Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 0-0

Post in rilievo

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Tutti sono più forti prima di venire da noi..perché altrove si scopano ..da noi non è permesso

Da noi vanno in pappa psicologica perchè è un ambiente con le paturnie....la paura aleggia sulla Continassa....abbiamo paura di prendere gol paura di farci rimontare paura di sbagliare i gol paura di non saper gestire...etce.etc....e per farci passare la paura ci togliamo il pensiero e prendiamo gol ci favciamo rimontare sbagliamo i gol e gli ultimi passaggi etcetc....tutte robe che potremmo fare bene...perchè questa squadra è forte eh...ma l'ambiente è tossico e malato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atletico Mineiro ha scritto:

Spiegatemi cosa passa nella testa di Tudor quando persiste con Kalulu esterno. Già che in mezzo facciamo *, almeno dovremmo provare con gente che spinge sulle fasce, tipo Joao Mario. Invece continua a snaturare Kalulu per poi fare giocare Rugani.

Perché ha la mentalità difendiamo il primo tempo per sperare nella ripresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte ha la colpa di averci rovinato due volte: la prima fuggendo e condannandoci ad avere acciunghina come allenatore e grazie alle basi e al lavoro che aveva lasciato a farlo passare come uno degli allenatori più vincenti nella storia della Juve al pari di Lippi  e la seconda è non essere tornato a salvarci condannandoci ad avere sulla nostra panchina tudor che giusto l’hadujk spalato potrebbe allenare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Chico è uno dei migliori, di conseguenza Zhegrova non lo puoi mettere.

togli Yildiz che tanto sta già pensando alla Turchia e oltre a quei 2-3 accenni di dribbling marcato da due avversari sulla fascia non può fare granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz comunqie deve migliorare e se vuole diventare un campione, deve andare a fare la differenza vicino all’area. Tocca troppe volte il pallone senza avere particolari doti di regia, è completamente inutile farlo abbassare così tanto. Poi certo che giocare con quella nullità di Cambiaso che vuole SEMPRE la palla sui piedi, non lo aiuta per niente. Gli sarebbe più utile Kelly a tutta fascia di Cambiaso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

Yildiz sulla riga destra, Conceicao sulla riga sinistra, David al centro isolato visto che i centrocampisti sono a decine di metri di distanza. 

Con questo sistema anche Haaland faticherebbe a vedere palla.

Eh però se David se l'è mangia....non dico su quella che è scivolato ma sulla altra che non ha avuto istinto di bomber, ci fosse stato Trezeguet la palla poteva stare dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non è un caso, i pullman difficilmente segnano...

Due buone occasioni le hanno pure avute però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Ha scivolato, puo succedere a chiunque. Non capisco perche insiste con Kalulu sul quella posizione, non ha senso

sbaglia  a 60 cm dalla porta col genoa : puo succedere a chiunque

sbaglia a porta vuota col villarreal: puo succedere a chiunque

scivola a 5 metri dalla porta puo succedere a chiunque

..a chiunque..ma sempre e solo a lui..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che non da nessuna sensazione positiva

6 anni che non si compete per nulla sarebbero devastanti.

Le coppette italia manco le considero

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando faceva l'attacco con i due trequartisti stretti Yildiz giocava molto ma molto meglio, ora è da un po di partite che lo sbatte sulla linea laterale e da lì ovvio che incide poco, non capisco questo cambio tattico .

Facendo così poi lasci la punta praticamente isolata.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Comunque lasciatemi dire che Kelly alla fine è un buon giocatore. Secondo me il migliore dei difensori stasera 

Kelly si sta dimostrando un bel giocatore. Fa il suo in difesa e sa pure proporsi in attacco. Fossero queste le pippe io onestamente li prenderei sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

David grandissimo, lo vedo pronto per Ballando con le stelle.

Per ballare serve coordinazione.

Il David di stasera massimo può andare a Mai dire Banzai/Takeshi’s Castle.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

David era forte in Francia, in Francia caspita! Io lo sapevo che avrebbe fallito da noi! Ma quando mai un afro-canadese ha fatto numero nel calcio a livello mondiale! LA TRADIZIONE NEL CALCIO CONTA!
io

mi sono stancato di venire insultato sul piano personale da certi personaggi presenti sul forum quando esprimo una cosa! Dai tempi di Elia passando per Ramsey, quando lo dicevo mi insultavano sul piano personale. Basta davvero, mi sta passando la voglia!

Davies? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, causio70 ha scritto:

Squadra che ormai è di una mediocrità cronica..con alcuni protagonisti che faticherebbero ad essere titolari in eccellenza...il mio pensiero è che cotanta scarsezza la Juventus si potrebbe risollevare solo con un nuovo proprietario a sto punto non vedo più altre soluzioni 

Sono anni che qualcuno di noi lo va dicendo. Purtroppo Elkann non ha passione. E senza passione è inutile avere i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Basti vedere la Ferrari, un autentico disastro sotto tutti i punti di vista

Il manico e' lo stesso,cosa vuoi pretendere da Mr.cricket..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Just Scrooge ha scritto:

Antonio Conte ha la colpa di averci rovinato due volte: la prima fuggendo e condannandoci ad avere acciunghina come allenatore e grazie alle basi e al lavoro che aveva lasciato a farlo passare come uno degli allenatori più vincenti nella storia della Juve al pari di Lippi  e la seconda è non essere tornato a salvarci condannandoci ad avere sulla nostra panchina tudor che giusto l’hadujk spalato potrebbe allenare 

ringrazia il visionario che non l'ha voluto spedendolo a Milano, lui era troppo occupato a farsi il suo golf club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.