Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Lo dico e lo diró fino a quando tudor non sloggia da quella panchina. Chiamare Spalletti prima che sia troppo tardi. RIPETO, chiamare Spalletti prima che sia troppo tardi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Tudor è palese che non ci sta più capendo nulla.

Quando usciremo dal vortice di mediocrità che ci attanaglia da 6 anni?

Quando la famiglia Agnelli venderà la società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, da buon Allegri, negli ultimi 10' ha detto ai suoi tutti dietro.
E noi mettiamo Kostic.

Nient'altro da aggiungere sulle ambizioni di questa società morta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, finiamo sta pagliacciata. Levati dal * e vai ad allenare in terza categoria croata. Il casello te lo pago io.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly ha la personalità di mia nipote di due anni. Ma come hanno fatto certi indegni ad arrivare in questa società? Una banda di sfigati senza palle, prima ancora di essere tecnicamente scarsi. PENOSI, davvero penosi, una delle partite più schifose che io ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn mi arrabbio neanche più, vedo la formazione vedo che in un centrocampo uno solo sa giocare a calcio, aspettative zero. Guardo per abitudine, tanto so che non si va da nessuna parte. Comunque Tudor che toglie Conceicao, che non fa giocare Joao Mario o Zegrova per propinare questo spettacolo può anche tornare a casa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima rimandiamo Tudor in Croazia, prima abbiamo una mezza speranza di salvare sta stagione. Allenatore semplicemente non da Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inconcludenti davanti e colabrodo dietro. La peggior squadra degli ultimi 10 anni. Non do la colpa all'allenatore, anche se non ci possiamo più permettere inferiorità numerica a centrocampo e 3 attaccanti leggeri e sterili che appena rifiatano lasciano scoperta la squadra in fase di non possesso. 
Vogliamo iniziare le azioni da dietro come fanno City o Real ma abbiamo i giocatori dell'Avellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità a noi fa schifo 

Togli il migliore e non abbiamo più fatto nulla in attacco e bisogna ringraziare le mezzeseghe del Milan che sbagliano da soli davanti a di gregorio ....

Kalulu e cambiaso titolari sempre facendo schifo sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di una povertà tecnica sconcertante e senza idee di gioco. Il mio auspicio è che Tudor abbia capito che a centrocampo bisogna giocare con una mediana a 3, quantomeno siamo più equilibrati. Per il resto, ripeto, la situazione è deprimente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi. Ma veramente tanto scarsi. 

Tudor incommentabile per come ha gestito partita e cambi.

Giocatori in campo di una pochezza incredibile. Tolto Conceicao, lo zero assoluto.

Ancora con Kalulu laterale. 

Non c'é niente da commentare in questa partita. Fortunatamente c'è la sosta nazionali, così per due settimane non siamo costretti a vedere questo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la stagione 

Nn ho più pazienza di guardare una Juve così rinunciataria. Buona continuazione a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior partita della stagione. Squadra in continuo peggioramento, intervenire subito. * vs * non poteva finire altrimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti