Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

35 minutes ago, Tiger Jack said:

Perché in mezzo al campo loro erano 3 e noi 2… ha messo un centrocampista in piu e due attaccanti da 442

Poteva togliere cambiaso per thuram mettere kalulu dietro e giocare 4-3-3, invece che 5-3-2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sempre colpa dell'allenatore e del suo staff!!!

Sicuramente. Infatti a tudor posso solo dargli la colpa di non usare un modulo meno dispendioso a livello fisico. Alla società di non aver preso giocatori per il suo modulo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Siamo imbattuti quindi diciamoci the tutto va bene, 5 pareggi di fila, uno peggio dell'altro..

L'allenatore famoso per la sua grinta e forza che ha paura di perdere,nessuno schema offensivo, tutto lasciato al caso

Zehgrova e Joao Mario 0 minuti, nessuna pressione su Bartesaghi ammonito tutto il secondo tempo

Sempre il meglio non prenderle, si smette di giocare a un certo punto, la stessa situazione dell'anno scorso con pareggi a non finire..

Che strazio e siamo solo a Ottobre..

Zeghrova e joao Mario e’ acclarato ahimè che non gli piacciono .Gki piacciono i Scarponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago motta sono arrivato a dicembre a non sopportarlo più ma Thiago motta nelle prime 6 di campionato e 2 di Champions aveva fatto 5 vittorie e primi nel girone di Champions. 

Questo qui è riuscito a ottobre di fare peggio di motta e comolli Chiellini scanavino ferrero a non fare nulla!

Aspettate marzo aspettate! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Tudor di questo passo si dimetterà di sicuro, non è di certo un Motta. Ma non cambierà un *.

Comolli peggio di Giuntoli.

😂 Ma figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Colpa dell'allenatore che c'è tutta. Se poi vogliamo dire che sia solo sua, allora no ma la sua c'è. Con Conte o Gasperini non è che saremmo diventati i più forti al mondo ma avremmo ottimizzato le risorse a disposizione. David che non reggeva in piedi, ad esempio, non lo vedevi, come Kalulu ancora a crossare per i difensori avversari. Nessun miracolo ma si può fare molto meglio

Esatto é proprio lì la questione..la squadra si può e si deve gestire meglio tatticamente e tecnicamente.

Tudor continua a scendere in campo per non prenderle..e continuiamo a fare schifo.

Stasera poi l'apoteosi con Mario e Zeghrova lasciati fuori..e Openda messo in campo dopo che ha tolto le uniche due fonti di gioco che avevamo...

incredibile davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

La solita storia dell'anno scorso .....la pareggite. Non capisco perché non parte mai con due punte

Se per mettere 2 punte poi deve mettere la difesa a 5... meglio non metterle mai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma contro il Real, si sa gia’ come andra’ a finire, sempre se non gli si fanno male praticamente sia i titolari che i sostituti.. C’e’ na differenza tecnica e fisica imbarazzante.

Oltretutto prima di giocare contro di loro, si dovra’ correre tanto a Como visto come giocano

Non vedo come questa squadra possa uscirne soprattutto con un “allenatore” che sta facendo solo cazzzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il linguaggio del corpo di Tudor dice tutto. Nel rispondere non guarda mai davanti ma sguardo basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

Vero ma troppo comodo per i cani rossoneri giocare una sola volta a settimana. 

Infatti tutti analizzano la partita in modo negativo, anch'io per molti versi, ma la differenza di freschezza atletica era evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Di Gregorio

Rugani Bremer Kelly

Kalulu Thuram Locatelli Cambiaso

Mckennie  Yildiz 

Gatti 

Si legge dall’alto verso il basso o dal basso verso l’alto? .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra indecente, David nel primo tempo si mangia un gol scivolando e Openda nel secondo tempo si mangia un altro gol per la sua scarsezza sotto porta, Vlahovic nullo ma ha dato una mano a centrocampo, quindi attacco da rivedere completamente, Cambiaso e Kalulu non possono fare gli esterni di centrocampo sono terzini, il centrocampo per fortuna ha retto McKennie si è sentita l'assenza di Thuram e vabbè difesa in emergenza con Rugani, io personalmente ho perso la schedina per il rigore sbagliato di Pulisic, purtroppo sapevo che la Juve difficilmente avrebbe segnato, o Tudor cambia o deve andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Tudor non ha proprio fatto una gran formazione, ma oggettivamente pesano anche molto gli errori tecnici dei giocatori...mckennie è di una pochezza tecnica impressionante, sbaglia sempre il primo controllo e tarda nel tiro, gli appoggi spesso sbagliati, David si inciampa in area e ha la reattività di un bradipo, Openda manca la porta di dieci metri svirgolando, Gatti sbaglia una conclusione a mezzo metro con la porta spalancata, Kalulu in fase propositiva è inguardabile per qualità tecniche....si può mettere la squadra meglio ma questi fanno schifo a priori, quindi Tudor c'entra fino a un certo punto. Non è che con un altro allenatore si innalza il tasso tecnico purtroppo. Oggi il croato ha provato anche il centrocampo a tre con le due punte come chiesto da molti ma il centrocampo fa pena, locatelli-mckennie-thuram è un centrocampo da media-bassa classifica, quello della Lazio per dire già è superiore, come lo è quello di tutte quelle davanti. Questi siamo, il problema non è è Tudor, David e Openda in carriera sono andati sempre in doppia cifra e qua sembrano due scarponi...

Non ha senso togliere conceicao che è il più pericoloso tanto per cominciare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che da più fastidio e l'atteggiamento dei calciatori,che anche se per la maggior parte di loro scarsi almeno potrebbero metterci cuore e grinta ,io non posso vedere fare la Melina perché ci si accontenta del pareggio,oppure avere l'ultima palla della partita e passarla indietro anziché provare a vincerla,ecco questo no,mi viene in mente una storia proprio dopo un Juventus Milan di delpiero che nello spogliatoio sgrido tutti perché erano contenti di aver pareggiato a Milano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Siamo imbattuti quindi diciamoci the tutto va bene, 5 pareggi di fila, uno peggio dell'altro..

L'allenatore famoso per la sua grinta e forza che ha paura di perdere,nessuno schema offensivo, tutto lasciato al caso

Zehgrova e Joao Mario 0 minuti, nessuna pressione su Bartesaghi ammonito tutto il secondo tempo

Sempre il meglio non prenderle, si smette di giocare a un certo punto, la stessa situazione dell'anno scorso con pareggi a non finire..

Che strazio e siamo solo a Ottobre..

A interpretare Tudor è la squadra che ha chiesto il 3.5.2  che per lui va bene solo in questi ultimi 20 minuti perché lui ha le sue idee in cui crede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le facce rilassate post pareggio in casa (aggiunto agli ultimi 30 secondi di partita a mio parere inaccettabili per non averci nemmeno provato ed aver preferito i soliti passaggi tra difensori) sono segnali che non mi piacciono proprio. E mi viene in mente l'aneddoto di Del Piero dopo il pareggio a San siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita umiliante per approccio, per contenuti tecnici degni del dopolavoro ferroviario, per ritmi da villaggio vacanze valtur, per mentalità che farebbe cadere i maroni anche al più accanito degli aziendalisti.

Non se ne può piu di questa mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma guardate che Tudor sta anche facendo bene.

Il nostro portiere vale la mezza classifica, il nostro centravanti più forte ha le mestruazioni, mentre gli altri due farebbero la riserve di Pinamonti al Sassuolo.

Ma dove dobbiamo andare dai 

David ha fatto 9 gol in Champions League l'anno scorso.

Openda era uon dei 5 attaccanti con più gol e assist d'Europa e Vlahovic vice capocannoniere della serie A.

Poi hai Zhegrova, Conceicao, Yildiz..... 

Motta e Tudor non sono buoni manco per l'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile come il centrocampo sia sempre scarsissmo...addirittura peggiorato quest anno viato che ci gioca Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante tutto,vedo molti che hanno preso coscienza delle deficenze della rosa, che al di là delle indiscutibili colpe della guida tecnica (da cambiare? va bene, con chi? quando? quale benefici immediati comporterebbe? perchè qualsiasi altro dovrebbe fare meglio con questa rosa degli altri 5 che abbiamo cambiato di recente?) quelle sono e quelle restano, amaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma quale dimissioni. Rimarrà attaccato alla panchina fino a quando non lo cacciano come giusto che sia

Non credo. Troppa pressione. Sclera e si dimette.

E mi dispiacerà pure perchè la colpa principale non è sua.

Aveva chiesto Kolo Muani e si sono presentati con due attaccanti di 1.80. Gli piaceva Costa e glielo scambiano con un esterno che ha caratteristiche che gli fanno schifo.

Sto Zeghrova non mi pare che lo veda tanto se non lo butta nella mischia neanche quando non si vince. Giá nel mondiale ha sostituito più volte Locatelli facendo capire che li ci volesse altro…e non gli hanno preso niente.

Sta sicuramente dimostrando di essere un allenatore mediocre, che legge male le partite , confuso e con poco carisma. 
ma signori, questa squadra è veramente ma veramente una roba triste e brutta, zeppa di gente senza grinta, senza qualità tecnica, senza fisico, senza agonismo e senza koglioni.

È una squadra che tra difensori e centrocampisti, non è in grado di portare la palla oltre la metà campo con meno di 10 passaggetti e un paio di scambi col portiere…roba che ci riesce anche il Lecce di Di Francesco, ma scherziamo?

Questa squadra non puó fare più di 12 punti in 6 partite neanche se la allena Kloop, ficchiamocelo tutti in testa. È NOTEVOLMENTE peggiore della squadra con Weah, Gonzalez, Mbangoula, Kolo Muani, che giá abbiamo visto al mondiale per club quanto fosse scarsa. Questa è peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Il linguaggio del corpo di Tudor dice tutto. Nel rispondere non guarda mai davanti ma sguardo basso 

Beh il giornalista che gli ha fatto le domande e’ un ragazzo basso e poi lui e’ alto 2 metriuhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se non fa almeno 4 punti tra Como e Lazio credo debba essere esonerato 

ma ancora avete speranze?

eddai su, la stagione è già finita da un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti