idea... è solo un pagliaccio messo lì insieme ad altri per provocare e fare audience 

quello lo abbiamo capito in molti. ma ti assicuro che qui c'è gente che pure lo sosteneva solo perché dava addosso ad Allegri.. io penso che molti psicologi debbano tanto a max perché c'è gente che stava male solo a sentirlo parlare 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Io ricordo tutto. Anche la frase di conte. Sarà un mio difetto. Ma io non dimentico nulla.

Quindi immagino avrai passato quei 9 anni come un inferno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Solo Applausi per uno dei più grandi di sempre...e solo applausi anche per l'altro cavallo (PAZZO)...non rinnovato per prendere quell'ameba di Koopmeiners!

2 grandi ex a cui va regalato il giusto tributo....

Domenica che IDDIO ve fulimini....dopo....andate a vincere che ve lo meritate...noi purtroppo siamo nello sprofondo più totale...

Questo messaggio è l'emblema degli allegriani, esaltazione di allegri, esaltazione di un giocatore protagonista di annate negative solo perché cocco del proprio idolo allegri e invito a vincere , ricordiamo il milan cioè una squadra a cui nessuno juventino dovrebbe augurare di vincere, perche è allenata dall'idolo. Ripeto, siete una cosa a parte rispetto all'essere juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti